Tutti i Post di soloqualita
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: soloqualita
» Nell'argomento: ..,ha perso la testa....
9 anni faQuotato da charlize,fantastica massima in effetti. 10 e lode 💋Quotato da soloqualita,Quotato da boccadirosa_trans,Stamane ero al bar che di solito frequento, stavo scherzando amabilmente con la commessa, sedute a un tavolo due signore mie vecchie conoscenti , che ogni tanto mi lanciavano occhiate furtive e parlottavano , ad un certo punto mi è arrivata chiara [...]
c'è una massima che amo : "cio' che gli altri pensano di noi è solo un loro problema" , ancora prima il sommo poeta scrisse : "non ti curar di loro ma guarda e passa" . serena vita
e applicabile in qualsiasi contesto. anche qui. 💋
specialmente qui dove il bigottismo regna sovrano !!!!!!!!!!!!!!!
boccadirosa 🙂 💋 cmq la mentalità nelle persone anziane è dura da scalfire. mia nonna se n'è andata e non credo affatto che abbia compreso granchè forte del suo pilastro che cò che la natura dispone non s'ha da cambiare... 💋 💋
» Nell'argomento: ..,ha perso la testa....
9 anni faQuotato da boccadirosa_trans,Stamane ero al bar che di solito frequento, stavo scherzando amabilmente con la commessa, sedute a un tavolo due signore mie vecchie conoscenti , che ogni tanto mi lanciavano occhiate furtive e parlottavano , ad un certo punto mi è arrivata chiara [...]
c'è una massima che amo : "cio' che gli altri pensano di noi è solo un loro problema" , ancora prima il sommo poeta scrisse : "non ti curar di loro ma guarda e passa" . serena vita
» Nell'argomento: UNA DOMANDA PER SOLO LE FEMMINUCCIE
9 anni faQuotato da bonnyb,Quando il mio uomo mi sussurra: " sei proprio una troia... dai bagnati per bene e fammi sentire quanto cagna sei... " e io obbedisco! 😄
» Nell'argomento: UNA DOMANDA PER SOLO LE FEMMINUCCIE
9 anni faQuotato da Openlife,Quotato da pinkoepallina,L'ho già detto: a me piace particolarmente l'attimo in cui una serata conviviale fra due coppie -come se ne fanno tante con amici "normali", quando si invitano in casa- per iniziativa del più intraprendente dei quattro si trasforma all'impr [...]
Concordiamo, Sopratutto io che sono la lei. L'attesa dell'inizio, la sorpresa, la sfrontatezza di ritrovarmi appoggiata alla parata da una lei o da un lui, il mio uomo che mi guarda incredulo e voglioso di partecipare. Fantastico.
» Nell'argomento: UNA DOMANDA PER SOLO LE FEMMINUCCIE
9 anni faQuotato da cp_moderna,anche io dicevo così...ma mio marito mi ha chiesto "carta bianca" per una sera...io non sapevo nulla, ero solo bendata ma all'improvviso mi sono sentita ammanettare le mani, legare le caviglie vicino i polsi.....e poi immaginate an [...]
la tua fiducia è stata ben riposta , a quanto vedo!
» Nell'argomento: UNA DOMANDA PER SOLO LE FEMMINUCCIE
9 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da soloqualita,Quotato da Cpbixo,Quotato da fantasy79-70,Essere bendata è aspettare una sorpresa da mio marito....inaspettata...
È proprio vero che siamo tutti incredibilmente diversi!
Questa tua fantasia sarebbe invece per me fonte di angoscia. Non mi farei legare nemmeno da mia madre. L'ho sopportato in sala operatoria perché ero già sedata ma sono andata in paranoia lo stesso.
premesso che , come sempre, è un mio parere. per essere legata e bendata devi avere una profonda fiducia nel partner che deve ben conoscere cio' che ti piace e non. poi devi vivere la sensazione che è decisamente forte ma piacevole. il non sapere chi c'è , chi ti tocca ...è molto particolare , solo , pero' , se hai grande fiducia in chi ti ha legato e bendata. rimane fondamentale che per fare qualsiasi cosa ci vuole il consenso delle parti , diversamente è violenza ed è una cosa che non accetto a nessun livello. nel primo incontro , come coppia, con 2 singoli , che lei non conosceva , piu' me , la mia compagna era bendata fino ad un certo punto.....
scusate la mia intromissione da maschietto
Ma per quanto riguarda masha ,dopo avere assaggiato la ribollita Toscana fatta in 30 minuti in pentola a pressione da un napoletano...farsi legare e bendare è una passeggiata ma mi avete dato un idea per farle assaggiare la zuppa di soffritto 🙂
la zuppa di soffritto ......una poesia !!!!!!!!!!!!
» Nell'argomento: UNA DOMANDA PER SOLO LE FEMMINUCCIE
9 anni faQuotato da Cpbixo,Quotato da fantasy79-70,Essere bendata è aspettare una sorpresa da mio marito....inaspettata...
È proprio vero che siamo tutti incredibilmente diversi!
Questa tua fantasia sarebbe invece per me fonte di angoscia. Non mi farei legare nemmeno da mia madre. L'ho sopportato in sala operatoria perché ero già sedata ma sono andata in paranoia lo stesso.
premesso che , come sempre, è un mio parere. per essere legata e bendata devi avere una profonda fiducia nel partner che deve ben conoscere cio' che ti piace e non. poi devi vivere la sensazione che è decisamente forte ma piacevole. il non sapere chi c'è , chi ti tocca ...è molto particolare , solo , pero' , se hai grande fiducia in chi ti ha legato e bendata. rimane fondamentale che per fare qualsiasi cosa ci vuole il consenso delle parti , diversamente è violenza ed è una cosa che non accetto a nessun livello. nel primo incontro , come coppia, con 2 singoli , che lei non conosceva , piu' me , la mia compagna era bendata fino ad un certo punto.....
scusate la mia intromissione da maschietto
» Nell'argomento: Richiesta di suggerimento
9 anni faQuotato da Maxcin2016,Messaggio senza nessun intento polemico, consideratelo un messaggio "tecnico", tanto per capire come sfruttare al meglio le possibilità che questa community potrebbe offrire. Ho fatto una breve ricerca ma non ho trovato niente nel forum qui [...]
non vi preoccupate , qui gira di tutto e di piu'. l'ultima? l'altro giorno ci scrive una coppia a cui noi non avremmo scritto vedendo le foto e conoscendo cosa noi cerchiamo ei chiedono di unirci a loro ed un'altra coppia. rispondiamo che incontriamo una coppia per volta e ci scrivono che il loro incontro è saltato e volevano conoscerci. scambiamo messaggi e decidiamo di sentirci al cell ,la lei di coppia (l'altra) chiede di parlare con la mia compagna (lo preferisce) ,chiamiamo e ci dice che all'improvviso è nato un imprevisto e quindi non possiamo piu' vederci, ci richiamano loro , dicono. ieri avevano un last. diteci voi se per fare del sesso la gente accetta di fare figure di m..... di questo tipo a 40 anni!!!!!!!!!!!!!!!
» Nell'argomento: Secondo voi
9 anni faQuotato da boccadirosa_trans,Dunque, se tutto va bene tra pochi mesi dovrei effettuare il cambio di sesso ....una volta tolti punti cerotti è raggiunta funzionalità e presentabilita' ...mi sorge il dubbio dove iscrivermi....purtroppo i miei documenti per diverso tempo [...]
credo , è un mio personalissimo pensiero , che potresti tranquillamente inserirti tra le singole e/o coppie. solo che , credo, in fase d'approccio scritto dovresti forse parlare del tuo cambiamento(ripeto è come farei io , non una legge o una disposizione)
» Nell'argomento: Si diventa cinici (evoluzione nei giochi)
9 anni faQuotato da ioeleiin2,All'inizio si aveva paura di tutto, ci si prendeva tempo prima di andare in camera con una coppia, li volevamo conoscere bene.
In uno dei primi incontri con una coppia molto esperta ci dissero che loro prima scopavano poi si poteva fare an [...]
condividiamo in pieno , anche noi all'inizio per non essere troppo "intransigenti" abbiamo accondisceso ad alcune "variazioni" sino a scoprire che ci sono coppie che hanno un vero e proprio "piano" per rubare delle ore di sesso agli altri. ora abbiamo dichiarato , e lo ribadiamo sempre, le nostre passioni e se qualcuno , all'incontro conoscitivo , non rispetta i patti non prendiamo nemmeno il caffè con questi "figuri " che non hanno nemmeno gli attributi (spesso nonostante un età avanzata) di rispettare cosa hanno scritto e ci hanno confermato nei messaggi. ci chiediamo ma sono tanto disperati da fare figure d'infimo valore per fare sesso? proviamo profonda compassione per loro , poveretti!
» Nell'argomento: Come into my car ( app )
9 anni fa
noi l'abbiamo provata per un po' . le stesse cose che si verificano sui siti , tanti singoli che si spacciano per coppia ed un evento inquetante che ha fatto si che ci trovassimo un singolo "sospetto" all'ingresso di un outlet dove eravamo andati e che poi ci ha seguiti in autostrada . era in questo sito poi abbiamo pubblicato la cosa ed è scomparso. eravamo pronti a chiamare la polizia. ripeto troviamo che non sia niente di diverso da un sito . se sono inconcludenti lo fanno anche li'. noi viaggiamo spesso ed in autostrada l'abbiamo sempre tenuto attivo mai combinato nulla
» Nell'argomento: Sesso...o intrigo mentale, passionalità
9 anni faQuotato da Cp9096,Per quanto ci riguarda la mente nel sesso ne fa da padrona !!! Non solo nei giochi tra più coppie ma anche edi anzi in primi per la complicità della coppia stessa ... quante volte è bastata una parolina nel momento giusto per sbloccarvi sia nel sesso [...]
per noi tutto parte dalla mente , dalle fantasie , dall'osare oltre lo scontato. molti confondono la ginnastica da letto con la trasgressione
» Nell'argomento: Sesso...o intrigo mentale, passionalità
9 anni fagrazie!!!!!!!!!!!!! abbiamo visitato il vostro profilo e troviamo cio' che scrivete e raccontate molto intrigante. anche noi abbiamo questa passione : una lei da inserire fissa nel nostro rapporto e nella nostra casa. non nascondo che , a costo d'essere troppo osè , essendo io d'indole dom , ma d'accordo con la mia compagna , la preferirei slave (ma questa è praticamente un'utopia). non riusciamo a trovare donne che vogliano venire all'incontro conoscitivo vestite come descriviamo , figuriamoci il resto.Quotato da LUCIDAENERA,Quotato da soloqualita,Quotato da manliocp,Perché tantissime coppie cercano solo sesso veloce....e pochissime ricercano intimità...desiderio..passionalità...intrigo mentale ...coinvolgimento....mette così paura!!!
a volte mi sembra come cerchino un distributore automatico dove mettere una monetina e "giocare" per pochi minuti. anche qui , spesso , leggiamo annunci di chi ha 1 /2 ore libere per "una sveltina" . quando decidiamo di giocare cerchiamo chi non ha limiti di tempo .la vita ci fa correre tanto che se dobbiamo fare qualcosa di piacevole non vogliamo ansia. ci piace giocare con l'abbigliamento delle lei , ci piace avere delle pause , durante il gioco , magari mangiare qualcosa insieme ed in quel mentre fare qualche gioco particolare. intrigo mentale poi, manco a parlarne. vogliono il mc donald del sesso , noi siamo per lo slow sesso. tant'è che difficilmente troviamo coppie a noi affini e , come sempre, ci divertiamo da soli tra di noi
Gentilissimi. .
Nel Vostro più che mai chiaro Nick
si può trovare una risposta . .
Qualità e non quantità
Raffinato e non dozzinale
Elegante e non volgare
Erotico e non banale
Persone. . prima del semplice far sesso
Cordiali saluti
Ella e Robin
sonia ed aldo
» Nell'argomento: Sesso...o intrigo mentale, passionalità
9 anni faQuotato da manliocp,Perché tantissime coppie cercano solo sesso veloce....e pochissime ricercano intimità...desiderio..passionalità...intrigo mentale ...coinvolgimento....mette così paura!!!
a volte mi sembra come cerchino un distributore automatico dove mettere una monetina e "giocare" per pochi minuti. anche qui , spesso , leggiamo annunci di chi ha 1 /2 ore libere per "una sveltina" . quando decidiamo di giocare cerchiamo chi non ha limiti di tempo .la vita ci fa correre tanto che se dobbiamo fare qualcosa di piacevole non vogliamo ansia. ci piace giocare con l'abbigliamento delle lei , ci piace avere delle pause , durante il gioco , magari mangiare qualcosa insieme ed in quel mentre fare qualche gioco particolare. intrigo mentale poi, manco a parlarne. vogliono il mc donald del sesso , noi siamo per lo slow sesso. tant'è che difficilmente troviamo coppie a noi affini e , come sempre, ci divertiamo da soli tra di noi
» Nell'argomento: Persone che conosciamo nel sito
9 anni faQuotato da molly1986,Io ho sempre paura di qualche ricatto
ricatto? perchè , siamo tutti sulla stessa barca , o no? noi di certo non manderemmo mai foto del viso , lo troviamo un gioco non alla pari e quindi , molto scorretto. noi a differenza di molti non ci creeremmo problemi se , contattandoci in siti come questo , incontrassimo persone con le quali c'è amicizia. anzi lo troveremmo molto meglio. ci piacerebbe trovare persone anche nel nostro stesso condominio , sai quante occasioni per giochini particolari. purtroppo possiamo fare ipotesi ma mai avute certezze(nel condominio) e pensare che alcune coppie ci piacerebbero!
» Nell'argomento: COPPIE REGOLARI E CP AMANTI ...
9 anni faQuotato da nellaalex,Per noi le persone sono persone e basta.
Se la coppia si comporta come tale
Va bene .
D'altronde allora...se si dovesse giocare con un singolo cosa si fa??
Indaghiamo pure li?
N&A [...]
d'accordissimo!
» Nell'argomento: COPPIE REGOLARI E CP AMANTI ...
9 anni faQuotato da I-melograni,Più leggiamo nei forum e più ci rendiamo conto di come persino gli argomenti di queste discussioni diventino fonte o pretesto di liti feroci che arrivano persino alle offese, rimaniamo sempre di più sbigottiti da certi atteggiamenti. La trasgressione [...]
è la stessa sensazione che abbiamo noi . sembra chi ci siano persone pronte a "far la guerra" , della serie so tutto io etc. basta non avere idee "standard" che parte la tiritera. ricordiamo una coppia sposata con figli che gioco' a casa nostra . lei non perdeva occasione per offendere il lui sulle prestazioni e racconto' alla mia compagna che sapeva che lui lo tradiva. quindi.....
» Nell'argomento: Giochi di ruolo
9 anni fa
noi coppia con lui dom e lei estranea al mondo bdsm. ho avuto qualche schiava prima d'incontrare la mia attuale compagna di vita. ci piacerebbe trovare una lei schiava (anche di coppia) da inserire nel nostro rapporto .sono per un bdsm serio e non da 50 sfumature che non ha niente a che vedere con il mondo bdsm
» Nell'argomento: culo tette mani occhi pacco
9 anni fa
entrambi (la mia lei è bisex) : scarpe , calze , abbigliamento , trucco in primis.
poi il loro raccontarsi , le loro fantasie (se ne hanno) e le loro esperienze , la loro educazione , il loro provocare senza prendere iniziative non concordate
poi il loro raccontarsi , le loro fantasie (se ne hanno) e le loro esperienze , la loro educazione , il loro provocare senza prendere iniziative non concordate
» Nell'argomento: ...al supermercato senza SLIP...
9 anni faQuotato da Couplesexy,Non uso mai gli slip, da tantissimi anni. In nessuna situazione, lavoro, sport, tempo libero. Per me é ormai normalità 😋



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



