Tutti i Post di soloqualita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: soloqualita
» Nell'argomento: lui di coppia no e singolo si
7 anni faQuotato da SaraMarcoBologna,Ogni coppia mette il proprio annuncio a seconda delle esperienze vissute. Spesso a noi è capitato di vedere più presunzione ed insistenza dai Lui di coppia che da singoli che si attengono meglio alle regole. Purtroppo ci sono una enorme categoria di [...]
noi ci troviamo a bloccare piu' lui di coppia che singoli oramai. visto che cercano di fare i "furbi" da quattro soldi!!!!!!!!!!!!!!facendo figure barbine
» Nell'argomento: Quanta realtà/sincerità c'è in questi siti?
7 anni faQuotato da frisbymicia,Ma questo "mondo" e di conseguenza questo sito non sono altro che lo spacccato della vita di tutti i giorni... Quindi se sei reale e sincero nella vita reale lo sei anche qui dentro.. Idem se sei falso [...]
concordiamo pienamente!!!!!!!!!!!
» Nell'argomento: PORTARLA VESTITA SEXY DAL MECCANICO
7 anni faQuotato da ladyluxury90,Quotato da soloqualita,Quotato da ladyluxury90,Vorrei provare assolutamente, se non fosse che la timidezza a volte prende ancora il sopravvento 😭
forse se trovi un "complice" oppure "una complice" o meglio il tuo compagno che sia con te quando lo fai è piu' facile. è un'idea
Si si ma spesso è il mio compagno a farmi provare situazioni nuove, e il più delle volte mi piace da morire.
Quando decido di buttarmi e di non pensare alla timidezza mi eccito sempre ed è bellissimo.
Ma quando siamo li... All'inizio mi blocco sempre. 😁.
La cosa che mi blocca principalmente è che non trovo mai ragazzi che mi piacciono particolarmente... E non mi piace di certo accontentarmi, non so se mi spiego.
Ad esempio so che mi attirano un certo tipo di ragazzi/uomini... Se mi trovo davanti una persona che non mi piace, mi da "fastidio" provare anche a vedere la reazione di lui, perché a me per prima non piace.
Va bè questo potrebbe essere lecito.solo che nel tuo post sembrava che ti rammaricassi del tuo "bloccarti" . non comprendo se vorresti farlo anche con chi non ti piace e ti blocchi. se è così potresti farlo per dar piacere al tuo lui , se la cosa non provoca sofferenza a te
» Nell'argomento: PORTARLA VESTITA SEXY DAL MECCANICO
7 anni faQuotato da ladyluxury90,Vorrei provare assolutamente, se non fosse che la timidezza a volte prende ancora il sopravvento 😭
forse se trovi un "complice" oppure "una complice" o meglio il tuo compagno che sia con te quando lo fai è piu' facile. è un'idea
» Nell'argomento: PORTARLA VESTITA SEXY DAL MECCANICO
7 anni faQuotato da lecap,Quotato da SADOCOPPIA18,SIAMO TENTATI DI FARLA VESTIRE MOLTO SEXY, CALZE A RETE, TACCHI ROSSI, NIENTE INTIMO... E ANDARE IN UN'OFFICINA, OVVIAMENTE DOVE NON CONOSCIAMO I PADRONI E VEDERE LA REAZIONE E MAGARI ANCHE DI PIU'...
QUALCHE COPPIA HA GIA' [...]
Siete tentati di farla vestire ecc ecc ecc. In quanti siete, a volerla far vestire sexy?
Ma soprattutto, lei è d'accordo?
per principio noi facciamo tutto se insieme si è d'accordo , far fare qualcosa a qualcuno costringendola riteniamo sia violenza. noi , insieme, scegliamo l'abbigliamento della lei quando si esce , sempre
» Nell'argomento: PORTARLA VESTITA SEXY DAL MECCANICO
7 anni faQuotato da asia974,Ciao. Noi lo facciamo spesso. Mia moglie si veste molto sexy ed andiamo nei centri commerciali. Altro gioco molto sexy, va ei camerini a provare qualcosa lasciando le tende un po' aperte. Non vi dico gli uomini che aspettano le donne e poi l [...]
Capita anche a noi nei c.commerciali , dove i lui di coppia "sbavano" guardando e le lei s'incazzano e se guardano male noi guardo lei come dire "lo trovo normale " visto come vesti tu
» Nell'argomento: se la vostra lei ve la offre brutalmente senza un minimo di
7 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Una volta gliel’ho offerta brutalmente... gli sono saltata addosso. Risultato? Due costole rotte ( per fortuna le sue 😋). Ora gliela offro solo dopo almeno due avvisi sonori 😎
🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Quanta realtà/sincerità c'è in questi siti?
7 anni faQuotato da Gattinamonella,Se una persona è falsa , lo sarà in ogni campo della vita...
Quotato da Gattinamonella,Se una persona è falsa , lo sarà in ogni campo della vita...
assolutamente d'accordo , è una sua indole e come tale si comporterà . ci dispiace per loro e per la battaglia che stanno combattendo e che li porta ad essere cosi'
» Nell'argomento: Quanta realtà/sincerità c'è in questi siti?
7 anni faQuotato da semplicissimi,crediamo che vada di pari passo di sincerità e realtà che c'e all'infuori di questi siti ..Quotato da giocosiconpaletti,Qualcuno sa dircelo?
forse anche peggio , visto che internet è da sempre "il regno del falso" dove le persone possono vantare qualità non verificabili se non dopo un'eventuale incontro. basti pensare a chi non è capitato d'incotrare coppie che avevano foto qui e che nella realtà non c'era nessun riscontro!
» Nell'argomento: Prendereste un giorno o qualche ora di ferie per un incontro
7 anni faQuotato da MadLove,Non è una nostra affermazione...l’abbiamo solo ripresa da una risposta che ci è stata dataQuotato da soloqualita,Quotato da MadLove,Allora chi è più assatanato...? Chi decide di fare selezione e dedicare il proprio tempo anche prendendo ora o giorno di ferie o chi aspetta il giorno libero e poi si accontenta di quello che trova o capita...? [...]
perchè "assatanati"?
continuiamo a notare qui che le persone , continuamente e gratuitamente , danno giudizi ed etichettano le persone senza capire a quale titolo e con quale diritto . va da se che il "libertinaggio " è cosa ben diversa dalla libertà da la facoltà , a costoro , di dare giudizi non richiesti su tutto . fatto questa premessa , grazie per il chiarimento , alcuni termini , in un sito porno ci lasciano perplessi . grazie
» Nell'argomento: Prendereste un giorno o qualche ora di ferie per un incontro
7 anni faQuotato da MadLove,Allora chi è più assatanato...? Chi decide di fare selezione e dedicare il proprio tempo anche prendendo ora o giorno di ferie o chi aspetta il giorno libero e poi si accontenta di quello che trova o capita...? [...]
perchè "assatanati"?
» Nell'argomento: Prendereste un giorno o qualche ora di ferie per un incontro
7 anni faQuotato da MadLove,Siamo molto curiosi su come la pensa la maggioranza qui dentro... Sareste disposti a prendervi qualche ora o addirittura un giorno di ferie per incontrare o ritenete il gioco non tanto importante da farlo? Abbiamo notato che tra i singoli c è molta p [...]
noi siamo lavoratori autonomi per cui senza stipendio e guadagniamo solo se lavoriamo , fatta questa premessa , se i contatti preliminari hanno fatto percepire l'atmosfera giusta sicuramente ci libereremmo. ancora di piu' se fosse un incontro successivo al primo programmato ed organizzato insieme (dove non c'è l'incognita di come la cosa andrà a finire).
» Nell'argomento: Un complimento educato e signorile....
7 anni faQuotato da attpass50,Io sono maturo, singolo, bisex e non ospito. Tutto precisato nel mio annuncio. Sarei uno sciocco se mi proponessi, ad esempio, ad una coppia che precisa "no singoli", o di trentenni che cerca coetanei, se proponessi un incontro ad un singol [...]
ecco è quello che noi abbiamo detto dall'inizio . leggi il profilo e ti proponi solo dopo che è chiaro che sei tra le persone che quella coppia cerca. ma qui cercano "d'acchiappare" con il complimento!
diciamo che questa è l'ultima volta che rispondiamo qui visto la piega bigotta che ha preso la cosa.
troviamo che tutti , come costume, danno giudizi non richiesti .
a tutti quelli della serie "so tutto io" diciamo alcune cose :
1) quello che pensate di noi è solo un vostro problema;
2) vogliamo sperare che tutti i "singoli" che hanno espresso giudizi siano singoli davvero perchè se hanno moglie , fidanzata o compagne farebbero bene a darlo a se stesso i giudizi ed anche qualche altra cosa (noi ci asteniamo)
3) a quelle che si preoccupano dei giudizi di conoscenti vedendole con una minigonna , un paio di calze nere velate ed un tacco 12 domando e se queste persone sapessero che siete qui e fate questi giochi?
4) tutti i capi d'abbigliamento indicati sono venduti in negozi normali e non sexy shop per cui "fatevi una domanda e datevi una risposta"
5) mi sovviene una frase del grande Fabrizio de' Andrè , nella grande "bocca di rosa" : "si sa che la gente da buoni consigli quando non sa piu' dare il cattivo esempio" ( appena scritta in un altro post dove si parla di intimo sexy ....anatema!!!!!!!!!)
detto questo scatenatevi pure a noi , come dicono a roma "non ce ne po' fregà de meno"
buon proseguimento!!!!!!!!!!!!!!!!!!
» Nell'argomento: Calze Reggicalze e Guepierre, chi le usa!?
7 anni faQuotato da tanox,esatto .mentalità bigotta in 1 sito trasgressivo..assurdo..Quotato da Damabiancaesib,Ciaoo l'importante è sentirsi a proprio agio.. Se partiamo dal concetto che tutte quelle che portono il reggicalze sono delle puttane.. Allora le nostre madri o le nonne lo erano tutte.. Io ripeto adoro essere femmina.. E adoro tutto ciò che [...]![]()
hai decisamente ragione , noi o sperimentiamo ogni giorno visto che amiamo un certo tipo d'abbigliamento (è una passione comune della mia compagna e mia) e che ci piace sia indossato anche quando ci si vede la prima volta in un luogo pubblico. non vi dico cosa esce fuori. e poi ci sono quelle che affermano che "se la zia la vedesse con una minigonna, un tacco 12 e delle calze nere non so cosa le direbbe" ma se la zia sapesse che frequenti questi siti? bigottismo allo stato puro!!!!!!!!!!!!
quando leggo certe cose mi viene in mente in grande Fabrizio de' Andre' e la sua splendida "bocca dirosa" : "si sa che la gente da buoni consigli quando non puo' dare il cattivo esempio"
» Nell'argomento: Calze Reggicalze e Guepierre, chi le usa!?
7 anni faQuotato da Siamouno,Tra calza da reggicalze e autoreggenti c'è la stessa differenza che passa tra mangiare lo stesso cibo in piatti di porcellana con posate d'argento oppure in piatti e posate di plastica [...]
decisamente d'accordo!!!!!! senza contare chi , quando le autoreggenti "non reggono piu'" le "attaccano" al reggicalze.......
» Nell'argomento: Un complimento educato e signorile....
7 anni fa
quello che non è chiaro e che fa parte di una parola che si chiama rispetto è che vogliamo avere il diritto di avere una pagina qui , di segnalare che non vogliamo contatti con singoli e quindi non vogliamo avere messaggi ed altro. cos'è che rende questa cosa tanto complessa? vogliamo avere diritto di scegliere quando vogliamo un singolo senza per questo autrizzare gli altri a contattarci. cos'è strano? forse noi cerchiamo un rispetto che non è in voga oggi . la liberta' di una persona inizia dove finisce quella dell'altro , ma mi sa che questa cosa è stata dimenticata
» Nell'argomento: Un complimento educato e signorile....
7 anni faQuotato da mishaemasha,Beh , le coppie più singolofobiche spesso nascondono un lui che mette le foto della moglie proprio per gongolare nel dire no e maltrattare il malcapitato ,questo non significa che i singoli che scrivono a coppie che non li cercano fanno bene !
In [...]
ovviamente cio' che scrivi è solo un tuo personale pensiero privo della qualsiasi base reale , voglio sperare!
» Nell'argomento: Un complimento educato e signorile....
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da soloqualita,Quotato da dreamofthebluturtles,Quotato da soloqualita,Quotato da dreamofthebluturtles,Sempre più convinto che A69 in qualche caso dia alla testa delle persone. 🙂
parli dei singoli che scrivono a chi dichiara chiaramente che non vuole contatti con i singoli , vero?????
Naaaaaa
potremmo dire che nei singoli che hanno certi comportamenti è qualcos'altro che va al cervello. Siiiiiiiiiiiii
E certo che è un problema sociale enorme l'uomo che visita il vostro profilo vede una foto che gli piace e vi scrive un complimento.....un problema da estirpare, questa massa di disagiati che scrivono complimenti intrisi di disperazione.......altro che blacklist, io fossi in voi aprirei una petizione perché il garante della privacy multi questi fenomeni. 😄 😄
E' inaccettabile. 😄
essere qui è come essere in vetrina e che un singolo guardi non è un problema , se la cosa si ripete visto che non amiamo i guardoni li blocchiamo. il problema è che prima delle foto c'è un "scritto" . quindi la logica vorrebbe che leggo e mi regolo di conseguenza , posso guardare ed anche contattare se leggo che nel profilo non c'è scritto : NO SINGOLI. è veramente così complesso?
» Nell'argomento: Un complimento educato e signorile....
7 anni fabuonasera , il concetto di fondo è perchè devo usare tante barriere quando la basterebbe la buona educazione di rispettare cio' che l'altro scrive?Quotato da LUCIDAENERA,Quotato da soloqualita,
i singoli che ci contattano sono poco educati ed approfittando del mezzo
dimostrano il poco rispetto verso chi non vuole contatti con loro...
Innanzitutto buona serata...
scusate l'intromissione ma essendo noi una coppia la quale
così come Voi e tante altre rispettibili non desidera ricevere attenzioni,
piuttosto che proposte di tipo erotico, da parte dei Signori Uomini di A69,
consentiteci di esprimere l'opinione che il tanto diffuso ''NO SINGOLI!!!''
e tutto il derivante ''cancan'' riguardo l'indesiderata azione dei suddetti,
riteniamo sia inutile rumore ed a nostro parere un ''non problema''
in quanto è sufficiente apporre alla medesima categoria di Utenti
il semplice ' DO 'NOT DISTURB'' e nessuno dei sopracitati Signori
potrà inviare messaggi come pure richieste di amicizia
[img] https://farm8.staticflickr.com/7849/47267342002_3e25b62f76_b.jpg[/img]
In verità noi non comprendiamo l'ossessione di molte coppie
nel merito della citata questione, considerato che basta un click
per fa si che i pregiati Signori non possano interagire con loro,
di contro, alcune coppie potrebbero mostrarsi meno ''distratte''
ed evitare di replicare il medesimo sgradito comportamento
verso altre coppie che parimenti non vogliono ''esser quattro''
magari investendo un attimo di tempo per leggere un profilo,
visto che LUCIDAENERA di uomini neppure ombra e odore,
ma diversamente, non passa giorno senza esser costretti
con assoluta educazione, a ribadire a qualche gentile coppia
che non siamo interessati a fare giochi erotici con le stesse 🙂
[i] .. di nuovo buona serata 💗[/i]
» Nell'argomento: Un complimento educato e signorile....
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da soloqualita,Quotato da dreamofthebluturtles,Sempre più convinto che A69 in qualche caso dia alla testa delle persone. 🙂
parli dei singoli che scrivono a chi dichiara chiaramente che non vuole contatti con i singoli , vero?????
Naaaaaa
potremmo dire che nei singoli che hanno certi comportamenti è qualcos'altro che va al cervello. Siiiiiiiiiiiii


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



