Tutti i Post di soloqualita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: soloqualita
» Nell'argomento: Cosa vi colpisce di più di un profilo utente
7 anni fa
noi preferiamo scrivere racconti veri perchè , è un nostro limite , raccontare cose non reali non ci piace. diverso puo' esere il caso di chi , per noi , racconta una fantasia che vorrebbe realizzare ed attraverso il racconto cerca di trovare persone interessate a realizzarlo con loro(ma , secondo noi , va indicato). se fantastichiamo si fanno voli pindarici che non portano da nessuna parte se non nel mondo dei sogni.
è nostro costume non dare giudizi su cosa sia "volgare" o meno anche perchè è strettamente personale (per noi x esempio volgare potrebbero essere delle ballerine , scarpe da ginastica e fantasmini per una lei che posta foto o filmati qui , ma ripeto non daremo mai un giudizio a nessuno )
è nostro costume non dare giudizi su cosa sia "volgare" o meno anche perchè è strettamente personale (per noi x esempio volgare potrebbero essere delle ballerine , scarpe da ginastica e fantasmini per una lei che posta foto o filmati qui , ma ripeto non daremo mai un giudizio a nessuno )
» Nell'argomento: Cosa vi colpisce di più di un profilo utente
7 anni faQuotato da DiabloCatWoman,Quotato da soloqualita,Quotato da DiabloCatWoman,Molto belle le vostre risposte. Anche noi cerchiamo , tra le parole, di trovare qualche affinità. Non mi piace vedere foto solo della lei e zero del lui. Belle le foto dove invece si sta insieme. Io ho scritto 3 racconti ( scritti dalla lei) ed uno è [...]
un solo racconto è reale o tutti di fantasia?
Scritto un altro 😉
dimmi qual'è vero
» Nell'argomento: Cosa vi colpisce di più di un profilo utente
7 anni faQuotato da DiabloCatWoman,Vero , infatti ho letto la vostra presestazione. Molto dettagliata . Colpisce . 🙂
grazie. anche l'annuncio è un modo d'iniziare a giocare . molti non vogliono mettersi in gioco , vogliono trovare il piu' velocemente possibile cio' che cercano senza , a volte , nemmeno avere rapporti umani. per noi è diverso, infatti non cerchiamo la quantità
» Nell'argomento: Cosa vi colpisce di più di un profilo utente
7 anni faQuotato da DiabloCatWoman,Infatti il coinvolgimento mentale penso sia fondamentale. La curiosità Di vedere e sapere della coppia, leggerne le fantasie e i pensieri. Tutto ciò avviene prima dell' incontro reale.
infatti per noi viene prima la testa , lo scriversi , il sentirsi al cell, il cercare di capire(da parte mia , il lui) cosa potrebbe intrigare la coppia e quanto spingermi nel creare "sorprese" per il primo incontro. non a caso chiediamo un certo tipo d'abbigliamento per le lei. gli "scaltri" prendono questo come imposizione , chi non lo è comprende che è un modo d'iniziare il gioco. le sensazioni dell'andare in un posto , vestita in un certo modo stimolano nei 4 sensazioni , secondo noi , stupende .se si condividono le passioni (sia chiaro)e se si vuole coinvolgere la mente e tutti i 5 sensi prima della ginnastica da letto
» Nell'argomento: Cosa vi colpisce di più di un profilo utente
7 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da DiabloCatWoman,Ciao , una curiosità: cosa vi spinge a guardare un profilo utente e cosa cercate principalmente?
Certo il primo filtro è la regione di interesse ( per motivi logistici) ma poi?
Cosa vi colpisce di più? Foto , video , racconti hot, amicizie, descriz [...]
che bella domanda (e che bello leggere le vostre risposte).
Io (la lei) preciso prima di tutto che parlo per me: essendo due individui, ancorché coppia, non siamo sempre d'accordo, com'è ovvio che sia.
Io sono attratta da annunci lunghi, di coppie che si descrivono in modo che posso immaginarmi seduti in 4 ad un tavolo, cerco di capire se potremmo avere una conversazione interessante o meno (che per noi è fondamentale). Lui preferisce annunci non troppo laconici, ma che diano un'idea più diretta del profilo (uomini!).
Foto non ginecologiche, ovviamente. Ai feedback diamo un'importanza relativa....
Ale
entrambi d'accordo sulla visione della lei! in modo particolare io , il lui , amo pensare a scenari particolari anche per l'incontro conoscitivo , sempre che l'altra coppia accetti qualche "imprevisto" non obbligatorio , sia chiaro. un qualcosa dell'ultimo minuto che propongo prima del contatto visivo in 4 . la parte "mentale" per noi , viene prima , molto prima della parte fisica
» Nell'argomento: Cosa vi colpisce di più di un profilo utente
7 anni faQuotato da DiabloCatWoman,Molto belle le vostre risposte. Anche noi cerchiamo , tra le parole, di trovare qualche affinità. Non mi piace vedere foto solo della lei e zero del lui. Belle le foto dove invece si sta insieme. Io ho scritto 3 racconti ( scritti dalla lei) ed uno è [...]
un solo racconto è reale o tutti di fantasia?
» Nell'argomento: Cosa vi colpisce di più di un profilo utente
7 anni faQuotato da DiabloCatWoman,Ciao , una curiosità: cosa vi spinge a guardare un profilo utente e cosa cercate principalmente?
Certo il primo filtro è la regione di interesse ( per motivi logistici) ma poi?
Cosa vi colpisce di più? Foto , video , racconti hot, amicizie, descriz [...]
per prima cosa leggiamo l'annuncio , poi cerchiamo corrispondenza tra lo scritto e le foto. troppo spesso leggiamo di coppie esibizioniste che non hanno una solo foto in esterno dove siano cio' che scrivono (si puo' essere esibizionista in camera da letto od in casa?).poi siamo attenti a tutti i particolari(forse siamo pignoli) . le foto sono il nostro modo di presentarci e se vediamo disordine , mani e piedi non curati , donne ed uomini con calzini ci facciamo un'idea. i racconti sono interessanti , se sono reali rappresentano meglio , secondo noi la coppia , in quelli di fantasia se non viene dichiarato che raccontano qualcosa che si vorrebbe fare (per cui si cerca aiuto) rimangono solo fiumi di parole senza niente di consistente (ma questa non vuole essere una critica , esistono libri di fantascienza straordinari!).come sempre questo è il nostro modesto parere e modo di vedere
» Nell'argomento: Bene il gioco..ma arroganza, il non rispetto, finte coppie f
7 anni faQuotato da jejstudio,Ciao a tutti.. Noi abbastanza nuovi di questo mondo ma già Stiamo pensando di toglierci.. le nostre esperienze sono state solo con una singola e una lesbo.. quando abbiamo deciso di frequentare anche coppie ci siamo messi le mani nei capelli per le s [...]
molti credono d'essere di fronte ad un distributore automatico di fica e di cazzo(scusate i termini decisi) , hanno fretta di concludere , non rispettano il prossimo il loro solo obiettivo è .....arrivare . dove non si sa ,ma per loro è cosi'. anche noi cerchiamo qualcosa di particolare che non troviamo , anche noi ci siamo fidati di coppie e singole ospitate a casa nostra che si sono comportati da cani. ma è piu' un problema loro, devono avere parecchi problemi se trattano i loro simili in questo modo. noi proviamo compassione per loro.vi auguriamo che possiate trovare le persone adatte a voi. buon proseguimento!
» Nell'argomento: Bene il gioco..ma arroganza, il non rispetto, finte coppie f
7 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da soloqualita,Quotato da passionmusic,Quotato da stellina640,Quotato da mishaemasha,Giocare poco e bene ,solo con chi ci merita è trattarsi bene
questo dovrebbe essere il 1° comandamento per tutti 🙂
🙂 🙂 💋
noi , proprio per circoscrivere la cosa e per trattarci bene segnaliamo un "dress code" ma nemmeno questo ci "risparmia" certa gente che parla benissimo ma razzola molto ma molto male .l'unica cosa che genera la nostra richiesta è che quelli che proprio non riescono a vivere senza dare giudizi (cosa si perdono loro , non noi) dimostrando la loro "incontinenza" giudicano nelle varie maniere il nostro modo di vedere come se si discutesse su chi vuole la lei oppure il lui bisex etc. quelli che vogliono comportasi male sanno che lo fanno e cercano di mascherarsi bene altrimenti non ci sarebbero coppie che periodicamente cambiano nick ma no le foto!!! come sempre questo è un nostro personalissimo pensiero
💋
Cambiare nick è una sconfitta !
Ciao mishaemasha , anche qui su annunci?
Si! 🙂
È un piacere essere riconosciuti da gente incrociata altrove 6 anni fa!
anche noi altrove sempre stesso nick
» Nell'argomento: Bene il gioco..ma arroganza, il non rispetto, finte coppie f
7 anni faQuotato da passionmusic,Quotato da stellina640,Quotato da mishaemasha,Giocare poco e bene ,solo con chi ci merita è trattarsi bene
questo dovrebbe essere il 1° comandamento per tutti 🙂
🙂 🙂 💋
noi , proprio per circoscrivere la cosa e per trattarci bene segnaliamo un "dress code" ma nemmeno questo ci "risparmia" certa gente che parla benissimo ma razzola molto ma molto male .l'unica cosa che genera la nostra richiesta è che quelli che proprio non riescono a vivere senza dare giudizi (cosa si perdono loro , non noi) dimostrando la loro "incontinenza" giudicano nelle varie maniere il nostro modo di vedere come se si discutesse su chi vuole la lei oppure il lui bisex etc. quelli che vogliono comportasi male sanno che lo fanno e cercano di mascherarsi bene altrimenti non ci sarebbero coppie che periodicamente cambiano nick ma no le foto!!! come sempre questo è un nostro personalissimo pensiero
» Nell'argomento: Coppie per conoscersi anche al di fuori del sesso
7 anni faQuotato da ElenaParideCp2000,Però non capisco una cosa... se esistono molte coppie che cercano questo... perché é difficile da realizzare secondo voi? 🤔🤔
perchè molti hanno un loro progetto volto ad usare gli altri , per cui ti fanno credere di condividere le tue stesse passioni , poi una volta fatta la scopata spariscono . in realtà loro volevano solo fare , come diciamo noi , una "rapina di sesso" e poi sparire. non leggi che , a volte , alcuni scrivono che non vogliono chiamare , non vogliono sapere nulla o quasi della coppia che incontrano , non vogliono il caffè conoscitivo. vogliono solo scopare , una volta avuto questo ognuno x la propria strada. è come quelli che mangiano solo per riempire la pancia e non per godere dei sapori del cibo!
» Nell'argomento: Bene il gioco..ma arroganza, il non rispetto, finte coppie f
7 anni faQuotato da MadLove,anche noi ci siamo spesso posti la stessa domanda, tra l’altro senza riuscire a dare una risposta.... probabilmente questo genere di persone nn conosce regole e cosa sia il rispetto anche nella vita normale.... figuriamoci pretenderlo nel virtuale! Però ovviamente nn si può generalizzare..... anche perché coppie serie e di livello ce ne sono... basta solo saperle riconoscere😉💋Quotato da soloqualita,Quotato da MadLove,Brutto da dire ma fa parte del gioco anche questo.... dover mettere in conto anche esperienze non proprio positive.... c’è chi ti da buca , chi sparisce il giorno prima , chi Nn conosce il rispetto e le regole del gioco.... capita troppo spesso purt [...]
anche noi "vittime" di persone di poco valore , corriamo il rischio di sembrare "ingenui" se ci chiediamo "perchè"? decisamente il livello dei rapporti è scaduto in questi ultimi anni , forse il diffondersi del mezzo "virtuale" ha portato a galla gente che prima era nel "sottobosco" .la cosa assurda è che a certi giochetti squallidi si prestano anche persone di un'età avanzata e che dovrebbero aver maturato qualcosa (non si sa cosa). tutto questo , a volte, per alcuni , per qualche ora di sesso? noi , nonstante tutto , speriamo di trovare persone perbene e seriamente trasgressive
questo è certo .solo che a sentire tutte queste persone , loro sono educate , rispettose etc. abbiamo incontrato tante persone che si vantavano d'essere perbene e poi si sono rivelate di bassissimo livello morale, il tutto per qualche ora , f orse , di sesso . non hanno gli "attributi" atti ad avere un comportamento corretto. noi siamo sempre alla ricerca e speranzosi di trovae le persone giuste ma , forse, è una missione impossibile , purtroppo!
» Nell'argomento: Bene il gioco..ma arroganza, il non rispetto, finte coppie f
7 anni faQuotato da MadLove,Brutto da dire ma fa parte del gioco anche questo.... dover mettere in conto anche esperienze non proprio positive.... c’è chi ti da buca , chi sparisce il giorno prima , chi Nn conosce il rispetto e le regole del gioco.... capita troppo spesso purt [...]
anche noi "vittime" di persone di poco valore , corriamo il rischio di sembrare "ingenui" se ci chiediamo "perchè"? decisamente il livello dei rapporti è scaduto in questi ultimi anni , forse il diffondersi del mezzo "virtuale" ha portato a galla gente che prima era nel "sottobosco" .la cosa assurda è che a certi giochetti squallidi si prestano anche persone di un'età avanzata e che dovrebbero aver maturato qualcosa (non si sa cosa). tutto questo , a volte, per alcuni , per qualche ora di sesso? noi , nonstante tutto , speriamo di trovare persone perbene e seriamente trasgressive
» Nell'argomento: Coppie per conoscersi anche al di fuori del sesso
7 anni faQuotato da Cpluileibsx,È bellissimo collimare sesso e vera amicizia
si noi è da tanto che cerchiamo una coppia con la quale unire amicizia , tanta trasgressione e poi ancora amicizia
» Nell'argomento: Coppie per conoscersi anche al di fuori del sesso
7 anni faQuotato da giopaola50nuovi,Noi non abbiamo ancora nessuna esperienza....probabilmente perché cerchiamo proprio un incontro dove per prima cosa ci sia un amicizia....conoscerci come amici e poi.....altrimenti diventa una cosa volgare...meccanica...squallida [...]
il problema non è l'esperienza , secondo noi . alcune coppie hanno un vero e proprio "piano d'azione" e chi è perbene e va ad un incontro con la voglia di condividere emozioni e piacere ed ,alla fine della giostra, si trova a comprendere d'essere stato usato! molte coppie , nella fase di conoscenza , sono attive , ti chiamano , ti scrivono , poi , dopo aver avuto cio' che volevano , forse un paio d'ore di piacere , forse , cominciano ad avere problemi. non li senti piu' , non ti scrivono . li' cominciano le catastrofi , malattie , parenti in disgrazia , figli che , pur 30enni, sono un problema da gestire . come sei figli li avessero solo loro e solo i loro , pero' , anche se universitari , sono sempre a casa tant'è che non possono nemmeno fare una telefonata. che povera gente , lo chiamiamo disperati perchè anche ad età avanzata devo fare figuracce per un po' di sesso!
» Nell'argomento: Coppie per conoscersi anche al di fuori del sesso
7 anni faQuotato da magicacp,Quando si dice che predicano bene e razzolano male. Mai più proverbio più azzeccato.
oltre questo è che loro hanno bene in testa il loro piano e che "concretizzare" si fanno passare per chi non sono e poi alla fine , ottenuto cio' che volevano , si comportano per ciò che sono "esseri piccoli , piccoli" e tutto questo per "elemosinare" un po' di sesso , sono messi veramente molto male , poveretti!!!!!!!!!!
» Nell'argomento: Coppie per conoscersi anche al di fuori del sesso
7 anni faQuotato da nonassatanati,Quotato da ricbar6872,Quotato da nonassatanati,Anche noi siamo alla ricerca di una coppia con cui instaurare un solido rapporto di amicizia senza lo stress di dover per forza consumare, poi se la serata diventa eccitante e divertente perchè no, si finisce a giocare. è logico che trovare una coppi [...]
Se solo fossimo più vicini......
purtroppo che quello che cerchiamo è vera utopia 🙂 🙂 🙂 ma non ci arrendiamo 🙂 🙂 🙂
anche noi crediamo che qualche coppia corretta ed a noi affine esiste. sin'ora incontrate solo coppie che fanno delle vere e proprie "rapine di sesso" , scusateci il termine forte! tutti che non smettono mai di definirsi superseri , che si lamentano delle coppie sin'ora conosciute e che dopo aver "consumato" spariscono! con scuse che definire banali è un complimento! ma di dignità questa gente ne ha? sono tanto disperati , per fare un po' d sesso, da non riuscire a mantenere un contegno decoroso? boh , peggio per loro!
» Nell'argomento: idee per anniversario
8 anni faQuotato da cpmarlei,Quotato da simpat,ma dovrebbero essere persone di fiducia, altrimenti dovremmo fare cose che magari a lei non piacciono e non sarebbe piu' una bella sorpresa
In parte vero, ma potreste anche provare il brivido dell'ignoto mettendo i paletti prima
siamo decisamente d'accordo con voi , lasciare ad altri la "costruzione" del gioco indicando i limiti che, nello stesso tempo , non devono essere troppo rigidi ma atti a far divertire tutti
» Nell'argomento: SQUIRTING lo sapete che è solo
8 anni faQuotato da ReginadellaSavana,Quotato da dionisiaci,a me, il lui della coppia, è capitato di trovare una donna che al colmo dell’eccitazione squirtava e zampillava come una fontana. Niente di meno eccitante e più scomodo. Soprattutto nelle stanze d’albergo. Uno dei motivi per cui la lasciai. Poi, il m [...]
Sapevi che si può usare qualcosa x evitare di bagnare troppo il letto?
Visto che eravate in una camera d'albergo sicuramente c'erano degli asciugamani. Ne prendevate uno grande e lo pieghevate in quattro.
Io lo faccio sempre, sia in albergo e sia in casa, nn mi piace rovinare il letto di nessuno.
per un periodo abbiamo giocato con una lei che squirta copiosamente ed abbiamo acquistato una protezione per il letto che portavamo anche con noi se facevamo qualche fine settimana in giro.mai bagnato il materasso. basta un po' d'ingegno e si riesce a godere , senza problemi
» Nell'argomento: Pioggia dorata
8 anni fa
a me il lui piace donarlo , sempre che l'altra lei lo voglia , con la mia compagna mai praticato , lei lo donerebbe non è molto propensa a riceverlo e di certo mai in faccia o berlo.a volte con alcune lei con cui abbiamo giocato , mentre erano intente a farla sul water ho messo le mani e si sono molto eccitate nel farsi penetrare con le mani mentre la facevano ,una di queste ha poi squirtato copiosamente.


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



