Tutti i Post di soloqualita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: soloqualita
» Nell'argomento: Senza mutandine
9 anni faQuotato da simpat,eheheh forse ci divertiamo male.... ma almeno ci divertiamo...... 😎
decisamente
» Nell'argomento: richiesta di amicizia
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da novesettimanemezzo,Noi la diamo a quasi tutti e cioè alle categorie che vorremmo frequentare, leggiamo spesso di altri che dicono : diamo amicizia solo dopo esserci conosciuti ! Noi pensiamo che aver un parco di amicizie aiuti a ricercare tra quelle che abbiamo per un [...]
Come si fa a essere amico di uno che non conosciamo?
Così il tam tam tra di noi su serietà e veridicità dei profili va a ramengo
Noi diamo amicizia solo dopo averli almeno incontrati
decisamente d'accordo, noi , viste le nostre esperienze , preferiamo darla dopo aver "giocato" in modo da fare tutto con consapevolezza.tanto non è una raccolta di figurine
» Nell'argomento: Situazioni imbarazzanti..in pubblico
9 anni faQuotato da tanox,anche noi provato stessa esperienza. ma in discoteca e al pub....ricordiamo che li usci in mezzo alla pista(era senza mutande e autoreggenti)..di corsa x prenderlo e figura di m... 😎 😎..la volta dopo almeno indossava i collant(sempre senza mutande) [...]
al di la' della cattiva riuscita dell'apparecchio , si è rotto quasi subito, anche noi abbiamo avuto problemi perchè la mia lei è sempre senza mutandine e quindi tendeva ad uscire. se riproviamo vorremmo provare con due uno per "canale"
» Nell'argomento: Fantasia bagni pubblici
9 anni faQuotato da sexy-curvy][quote=desertrose,Ciao, è una fantasia che ci ha sempre intrigato, qualche volta entrando in un Autogrill sulla Mi/Va abbiamo cercato di creare la situazione ma non riuscendoci ...... sarebbe veramente bello riuscirci.
[...] [/quote
Dai vediamo chi la realizza prima 😋 😋
quando viaggiamo la mia compagna veste rigorosamente sexy proprio per cercare di trovare qualche situazione sexy ed eccitante. ci fermiamo spesso anche nelle aree di sosta . mai trovato una coppia nostra simile. i maschi "se la mangiano con gli occhi" e con alcuni singoli giusti abbiamo giocato nelle aree di sosta ma con una coppia mai. anche se viaggiamo in treno lei veste sempre molto sexy.una volta un addetto delle pulizie , sull'alta velocita' , ha perso 30 minuti a pulire il sediolino di fronte alla mia compagna per guardare la "patatina" che lei mostrava senza le mutandine(non le porta mai)
» Nell'argomento: Donne in pantaloni al primo incontro
9 anni fa
premesso che non vogliamo iniziare discussioni "particolari" ma esprimere solo il nostro parere spesso ci sembra di notare che molti vogliano avere un incontro pur non rispettando i desideri altrui. mi spiego : spesso abbiamo letto di persone che giudicano loro simili , esseri umani come loro, oggetti per il loro piacere come se avessero chissa' quale autoritarità , qualità strana per cui gli altri , se vogliono devono sottostare. il nostro annuncio è dettagliato e lungi da noi il pretendere , noi cerchiamo nostri simili con uguali passioni(un po' come chi cerca bisex , etero ,dimensioni varie etc). crediamo che chi non si ritrovi in certi canoni possa semplicemente scartare di relazionarsi con la coppia che li cerca; ma non puo' far "subire" a chi piace la gonna che la lei arrivi con un pantalone , deve semplicemente , non contattare quella coppia. crediamo sia giusto che , trattandosi di scambio , ognuno realizzi le proprie e le altrui aspettative che possono essere "messe a nudo" anche attraverso messaggi qui e meglio ancora al cell.
