Tutti i Post di OltreLeAbitudini
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: OltreLeAbitudini
» Nell'argomento: Pompini
4 giorni fa
mai avuto questo bellissimo gesto passionale
» Nell'argomento: Se la moglie non vuole più fare sesso
4 giorni fa👍Quotato da Moser,Quotato da Fulloptional19,
No secondo me no, se ci sono dei problemi dovrebbero essere affrontati insieme.
Per quanto mi riguarda già essere iscritti come singoli ed essere sposati, è una cosa scorretta
Purtroppo non c'è la spunta "marito singolo " ma è una cosa che specifico subito ai primi contatti.
Ma non si sta parlando di "problemi di coppia "
La coppia va benissimo a parte la mancanza di voglia di sesso da parte di lei
Ma non è una cosa recente. Da anni , forse 10, che i ritmi sono quelli.
Perché devo rinunciare al sesso anche io se è lei che non ha mai voglia?
» Nell'argomento: Se la moglie non vuole più fare sesso
5 giorni faa mio parere siQuotato da Moser,Per voi è eticamente e moralmente giusto che se la moglie decide che non vuole più avere rapporti nella coppia (non scambista, proprio niente sesso in generale, apatia) è moralmemte giusto che costringa il marito alla castità?
Ovvio che poi il m [...]
» Nell'argomento: Si nasce o si diventa...
5 giorni fa👍Quotato da Bertrand73,da esperienza, più diventi vecchio e più diventi porcello. ti limiti a guardare le donne molto giovani e la batti a quelle dai 50 in su. Purtroppo queste o stan chiudendo o si sentono soddisfattissime del loro menage. Sarebbero le migliori. Giostra [...]
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
5 giorni faaddirittura meglio della scopataQuotato da franchetto_86,Da attivo la sborrata in bocca è qualcosa di incredibile ancora meglio della scopata, inizi a tremare e poi quegli attimi in cui scarichi tutto e ti svuoti completamente mentre la bocca fradicia e caldissima continua a stringerti… ammetto anche ch [...]
1 settimana fa
quale è la posizione preferita per farlo??
1 settimana fa❤️Quotato da ilbency,La mia esperienza da attivo, sborrare in bocca no in gola è il top
Il fattore che la tua femminuccia prenda tutto da te. Che ti ha effettivamente gustato tutto. Avvolte non nego che anche se attivo mi è capitato un bel partner nu bucchin con ingo [...]
1 settimana fabeato te avercela …Quotato da runnerbs85,Poco tempo fa uscivo con una scopamica, un po' più grande di me, una super vogliosa del mio uccello ;)
Bravissima, eccitante vogliosa ed esperta. Amante dei pompini, me lo succhiava con voglia, e soprattutto adorava ed era bravissima a infilarmi, u [...]
1 settimana faconfermoQuotato da Analover,grazie,ne vado fiero 😊Quotato da OltreLeAbitudini,😉
1 settimana fabella vogliaQuotato da Travsingola,Questa cosa la cerco da un po’. Vorrei trovare una coppia per un rapporto lungo e duraturo,dove io possa diventare la seconda femminuccia, soddisfando in tutto lei e lui. Mi sa che resterà sempre un sogno farsi sborrare in bocca da lui mentre lei [...]
1 settimana fa😉Quotato da Ant54,te hai il culo figato per eccellenza 😜🤙Quotato da Analover,Io l'ho fatto sempre e solo con Trans, con una con cui ho avuto relazione per sei mesi con analisi fatte,ho bevuto diverse volte; stupendo mi fa andare fuori di testa!
Quando stanno per venire gli afferrò il culo con tutte e due le mani per fargli [...]
1 settimana facerto che sì magari ci vorrebbeQuotato da Cpnuova77napoli,Buonasera cari e piccanti amici singoli. Sono Giovanna, la lei di coppia. Scusatemi se entriamo nel vostro forum.
Amate il pompino da una donna, fatto fino in fondo o dedicato solo alla punta?
Baci a tutti 💋 💋 [...]
» Nell'argomento: Massaggio particolare
1 settimana faanchioQuotato da DDH,Quotato da OltreLeAbitudini,be qua ci vuole un corso per imparare 😅
Se è prevista anche la prova pratica mi iscrivo immediatamente
» Nell'argomento: Si nasce o si diventa...
1 settimana fa👍Quotato da Bertrand73,siamo tutti porcelli, il fatto è che per molti certe tentazioni sono scabrose e da "malati di sesso". è vero, il sesso è importante ma non è tutto nella vita. Se incontri una complice o un complice che a letto ti soddisfa e ti piace pu [...]
» Nell'argomento: Massaggio particolare
1 settimana fabe qua ci vuole un corso per imparare 😅Quotato da texw5260,Sono stato sintetico,perché il cunnilingus è accompagnato con un massaggio yoni....per chi non lo sa,si esegue inizialmente partendo con il massaggio alle grandi labbra, si prosegue al momento senza penetrazione stimolando le piccole labbra massag [...]
» Nell'argomento: Fantasia sulla propria moglie
1 settimana faesattamenteQuotato da Sion26ch,per un po ci si arrangia con la mano amica ma ad un certo punto non basta più neanche quella e si cerca di prendere provvedimenti che soddisfino, anche se non è così facile….Quotato da OltreLeAbitudini,vero sta succedendo a me dato ho una moglie asessuale..
1 settimana famiQuotato da 78Ares,anch’io sono nella tua stessa situazioneQuotato da OltreLeAbitudini,io
sapendo come la pensa preferisco non aver problemi e non coinvolgerla preferisco sperimentare da solo
conforto che non sono lunico
1 settimana favero sta succedendo a me dato ho una moglie asessuale..Quotato da Sion26ch,Nel senso che se la moglie non te la da guardi dove la puoi trovare nel mio caso aggiungendo sguardi anche nella parte maschile
1 settimana fain che senso altrove ?Quotato da Sion26ch,si in effetti ci sta questa reazione ma non è stato facile uscirneQuotato da Divertente77,cose da mettere in preventivo comunque non tutte hanno la stessa reazione!ma più che altro si vergognava per quello che aveva fatto , pianti etc. E per tre/quattro mesi non ha voluto neanche più scopare con meQuotato da Divertente77,lo immagino ti avra' detto di tuttoanche per quello ho iniziato a guardare altrove….Quotato da Divertente77,caspita
1 settimana fa
certo ne sto sentendo parecchie su questa sborra anche nel caffè 😂😂

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti