Tutti i Post di soloqualita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: soloqualita
» Nell'argomento: esibizionismo nei negozi
8 anni faQuotato da tanox,questo è il vero esibizionismo. In luoghi pubblici in mezzo alla gente. Adrenalina..Dal vivo. X noi non ha senso fare foto in casa nascosti da tutti x poi metterle su internet. Che esibizionismo è? 😮Quotato da MadLove,Ma che gusto c'è a fare questo tipo di esibizionismo?
😒
» Nell'argomento: Serietà delle coppie
8 anni faQuotato da ioelui4748,Che parere avete delle coppie che specificano nel loro profilo di non volere singoli, ma poi trovi un sacco di feedback dai singoli sulla loro pagina, e u sacco di lui single nella lista di amici?? Potrei anche farmi i cavoli miei, direbbero loro, so [...]
crediamo che , innanzitutto , al di la' della voglia di dare sempre giudizi , vada rispettato cio' che , chi ha messo l'annuncio , scrive. se c'è scritto " no singoli" questi non dovrebbero interagire con la coppia. se la stessa decide d'incontrare dei singoli saranno anche fatti loro , non credete? noi lo scriviamo e siamo "tartassati" da rompiscatole di tutte le risme che credono di avere a che fare con la prostituta ed il cornuto di turno. noi siamo liberi , e non dobbiamo dare conto a nessuno , di giocare con un singolo di nostro gradimento e di averne il feed senza , per questo , autorizzare il singolo ad importunare. questo è il nostro pensiero
» Nell'argomento: che ne dite delle cp 50enni
8 anni faQuotato da millipami,A volte la scelta di qualche coppia o singola è dettata solo dalla età..... Mettono un limite massimo...senza dare possibilità di farsi conoscere e di vedersi....a volte ti fanno sentire....vecchio....
PS...a noi non ci tange!!!!!! 😋
Poi vedi i lo [...]
abbiamo conosciuto 15 giorni fa una 54enne che ne dimostra 40 ed ha un fisico da favola
» Nell'argomento: Coppie per conoscersi anche al di fuori del sesso
8 anni faQuotato da norma18,Non smettete di cercare prima o poi arrivaQuotato da soloqualita,Quotato da Semplici2,A noi piacerebbe conoscere una coppia nella quotidianità, uscire insieme, andare al mare ecc...non solo sesso
anche noi cerchiamo questo tipo di rapporto ma pare , sia tabu'
certamente , noi solo dopo circa 6 anni abbiamo finalmente trovato una lei in linea con il nostro annuncio. sappiamo che da qualche parte c'è chi la pensa come noi e prima o poi c'incontreremo
» Nell'argomento: Coppie per conoscersi anche al di fuori del sesso
8 anni faQuotato da Semplici2,A noi piacerebbe conoscere una coppia nella quotidianità, uscire insieme, andare al mare ecc...non solo sesso
anche noi cerchiamo questo tipo di rapporto ma pare , sia tabu'
» Nell'argomento: Perle di saggezza (e non :))
8 anni faQuotato da MioMia69,[img]https://www.maseifuori.it/wp-content/uploads/2015/09/frasi-sagge.jpg[/img]
» Nell'argomento: COME MAI NESSUNO LEGGE GLI ANNUNCI PRIMA DI SCRIVERE
8 anni faQuotato da dionisiaci,e proprio a quella facevamo riferimento!
Infatti! ricordando "quelli della notte" come iceva il prof. pazzaglia "signor arbore il livello è basso , molto basso"
» Nell'argomento: COME MAI NESSUNO LEGGE GLI ANNUNCI PRIMA DI SCRIVERE
8 anni faQuotato da dionisiaci,Dunque, questo è l'incipit del nostro annuncio: "Allora qualche sottolineatura di quanto scritto sotto nel nostro annuncio che, purtroppo, si rende necessaria. Preghiamo i singoli di non contattarci; non giochiamo con persone (né donne [...]
quella degli stupidi decisamente si
» Nell'argomento: COME MAI NESSUNO LEGGE GLI ANNUNCI PRIMA DI SCRIVERE
8 anni faQuotato da ilariobonfa,In questo avete ragione, le scuse sono tantissime. in questi casi meglio lasciar perdere...
il fatto è che , spesso , nonostante l'età certa di alcune persone , queste si comportano peggio dei bambini con scuse che nemmeno piu' i bimbi dell'elementari usano! è come chi ci ha scritto che , a cinquantanni , lei , non puo' indossare una minigonna ma puo' , come da loro annuncio, cercare piu' singoli di colore e superdotati. in questo caso l'avere 50 anni non conta! 😄
» Nell'argomento: COME MAI NESSUNO LEGGE GLI ANNUNCI PRIMA DI SCRIVERE
8 anni faeroQuotato da ilariobonfa,"vogliamo parlare di quelli che ti contattano e poi cominciano a nascere le disgrazie familiari? la mamma, la zia , il papà tutti all'ospedale"
Quando si hanno dai 50 anni in su questa ipotesi tende a verificarsi purtroppo realm [...]
ma , a prescindere che se fosse vero , per carità , non ci sarebbe da dire nulla , capita comunque una volta ogni tanto. siamo stati contattati da una coppia che da ben 10 giorni circa non riesce a fare una telefonata con la scusa di un genitore in ospedale , i figli in casa etc. ma se non si puo' non si dovrebbe contattare altre persone , passata la situazione , lo si fa. credimi gli alibi per chi lo fa di "mestire" ne trovano a bizzeffe!
» Nell'argomento: COME MAI NESSUNO LEGGE GLI ANNUNCI PRIMA DI SCRIVERE
8 anni faQuotato da semplicissimi,🙂 🙂Quotato da soloqualita,Quotato da amantiEsegreti,Buonasera a tutti, purtroppo si soffermano alle foto, ti chiedono amicizia ti offrono incontro e quando poi li senti al telefono per gli ultimi dettagli sembrano scendere da un altro pianeta, purtroppo stiamo vivendo un'esplosione di nuovi i [...]
vogliamo parlare di quelli che ti contattano e poi cominciano a nascere le disgrazie familiari? la mamma, la zia , il papà tutti all'ospedale (tant'è che cominci a pensare che stare su questi siti porta male perchè basta un contatto per scatenare il putiferio) ,la macchina , la casa che sta per cadere e chi piu' ne ha piu' ne metta. poi c'è la categoria di quelli che , essendo una coppia reale e sposata , non riesce a fare una telefonata (insieme) perchè i figli (secondo noi , vista l'età , avranno almeno 15/18 anni) sono sempre in casa .ma quando , che i ragazzi d'oggi sono sempre in giro , loro , però , i genitori sono sempre chiusi in casa reclusi ! che livello basso , per dillo alla maniera del caro pazzaglia(in quelli della notte)concordiamo sempre piu difficile incontrare specie quando il cerchio delle potenziali conoscenze si stringe 😄 perche cmq almeno la metà non son qui per incontrare ,poi bisogna considerare una percentuale che a gusti si é differenti ,poi quelli/e che non piacciono ,poi i tempi ,e poi ancora un sacco di varianti .....diventa complicato veramente
la realta' è che , a fronte di un uso corrente e spregiudicato , molti usano la parola "trasgressione" senza nemmeno conoscerne il vero significato ed accompagnano il tutto con un livello esagerato di bigottismo !!!!!!!!!!!!!!
» Nell'argomento: servizio in camera
8 anni fa
noi, abbiamo atteso un corriere che doveva consegnare 20 pacchi al piano con lei vestita molto sexy , una mini cortissima , camicetta trasparente , calze nere e tacco oltre 12 cm. erano 3 fattorini che facevano a gara per riposarsi e mandavano in strada sempre il piu' giovane. uno , mentre la mia lei era ai fornelli , con una scusa , si siede e si allaccia le stringhe delle scarpe guardando sotto la gonna e trovando la mia lei rigorosamente senza mutandina. non volevano andare piu' via. quella consegna è durata una vita 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂
» Nell'argomento: COME MAI NESSUNO LEGGE GLI ANNUNCI PRIMA DI SCRIVERE
8 anni faQuotato da amantiEsegreti,Buonasera a tutti, purtroppo si soffermano alle foto, ti chiedono amicizia ti offrono incontro e quando poi li senti al telefono per gli ultimi dettagli sembrano scendere da un altro pianeta, purtroppo stiamo vivendo un'esplosione di nuovi i [...]
vogliamo parlare di quelli che ti contattano e poi cominciano a nascere le disgrazie familiari? la mamma, la zia , il papà tutti all'ospedale (tant'è che cominci a pensare che stare su questi siti porta male perchè basta un contatto per scatenare il putiferio) ,la macchina , la casa che sta per cadere e chi piu' ne ha piu' ne metta. poi c'è la categoria di quelli che , essendo una coppia reale e sposata , non riesce a fare una telefonata (insieme) perchè i figli (secondo noi , vista l'età , avranno almeno 15/18 anni) sono sempre in casa .ma quando , che i ragazzi d'oggi sono sempre in giro , loro , però , i genitori sono sempre chiusi in casa reclusi ! che livello basso , per dillo alla maniera del caro pazzaglia(in quelli della notte)
» Nell'argomento: COME MAI NESSUNO LEGGE GLI ANNUNCI PRIMA DI SCRIVERE
8 anni faQuotato da osservatori,"COME MAI NESSUNO LEGGE GLI ANNUNCI PRIMA DI SCRIVERE"....
perchè acune coppie hanno profili troppo lunghi da leggere.
......
Hey, ma noi siamo una di quelle coppie!!!!
anche noi!!!!!!!!!!!
» Nell'argomento: squirt
8 anni fa
abbiamo conosciuto una coppia dove la lei , stimolata da me , ha lasciato diversi "laghetti" sul pavimento. non mi era mai capito di trovare una lei che squirtasse tanto e tanto facilmente .tanto , tanto nettare
» Nell'argomento: Amicizia esclusiva??
8 anni faQuotato da Merimiki,🙂 🙂 🙂![]()
verissimo
purtroppo 😭 😭 😭 😭 😭 😭
» Nell'argomento: Amicizia esclusiva??
8 anni faQuotato da Merimiki,Soloqualita e vangelo quello scritto, ultimamente ci sono capitate alcune di queste coppie che(rapinano)il piacere delle coppie altrui fregandosene totalmente dell'altra coppia
purtroppo , quello che scriviamo è perchè ci è successo. il fatto è che ci sono persone "piccole, piccole" e che non hanno valori alcuno. all'inizio credevamo che per fare questi giochi ci volessero persone mentalmente e moralmente piu' avanti poi abbiamo capito , salvo qualcuno , che qui è una macelleria.vi basti pensare che per il solo fatto che chiediamo un abbigliamento consono all'incontro che stai per fare , non troviamo coppia facilmente. tutte che cercano misure fuori del normale ma che poi vogliono "sembrare sante" . bigotti!
» Nell'argomento: Amicizia esclusiva??
8 anni faQuotato da fiduciosi7884,In realtà basterebbe fare un po' più do attenzione nell'analizzare i profili. Possono rivelare tante cose.
Se uno incontra persone diverse tutte le settimane vuol dire che preferisce un certo tipo di rapporti mordi e fuggi. [...]
ti assicuro che alcuni sono specializzati in "rapine" del piacere , si presentano in modo ma sono in un altro.una coppia che vuole fare sesso una volta e basta , di solito non lo dice x paura che l'altra coppia non accetti
» Nell'argomento: Amicizia esclusiva??
8 anni faQuotato da cpcrisalide,Purtroppo si sono spesi fiumi di parole su questo argomento, molti ci contattano "usando" appunto la parola amicizia per attrarre la nostra attenzione, in quanto lo diamo come prerogativa assoluta, ma alla fine, almeno per ora, tut [...]
anche per noi è così. purtroppo molte coppie hanno un loro "progetto" quando incontrano e fanno delle vere e proprie "rapine" (scusate il termine forte) quando "giocano" con le persone. vogliono solo il loro piacere , un mordi e fuggi per poi sparire , ogni singolo comportamento è da loro studiato e programmato volto solo al loro soddisfacimento. molto spesso abbiamo letto che giudicano le altre persone come oggetti per il loro piacere 😒
» Nell'argomento: Amicizia esclusiva??
8 anni faQuotato da gioale67,Avere una coppia con cui condividere un'amicizia particolare ,penso sia il sogno di tante coppie .Poi il fatto di frequentarti più volte aumenterebbe la compliance erotica ,unico problema e che ogni coppia deve avere un rapporto molto profo [...]
quello che pensiamo da sempre! assolutamente d'accordo con voi!



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



