Tutti i Post di Kona46
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Kona46
» Nell'argomento: essere schiavo
1 mese fafantasticoQuotato da Fax71,Non se è appropriato ma comunque penso di essere stato lo schiavo di un uomo più grande di me anni fa, io avevo 45 anni e lui 58. Conosciuto in un sito di incontri sono andato per 5 anni nel suo ufficio a fine giornata e spesso andavo anche il saba [...]
1 mese fabravaaaaaQuotato da DorianGay,Umiliato e deriso per la pisellina dal mio maschio alfa che magari mi mette in mezzo ad altri maschi dotati così mi umiliano in gruppo e poi mi fottono
» Nell'argomento: Farsi strizzare i capezzoli
1 mese faconcordoQuotato da AlienMaturo,Io impazzisco. Solo quando il dolore diventa davvero forte chiedo di smettere. Modificato dall'autore il 12-04-2025 17:03:55
» Nell'argomento: Perché il passivo sottomesso è più eccitante di una donna?
1 mese faesatto accontenta il padrone in tutto e ci mette devozione assoluta si offreQuotato da dadominare,la passiva sottomessa spesso sa fare la puttana meglio di una donna vera
1 mese fabravaaaaQuotato da Loprendoin,Credo perché noi passivi sottomessi sappiamo come dare piacere al maschio essendo anche noi stessi maschi ..la sottomissione totale difficilmente l’uomo riesce a trovarla in una donna.. mentre noi sottomessi sappiamo bene come comportarci…e abba [...]
1 mese fab brava e cosi e loffrirsi essere sottomessoQuotato da PassivoLT,La sottomissione per me è qualcosa di veramente eccitante. Io mi sento una nullità davanti un vero maschio.
1 mese fabQuotato da PassivoLT,La sottomissione per me è qualcosa di veramente eccitante. Io mi sento una nullità davanti un vero maschio.
» Nell'argomento: mollette e torture ai capezzoli,sculacciate abbondanti,,,,ch
1 mese faanchio godo con le mollette ma quando ti piantano le unghie vieni subito senza pieta vanno strizzati di colpo e forte po si molla la presa e poi si riprendeQuotato da david50,💋ciao anche io impazzisco x le mollette ai capezzolli...lo trovo moltoeccittante....Quotato da giuseppe2000,Le mollette ai capezzoli mi eccita da morire.impazzisco di piacere
» Nell'argomento: Master o slave is the new Attivo o Passivo?
1 mese faesatto fanno bene e svegliano il rapportoQuotato da sposatopassivomilano,Comunque... 2 belle sculacciate nel mentre non guastano mai! 😋 😋
» Nell'argomento: sottomesso
1 mese fama chiedo perche e cosi eccotsnte essere sottomesso??Quotato da Panterone2025,Anche io la penso come te... sono difficili da trovare.. anzi se lo trovi contattami!!.... 🙂 🙂
1 mese faQuotato da MaturoAcilia,Mi piacerebbe conoscere il parere di tutti voi.
Sono appena uscito da un incontro, dove mi sono divertito in un bel pompino. Abituati a farti strizzare i capezxoli per farlo godere, pou vedrai col tempo piacera anche a te, a me fa impazzire anche che cibpiantano le unghie forte forte godoo
Il cazzone mentre veniva spompinato, con le mani cercava i miei capezzoli, strizzandoli. Prima ho avvertito un fastidio, [...]
1 mese faQuotato da MaturoAcilia,Mi piacerebbe conoscere il parere di tutti voi.
Sono appena uscito da un incontro, dove mi sono divertito in un bel pompino.
Il cazzone mentre veniva spompinato, con le mani cercava i miei capezzoli, strizzandoli. Prima ho avvertito un fastidio, [...]
1 mese fafantastico che bella esperienza, penso essere sottomesso e insultato da un padrone o coppia sia moto celebrale da impazzire adorooooQuotato da ASHH,È capitato anche voi di trovare passivi sottomessi talmente sexy da eccitarvi più di una donna?
A me è capitato di recente con un ragazzo a Perugia conosciuto ad una festa depilato completamente si è spogliato davanti a me lentamente e ha indos [...]
» Nell'argomento: Padrone e schiava
1 mese fa
Essere sottomessi e insultati e fantastico mi fa impazcire non so ilbperche ma e da fare impazzire
» Nell'argomento: Schiavo al guinzaglio
1 mese fafantastico vorrei essere stato ioQuotato da battakiots,L'ho fatto con uno slave sul carso triestino qualche annetto fa, sia collare al collo che collarino alle palle e guinzaglio che usciva dalla zipp !!!
» Nell'argomento: Master o slave is the new Attivo o Passivo?
1 mese faconcordoQuotato da mcaleri,Sono bsx passivo e mi è capitato di fare spesso sesso come passivo e qualche volta BDSM soft come slave.. sono due cose distinte, master e slave è un gioco di ruolo che non sempre comporta il fine sessuale. Quando c'è anche il sesso è an [...]
1 mese faa me eccita tanto , solo il pensiero di essere sottomesso anche insultato mi fa impazzireQuotato da pass,mi eccita immaginare essere lo schiavo di una coppia o un maturo, capita anche a altri?
chi l'ha realizzato?
» Nell'argomento: Padrone e schiava
1 mese faQuotato da padrone29,hai rischiato ad andare a casa di uno mai visto, almeno un incontro prima in un luogo pubblico sarebbe auspicabile
e cosi che si deve essereQuotato da Solare63,Io posseggo un uomo sposato in privato trsns,più sono severo e impartisco ordini più ubbidisce e gode
» Nell'argomento: Quanto vi piace essere dilatati con dildo sempre più grosso?
1 mese fa
Ciao io adoro da anni dilatarmi lano con vari toys ma superando i 4cm di diametro mi fa un male tremendo da piangere e mi fermo ma fino ad una certa musura godo come una pazza e se mi tocco sborro subito e fantastico , mi piace abninare il tois alle mollette ai capezzoli che facciano male, e da un senso di pienezza e sottomissione incredibile
» Nell'argomento: Castity
1 mese fa
Sempre mentre faccio le pulizie di casa a volte minmetyo un plug e gabbietta e ti da quell senso anche di pienezza, quell leggero fastidio che ti fa godere e ls gabbietta tiene a freno il cazzetto adoroooo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti