Tutti i Post di soloqualita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: soloqualita
» Nell'argomento: Un complimento educato e signorile....
7 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Sempre più convinto che A69 in qualche caso dia alla testa delle persone. 🙂
parli dei singoli che scrivono a chi dichiara chiaramente che non vuole contatti con i singoli , vero?????
» Nell'argomento: Un complimento educato e signorile....
7 anni faQuotato da Tony11,Quotato da soloqualita,
i singoli che ci contattano sono poco educati ed approfittando del mezzo dimostrano il poco rispetto verso chi non vuole contatti con loro . una persona con normale quoziente intellettivo collega la definizione presa dalla prestigiosa Treccani alle coppie o singole che sono le persone che cerchiamo. chi ci scrive finisce in BLACK LIST. da masochisti , i singoli , non contenti di una dimostrazione di palese disperazione vogliono anche finire in BLACK LIST e noi che siamo compassionevoli li accontentiamo.
Premesso che non ho mai visitato il vostro profilo e non ho la minima intenzione di farlo...ho notato che scrivi sempre in maniera aggressiva verso tutti (un po' come se da un ipotetico piedistallo dovessi istruire il resto del mondo). A prescindere dal topic che esula da quanto tu scrivi ti ricordo che eventualmente esiste il blocco per categorie con cui puoi evitare che queste brutte persone ti scrivano. Oddio...forse perderesti il modo per sentirti poi in dovere di istruire tutti gli altri in forum e magari (sotto sotto) felice che questi "poveri disperati" come tu testualmente li descrivi ti facciano sentire importante. Onde evitare che per mero errore io possa casualmente cliccare sul vostro profilo e "contaminarlo" con una involontaria visita...ti pregherei di mettermi in black list così da evitare appunto la contaminazione (sai...anche una visita casuale ed involontaria potrebbe essere scambiata per un'offesa). Buon proseguimento per le tue sempre interessanti lezioni di vita. P.S. Mi è capitato di leggerti in "tutto coppie" nella prewew e mi pare che anche lì tu sia foriero di lezioni di vita a tutti.
P.P.S. Mi sta sorgendo un dubbio...proprio leggendoti (le tue lezioni probabilmente funzionano). Non è che anche tu approfitti del mezzo (presumo intendessi il sito) per sfogare un po' di rabbia o che anche tu anche se sposato sia "singolo nel DNA" (riporto quanto tu hai scritto verso altri lui di coppia e non si esclude scientificamente che anche tu possa esserlo se è vera la tua teoria).
Da oggi sarò attentissimo alle tue lezioni di vita sul forum.
Sentitamente grazie
Allora nei last la prima cosa che scrivo è no singoli , nell'annuncio (se uno vuole avere l'educazione di conoscere cio' che cercano gli altri) è tutto descritto ma , prima di scriverti , per evitare che i singoli che vorrebbero un rapporto sessuale ma non vogliono nemmeno leggere , ho aggiunto proprio all'inizio NO SINGOLI DI NESSUN TIPO E/O CATEGORIA E NON GRADIAMO COMPLIMENTI. io non devo essere costretto a mettere 50 paletti perchè c'è gente che non ha l'educazione di rispettare il prossimo e ciò che costui scrive. per quanto attiene a cio' che scrivo ti farei leggere i messaggi che ogni giorno ci arrivano e poi dopo vorrei parlare con te. io trovo che la liberazione dei mezzi ha fatto si che ognuno , incurante delle volontà altrui , faccia cio' che gli fa piu' comodo. io non ho nessuna repressione o problema non vorrei ritrovare ogni giorno messaggi che , per educazione , non etichetto . dato che perdo gia' molto tempo a mettere in last che ci scrive mi guardo bene dal venire nel tuo profilo x bloccarti . dopo tutto questo se vuoi essere corretto non devi proprio arrivare nel nostro profilo visto che sai che non vogliamo.
» Nell'argomento: Un complimento educato e signorile....
7 anni faQuotato da LukasQuarzberg,Quotato da soloqualita,Quotato da RiservedBull2,Precisiamo la mia passione a lanciare quesiti su questi blog, quindi tutto non fa riferimento al sottoscritto ma bensì a voci raccolte da molti iscritti al sito.
NON RISPONDERE AD UN MESSAGGIO DI DOVUTI COMPLIMENTI, MOLTO GENTILE,ED ESTREMAMENTE [...]
nel nostro annuncio è chiaramente segnalato NO SINGOLI per cui qualsiasi contatto lo giudichiamo una mancanza di rispeto verso ciò che abbiamo scritto , anche perchè , crediamo sia un banal modo d'approcciarsi e di provarci cosa che non ci piace. noi giochiamo con singoli quando vogliamo e , soprattutto con chi scegliamo ed il risultato per chi non rispetta ciò che scriviamo è la BLACK LIST e così perdono l'eventuale possibilità d'essere scelti. non ci siamo iscritti qui per avere i complimenti alla lei. devo dire che ultimamente i lui di coppia (singoli nel loro dna) fanno anche peggio con lui di coppia utra 50enni che fanno figure veramente misere (avrei scritto altro ma era volgare non per loro ma x chi leggeva) anche x loro BLACK LIST
Buffo, però: nel vostro profilo citate la Treccani alla voce "TRASGREDIRE: oltrepassare i limiti di ciò che è lecito , soprattutto nel senso di VIOLARE , NON RISPETTARE UNA REGOLA , UN ORDINE QUALSIASI."
Se ne deduce che i singoli che vi contattano, nonostante il DIVIETO, sono estremamente T-R-A-S-G-R-E-S-S-I-V-I.
A maggior ragione se hanno letto (e con attenzione!) il vostro profilo. 😄 😎
Tranquilli, non è un astuto trucco per potervi scrivere: io sono pigro! Pig-Ro 🐷 🙂 😎
i singoli che ci contattano sono poco educati ed approfittando del mezzo dimostrano il poco rispetto verso chi non vuole contatti con loro . una persona con normale quoziente intellettivo collega la definizione presa dalla prestigiosa Treccani alle coppie o singole che sono le persone che cerchiamo. chi ci scrive finisce in BLACK LIST. da masochisti , i singoli , non contenti di una dimostrazione di palese disperazione vogliono anche finire in BLACK LIST e noi che siamo compassionevoli li accontentiamo.
» Nell'argomento: Calze Reggicalze e Guepierre, chi le usa!?
7 anni faQuotato da LaCavalla,Anche io adoro la lingerie mi fa sentire così femmina e desiderata dai maschi che amano il genere, mi riferisco ai miei maschioni maturi 😋 💋
esalta il corpo di una donna e le permette di " giocare" in mille modi
» Nell'argomento: Un complimento educato e signorile....
7 anni faQuotato da RiservedBull2,Precisiamo la mia passione a lanciare quesiti su questi blog, quindi tutto non fa riferimento al sottoscritto ma bensì a voci raccolte da molti iscritti al sito.
NON RISPONDERE AD UN MESSAGGIO DI DOVUTI COMPLIMENTI, MOLTO GENTILE,ED ESTREMAMENTE [...]
nel nostro annuncio è chiaramente segnalato NO SINGOLI per cui qualsiasi contatto lo giudichiamo una mancanza di rispeto verso ciò che abbiamo scritto , anche perchè , crediamo sia un banal modo d'approcciarsi e di provarci cosa che non ci piace. noi giochiamo con singoli quando vogliamo e , soprattutto con chi scegliamo ed il risultato per chi non rispetta ciò che scriviamo è la BLACK LIST e così perdono l'eventuale possibilità d'essere scelti. non ci siamo iscritti qui per avere i complimenti alla lei. devo dire che ultimamente i lui di coppia (singoli nel loro dna) fanno anche peggio con lui di coppia utra 50enni che fanno figure veramente misere (avrei scritto altro ma era volgare non per loro ma x chi leggeva) anche x loro BLACK LIST
» Nell'argomento: Tempesta mentale!
7 anni faQuotato da sipuofareseciva,le famiglie ormai contano poco, sono sopraffatte dai media, che sono di una violenza gratuita, diseducativa e destabilizzante per persone o non ancora formate o con problemi psicologi latenti , purtroppo [...]
se le famiglie permettono ai figli d'avere un cellulare a 6 anni o giu' di li' , se prima loro mettono in atto comportamenti non sani i figli fino a 12 anni assorbono dai genitori . la iolenza che vedono in casa , come si trattano i coniugi , i discorsi che fanno costruiscono , purtroppo , l'uomo di domani ed il risultato , purtroppo , si vede
» Nell'argomento: Tempesta mentale!
7 anni faQuotato da sipuofareseciva,non e' limitato solo alle donne, ma purtroppo anche violenza su bambini, anziani, giovani bravi che stanno in locali a bere una birra e parlare con amici ed amiche, ma vedendo tv, film, fiction , mi pare che oltre che ad essere innato nelle [...]
credo che manchi l'educazione nelle famiglie che è alla base di tutto . non ci sono piu' genitori in grado d'essere tali
» Nell'argomento: Tempesta mentale!
7 anni faQuotato da mishaemasha,Un bacio a Olga! 💋la conosceva solo da un mese e la ha strozzata a mani nude per gelosia !
Ridotta la pena della metà perché era in preda a una tempesta emotiva ?
Una donna muore perché per un mese si mette con l uomo sbagliato , se si fossero [...]
sono cose che lasciano stupiti per come un giudice,che dovrebbe agire con coscienza, valuti così poco una vita e nello stesso tempo rimette in giro "a breve" un assassino. pur essendo un "non violento" dai tempi di quando si lottava x non fare il militare , per queste persone ci vorrebbe davvero la vendetta , dove nn arriva lo stato a tutelarti.so che non è il massimo ma la vita di una donna non puo' valere così poco!!!!!!!!!mi scuso per la "violenza" dello sfogo. ecco perchè le donne non denunciano le violenze , alla fine non c'è nessuno che le tutela ma , soprattutto , le difende realmente!
» Nell'argomento: Calze Reggicalze e Guepierre, chi le usa!?
7 anni faQuotato da Siamouno,Monica le usa insieme ai tacchi... ed io ne godo...
ma i tacchi sono scontati anche se molte donne non sanno nemmeno cosa sono!!!!!!!!!(lo stiamo sperimentando noi con il nostro annuncio)
» Nell'argomento: Calze Reggicalze e Guepierre, chi le usa!?
7 anni faQuotato da Damabiancaesib,Io li uso normalmente. Alterno reggicalze e grepier che trovo molto femminili alle autoreggenti che sono più pratiche e veloci da indossare.. Capita molto spesso che durante le giornate comuni, uno sguardo attento possa intuire cosa indosso, visto c [...]
decisamente d'accordo , il pensiero piu' importante , come hai detto , è il voler essere femmina oltre che donna!!!!!!!!!!!
» Nell'argomento: Calze Reggicalze e Guepierre, chi le usa!?
7 anni faQuotato da sing72,Buongiorno a tutti,
La domanda è chiara, voi donne usate ancora calze con reggicalze e/o le Guepierre con calze, oppure utilizzate i collant?
Come sapete negli anni '40,'50 questo indumento era d' obbligo perché i collant [...]
la mia lei ha un corredo di guepiere e reggicalze che indossa rigorosamente con le calze dedicate e non con le autoreggenti , che come dice la parola stessa sono fatte per stare su da sole. usa tutti i giorni guepiere e reggicalze anche x il lavoro e non usa mai i collant e le mutandine. gli unici collant che usa sono quelli aperti sul davanti . per lei non è un obbligo indossare reggicalze e guepiere e per me , amante del genere , è un'immensa gioia visto che viviamo h24 insieme. (ovviamente li usa anche in casa quando non dobbiamo uscire , insieme ai tacchi alti)
» Nell'argomento: Diversificare il palco dell'esibizioniste
7 anni faQuotato da Ladycharlotte,Volevamo sapere il parere di voi ed anche della direzione se non sarebbe meglio diversificare il palco delle esibizioniste tra chi fa foto pornografiche e chi solo sexi
ma perchè vedete competizioni ovunque . notiamo che qui c'è spesso la richiesta di assurde targetizzazioni il tutto perchè non si vuole entrare in rapporto con le persone , tutto mordi e fuggi , tutti schedati per il minimo desiderio , ma dai!!!!!
» Nell'argomento: Che tipo di mutande indossate in questo momento?
7 anni faQuotato da Damabiancaesib,Il piacere di non portarle mai è sentire l'aria lì in mezzo.. È una piacevole sensazione. Ovvio solo gonne e mai collant..
decisamente si e mai pantaloni altrimenti che senso ha!!e come chi indossa le calze con la riga e poi mette gli stivali!!!!oppure ha la riga storta
» Nell'argomento: CONSIDERAZIONI CP\SINGOLI
7 anni faQuotato da Siciliahot,BUONGIORNO COPPIE, SINGOLI, SINGOLE, TRANS, GAY ECC INSOMMA TUTTI.
POSSIBILE CHE ANCORA NEGLI ANNUNCI EROTICI O LAST QUASI TUTTE LE COPPIE SI RIVOLGONO AI SINGOLI COME SE FOSSERO OGGETTI DA BISTRATTARE O ANCORA PEGGIO FECCIA DA NEMMENO SALUTARE??? [...]
allora , ci succede non so quante volte al giorno , noi segnaliamo NO SINGOLI , e la buona educazione vuole che chi legge rispetti visto che essere qui non da diritto a nessuno a violare i principi altrui. bene s'inizia di buon mattino con il "fico" , "furbo" del giorno cn battute e volgarità varie . se i singoli pensano che una donna faccia sesso x delle battute stupide o complimenti non richiesti e non graditi sono messi proprio male. vige un famoso detto : " la madre degli stupidi è sempre incinta" , noi lo constatiamo ogni volta che un singolo NON RISPETTANDO CIO' CHE E' SCRITTO NEL NOSTRO ANNUNCIO , ci contatta. detto questo mi semra scontato che le coppie si rompano le scatole.
» Nell'argomento: Coppia Amanti come la Peste!
7 anni faQuotato da Indivisiblecouple,Ecco come siamo visti, come coppie fatte per l'occasione, persone che non danno garanzie, oppure persone mercenarie ecc...
Ci è stato detto di tutto, invece nel caso ns siamo una coppia molto più unita di altre coppie sposate, ma non volevo [...]
noi non abbiamo problemi con le coppie come voi . abbiamo riscontrato che chi si tropva nelle vostre condizioni ha problemi , il tempo , il non volersi far vedere in pubblico , il fatto che la lei non possa vestire in pubblico in tema all'incontro che si cerca. se la coppia ci contatta e non ha tutti questo vincoli noi l'incontriamo senza problemi. diversamente no grazie
» Nell'argomento: Che tipo di mutande indossate in questo momento?
7 anni fa
[quote=MarBea]Io una brasiliana dietro trasparente e davanti di pizzo, colore nero.
Voi?[/quote
la mia lei 365 giorni all'anno non le indossa , per la gioia mia e di chi puo' vedere la sua ......quando maliziosamente e con fare "indifferente" apre le gambe 🐷 🐷 🐷 🐷
Voi?[/quote
la mia lei 365 giorni all'anno non le indossa , per la gioia mia e di chi puo' vedere la sua ......quando maliziosamente e con fare "indifferente" apre le gambe 🐷 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Dire falsità sull'età ...
7 anni faQuotato da MioMia69,Quotato da M_Bovary,A noi interessa poco l'età dichiarata. Al primo incontro non facciamo mai nulla, aiuta un annuncio scritto in italiano corretto, ma il resto vogliamo giudicarlo di persona.
Inoltre spesso abbiamo conosciuto cinquantenni messi meglio di pers [...]
Non é questione dell'etá in sé... ma se scrivono 50 anni e ne hanno 60/65 si stann presentando barando.
E non é un buon inizio.
infatti è quello che scrivevo io e da gente simile ti puoi aspettare di tutto
» Nell'argomento: Dire falsità sull'età ...
7 anni faQuotato da M_Bovary,A noi interessa poco l'età dichiarata. Al primo incontro non facciamo mai nulla, aiuta un annuncio scritto in italiano corretto, ma il resto vogliamo giudicarlo di persona.
Inoltre spesso abbiamo conosciuto cinquantenni messi meglio di pers [...]
il problema non è chi ti trovi di fronte ma il perchè abbia mentito e credimi , nella maggior parte dei casi non è cosa positiva e , certamente , si puo' ripetere in altre occasioni. se uno è falso lo rimane
» Nell'argomento: BDSM: uno stile di vita e non la “moda” del momento
7 anni faQuotato da Mathi,Un vero rapporto Dom/sub non ha eccessi, ma solo condivisione di intenti per raggiungere un appagamento completo:
“Gli occhi di lei si perdono nella contemplazione di Lui
e gli occhi di Lui nell’ammirazione di lei” [...]
Quotato da Mathi,Un vero rapporto Dom/sub non ha eccessi, ma solo condivisione di intenti per raggiungere un appagamento completo:
“Gli occhi di lei si perdono nella contemplazione di Lui
e gli occhi di Lui nell’ammirazione di lei” [...]
assolutamente d'accordo ! la voglia della sub per realizzare cio' che il dom chiede è bellissimo!
» Nell'argomento: BDSM: uno stile di vita e non la “moda” del momento
7 anni faQuotato da Akire84,Quotato da soloqualita,Quotato da Akire84,Può anche essere un modo molto più completo di vivere la propria sessualità, senza per forza rappresentare uno stile di vita 24/7 nel rapporto di coppia,
Noi giochiamo, ci intriga molto la scena bdsm, frequentiamo play party, ma non siamo per gli “ [...]
credo che "l'eccesso " o meno sia legato solo alla propria idea e non dal bdsm in se stesso. nel bdsm si definiscono i limiti e gli ambiti del gioco prima per cui , dopo di quello , non ci sono eccessi ma solo rispetto per gli accordi stipulati prima
“Eccesso” non era riferito al momento di gioco: li si definiscono ambienti e limiti (che si tenta di superare), ma ad uno stile di vita 24/7, che noi riteniamo “eccessivo”. Ma non per questo giudichiamo negativamente, essendo aperti a qualsiasi confronto, chi lo vive 😉
Quotato da Akire84,Quotato da soloqualita,Quotato da Akire84,Può anche essere un modo molto più completo di vivere la propria sessualità, senza per forza rappresentare uno stile di vita 24/7 nel rapporto di coppia,
Noi giochiamo, ci intriga molto la scena bdsm, frequentiamo play party, ma non siamo per gli “ [...]
credo che "l'eccesso " o meno sia legato solo alla propria idea e non dal bdsm in se stesso. nel bdsm si definiscono i limiti e gli ambiti del gioco prima per cui , dopo di quello , non ci sono eccessi ma solo rispetto per gli accordi stipulati prima
“Eccesso” non era riferito al momento di gioco: li si definiscono ambienti e limiti (che si tenta di superare), ma ad uno stile di vita 24/7, che noi riteniamo “eccessivo”. Ma non per questo giudichiamo negativamente, essendo aperti a qualsiasi confronto, chi lo vive 😉
Quotato da Akire84,Quotato da soloqualita,Quotato da Akire84,Può anche essere un modo molto più completo di vivere la propria sessualità, senza per forza rappresentare uno stile di vita 24/7 nel rapporto di coppia,
Noi giochiamo, ci intriga molto la scena bdsm, frequentiamo play party, ma non siamo per gli “ [...]
credo che "l'eccesso " o meno sia legato solo alla propria idea e non dal bdsm in se stesso. nel bdsm si definiscono i limiti e gli ambiti del gioco prima per cui , dopo di quello , non ci sono eccessi ma solo rispetto per gli accordi stipulati prima[/quote
penso che tutto debba essere rapportato alle volontà di ognuno altrimenti diventa vera e propria violenza
“Eccesso” non era riferito al momento di gioco: li si definiscono ambienti e limiti (che si tenta di superare), ma ad uno stile di vita 24/7, che noi riteniamo “eccessivo”. Ma non per questo giudichiamo negativamente, essendo aperti a qualsiasi confronto, chi lo vive 😉Quotato da Akire84,Quotato da soloqualita][quote=Akire84,Può anche essere un modo molto più completo di vivere la propria sessualità, senza per forza rappresentare uno stile di vita 24/7 nel rapporto di coppia,
Noi giochiamo, ci intriga molto la scena bdsm, frequentiamo play party, ma non siamo per gli “ [...]
credo che "l'eccesso " o meno sia legato solo alla propria idea e non dal bdsm in se stesso. nel bdsm si definiscono i limiti e gli ambiti del gioco prima per cui , dopo di quello , non ci sono eccessi ma solo rispetto per gli accordi stipulati prima
“Eccesso” non era riferito al momento di gioco: li si definiscono ambienti e limiti (che si tenta di superare), ma ad uno stile di vita 24/7, che noi riteniamo “eccessivo”. Ma non per questo giudichiamo negativamente, essendo aperti a qualsiasi confronto, chi lo vive 😉



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



