Tutti i Post di soloqualita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: soloqualita
» Nell'argomento: Video e calzini
7 anni faQuotato da CpClandestinaVi,L'uomo col calzino non si può vedere!!!! È orribile!!!
a volte abbiamo visto anche lei in foto con i fantasmini , per non parlare di lei con lo smalto delle mani e piedi rovinato. ma qualcuno pensa che è un proprio biglietto da visita o credono che essendoci molti disperati allora va tutto bene? boh!
» Nell'argomento: Calze senza le mutandine
7 anni faQuotato da elimagica,anche la mia lei in estate calze velatissime alla sera con sandali e senza mutande quando usciamo.Idem alsupermercato alsolo pensiero quando esce così agghindata eccitantissimo,peccato non trovare altre coppie in zona x shopping insieme 🐷 [...]
effettivamente sarebbe un bel vedere 🐷 🐷 🐷
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
7 anni fa
Ti sei fatta fregare allora 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
7 anni faQuotato da Calicanto165,Quotato da soloqualita,Quotato da Cpbixo,Quotato da Calicanto165,Quotato da Amantediscretoperte,[url=https://postimg.cc/bGcS8xWp][img]https://i.postimg.cc/cJ6RRTcg/19497689-0-FDC-4131-A142-874-EBD616644.png[/img][/url]
Buon Lunedì a tutti ... 💋
Meno male che sei arrivato, sbadigliavo per la noia 😄 😎
Anche io. A me pare che ci sia sufficiente libertà di scegliere con chi finire a letto ancor prima di averli incontrati. Se poi non rispettano gli accordi al momento dell'incontro, tanti saluti e grazie. Dovrebbe valere per qualsiasi caratteristica e anche per una più banale mancanza di feeling.
Non voglio nemmeno ipotizzare che la critica di @soloqualità sia rivolta più genericamente a chiunque non faccia uso di abbigliamento ultra sexy a prescindere dal luogo in cui si realizza l' incontro. Spero cioè che la critica sia rivolta solo ed esclusivamente a chi, incontrandoli e sapendo cosa cercano, non rispettano gli accordi presi.
In questo caso la critica ci sta tutta.
@amantediscreto.....mi riconcili con il lunedì.
penso che sia stato chiaro sin dall'inizio , non credi?
Ora ci è molto più chiaro, grazie. Da oggi è il mio mantra, oooommmmm 😄
Già si sono sciolti i nodi? Così presto? 🙂 😎 🙂 🙂
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
7 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da Calicanto165,Quotato da Amantediscretoperte,[url=https://postimg.cc/bGcS8xWp][img]https://i.postimg.cc/cJ6RRTcg/19497689-0-FDC-4131-A142-874-EBD616644.png[/img][/url]
Buon Lunedì a tutti ... 💋
Meno male che sei arrivato, sbadigliavo per la noia 😄 😎
Anche io. A me pare che ci sia sufficiente libertà di scegliere con chi finire a letto ancor prima di averli incontrati. Se poi non rispettano gli accordi al momento dell'incontro, tanti saluti e grazie. Dovrebbe valere per qualsiasi caratteristica e anche per una più banale mancanza di feeling.
Non voglio nemmeno ipotizzare che la critica di @soloqualità sia rivolta più genericamente a chiunque non faccia uso di abbigliamento ultra sexy a prescindere dal luogo in cui si realizza l' incontro. Spero cioè che la critica sia rivolta solo ed esclusivamente a chi, incontrandoli e sapendo cosa cercano, non rispettano gli accordi presi.
In questo caso la critica ci sta tutta.
@amantediscreto.....mi riconcili con il lunedì.
penso che sia stato chiaro sin dall'inizio , non credi?
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
7 anni fa
me ne farò una ragione 🙂 🙂 🙂 🙂. se ti serve una mano per legarti , ancora si sciolgano i nodi 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
7 anni faQuotato da Calicanto165,Quotato da soloqualita,Quotato da Calicanto165,E che palle con questi sproloqui, prendiamoci meno sul serio e ognuno si vesta come meglio crede e vada a letto con chi preferisce.
ma questo è già un diritto di ognuno , non trovi?
Si, acquisito dalla nascita
quindi? con quello hai anche il diritto di non leggere cio' che gli altri scrivono anche perchè per i contatti per andare a letto si concretizzano in altra sezione .con simpatia e non polemica
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
7 anni faQuotato da Calicanto165,E che palle con questi sproloqui, prendiamoci meno sul serio e ognuno si vesta come meglio crede e vada a letto con chi preferisce.
ma questo è già un diritto di ognuno , non trovi?
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
7 anni faQuotato da MasaHitomi,Dare il meglio di sè senza dubbio, ma come diceva @Pallina, dobbiamo capire se quello che vedo nell'altro non lo reputo sexy semplicemente perchè nella mia testa avevo pensato a tutt'altro 🙂Quotato da soloqualita,Quotato da MasaHitomi,La donna, per fortuna (mia, soprattutto ahaha) può essere sexy anche senza indossare una minigonna!Quotato da soloqualita,allora , buongiorno , innanzitutto pallina e pinko , sono aldo e scrivo a nome anche della mia compagna. diciamo che abbiamo avuto modo di scambiare messsaggi ed incontrare coppie e quindi cio' che scriviamo è frutto delle nostre cnoscenze e [...]
Vestita come per andare in palestra assolutamente no, ma anche un vestitino con schiena in vista o scollato il giusto, in un ristorante ha il suo perchè!
Ad esempio, una gonna un pò più lunga ma senza slip...credo che sia un gioco molto più erotico del solo indossare una minigonna (per lanciare un'odea!)
E (secondo me) una differenza abissale la fa la donna, con il suo modo di essere e la sua gestualità in queste situazioni...perchè solamente un abito fa ben poco se non è seguito da tutto il resto 🙂
allora , premesso che da sempre scriviamo che non c'interessa avviare guerre epistolari e che se vediamo tale andazzo non interveniamo piu' , la storia che la lei vestita sexy potrebbe non saper essere in grado di fare altro non si puo' sentire piu'. è un po' come tutti quei proverbi che vengono usati , spesso snaturandone il significato , per i propri usi e consumi. ripeto ognuno fa e si rapporta con suoi simili ma trovare teorie prive di alcun fondamento per giustificare il proprio modo di fare non è cosa buona e giusta, secondo noi. abbiamo gia' avuto modo di scrivere che la prima impressione che si ha (è scienza) vedendo una persona rimane per sempre nella mente e quindi crediamo che , al primo incontro , al di la' di un proseguo o meno , tutti debbano dare il meglio di se. trovare giustificazioni no , come ho gia' scritto ci sono gli annunci ed ognuno sceglie ma dare giudizi ed inventarsi presunte regole o che chi veste in un certo modo non "ci sa fare" mi sembra troppo , non credete?
come avevo premesso ognuno è libero di scegliere in base all'annuncio , alle foto con chi rapportarsi. ci piace poco chi ,in maniera "fraudolenta" passami il termine forte, cerchi d'infangare o sminuire l'altra parte , senza nemmeno conoscerla , solo per giustificare il fatto che vuole vestire come le va ma che non è in linea con cio' che cerca l'altra coppia. per non parlare di quelle che hanno un fisico longilineo e che offendono chi non lo ha! sempre accampando presunzioni non certificate da nessuno.si parla sempre delle modelle e della loro , purtroppo , fisicità e poi si finisce con il parlare alla stessa maniera. noi amiamo i film di tinto brass, per esempio , e , a noi , piacerebbe che agl'incontri le lei avessreo la stessa cura nel vestire ed infatti noi descriviamo cosa ci piace. non ci piace , parliamo sempre della nostra esperienza, ricevere risposte da bigotti che tentino di giustificare comportamenti diversi , messaggi , di solito , scritti da lui di coppia che sbavano su foto sexy e che sapendo che la propria lei non condivide cercano di barare pur d'incontrare la coppia in questione
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
7 anni faQuotato da MasaHitomi,La donna, per fortuna (mia, soprattutto ahaha) può essere sexy anche senza indossare una minigonna!Quotato da soloqualita,allora , buongiorno , innanzitutto pallina e pinko , sono aldo e scrivo a nome anche della mia compagna. diciamo che abbiamo avuto modo di scambiare messsaggi ed incontrare coppie e quindi cio' che scriviamo è frutto delle nostre cnoscenze e [...]
Vestita come per andare in palestra assolutamente no, ma anche un vestitino con schiena in vista o scollato il giusto, in un ristorante ha il suo perchè!
Ad esempio, una gonna un pò più lunga ma senza slip...credo che sia un gioco molto più erotico del solo indossare una minigonna (per lanciare un'odea!)
E (secondo me) una differenza abissale la fa la donna, con il suo modo di essere e la sua gestualità in queste situazioni...perchè solamente un abito fa ben poco se non è seguito da tutto il resto 🙂
allora , premesso che da sempre scriviamo che non c'interessa avviare guerre epistolari e che se vediamo tale andazzo non interveniamo piu' , la storia che la lei vestita sexy potrebbe non saper essere in grado di fare altro non si puo' sentire piu'. è un po' come tutti quei proverbi che vengono usati , spesso snaturandone il significato , per i propri usi e consumi. ripeto ognuno fa e si rapporta con suoi simili ma trovare teorie prive di alcun fondamento per giustificare il proprio modo di fare non è cosa buona e giusta, secondo noi. abbiamo gia' avuto modo di scrivere che la prima impressione che si ha (è scienza) vedendo una persona rimane per sempre nella mente e quindi crediamo che , al primo incontro , al di la' di un proseguo o meno , tutti debbano dare il meglio di se. trovare giustificazioni no , come ho gia' scritto ci sono gli annunci ed ognuno sceglie ma dare giudizi ed inventarsi presunte regole o che chi veste in un certo modo non "ci sa fare" mi sembra troppo , non credete?
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
7 anni fa
allora , buongiorno , innanzitutto pallina e pinko , sono aldo e scrivo a nome anche della mia compagna. diciamo che abbiamo avuto modo di scambiare messsaggi ed incontrare coppie e quindi cio' che scriviamo è frutto delle nostre cnoscenze e non di teoremi scientifici. di certo tutto è legato a cio' che realmente la gente pensa ed in merito a questo si comporta. noi partiamo dal fatto che ci si conosce su di un sito porno , con immagini vietate ai minori e dove le richieste di tutti varcano la soglia del pensiero "perbene" delle persone . ci sono degli annunci dove ognuno elenca i propri desideri e chi s'interfaccia , si presume , accetti le richieste dell'altro altrimenti "passa oltre" . pero' leggere di una lei di una "età certa" (come anche il sottoscritto) che cerca uno o piu' singoli di dimensioni notevoli , e poi afferma "h 50 anni e non ho l'età per la minigonna" , sinceramente ci lascia perplessi , l'età è avanzata per la mini e non per 2 bei ragazzi di colore? vogliamo parlare del termine "riservatezza" per comprendere che significa : vengo vestita come per andare in palestra perchè altrimenti mi si legge in viso che sono una che fa scambio e mettere un decoltè tacco 12 (in tutti i negozi normali sono venduti) , una mini ed un paio di calze nere fa donna di malaffare? io che ho fatto attivismo politico negli in cui la donna lottva per la libertà d'indossare una mini senza , per questo , essere violentata m'incavolo un po'. per non parlare di quelli la cui lei si veste sexy solo tra 4 mura . ognuno è libero di fare cio' che vuole e , soprattutto non deve dare giudizi offensivi , cosa che qui ci è capitato spesso , a chi veste in maniera femminile , ricordando che qui chi veste da "santarellina" e chi in maniera trasgressiva sono tutte sulla stessa barca e fanno e cercano tutte la stessa cosa. ora se questo non è bigottismo....
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
7 anni faQuotato da violette,Quotato da soloqualita,Quotato da Francescoattivota,Immaginazione, aspettative e cura del look.
Spesso la preparazione ad un incontro è una componente fondamentale all' incontro stesso.
Personalmente ritengo che immaginazione, aspettative e cura del look siano elementi in grado di dare un [...]
per noi tutto inizia dallo scambio di messaggi e poi dal contatto al cell.tutte queste cose ci fanno immaginare l'incontro . la mia compagna inizia a chiedermi consigli ed , insieme , scegliamo l'abbigliamento. nonostante siano cose gia' usate , facciamo sempre una "prova" per vedere come sta , le chiedo di camminare , in casa , per vedere le sensazioni che dona , a volte faccio foto che poi posto qui. il giorno dell'incontro lei prepara tutto sul letto , ogni singola cosa che indosserà , bigiotteria compresa ed io l'ammiro mentre lei si prepara. abbiamo sempre scelto ,insieme , abbigliamenti che generino in chi la vedrà molta eccitazione piu' di quella che , chi incontreremo , aveva quando è uscita di casa. la stessa cosa vorremmo noi ma , molto spesso , lo squallore è totale!
cioè si vestono male? 🙂
decisamente si e non in linea con il motivo ddell'incontro.questo grazie al bigottismo che la fa da padrone!
» Nell'argomento: Preparazione all'incontro.
7 anni faQuotato da Francescoattivota,Immaginazione, aspettative e cura del look.
Spesso la preparazione ad un incontro è una componente fondamentale all' incontro stesso.
Personalmente ritengo che immaginazione, aspettative e cura del look siano elementi in grado di dare un [...]
per noi tutto inizia dallo scambio di messaggi e poi dal contatto al cell.tutte queste cose ci fanno immaginare l'incontro . la mia compagna inizia a chiedermi consigli ed , insieme , scegliamo l'abbigliamento. nonostante siano cose gia' usate , facciamo sempre una "prova" per vedere come sta , le chiedo di camminare , in casa , per vedere le sensazioni che dona , a volte faccio foto che poi posto qui. il giorno dell'incontro lei prepara tutto sul letto , ogni singola cosa che indosserà , bigiotteria compresa ed io l'ammiro mentre lei si prepara. abbiamo sempre scelto ,insieme , abbigliamenti che generino in chi la vedrà molta eccitazione piu' di quella che , chi incontreremo , aveva quando è uscita di casa. la stessa cosa vorremmo noi ma , molto spesso , lo squallore è totale!
» Nell'argomento: proposta indecente
7 anni faQuotato da simpat,considerando, che non siamo scambisti, e che le nostre uniche esperienze sono quelle narrate nei racconti del nostro profilo, se a primavera volessimo evadere per la prima volta dalla prole per un week end, cosa ci proporreste? che so, un week end a [...]
be , vista la passione per l'esibizionismo , scegliere una coppia e fittare un appartamento dove le lei girino h24 vestite sexy , nonchè fare il viaggio insieme con le lei vestite sexy. la cosa , con le giuste modifiche , potete realizzarla anche con un singolo. ovviamente andando a comprare qualcosa di molto sexy per la permanenza in casa.
» Nell'argomento: Cavigliera a destra
7 anni faQuotato da cpbrianzola,Indosso la cavigliera mai capitato proposte, forse bisogna andare nei posti adatti 💋
io credo che si sia persa parecchio la voglia di osare . ci sono strumenti che possono indicare una certa passione ma poi bisogna guardarsi in giro e qualora s'incontrano sguardi interessati ed interessanti cercare di far capire all'altro qualcosa. oggi si cercano tutti i mezzi per "targettizzare" passatemi il termine orrendo , perchè non ci si vuole mettere in gioco. questo è il mio pensiero ed , assolutamente , non è riferito a voi , mi avete dato uno spunto per scrivere cio' che penso .grazie
» Nell'argomento: E se la vostra donna rimenesse incinta di un altro?
7 anni faQuotato da Coppiacuriosabs85,Cominciando dal fatto che noi siamo una coppia decisamente anomala (e che la situazione che andrò a descrivere solo parzialmente ha a che fare con ciò che chiede colui che ha aperto il thread), ovvero poliamoristi ma io anche cuckold, non me la senti [...]
» Nell'argomento: Calze senza le mutandine
7 anni faQuotato da TitoeTutu,Sono sicuro che sia una fantasia altamente erotica, raccontateci un po' di esperienze..
In fin dei conti in inglese si chiamano pantyhose
( panty - mutandina hose - pantaloni ) o sbaglio? [...]
la mia compagna di vita sempre senza mutandine e sempre con calze velate (anche d'estate) che dire.....il poter mettere sempre le mani ed intingere le dita nel "dolce nettare" e sentirne sapore ed odore non ha valore!
» Nell'argomento: Noi 60enni
7 anni faQuotato da LucaCristina,Su su, animo dai,
è vero che la maggior parte delle coppie cerca coetanei o giovani, ma se tutte le coppie mature si arrendono, sarà sempre più difficile anche per quelli che arriveranno dopo.
È vero, anche nel nostro caso non abbiamo esattamente g [...]
noi avevamo una singola di 54 anni con la quale abbiamo giocato , poi , come spesso accade , si è rotta l'armonia per colpa del suo lui , stupido , ma abbiamo fatto diverse cose insieme ed altre ne avevamo in progetto ma saltato tutto
» Nell'argomento: Noi 60enni
7 anni faQuotato da infinito1,Ciao noi cp over 60 ci piacerebbe trovare cp coetanee o altre alle quali piaccia questa età
parliamo per le nostre esperienze ed, assolutamente non vogliamo dire sia regola , a volte , forse , per proprie idee , non ci si vuole mettere in gioco . a noi è capitato e , lo confessiamo , abbiamo risposto in maniera decisa, non amiamo l'ipocrisia, che ci abbiano detto che la lei non aveva l'età per l'abbigliamento che amiamo ma per certe altre cose si'. tant'è che ci siamo chiesti com'è che l'età x certe cose va bene e per altre no.poi , ripeto , magari non per tutti e così , pero' questa è cio' che è capitato a noi che , come tutti che hanno passioni diverse , abbiamo quella dell'abbigliamento femminile sexy. anche perchè io , il lui , ho 61 anni
» Nell'argomento: Eccitazione e Gelosia
7 anni faQuotato da DiabloCatWoman,Io da quando condivido le idee trasgressive con Diablo , mi sta capitando una cosa strana...
...
...
...
... Ho ancora più voglia di lui 🐷
è assolutamente normale! se c'è un rapporto vero condividere il piacere puo' solo far piacere. quando noi giochiamo una delle mie assolute priorità è far star bene la mia compagna e l'altra lei , sempre! (non parlo della scontata ginnastica da letto , non è il solito discorso da "maschietto". è difficile da spiegare qui)



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