9 anni faQuotato da simpat,usciam poco, ma quando lo facciamo gli slip sono vietati, ognuno ha le sue perversioni, e una non è migliore delle altre, una volta con quell'abbigliamento, andammo a fare benzina, le chiesi di allargare un po' le gambe in modo non [...]
nei frequenti viaggi in autostrada , ci fermiamo spessissimo per fare carburante . la mia lei ,sempre in mini , apre bene le gambe e mette in mostra la sua "patatina" senza mutandina. io scendo e mi allontano e seguo tutto . come si dan da fare per pulire bene!
» Nell'argomento: Sesso e autostrada
9 anni fa
noi spesso , durante ii viaggi , ci fermiamo nelle aree di sosta. alcune volte abbiamo trovato qualcuno interessante (agli occhi di lei , io sono etero) ma il piu' delle volte persone con poca educazione e quindi : nulla di fatto. mai trovato qualche coppia che , per noi , sarebbe il massimo. come comportarsi : la buona educazione paga sempre , la coppia , se vuole , qualcosa fa capire. noi entriamo sempre , per esempio , con lei che ha le gambe sul cruscotto , le calze nere e dei tacchi molto alti. piu' di così......
» Nell'argomento: Sedurre coppie amiche
9 anni faQuotato da ursulamilf,A noi non sembra una buona idea mescolare le amicizie 'reali' - quelle che uno ha nella vita di tutti i giorni - con il mondo dello scambismo e della trasgressione. I due piani devono restare separati. Ci sono così tante coppie che cercano coppie sol [...]
permetteteci di scrivere cosa pensiamo : ma perchè avere solo sesso e non amicizia? noi , purtroppo e sempre delusi, con ogni coppia vorremmo creare un rapporto che vada oltre la "ginnastica da letto" ma va da se , come dite voli, che moltissimi , qui vogliono solo sesso e spesso , come scriviamo e diciamo sempre , usando un termine forte , ci sono dei "rapinatori" di sesso che fingono di condividere cio' che dici ma poi , nel momento "topico" pensano solo al loro progetto cercando di portarlo a termine proprio come una rapina (visto che si comportano diversamente da come concordato).
» Nell'argomento: Con Airbnb ci avete mai provato??
9 anni faQuotato da libertini73,le generalità Non si rilasciano all'host...si registrano sul sito ,in conformità delle leggi vigentiQuotato da xFabVerx,c é un grosso problema che rende questo sogno/progetto un utopia...il LASCIARE I DOCUMENTI di riconoscimento !
chi lascerebbe casa propria a sconosciuti senza un minimo di garanzia fornita dai documenti? ma sopratutto chi scambista lascerebbe i propr [...]
tra l'altro airbnb è molto attenta alle persone che inserisce nel circuito
» Nell'argomento: Con Airbnb ci avete mai provato??
9 anni faQuotato da Osservateci,Si potrebbe riunire qui le coppie che ospitano su Airbnb in modo tale da unire l'utile al divertimento🙂
bella idea! noi utilizziamo airbnb per fittare case per lavoro . ma mai trovato niente d'interessante. utilizziamo airbnb perchè quando siamo fuori per lavoro ci piacerebbe conoscere coppie per giocare.in realta' non abbiamo mai trovato , in questi siti , coppie affini, durante questi pernotti, ma non demordiamo.il nostro annuncio non è per tutti e lo sappiamo (non perchè siamo modelli ma per cio' che cerchiamo).
» Nell'argomento: Insistenza e arroganza
9 anni faQuotato da fantasy79-70,L'unico motivo è la stupidità è la maleducazione....non credo ci siano molte spiegazioni!!
decisamente d'accordo
9 anni faQuotato da pescavogliosa,Io adoro fare l'aperitivo in giro senza mutande e al primo cenno di mio marito aprire Le gambe e fare vedere Le mie grazie ai fortunati li vicino
la mia lei sempre senza mutandine e quando scende dall'auto si guarda intorno e poi , con fare indifferente, apre le gambe donando visioni eccitanti(non prima di aver tirato su la gonna prima d'aprire lo sportello). alcune volte , prima di scendere, attendiamo che ci sia qualcuno nei paraggi e poi lei si mostra
» Nell'argomento: Creiamo un modo per riconoscerci
9 anni fa
anche noi abbiamo i nastrini legati allo specchietto retrovisore e la mia compagna ha fatto una sorta di "collanina" con altri laccetti colorati che indichino cosa cerchiamo ma mai nessuno (eppure giriamo l'italia). boh!
» Nell'argomento: richiesta di amicizia
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da novesettimanemezzo,Noi la diamo a quasi tutti e cioè alle categorie che vorremmo frequentare, leggiamo spesso di altri che dicono : diamo amicizia solo dopo esserci conosciuti ! Noi pensiamo che aver un parco di amicizie aiuti a ricercare tra quelle che abbiamo per un [...]
Come si fa a essere amico di uno che non conosciamo?
Così il tam tam tra di noi su serietà e veridicità dei profili va a ramengo
Noi diamo amicizia solo dopo averli almeno incontrati
anche noi amicizia dopo aver incontrato e "giocato" .diversamente , secondo noi , diventa una collezione che poco serve. anche perchè viste tutte le difficolta' ed incomprensioni quando incontri un numero elevato di coppie?
» Nell'argomento: condividere una vacanza con una coppia.
9 anni faQuotato da dionisiaci,Noi siamo andati una volta 4 giorni a Parigi (e un'altra l'abbiamo ospitata per un fine settimana all'Ile du Levant) con una coppia con cui giocavamo (ogni due-tre mesi) da circa un anno. In entrambe le occasioni ci siamo d [...]
infatti! ci deve essere , in primis, un rapporto umano e poi quello del sesso. a noi piacerebbe fittare un appartamento e viverci insieme con una coppia (fine settimana oppure settimana intera) decidere prima cosa portare e poi andare all'avventura.
9 anni faQuotato da emozioni08,Un week-end oppure sette giorni non vedo che pericolo ci può essere.E poi nel caso uno si scoccia sei sempre in vacanza e ritorni con il proprio partner.
credo che una conoscenza preliminare e che , in fase d'organizzazione del tutto , ci si possa chiarire in modo da conoscere gusti ed abitudini altrui. troppo spesso si vuole la velocità anche in queste cose
9 anni faQuotato da NOIDUECOUPLE,Se le due coppie si conoscono da tempo, perché no?
Condividere un viaggio con persone di cui si conoscono i caratteri, i modi di pensare, i gusti, i piaceri....è davvero bello, ognuno avendo i propri spazi, senza invadere la libertà di nessuno!!
Un [...]
decisamente d'accordo
» Nell'argomento: Educazione?
9 anni faQuotato da pinkoepallina,Questo che segue è scritto circa a metà del nostro profilo:
"Vi preghiamo inoltre di non presentarvi esordendo con frasi del tipo: 'Ciao, come va?' Potremmo, in quel caso, non avere fantasia sufficiente ad articolare una risposta adeguata". [...]
9 anni faQuotato da Guardami,Una prospettiva diversa, ma altrettanto valida, è quella per cui sono le coppie che ti scrivono anche se palesemente non in linea con il tuo annuncio, ad essere maleducate. Senza contare quelle che ti scrivono messaggi che ti invogliano a rispondere [...]
condividiamo , noi abbiamo dovuto scrivere un "papiro babilonese" per descrivere tutto eppure ci sono quelli che ti scrivono anche "fuori target" , senza contare quelli che ti garantiscono che la loro lei viene vestita come chiediamo e si presentano vestite in altro modo. ma loro sono persone educate e blasonate!
9 anni faQuotato da Scambiamenti,Buon pomeriggio a tutti! Capiamo che non si possa essere graditi a tutti, ma cosa costa a una coppia rispondere a un messaggio garbato e declinare? Leggiamo annunci che fanno presumere la possibilità di trovare dall'altra parte gente a modo, [...]
il problema è proprio che , alcuni , amano darsi "titoli onorifici" senza nemmeno avvicinarcisi da lontano. il concetto di correttezza , educazione è molto "aggiustato" a proprio tornaconto.
abbiamo trovato tante coppie che vantando tanti feed si comportano piu' che "cafonescamente" , senza contare quelli che , per esempio , al bar non trovano il portafoglio per pagare epoi ci sarebbe ancora altro.
forse siamo sfortunati noi , ma non abbiamo trovato una coppia a modo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti