Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di soloqualita

Il Forum di Annunci69.it
1359
Post Scritti
soloqualita
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: soloqualita

» Nell'argomento: Coppie "pacco"
9 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 10.06.2012
Quotato da michisexx,
X venire da me bisogna farsi un pó di strada e quando iniziano le domande ma dopo dove si va? puoi ospitare? Che fantasie hai? So già che la coppia o singolo eviterà l'incontro con una scusa o sparizione da mago.....l'ultima [...]

A noi hanno dato buca 30 minuti prima dell' incontro con il "copione" di non rispondere al cell, a w-app. Meno male ch scrivono nell'annuncio che cercano coppie educate come loro. Che squallore!!!!!!!!!!!!

9 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
confesso che a noi piacerebbe. siamo lavoratori autonomi e stiamo progettando di mettere su un ufficio.il massimo sarebbe avere donne bisex e slave. sto progettando di scrivere un racconto su questo e su come ho pensato il tutto. sarebbe il primo racconto di "fantasia" ma legato ad un qualcosa che vogliamo realizzare , sempre che troviamo le persone giuste

9 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
noi abbiamo fisso il fiocco in auto

9 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Io ho avuto esperienze di dominazione. E' qualcosa di molto intrigante, d'obbligo il volere consensuale della lei. La mia lei non slave. Spesso mi piacerebbe organizzare cose con coppie ma se non trovi la giusta passi per uno non tanto giusto di testa

9 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Coppiacatania5,
Anche noi scaricato...lo facciano tutti allora...dai

noi l'abbiamo da un po' e giriamo l'italia.ma , in realta', sin'ora nulla di concreto. o megliio spesso ci sono singoli mascherati da coppie e tutto si "ripete".

» Nell'argomento: calzini
9 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da presenzassenza,
Quotato da franciefranci,
Ma quelli che chiavano con i calzini?

E le varie foto profilo??? Davanti allo specchio...cazzo duro e calzini 😄 😄.... ma anche le donne non scherzano... ne ho viste alcune con calze colorate o ciabatte.... 😒 😒 ...

Se e' per questo anche dei video qui sono di un'oscenita' inimmaginabile!

9 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiamat1,
Ma a qualcuno ha funzionato il sistema dei nastrini colorati?

Li abbiamo usati piu' volte ma nessun risultato!

» Nell'argomento: Pioggia dorata
9 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlotte,
Esperienza fatta.... E che rifarei volentieri.... Deve prenderti di testa.... E se condivisa molto molto eccitante e intima.... Nn ci vedo nulla di malato.... E un'espressione della sessualità.... Molto intrigante.... Il mio sogno.... [...]

Fatto diverse volte come "clistere" naturale. Facevo in modo di averne tanta e la"donavo" in diverse volte alla lei di turno. Quando si sentiva piena si svuotava e poi lo facevamo di nuovo. Molto eccitante![img] [/img]

» Nell'argomento: I 5 sensi
9 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
che lo vogliate o no , è scientificamente provato, che cio' che vediamo ed il giudizio che ci facciamo nei primi secondi in cui vediamo una persona nuova non verra' mai cancellato e sara' legato a quella persona per sempre

» Nell'argomento: I 5 sensi
9 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
tutti e 5 . in primis la vista , è la prima cosa che conta e nei primi secondi ci si fa una visione che mai si ripetera' e si cancellera', poi l'odore , quando , magari , ci si da un "normale" bacio sulla guancia mentre si si presenta, mentre ti da la mano , l'udito per il tono della sua voce , per come ride e parla. il gusto , quello viene dopo , quando ci si "assaggia" , insieme agli sensi che vengono amplificati e con i quali approfondisci la "conoscenza"

9 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Crossi,
Mi sa che le nostre mogli faranno prima ad invecchiare 🙂

» Nell'argomento: Teoria complottista
9 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
ma non hai mai visto quei film dove dal tuo telefono risalgono alla qualunque. se ci fai , a volte , se vai in un sito per cercare prezzi di un treno a di un aereo mettendo dove vuoi andare , se usi libero ed apri la tua mail come per "incanto" trovi la pubblicita' dell'operatore che hai consultato e con la destinazione scelta. tutto fino a quando non fai la "pulizia" in modo da cancellare parti dei tuoi dati. è un modo per controllarci tutti!

9 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiamat1,
In bocca al lupo!!! Fateci sapere al + presto,ciao.

Certamente, grazie

9 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
noi oggi acquistiamo i nastrini rosso e verde e domani si parte , vediamo che succede!

9 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ProfumodiBosco,
Anche noi usiamo i nastrini...ma non troviamo nessuno...
[img]http://3.bp.blogspot.com/-6B9Y_H0aDhE/UcIeemvjPxI/AAAAAAAANYU/m_H7XuOPUOE/s1600/mariangela_fantozzi.jpg[/img]

😄 😄 😄

bisogna avere il coraggio d'osare!!!!! bisogna trovare i coraggiosi 🙂 🙂 🙂

9 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Anche noi lo facciamo spesso nei centri commerciali e dove ci sia gente. Mercoledi viaggeremo in autostrada e lei si mostrera' in auto, in aree di servizio ed ancora di piu' in area di sosta. Ci piacerebbe incontrare una coppia con la lei ugualmente vestita molto sexy e giocare insieme se per tutti va bene. Vedremo cosa succedera'

9 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da charlize,
tema bellissimo. be se pensiamo al mondo del gioco per troppe persone impera senza alcun argine la materialità. per alcuni gli altri o le altre sono meri strumenti sessuali. con alcuni se ti incontri anche 10 volte nel tempo gli stai a cuore tutte le [...]

Assolutamente d'accordo. Purtroppo sembra che le coppie e/o singoli, passateci il termine forte, facciano delle "rapine" , t'incontrano con un loro progetto "segreto" e lo portano a termine poi scappano. Spesso si legge esplicitamente che non vogliano assolutamente rapporti d'amicizia.

9 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
noi dal 31/8 viaggeremo da roma a milano e viceversa vediamo se funziona l'app ed i nastrini. vi terremo informati!

9 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
messaggio per la redazione : provate a vedere emergency se ha promosso qualcosa visto che loro curano anche gli italiani che non hanno i soldi. la cri in una degli ultimi eventi di questo tipo fu coinvolta in una polemica che riguardava , se non sbaglio , anche i beni donati dalle persone

9 anni fa
Campania, Benevento
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Crossi,
Quotato da soloqualita,
Scusate per le imperfezioni ma sono con il tablet ed ho le dita grosse 🙂

E' pubblicità questa 🙂 🙂 🙂

pubblicita' occulta? no sono in buona fede , ma ho le dita grosse che devo fare. dici che puo' essere un vantaggio? sarebbe una scoperta . un po' quella che ho fatto , con la mia compagna , d'avere un bel culo e che questo interessi alle donne. veramente non lo sapevo , me l'ha fatto scoprire lei.

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni