Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di soloqualita

Il Forum di Annunci69.it
1359
Post Scritti
soloqualita
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: soloqualita

» Nell'argomento: Eccitazione e Gelosia
7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Quotato da DiabloCatWoman,
😂😂😂

effettivamente......

7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Altrimenti... invece del Piacere, saranno dolori !!!! 😮

parecchio fastidiosi

7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da dioniso069,
se il reciproco senso del possesso viene messo per un attimo in discussione cosa scatta un pizzico di gelosia o un pizzico di eccitazione...????

se c'è la possibilità che esista un simile senso , pensiamo sia meglio non iniziare questo "gioco"

7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da dioniso069,
Mi fa molto piacere che la discussione da me introdotta abbia generato le vostre riflessioni precisi e puntualiso. Devo dare i complimenti a voi tutti per l equilibrio e il buon senso manifestato. Credo che le riflessioni di noi tutti su quest argome [...]

credo che conoscersi meglio possa anche facilitare una conoscenza se si condividono le stesse passioni

7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
@soloqualita vero !!

tutto parte dalla testa e dalle sensazioni che si vogliono vivere. le sensazioni si vivono prima nella testa e poi sul corpo

7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da dioniso069,
Quotato da soloqualita][quote=dioniso069,
L essenza del piacere.....il confine sottile che separa l eccitazione incontrollabile e la gelosia senza ritorno. Provo piacere mai provato oppure gestisco la gelosia come fonte di nuove eccitazioni

Qual è l equilibrio che si cerca o quello che si [...]

crediamo che la gelosia non debba proprio esserci in questi giochi altrimenti , pensiamo, prima o poi le cose vanno male.
l'equilibrio è , sempre secondo noi , lo stare bene in quei momenti tutti , nessuno escluso , qualunque sia il suo ruolo.
alla prima volta attribuiamo un peso unico che mai si potrà ripetere e proprio sulla prima volta noi siamo molto esigenti per "l'ambiente che si crea" e per l'emozioni che si vivono che sono uniche.
poi la seconda puo' essere di piu' ma certamente diversa dalla prima come sensazioni[/

Magica prima volta esperienza unica ed irripetibile può essere l inizio o la fine dinun lungo cammino

noi , infatti , diamo molta importanza alla prima volta intesa anche come caffè conoscitivo. in quella occasione le lei devono essere al massimo della sensualità e trasgressività . poi la seconda volta si puo' alzare l'asticella, non ci sono mai limiti alla trasgressione se si conosce il vero significato della parola che non è "ginnastica da letto"

» Nell'argomento: Romanticismo
7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
@soloqualità , vero... ma noi quei last non li prendiamo proprio in considerazione. A me , ad esempio , piace parlare con la lei di coppia. Creare atmosfera e curiosità prima dell' incontro. Poi il romanticismo è bello. Atmosfera da far pe [...]

noi cerchiamo sempre un nutrito rapporto telefonico , non w-app , noi amiamo parlare con la coppia , bisogna creare rapporto ed atmosfera ma molti , qui , la fantasia , non sanno manco cos'è , peccato per loro. le persone non vogliono osare , non vogliono vivere situazioni e sensazioni. noi lo vediamo con la nostra passione sull'abbigliamento.

7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Beyonce,
No non sei l unico...ma l eros bisogna saperlo comprendere....

ma qui che sembra una "macelleria" l'eros non sanno neanche se è carne o pesce. la gente scrive che ha "1 o 2 ore di tempo" , quale eros vuoi che conoscono? per loro ci vorrebbe un distributore automatico dove , messa la monetina, gli appare una donna con le gambe aperte ed un lui "in tiro" , una sveltina e poi tutti alla loro vita.
qui la gente non vuole neanche il minimo rapporto umano , non vuole telefonare , non vuole interagire con un altro essere umano con il quale dovrebbe scambiare emozioni

7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Ladycharlotte,
Anche noi della stessa idea, foto sexi non volgari e conoscenza non rapporti usa e getta.

qui , quasi tutti i rapporti sono usa e getta e noi , di questo , ci dispiace molto. non hanno rispetto di loro stessi e del prossimo meno che mai. sembra d'essere al mc donald

7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da dioniso069,
L essenza del piacere.....il confine sottile che separa l eccitazione incontrollabile e la gelosia senza ritorno. Provo piacere mai provato oppure gestisco la gelosia come fonte di nuove eccitazioni

Qual è l equilibrio che si cerca o quello che si [...]

crediamo che la gelosia non debba proprio esserci in questi giochi altrimenti , pensiamo, prima o poi le cose vanno male.
l'equilibrio è , sempre secondo noi , lo stare bene in quei momenti tutti , nessuno escluso , qualunque sia il suo ruolo.
alla prima volta attribuiamo un peso unico che mai si potrà ripetere e proprio sulla prima volta noi siamo molto esigenti per "l'ambiente che si crea" e per l'emozioni che si vivono che sono uniche.
poi la seconda puo' essere di piu' ma certamente diversa dalla prima come sensazioni

