Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di soloqualita


Il Forum di Annunci69.it
1359
Post Scritti
soloqualita
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: soloqualita

7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
ma perchè molti degli esseri umani non fanno altro che dare giudizi? per noi vale la massima " cosa gli altri pensano di te è solo un loro problema" ! si parte da un punto e si finisce sempre con la sfilata di giudizi non richiesti , boh!
il bello che qui , come nella vita , spesso , tutti si autodefiniscono esperti (tutti allenatori di calcio , tutti "te lo spiego io che ho esperienza" etc), tutti sanno tutto ma non si capisce mai a che titolo e con che titoli parlino.
vi avvisiamo che , come da massima prima , qualunque giudizio in merito non ci toccherà .
è un nostro pensiero , non cerchiamo discussioni , nella libertà di pensiero , desideravamo dire la nostra

» Nell'argomento: Cosa fa venire voglia di sesso
7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da DiabloCatWoman,
😂😂😂
Anche se... farlo davanti ad un bel camino non ha prezzo


decisamente si

» Nell'argomento: Cosa fa venire voglia di sesso
7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da DiabloCatWoman,
Quotato da soloqualita,
Quotato da DiabloCatWoman,
A me neanche il caldo fa passare la voglia🙃
😋


neanche a noi , anzi


Ieri ad esempio , un caldo incredibile... grondavo sudore , ma voglia a 1000 😋


anche x noi il caldo non è un deterrente

» Nell'argomento: Cosa fa venire voglia di sesso
7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da DiabloCatWoman,
A me neanche il caldo fa passare la voglia🙃
😋


neanche a noi , anzi

7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da Serena_mente,
Ma non è un po' troppo pericoloso esporre il nascituro alle possibili infezioni che si possono contrarre facendo sesso anche al di fuori della coppia? Parlo ovviamente di sesso esclusivamente protetto ma diciamocelo sinceramente, quasi nessu [...]


diciamo che a voler ben vedere non dovresti fare sesso con nessuno per sicurezza. di certo devi fare attenzione con chi ti relazioni. ma se puo' essere utile la mia lei ha contratto un infezione in sala operatoria . ho detto tutto. molta protezione è chiaro ma un infezione la puoi prendere anche in un qualsiasi bagno ed anche solo con la lei

7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da nutella_cp,
Quotato da pinkoepallina,
Questione estremamente soggettiva.
Per quanto CI (anzi, lui è peggio di me) riguarda, dopo il quarto mese:
[img]https://www.falcri-is.com/wp-content/uploads/2018/02/cartello-chiuso-per-ferie-5.jpg[/img]
Per il sesso a due, immaginate per quello tras [...]


Per il sesso con il partner la vedo un po' esagerata chiudere alla fine del quarto mese. Io ho fatto sesso con mio marito fino ad una settimana dal parto. Ovvio non si può fare la tripla capriola all'indietro ma organizzandosi bene escono cose simpatiche ed eccitanti. Certo decisioni soggettive e soprattutto legate all'andamento della gravidanza. Se ci sono complicanze giusto smettere ma se tutto ok buon sesso alle future mamme con il pancione. 💗


ma diciamo che la ginecologa stessa a suo stesso ci disse di fare cio' che ci sentivamo senza nessun problema. ovvio se la gravidanza è problematica il medico e la lei stessa scandirà i tempi. di certo se si fa sesso con piacere le sensazioni faranno bene anche al nascituro(lui in realtà non sa con chi la mamma sta bene , usufruirà solo delle sostanze piacevoli , passatemi il termine, messe in circolo)

7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da Cpconleiinattesa,
Sono in attesa e mi rendo conto che , per la mia pancina che aumenta piano piano , non ispiro molto sesso e ne sono consapevole. Ho comunque voglia di situazioni trasgressive , anche come osservatrice... È proprio non desiderabile una donna in attesa [...]

leggendo il tuo annuncio tu ti riferisci alle lei , credo. io il lui sono attratto dalle donne in attesa anche se non ci è mai capitato , la mia lei non prova la stessa attrazione ma credo che ci si debba trovare per scoprire le sensazioni

7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da piscinasnudi,
ciao a tutti, anche a noi capitano continuamente coppie o presunte coppie scorrette, appuntamenti dati e bucati alla grande senza nemmeno un messaggio di scuse, scorrette fino all'ultimo, persone montate che si credono e poi vai a vedere in [...]


purtroppo , nostra esperienza , i problemi non si fermano qui . noi ospitiamo a casa nostra che , crediamo , sia un gesto di grande cortesia e fiducia , questi vengono giocano e poi scompaiono. piu' di una volta abbiamo offerto da mangiare ed altro e questi il giorno dopo non ti rispondo nemmeno al cell e bloccano su w-app. noi , credeteci non abbiamo parole! crediamo che queste persone debbano avere grandi problemi personali per trattare tanto male un proprio simile , noi gli auguriamo di risolvere presto le loro sofferenze e di trattare , quindi , i loro simili con rispetto. queste persone dimenticano che nasciamo senza nulla e senza nulla ce ne andremo.fare del male deliberato al prossimo , mancandogli di rispetto , che senso ha?

» Nell'argomento: Coppie che spariscono
7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da DiabloCatWoman,
Sì, alla fine anche noi pensiamo la stessa cosa.


di gente strane in questi siti se ne trova a tonnellate.non trovi persone giuste nemmeno con il lanternino, tutte disperate alla ricerca di un po' di sesso e niente altro , che squallore!

» Nell'argomento: Coppie che spariscono
7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da DiabloCatWoman,
Anche noi scambio di messaggi per alcuni giorni , fantasie varie, foto... e poi ... il nulla !!!! Bah...


forse si divertono così , come le coppie che vengono ripetutamente nel nostro annuncio senza mai scrivere poi , gli chiediamo come mai vengono ti danno delle motivazioni che una volta lette ti fanno capire quanto sono messi male! sono i lui che sono "masturbatori seriali"

» Nell'argomento: Coppie che spariscono
7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da sissiefelix,
Vero da ferragosto a oggi già 4 coppie sono sparite si stava dialogando di cosa ci piace fare e capito che si ha gli stessi gusti chiesto un incontro come d incanto il più totale silenzio sono finite le ferie si ricomincia con le scenegoziate [...]


noi continuiamo a chiederci che senso ha , senza contare i lui che eccitati dalle foto e dal fatto che potrebbero incontrare una lei che si pone diversamente dalla loro compagna ti scrivono in "barba" all'annuncio dettagliato che abbiamo e poi quando parli con le lei queste scendono dalle nuvole perchè il lui "furbamente" non fa leggere alla compagna cosa noi cerchiamo e questo anche con gente che ha un età avanzata .sono veramente messi male!

» Nell'argomento: Coppie che spariscono
7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da nuovoeros,
Ci piacerebbe confrontarci con voi su un argomento che mi ci mette curiosità...
La doverosa premessa è che è un gioco e, quindi, ognuno lo vive come meglio crede. Ci chiediamo ma che senso ha contattare una coppia...primi messaggi...scambio.di [...]


vogliamo parlare di quelle che ti contattano e quando chiedi la verifica telefonica non possono mai per via dei figli (anche se questi hanno 30 anni che non sai come mai sono ancora attacati alla gonna della madre) che ti chiedi ma se non puoi telefonare , come puoi uscire ma , soprattutto che scrivi a fare? altro capitolo i lui che molto ma molto malamente si fingono la lei quando scrivono! sono messe molto male queste persone secondo noi!

7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da ilariobonfa,
Quotato da soloqualita,
Quotato da ilariobonfa,
In primis colpiscono le foto. Da quelle si può capire molto di una coppia:
se ci sono solo foto di lei il lui di solito non è un granché. Se nelle foto non viene mai mostrata una parte determinata del corpo sicuramente non è un punto di forza del re [...]

io non credo che se una coppia scrive che non vuole essere contattata da singoli la stessa non possa avere feed. di singoli. credo che si debba rispettare cio' che la coppia scrive , poi se lei vuole cercare singoli saranno affari suoi. noi scriviamo che non vogliamo essere contattati da singoli e quelli ci tempestano lo stesso ma crediamo di avere la libertà di giocare con singoli che scegliamo noi senza che questo dia diritto ad alcuno di giudicare o di contattare venendo meno al rispetto di cio' che scriviamo nell'annuncio.


Certo che si ha la libertà di giocare con i singoli, ci mancherebbe....e per coerenza basterebbe non scrivere nella descrizione del profilo "no assolutamente ai singoli". Altrimenti se si dichiara al mondo che si vuole fare una cosa e poi se ne fa un'altra si parte già molto male dal punto di vista dell'affidabilità di una coppia.....


allora , credo , che le persone dovrebbero leggere e prendere atto , non dare giudizi che è una cosa che molti proprio non riescono a non fare! noi , per esempio , non vogliamo essere contattati ma il "libertinaggio" che è cosa ben diversa dalla libertà , fa si che i singoli non rispettino cio' che scriviamo. la libertà ci permette di contattare dei singoli senza che alcuno , senza nemmeno conoscerci , tratta gratuite ed immotivate conclusioni . e siamo sempre piu' dell'idea che la grande massima :"ciò che gli altri pensano di te è un problema loro" sia una massima che sposiamo in pieno!

7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da DiabloCatWoman,
È molto bello tutto ciò: la ricerca di riscoprire i sensi e , con essi , le sensazioni che ne derivano. Adrenalina


si , qui spesso tutto è di fretta come se fossero al supermercato , oppure in una macelleria. manca la fantasia , la voglia di creare cose inattese nel rispetto di tutti , le persone non si vogliono mettere in gioco e vivere il brivido

7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da DiabloCatWoman,
Vero , anche noi. Se invece qualcosa " attira " nasce la curiosità di saperne di più e di conoscersi


il momento della scoperta vale per noi quanto i preliminari. E' li che nasce la nostra eccitazione, il nostro film. La proiezione: pronti, via, scopare non ci intriga per nulla.

anche x noi è cosi , parte prima la mente nel leggere e poi la vista nel guardare e coninciare a creare l'idea. con l'udito , parlando al cell si attiva il terzo dei nostri sensi . se scatta un'intesa al cell ci s'immagina l'incontro ed allora la vista , il tatto , l'olfatto , l'udito entrano in azione.dopo molto dopo il gusto

7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da DiabloCatWoman,
Penso che se c' è qualcosa che intriga e incuriosisce allora si è a buon punto 😉
Noi stiamo ancora cercando ☺


noi con il fatto che ricerchiamo un certo tipo d'abbigliamento , anche se non credevamo , facciamo fatica

7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da ilariobonfa,
In primis colpiscono le foto. Da quelle si può capire molto di una coppia:
se ci sono solo foto di lei il lui di solito non è un granché. Se nelle foto non viene mai mostrata una parte determinata del corpo sicuramente non è un punto di forza del re [...]

io non credo che se una coppia scrive che non vuole essere contattata da singoli la stessa non possa avere feed. di singoli. credo che si debba rispettare cio' che la coppia scrive , poi se lei vuole cercare singoli saranno affari suoi. noi scriviamo che non vogliamo essere contattati da singoli e quelli ci tempestano lo stesso ma crediamo di avere la libertà di giocare con singoli che scegliamo noi senza che questo dia diritto ad alcuno di giudicare o di contattare venendo meno al rispetto di cio' che scriviamo nell'annuncio.

7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da DiabloCatWoman,
Quotato da soloqualita,
Quotato da DiabloCatWoman,
L' incontro


l'inizio?

L' inizio , sì . L' avevi individuato ?


no

7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da AbbiamoVogliaDi,
Quotato da soloqualita,
è nostro costume non dare giudizi su cosa sia "volgare" o meno anche perchè è strettamente personale (per noi x esempio volgare potrebbero essere delle ballerine , scarpe da ginastica e fantasmini per una lei che posta foto o filmati qui , ma ripeto non daremo mai un giudizio a nessuno )


Condividiamo totalmente sul fatto che il "volgare" sia strettamente personale. Riteniamo che viceversa ognuno di noi esprima sempre dei giudizi, anche dire si o no sia un gudizio. Il giudizio è l'attribuzione di un oggetto ad una categoria (oggettiva o soggettiva) mediante il rapporto di due concetti o anche la capacità individuale di valutare o definire. Il giudizio se definito in questo modo è una cosa che ognuno di noi esercita sistematicamente nel quotidiano.


ci piace seguire una scuola di pensiero che porta a non dare giudizi sugli altri , "quello che pensano gli altri di noi è un loro problema" così pensiamo noi sul giudizio altrui e ci asteniamo da darlo su altri. pero' , come sempre ribadiamo, è il nostro modesto pensiero

7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Post: 1359
Quotato da DiabloCatWoman,
L' incontro


l'inizio?


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni