Tutti i Post di soloqualita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: soloqualita
» Nell'argomento: Amicizia esclusiva??
8 anni faQuotato da guarda1m,Quotato da soloqualita,noi abbiamo sempre pensato ad instaurare amicizia (parola molto usata ma poco conosciuta , direi quasi una parola abusata) cosa che , a quanto pare , non sia gradita da molti qui dove vige , per molti , il "mordi e fuggi" , poi con il freq [...]
Noi in effetti cerchiamo un'amicizia particolare, esclusiva se volete; la nostra mail è [email protected] perchè non ci date modo di provare?.
vi abbiamo mandato messaggi , rispondeteci (se volete) . grazie
» Nell'argomento: Amicizia esclusiva??
8 anni faQuotato da guarda1m,Quotato da soloqualita,noi abbiamo sempre pensato ad instaurare amicizia (parola molto usata ma poco conosciuta , direi quasi una parola abusata) cosa che , a quanto pare , non sia ro annuncio gradita da molti qui dove vige , per molti , il "mordi e fuggi" , poi con il freq [...]
Noi in effetti cerchiamo un'amicizia particolare, esclusiva se volete; la nostra mail è [email protected] perchè non ci date modo di provare?.
se vi riferite a noi , provate a leggere il nostro annuuncio e se volete ci si puo' sentire al cell che crediamo meglio sia rispetto al virtuale
» Nell'argomento: Amicizia esclusiva??
8 anni faQuotato da josabb,Quotato da soloqualita,Quotato da josabb,Quotato da Carattere691,Se l'amicizia è vera e non simulata, come molti parassiti fanno, per spillarti solo quattrini, allora può coesistere, anzi può arricchirti come tutte le esperienze vissute con sincerità. I rapporti esclusivi non fanno parte né delle amicizie [...]
Concordiamo........il pensiero di avere "amicizia esclusiva trasgressiva" crediamo stoni con lo spirito del gioco . Convinti, invece, che con "Trombamici" possano nascere AMICIZIE Leali,sincere e spontanee atte a trascorrere momenti gioviali che CI TRASPORTANO in situazioni erotiche-trasgressive regalando emozioni e sensazioni pieni di tanta trasgressione . 💋 💋 💋
infatti crediamo che l'amicizia possa regalare un'ambiente piu' rilassato che assolutamente non significa non trasgressivo e non stimolante per i "piaceri della carne"
Vero. Quindi siamo concordi in AMICIZIA VERA ma non ASSOLUTAMENTE ESCLUSIVA......che sarebbe in odore di POSSESSIONE 😒 😒 😒
ma sai , se le cose sono scelte in 4 non credo sia possessione
» Nell'argomento: Amicizia esclusiva??
8 anni faQuotato da josabb,Quotato da Carattere691,Se l'amicizia è vera e non simulata, come molti parassiti fanno, per spillarti solo quattrini, allora può coesistere, anzi può arricchirti come tutte le esperienze vissute con sincerità. I rapporti esclusivi non fanno parte né delle amicizie [...]
Concordiamo........il pensiero di avere "amicizia esclusiva trasgressiva" crediamo stoni con lo spirito del gioco . Convinti, invece, che con "Trombamici" possano nascere AMICIZIE Leali,sincere e spontanee atte a trascorrere momenti gioviali che CI TRASPORTANO in situazioni erotiche-trasgressive regalando emozioni e sensazioni pieni di tanta trasgressione . 💋 💋 💋
infatti crediamo che l'amicizia possa regalare un'ambiente piu' rilassato che assolutamente non significa non trasgressivo e non stimolante per i "piaceri della carne"
» Nell'argomento: Amicizia esclusiva??
8 anni faQuotato da Carattere691,Se l'amicizia è vera e non simulata, come molti parassiti fanno, per spillarti solo quattrini, allora può coesistere, anzi può arricchirti come tutte le esperienze vissute con sincerità. I rapporti esclusivi non fanno parte né delle amicizie [...]
decisamente d'accordo con voi
» Nell'argomento: Il fetish....
8 anni faQuotato da ilda2,A me invece piacciono nudiQuotato da soloqualita,Quotato da ilda2,Amo i piedi di Silvia. Mi piace baciarli, leccarli, accarezzarli mentre parliamo o guardiamo la tv, sentirmeli addosso, stendermici sotto, farmi calpestare da lei, averli sul collo e sul viso. Ed amo anche baciarli mentre lei si sta concedendo ad un [...]
anche io amo i piedi della mia compagna , smaltati di rosso , con calze velatissime e tacchi alti. a pranzo/cena lei li appoggia sempre sulle mie gambe , a letto dormo spesso con i sui piedi con le calze) vicino al mio sesso
ognuno ha i suoi gusti ed è piu' che leggittimo
» Nell'argomento: Amicizia esclusiva??
8 anni faQuotato da cp2x2,L’amicizia non esclude la possibilità di condividere momenti di intimità, ma qui entriamo nel campo della discrezionalità e le situazioni seppur simili, possono essere vissute diversamente
decisamente d'accordo. tutto è soggettivo
» Nell'argomento: Amicizia esclusiva??
8 anni faQuotato da Merimiki,Che ne so cosa succede l'unica cosa che posso dirti che non provi più attrazione sensuale,per farti un esempio faresti sesso con tua sorella o fratello?
ma sono amici non fratelli!
» Nell'argomento: Amicizia esclusiva??
8 anni faQuotato da cp2x2,sembrera’ strano ma a noi è capitato di incontrare una coppia in maniera trasgressiva e poi si è sviluppata una vera amicizia.Quotato da soloqualita,Quotato da Tulip69,molte cose devono coincidere..ma noi ci vogliamo provare..Quotato da cp2x2,Esclusiva, etimologicamente sarebbe unica, in quanto ‘esclude’ ogni altra forma di ameicizia e allora diciamo di no, ma un’amicizia ‘Particolare’, quella si, seppur rara ma possibile
noi ci proviamo da tempo senza successo ma non demordiamo , prima o poi troveremo le persone giuste! ognuno di noi ha , spesso , pochi , pochissimi veri amici (gli altri sono conoscenze) , qui sarà ancora piu' difficile ma niente è impossibile!
e fate ancora sesso come prima? noi crediamo che si possa fare sesso ancora di piu' (non ne siamo certi visto che ancora non ci capita)
» Nell'argomento: Amicizia esclusiva??
8 anni faQuotato da Tulip69,e vero potrebbe capitare..come capita in molte coppie di perdere la passioneQuotato da Merimiki,Buongiorno ragazzi ,noi ci crediamo e successo di diventare amici di una Cp di gioco però una cosa esclude l'altra l' esclusivita della Cp ti porta ad esclude il gioco
aiutatemi a capire, per piacere.tanto qui siamo 3 , al momento, perchè l'amicizia dovrebbe far perdere la voglia di sesso in 4? secondo voi cosa succede? grazie
» Nell'argomento: Amicizia esclusiva??
8 anni faQuotato da Merimiki,A noi e successo in modo naturale ,vi possiamo dire solo che si crea un affinità tra i 4 naturale senza forzature
ma tu non avevi scritto che l'amicizia esclude il gioco? forse non ho capito ,mi spieghi ? grazie
» Nell'argomento: Amicizia esclusiva??
8 anni faQuotato da Tulip69,molte cose devono coincidere..ma noi ci vogliamo provare..Quotato da cp2x2,Esclusiva, etimologicamente sarebbe unica, in quanto ‘esclude’ ogni altra forma di ameicizia e allora diciamo di no, ma un’amicizia ‘Particolare’, quella si, seppur rara ma possibile
noi ci proviamo da tempo senza successo ma non demordiamo , prima o poi troveremo le persone giuste! ognuno di noi ha , spesso , pochi , pochissimi veri amici (gli altri sono conoscenze) , qui sarà ancora piu' difficile ma niente è impossibile!
» Nell'argomento: Amicizia esclusiva??
8 anni faQuotato da Merimiki,Buongiorno ragazzi ,noi ci crediamo e successo di diventare amici di una Cp di gioco però una cosa esclude l'altra l' esclusivita della Cp ti porta ad esclude il gioco
a noi piace pensare esattamente l'inverso. crediamo che se tutti vogliono la stessa cosa si apre un mondo! pensa che noi auspichiamo di trovare una coppia nel lavoro ed addirittura nel condomnio dove viviamo! notiamo che in questi giochi si "rifugga" quasi , dall'amicizia. come se condividere insieme il piacere contrasti con il condividere l'amicizia. quasi a voler utilizzare l'altro per il nostro piacere dimenticando che è un essere umano come noi e che cerca il piacere come noi
» Nell'argomento: Amicizia esclusiva??
8 anni faQuotato da Tulip69,è vero 4 teste da mettere in sintonia... 🙂Quotato da soloqualita,noi abbiamo sempre pensato ad instaurare amicizia (parola molto usata ma poco conosciuta , direi quasi una parola abusata) cosa che , a quanto pare , non sia gradita da molti qui dove vige , per molti , il "mordi e fuggi" , poi con il freq [...]
ma , se c'è la volontà e le idee non sono molto distanti credo ci si possa "lavorare"
» Nell'argomento: Il fetish....
8 anni faQuotato da ilda2,Amo i piedi di Silvia. Mi piace baciarli, leccarli, accarezzarli mentre parliamo o guardiamo la tv, sentirmeli addosso, stendermici sotto, farmi calpestare da lei, averli sul collo e sul viso. Ed amo anche baciarli mentre lei si sta concedendo ad un [...]
anche io amo i piedi della mia compagna , smaltati di rosso , con calze velatissime e tacchi alti. a pranzo/cena lei li appoggia sempre sulle mie gambe , a letto dormo spesso con i sui piedi con le calze) vicino al mio sesso
» Nell'argomento: Amicizia esclusiva??
8 anni fa
noi abbiamo sempre pensato ad instaurare amicizia (parola molto usata ma poco conosciuta , direi quasi una parola abusata) cosa che , a quanto pare , non sia gradita da molti qui dove vige , per molti , il "mordi e fuggi" , poi con il frequentarsi potrebbe diventare esclusiva perchè no
» Nell'argomento: Esibizionismo in autostrada con i camionisti
8 anni fa
ci sono camionisti? se si , contattatemi in privato , se vi va.
grazie
grazie
» Nell'argomento: INCONTRARE COPPIE O SINGOLI CHE GIÀ SI CONOSCONO...
8 anni faQuotato da cpstar75,Quotato da innamorati8684,Quotato da soloqualita,Quotato da innamorati8684,Quotato da soloqualita,Quotato da innamorati8684,Quotato da soloqualita,Quotato da ioeleiin2,Quotato da soloqualita,Quotato da cpstar75,Quotato da soloqualita,noi abbiamo nel nostro condominio qualche coppia che non ci dispiacerebbe incontrare in questo contesto. sai quante cose biricchine si potrebbero organizzare? tanto si è sulla stessa barca , o no?
Sicuramente....ma il pensiero malizioso è un conto e trovarsi ad un appuntamento qualcuno che già si conosce potrebbe risultare alquanto imbarazzante. ..
Non trovate sia così? ?
premesso che se capita si è tutti nella stessa barca , o no? poi , vi vogliamo dire che , non bisogna mettersi un cartello in fronte , ma nemmeno tutta la presunta riservatezza che viene nominata qui è necessaria. tanto piu' vi devo dire che sono certo che ci si legge in faccia , se si è esperti , che siamo un po' porcelli. o no?
mah... noi nel caso del singolo un po' di preoccupazione l'abbiamo, sappiamo che è uno che parla troppo e non ha più quel freno che è rappresentato dal voler "proteggere" la propria famiglia.
ma , dato che non credo ci siano singoli che non abbiano moglie , figli o fidanzate qualcosa da perdere l'hanno anche loro. chiaro che se non ci si conosce "a vicenda" la situazione non è paritaria. ma questo è un rischio che si corre ad ogni nuovo incontro o , peggio ancora la si corre in locali dedicati dov'è chiarissimo perchè sei li' (noi non li frequentiamo per avversione totale).
Come no? E tutti i singoli single?
noi non abbiamo detto di possedere la verità assoluta. i rischi ci sono in tutte le cose che fai nella vita. se non vuoi correre rischi non fare questo gioco crediamo sia la soluzione. o no?
Vabbè mica abbiamo detto questo... abbiamo solo puntualizzato sul fatto che ci siano cmq tanti singoli liberi..tutto qua
non volevamo e non crediamo di avervi "accusato" non era nostra intenzione! la maggior parte dei singoli incontrati da noi avevano sempre impegni tant'è che amano le sveltine , hanno problemi a venire in c.commerciali etc. ecco perchè ragioniamo cosi'. poi , di certo ci sono quelli che sono singoli reali ed il rischio c'è lo stesso. pensate che con una coppia a pochi minuti dall'incontro è venuto fuori che abitavano dove io , il lui , avevo vissuto x piu' di 20 anni con la "vecchia famiglia" e dove avevo un'attività commerciale. quando mi ha detto di dov'erano gli ho segnalato la cosa , abbiamo cominciato a "scoprirci" e poi insieme abbiamo deciso di vederci. avevamo amici in comune ma noi non ci eravamo mai visti prima.
Ahah com'è piccolo il mondo.. cmq sia se ci dovesse capitare una coppia che conosciamo sarebbe stuzzicante..se dovessimo invece incontrare un singolo, sinceramente ci sentiremmo un po' a disagio...proprio perché a differenza di noi coppie hanno meno da perdere..Quotato da innamorati8684,Quotato da soloqualita,Quotato da innamorati8684,Quotato da soloqualita,Quotato da innamorati8684,Quotato da soloqualita,Quotato da ioeleiin2,Quotato da soloqualita,Quotato da cpstar75,Quotato da soloqualita,noi abbiamo nel nostro condominio qualche coppia che non ci dispiacerebbe incontrare in questo contesto. sai quante cose biricchine si potrebbero organizzare? tanto si è sulla stessa barca , o no?
Sicuramente....ma il pensiero malizioso è un conto e trovarsi ad un appuntamento qualcuno che già si conosce potrebbe risultare alquanto imbarazzante. ..
Non trovate sia così? ?
premesso che se capita si è tutti nella stessa barca , o no? poi , vi vogliamo dire che , non bisogna mettersi un cartello in fronte , ma nemmeno tutta la presunta riservatezza che viene nominata qui è necessaria. tanto piu' vi devo dire che sono certo che ci si legge in faccia , se si è esperti , che siamo un po' porcelli. o no?
mah... noi nel caso del singolo un po' di preoccupazione l'abbiamo, sappiamo che è uno che parla troppo e non ha più quel freno che è rappresentato dal voler "proteggere" la propria famiglia.
ma , dato che non credo ci siano singoli che non abbiano moglie , figli o fidanzate qualcosa da perdere l'hanno anche loro. chiaro che se non ci si conosce "a vicenda" la situazione non è paritaria. ma questo è un rischio che si corre ad ogni nuovo incontro o , peggio ancora la si corre in locali dedicati dov'è chiarissimo perchè sei li' (noi non li frequentiamo per avversione totale).
Come no? E tutti i singoli single?
noi non abbiamo detto di possedere la verità assoluta. i rischi ci sono in tutte le cose che fai nella vita. se non vuoi correre rischi non fare questo gioco crediamo sia la soluzione. o no?
Vabbè mica abbiamo detto questo... abbiamo solo puntualizzato sul fatto che ci siano cmq tanti singoli liberi..tutto qua
non volevamo e non crediamo di avervi "accusato" non era nostra intenzione! la maggior parte dei singoli incontrati da noi avevano sempre impegni tant'è che amano le sveltine , hanno problemi a venire in c.commerciali etc. ecco perchè ragioniamo cosi'. poi , di certo ci sono quelli che sono singoli reali ed il rischio c'è lo stesso. pensate che con una coppia a pochi minuti dall'incontro è venuto fuori che abitavano dove io , il lui , avevo vissuto x piu' di 20 anni con la "vecchia famiglia" e dove avevo un'attività commerciale. quando mi ha detto di dov'erano gli ho segnalato la cosa , abbiamo cominciato a "scoprirci" e poi insieme abbiamo deciso di vederci. avevamo amici in comune ma noi non ci eravamo mai visti prima.
Ahah com'è piccolo il mondo.. cmq sia se ci dovesse capitare una coppia che conosciamo sarebbe stuzzicante..se dovessimo invece incontrare un singolo, sinceramente ci sentiremmo un po' a disagio...proprio perché a differenza di noi coppie hanno meno da perdere..
Ecco bravi avete centrato proprio il bersaglio. .
Anche noi la pensiamo allo stesso modo. .
I single "originali" potrebbero avere la bocca un po troppo aperta..questo è il nostro unico pensiero. ....
è decisamente brutto pensare a persone che pur "vivendo" situazioni tanto mentalmente avanti siano così "poveri" nell'essere e nel rispettare il prossimo. sappiamo che è qualcosa fuori dai nostri tempi tanto rispetto ma ci piace pensare che in giro ci siano ancora "belle persone dentro" , anche se , noi , per primi , in questo mondo abbiamo trovato tanta , tantissima "piccola gente". ci piace , pero' , pensare che in qualche parte ci siano le persone che condividano il nostro rispetto insieme ad un livello di trasgressione (parola usata ed abusata di cui pochissimi ne conoscono il vero significato) al di la' del meccanico scambio di "carne" che porta il tutto a peggio di una "macelleria"
» Nell'argomento: INCONTRARE COPPIE O SINGOLI CHE GIÀ SI CONOSCONO...
8 anni faQuotato da innamorati8684,Quotato da soloqualita,Quotato da innamorati8684,Quotato da soloqualita,Quotato da ioeleiin2,Quotato da soloqualita,Quotato da cpstar75,Quotato da soloqualita,noi abbiamo nel nostro condominio qualche coppia che non ci dispiacerebbe incontrare in questo contesto. sai quante cose biricchine si potrebbero organizzare? tanto si è sulla stessa barca , o no?
Sicuramente....ma il pensiero malizioso è un conto e trovarsi ad un appuntamento qualcuno che già si conosce potrebbe risultare alquanto imbarazzante. ..
Non trovate sia così? ?
premesso che se capita si è tutti nella stessa barca , o no? poi , vi vogliamo dire che , non bisogna mettersi un cartello in fronte , ma nemmeno tutta la presunta riservatezza che viene nominata qui è necessaria. tanto piu' vi devo dire che sono certo che ci si legge in faccia , se si è esperti , che siamo un po' porcelli. o no?
mah... noi nel caso del singolo un po' di preoccupazione l'abbiamo, sappiamo che è uno che parla troppo e non ha più quel freno che è rappresentato dal voler "proteggere" la propria famiglia.
ma , dato che non credo ci siano singoli che non abbiano moglie , figli o fidanzate qualcosa da perdere l'hanno anche loro. chiaro che se non ci si conosce "a vicenda" la situazione non è paritaria. ma questo è un rischio che si corre ad ogni nuovo incontro o , peggio ancora la si corre in locali dedicati dov'è chiarissimo perchè sei li' (noi non li frequentiamo per avversione totale).
Come no? E tutti i singoli single?
noi non abbiamo detto di possedere la verità assoluta. i rischi ci sono in tutte le cose che fai nella vita. se non vuoi correre rischi non fare questo gioco crediamo sia la soluzione. o no?
Vabbè mica abbiamo detto questo... abbiamo solo puntualizzato sul fatto che ci siano cmq tanti singoli liberi..tutto qua
non volevamo e non crediamo di avervi "accusato" non era nostra intenzione! la maggior parte dei singoli incontrati da noi avevano sempre impegni tant'è che amano le sveltine , hanno problemi a venire in c.commerciali etc. ecco perchè ragioniamo cosi'. poi , di certo ci sono quelli che sono singoli reali ed il rischio c'è lo stesso. pensate che con una coppia a pochi minuti dall'incontro è venuto fuori che abitavano dove io , il lui , avevo vissuto x piu' di 20 anni con la "vecchia famiglia" e dove avevo un'attività commerciale. quando mi ha detto di dov'erano gli ho segnalato la cosa , abbiamo cominciato a "scoprirci" e poi insieme abbiamo deciso di vederci. avevamo amici in comune ma noi non ci eravamo mai visti prima.
» Nell'argomento: INCONTRARE COPPIE O SINGOLI CHE GIÀ SI CONOSCONO...
8 anni faQuotato da ioeleiin2,Quotato da soloqualita,Quotato da ioeleiin2,Quotato da soloqualita,Quotato da cpstar75,Quotato da soloqualita,noi abbiamo nel nostro condominio qualche coppia che non ci dispiacerebbe incontrare in questo contesto. sai quante cose biricchine si potrebbero organizzare? tanto si è sulla stessa barca , o no?
Sicuramente....ma il pensiero malizioso è un conto e trovarsi ad un appuntamento qualcuno che già si conosce potrebbe risultare alquanto imbarazzante. ..
Non trovate sia così? ?
la soluzione? cosa consigliate?
premesso che se capita si è tutti nella stessa barca , o no? poi , vi vogliamo dire che , non bisogna mettersi un cartello in fronte , ma nemmeno tutta la presunta riservatezza che viene nominata qui è necessaria. tanto piu' vi devo dire che sono certo che ci si legge in faccia , se si è esperti , che siamo un po' porcelli. o no?
mah... noi nel caso del singolo un po' di preoccupazione l'abbiamo, sappiamo che è uno che parla troppo e non ha più quel freno che è rappresentato dal voler "proteggere" la propria famiglia.
ma , dato che non credo ci siano singoli che non abbiano moglie , figli o fidanzate qualcosa da perdere l'hanno anche loro. chiaro che se non ci si conosce "a vicenda" la situazione non è paritaria. ma questo è un rischio che si corre ad ogni nuovo incontro o , peggio ancora la si corre in locali dedicati dov'è chiarissimo perchè sei li' (noi non li frequentiamo per avversione totale).
ce n'è! ne conosciamo un paio sigle veramente, e poi quello incriminato che è separato quindi non si pone più alcun problema per la ormai ex moglie.


Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



