Tutti i Post di soloqualita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: soloqualita
» Nell'argomento: BDSM: uno stile di vita e non la “moda” del momento
7 anni faQuotato da Akire84,Può anche essere un modo molto più completo di vivere la propria sessualità, senza per forza rappresentare uno stile di vita 24/7 nel rapporto di coppia,
Noi giochiamo, ci intriga molto la scena bdsm, frequentiamo play party, ma non siamo per gli “ [...]
credo che "l'eccesso " o meno sia legato solo alla propria idea e non dal bdsm in se stesso. nel bdsm si definiscono i limiti e gli ambiti del gioco prima per cui , dopo di quello , non ci sono eccessi ma solo rispetto per gli accordi stipulati prima
» Nell'argomento: BDSM: uno stile di vita e non la “moda” del momento
7 anni faQuotato da Mathi,Con mio rammarico ho notato che tutti parlano di BDSM: tutti sono Dom e tutte sono Sub....
Ma sapete di cosa parlate o semplicemente avete visto un film che vi ha suggestionato?
Il vero BDSM è uno stile di vita, non è un giochetto da fare per eccit [...]
decisamente ho trovato gente molto piu' seria nell'ambito BDSM che in questi giochi proprio perchè lì è uno stile di vita e ci sono regole da rispettare (io sono dom). il guaio lo fanno film come 50 sfumature ed il "famolo strano" e le persone frequentano strade che nemmeno sanno dove vanno.
» Nell'argomento: Dire falsità sull'età ...
7 anni faQuotato da siamodinuovoqui,salve a tutti, vorremmo aprire un argomento che la dice lunga sull'approccio serio da avere specialmente con altre coppie, il fatto di non dire mai la reale età, noi non abbiamo nessun problema a dire che la mia lei è over 60 (64 anni ben po [...]
barare solo sull'età? noi richiediamo un "dress code" per l'incontro conoscitivo. le persone che sono venute con lei vestite in maniera diversa accampando le scuse piu' banali non si contano. prima prendevamo un caffè e poi il nostro "NO" era d'obbligo (spessissim pagavamo noi) , poi abbiamo deciso che ci presentiamo e nemmeno il caffè prendiamo con chi non ha gli "attributi" per rispettare gl'impegni presi (visto che tutti garantiscono che le lei verranno vestite come chiediamo). come diceva , in "quelli della notte" il prof. pazzaglia : "signor Arbore il LIVELLO E' BASSO" , molto basso aggiungerei io!!!!!!!!!!!!!!!
» Nell'argomento: mettere un last
7 anni faQuotato da cpnabisex,Il più delle volte rispondiamo ai last che mettono le Cp e raramente abbiamo incontrato. Vuoi perché si mette il last e poi non si " segue Min x min"; vuoi perché è diventato un passatempo e un modo per farsi 2 risate (de che?) alle spal [...]
ma , perchè , credo , che come trovi gente non seria nella vita di tutti i giorni , qui è lo stesso. credo che il fatto che tutti possono scrivere cio' che vogliono e che non costa nulla , perdere tempo è il passatempo nazionale. la cosa peggiore che abbiamo trovato è che anche gente non giovane si comporta in maniera poco seria. noi abbiamo sempre dei last visto che , non pensavamo in realtà, la nostra ricerca è "particolare" ma la gente che ci risponde facendo poi figure di c...., non si contano piu'. anche noi , purtroppo , facciamo pochi incontri all'anno.ma meglio pochi ma buoni
» Nell'argomento: Cuckold e orgia con moglie
7 anni faQuotato da Coppiaelegantitop,stessa voglia e stessa situazioneQuotato da Marcomerco,Salve, da un po’ di tempo ho la fantasia ricorrente di guardare mia moglie mentre se la fa con altri uomini. Mi eccito talmente al pensiero che devo correre a masturbarmi. Siamo entrambi molto aperti mentalmente e non ci scandalizziamo. Abbiamo più v [...]
buongiorno , ma , a leggere il vostro profilo , pare che abbiate già avuto almeno un'esperienza . ci sono ancora insicurezze?
» Nell'argomento: polyamore
7 anni faQuotato da LucaeBarby,Mah x noi è il massimo. Una relazione aperta e continuativa dove poter trascorrere vacanze insieme dove ognuno si può dedicare liberamente all'altro partner.
decisamente , per noi mai separatamente , però
» Nell'argomento: polyamore
7 anni faQuotato da Tipoetopa,Qualche tempo fa avevano fatto un programma tv sul poliamore e una singola aveva sposato una coppia.. chiaramente non ufficialmente per lo stato, ma con una cerimonia vera e propria con tanto di scambio di anelli.Quotato da soloqualita,Quotato da laroulette,Polyamore c'è qualche coppia che lo pratica? comunque cosa ne pensate ?Noi coppia vorremmo trovare altra o altre coppie per instaurare amicizia e sesso e ci sembra una cosa bellissima se oltre alle cene gite e quant'altro si scopas [...]
anche a noi la cosa attira. noi avevamo pensato addirittura che se avessimo trovato la singola giusta di poterci vivere assieme.
non l'abbiamo visto , a noi piacerebbe condividere emozioni decisamente piu' profonde ed impegnative e non "ginnastica da letto" ma ci vuole una mente diversa , quella che credevamo di trovare in questi ambiti ma , salvo pochi eletti , c'è solo bigottismo e "macelleria". gente che si scambia sensazioni e piacere e non vuole manco conoscere con chi lo fa. boh!!!!!!!!!!!!
» Nell'argomento: polyamore
7 anni faQuotato da laroulette,La cosa sarebbe impegnativa vivere insieme significa responsabilità
è certamente un punto d'arrivo e non di partenza. è un percorso fatto di conoscenze, verifiche . di certo nomn è dopo un incontro che decidi una cosa del genere
» Nell'argomento: polyamore
7 anni faQuotato da laroulette,Polyamore c'è qualche coppia che lo pratica? comunque cosa ne pensate ?Noi coppia vorremmo trovare altra o altre coppie per instaurare amicizia e sesso e ci sembra una cosa bellissima se oltre alle cene gite e quant'altro si scopas [...]
anche a noi la cosa attira. noi avevamo pensato addirittura che se avessimo trovato la singola giusta di poterci vivere assieme.
» Nell'argomento: Aiutino e pillola magica....
7 anni faQuotato da noifkk80,è come partecipare al tour de france dopati...credete sia una vittoria soddisfacente?Quotato da soloqualita,personalmente non uso nulla. non ci mai capitato di trovarci in simili situazioni. scusate la nostra ignoranza , cambia qualcosa ? è una cosa che non da piacere o un piacere e/o comportamento spiacevole? [...]
a parte che tutti i maschietti prima o poi arriveranno a non farcela piu' da soli , ma perchè parlate di vittoria , gare? un uomo vuole godere dei piaceri del sesso e non riesce e chiede aiuta alla medicina. non ci trovo nulla ma proprio nulla di male. ma perchè l'essere umano passa la sua vta a giudicare gli altri e non pensa a giudicare se stesso? denigrare gli altri non è una cosa decisamente positiva. questo è il nostro modesto parere
» Nell'argomento: Fantasia 2019...
7 anni faQuotato da cpmarlei,Augurando a tutti uno splendido 2019 , con quale fantasia sessuale o situazione inizierete il nuovo anno????
trovare una coppia (una singola schiava è praticamente impossibile) per prima cosa seria. siamo stanchi di trovare coppie che , con l'andare avanti della conoscenza si dimostrano essere false come non mai , una che condivida la nostra passione per l'abbigliamento sexy della lei anche in pubblico e con la quale condividere w-end insieme ed una sana e vera amicizia
» Nell'argomento: Copia/incolla
7 anni faQuotato da Tipoetopa,Ma è possibile che uno pubblichi un racconto e dopo neanche un paio d'ore sia giá stato copiato e incollato nella pagina di un altro utente ?????
non ti meravigliare! noi poco tempo fa eravamo in contatto con una coppia ed io organizzai un incontro in autostrada , incontro particolare. dopo un po' trovo che questi si erano "venduti" per propria idea la stessa cosa con un'altra coppia che era entusiasta della cosa! la fantasia e la creatività la potranno copiare ma poi finsce li'. è come le coppie che ci scrivono che condividono le nostre passioni e poi vedi le loro foto e non hanno nulla di quello che cerchiamo. che si fa per cercare "d'acchiappare" e pensare che lo fanno anche gente ultra cinquantenne. sono messi proprio male se alla loro veneranda età ancora raccontano cose false. proviamo compassione per loro!!
» Nell'argomento: Aiutino e pillola magica....
7 anni faQuotato da innamorati8684,Bhe se tanto decantatate il coinvolgimento mentale e l'erotismo della mente (come è giusto che sia), dovreste anche capire che nn siamo macchine..e la defaillance, specie in questo mondo, può anche capitare.. a noi ad esempio nei primi incontri qualc [...]
assolutamente d'accordo con voi!!!!!!!!!!!!la voglia di voler gudicare qualcuno non si spegne mai , purtroppo
» Nell'argomento: Fantasia 2019...
7 anni faQuotato da UnaCoppiaPerVoi,pronta!!! Io ci sono!vera bisex attiva peccato che siamo lontani 💋 💋Quotato da soloqualita,Quotato da UnaCoppiaPerVoi,Trovare una vera bisex come me sono la lei
vediamo d'annullare le distanze . volere è potere
peccato per la distanza ! la mia lo è 100% ed anche noi abbiamo lo stesso problema : una lei vera bisex attiva
» Nell'argomento: Fantasia 2019...
7 anni faQuotato da UnaCoppiaPerVoi,Trovare una vera bisex come me sono la lei
peccato per la distanza ! la mia lo è 100% ed anche noi abbiamo lo stesso problema : una lei vera bisex attiva
» Nell'argomento: Fantasia 2019...
7 anni faQuotato da tanta,Riprovare forti emozioni.
l'emozioni forti...bisogna essere mentalmente e materialmente disposti a viverle . non è da tutti
» Nell'argomento: Fantasia 2019...
7 anni faQuotato da cpcipeciop,avere la nostra prima esperienza con una coppia che sappia coinvolgerci mentalmente x prima cosa poi.....
per noi parte sempre tutto prima dalla testa e poi viene tutto il resto. c'è da dire che molti lo scrivono ma , in realtà , non lo vogliono. questo per nostra esperienza. non vogliono veramente trasgredire che significa fare cose fuori dalla regola che , in realtà, non significa la solita banale "ginnastica da letto"!
» Nell'argomento: Aiutino e pillola magica....
7 anni fa
personalmente non uso nulla. non ci mai capitato di trovarci in simili situazioni. scusate la nostra ignoranza , cambia qualcosa ? è una cosa che non da piacere o un piacere e/o comportamento spiacevole?
» Nell'argomento: Foto del vostro look della vagina!
7 anni fa
depilata
» Nell'argomento: I preliminari sono meglio della penetrazione?
7 anni faQuotato da orgoglione,Quotato da soloqualita,Quotato da cucvdsa,Stavo pensando che sono davvero molto strano... mi piace davvero moltissimo utilizzare sulla mia partner sex toys, mi piace annusarla, leccarla, sfiorarla, toccarla... mi piace che gema di piacere, che si bagni ed ecciti, ma non mi interessa come ciò [...]
per noi tutto parte dalla testa , per noi preliminare è anche l'abbigliamento che la lei indossa . la mia , per esempio , anche in casa , per le normali faccende , indossa abiti sexy. quando torniamo dal lavoro dove lei è sempre vestita in maniera molto femminile e rigorosamente senza mutandine (oggi a distanza di anni le danno fastidio se le indossa) va in camera da letto e liberamente sceglie cosa indossare e vederla girare per casa e fare cose è un preliminare continuo , mentre si abbassa per prendere qualcosa, mentre stira in mini e tacchi alti , mentre cucina in guepiere e calze nere. il nostro è un continuo preliminare , ovviamente quando se ne ha voglia. diversamente è un piacere per gli occhi e per la mente. anche negli incontri con coppie vorremmo che fosse così ma abbiamo scoperto che molti hanno problemi con l'abbigliamento delle lei. ovviamente , i lunghi nostri preliminari portano al piacere di entrambi , di volta in volta come ci va
hai una moglie fantastica….
grazie! si decisamente. nella mia lunga vita ho avuto modo di vedere come altre girano x casa e sono decisamente felice della persona che , con me , condivide questo percorso di vita!



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