7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da erotici76,
Secondo me è più semplice ,bisognerebbe trattate un argomento perché interessati a quella cosa se si è in disappunto si evita di addentrarsi nel argomento perche si finisce per fare i moralisti siccome gli argomenti sono propositivi e mirati a cerc [...]

infatti

7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da soloqualita,
Quotato da mishaemasha,
certo che si puo! (meglio le opinioni che i giudizi comunque)

non si possono invece ipotizzare calci e pugni a una donna incinta che fa le sue scelte o a un lui di coppia che chiede consigli, ma le intemperanze da forum esisteranno sempre e [...]

io da padre , per esempio , ho chiesto , insieme alla mia allora moglie , alla ginecologa perchè io faccio un lavoro diverso e non è cosa mia, tra l'altro era il primo figlio e quindi "ignoranza" a go go. se puo' servire alla discussione la mia compagna ha preso un' infezione tremenda su un tavolo operatorio , e non era un problema di preservativo si o no

ma certo! fanno più male le cozze che il cazzo! 💋

il cazzo , di per se , se non usato in modo "maldestro" non ha mai fatto male (per quel che io sappia ,considerando la mia poca coltura), bensi' bene. le cozze pure , dipende se le coltivano male , se il mare è inquinato e se le mangi crude se non fresche

7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
certo che si puo! (meglio le opinioni che i giudizi comunque)

non si possono invece ipotizzare calci e pugni a una donna incinta che fa le sue scelte o a un lui di coppia che chiede consigli, ma le intemperanze da forum esisteranno sempre e [...]

io da padre , per esempio , ho chiesto , insieme alla mia allora moglie , alla ginecologa perchè io faccio un lavoro diverso e non è cosa mia, tra l'altro era il primo figlio e quindi "ignoranza" a go go. se puo' servire alla discussione la mia compagna ha preso un' infezione tremenda su un tavolo operatorio , e non era un problema di preservativo si o no

7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da LucaCristina,
Ma perché non tornare semplicemente all'argomento iniziale dove peraltro si parlava anche di semplice osservatrice?
Se avete acceso una discussione animata potete discuterla in altra sede?
🙂
Sperando di non innescare ulteriori polemiche [...]

decisamente d'accordo , con voi!

7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da BLACKADDICTED,
Farsi “cazzi suoi” significa anche accettare idee altrui anche se non le condividiamo.
Certo non siamo dei teenagers cerebrolesi che si tatuano “Solo Dio mi può giudicare”. Vi “illumino” la vita è fatta di giudizi specie quando una persona fa qual [...]

il fatto che ognuno esprima giudizi non fa diventare istituzionale il fatto di farli , tutt'altro secondo noi. in un film c'era una battuta : " 3/4 samsonite di cazzi tuoi , no?"

7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
ASSOCIAZIONE BATTERI AD PERSONAM:

comunicazione di servizio: il profilattico non protegge al 100% le coppie in gestazione ma tutti gli altri si!
seconda comunicazione di servizio : ma perché la gente non si fa i cazzi suoi?utti
[...]

infatti , ognuno sara' libero di fare cio' che vuole? possibile che ci sia sempre un professore ed un ignorante che non capisce nulla? possibile pensare che tutti siano incoscienti e qualcuno "salvatore della patria , superman del cavolo che me ne frega" interviene per salvare?

» Nell'argomento: Cosa fa venire voglia di sesso
7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
[quote=violette]facciamo fatica ad avere lei che vestano come chiediamo...
ah ecco 🙂[/quot

????

7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Un' altra cosa che mi fa venire voglia di sesso in questo periodo è condividere fantasie di coppia... cioè fantasticare su un incontro con un' altra coppia , immaginare di farlo sullo stesso letto ... mi eccita troppo e mi fa venir [...]

a me spesso , il lui , dopo aver contattato una coppia vengono fantasie particolari e sempre molto hot anche x lo stesso incontro conoscitivo che di solito facciamo in luogo pubblico(c.commerciale) solo che è difficilissimo trovare coppie decise , all'ultimo momento , magari prima di uscire dall'auto per la conoscenza , a fare qualcosa di molto spinto. facciamo fatica ad avere lei che vestano come chiediamo , figurati fare di piu'.crediamo fortemente che la mente sia la parte piu' importante per la trasgressione

7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaurora,
Per rimanere in tema , a noi stuzzica molto la complicità e gli ammiccamenti, anche l'abbigliamento ha un duo perché;

per noi l'abbigliamento è una parte piu' che fondamentale , tant'è che nel nostro annuncio è ben descritto. vivendo da soli io e la mia compagna , lei gira in casa sempre in abbigliamento sexy anche quando fa le faccende e diventa , spesso , "una sexy cameriera" oppure una "sexy segretaria" mentre lavoro al computer e poi tante altre cose

7 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaurora,
Ogni stagione ha i suoi pro e contro, sta a noi trarne sempre il meglio 💋

sempre. la trasgressione , secondo noi , parte dalla testa e bisogna sempre pensare a nuove situazioni per vivere il piacere in maniera sempre nuova e veramente trasgressiva (che non significa ginnastica da letto)

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni