Tutti i Post di OltreLeAbitudini
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: OltreLeAbitudini
» Nell'argomento: Fantasia sulla propria moglie
1 settimana fa
io
sapendo come la pensa preferisco non aver problemi e non coinvolgerla preferisco sperimentare da solo
sapendo come la pensa preferisco non aver problemi e non coinvolgerla preferisco sperimentare da solo
» Nell'argomento: Cosa si prova a prendere una sborrata in bocca?
1 settimana fagrazieQuotato da Ant54,ti accontenterei volentieri 😋Quotato da OltreLeAbitudini,una cosa che mai nessuno mi ha fatto sarebbe veramente bello
1 settimana faQuotato da Divertente77,sicuramente non ci lamentiamo più di tanto!Quotato da OltreLeAbitudini,ritenetevi fortunati..
io questi argomenti con la mia nemmeno mi permetto a chiedere conosco già la sua reazione..
1 settimana fa
ritenetevi fortunati..
1 settimana fapenso proprio di sì😎Quotato da battakiots,però vorresti lo facesse lei davanti a te 😏Quotato da Divertente77,no davanti a lei mai
1 settimana fa😅Quotato da Ant54,ti accontenterei volentieri 😋Quotato da OltreLeAbitudini,una cosa che mai nessuno mi ha fatto sarebbe veramente bello
1 settimana fa👍Quotato da Divertente77,Mi piacerebbe vederla godere come non mai per la prima volta con un altro uomo!
» Nell'argomento: Massaggio particolare
1 settimana facaspita belloQuotato da battakiots,leccata di figaQuotato da OltreLeAbitudini,puoi spiegare che cos’è un cunnilingus?
1 settimana faporcellinoQuotato da Teoporcello,Adoro la sborra calda e la ingoio sempre
» Nell'argomento: Massaggio particolare
1 settimana fapuoi spiegare che cos’è un cunnilingus?Quotato da texw5260,Sono un massofisioterapista da più di 30 anni e oltre ai massaggi riabilitativi eseguo anche massaggi estetici e emozionali che attualmente mi sono molto richiesti con quest'ultimi la finale termina sempre con un cunnilingus da parte mia e una fell [...]
1 settimana fauna cosa che mai nessuno mi ha fatto sarebbe veramente belloQuotato da Teoporcello,Adoro la sborra calda e la ingoio sempre
» Nell'argomento: Gli uomini non ci provano più!
1 settimana faQuotato da Macy,Quotato da marcoxverso,👏🏼👏🏼
Come spesso accade la verità sta nel mezzo, certo è che mentre prima l intraprendenza di un uomo era qualche volta premiata adesso è la donna che sceglie e se lo prende…
Lavoro in giro per l’Italia e ho a che fare con colleghi e colleghe prima dovevi prorogarla e cena aperitivo serata filoromantica e se andava bene dopo una paio di uscite te la dava ora se la inviti fuori e gli va ti risponde che non ha voglia di uscire e ti invita a casa porti due banane … il potassio ti garantisce un recupero pronto e fai un figurone
Ma è cambiato anche lo status della donnA prima una donna sola non la potevi immaginare andava via di casa solo se sposata ora la donna singol o separata vive sola e questo è un’altro motivo dell intraprendenza femminile
Ultimo e non ultimo ha quella fessura in mezzo alle gambe che vuoi o non vuoi bella o brutta che sia sceglie e decide lei chi di turno…
Poi c’è un’altra costante che vedo spesso intorno a me che le singol hanno sempre o quasi un trombamico sposato… ora non si chiamano più amanti
Ho letto con attenzione la tua risposta, provo a riassumere i punti chiave.
1 Cambio di dinamica: prima l’uomo prendeva l'iniziativa e “doveva insistere", ora invece molte donne, se interessate, prendono l’iniziativa.
2 Indipendenza femminile: oggi le donne vivendo da sole hanno più libertà di gestire la propria vita sentimentale e sessuale.
3 Iniziativa femminile: ora è la donna a decidere, l’uomo ha meno “potere di scelta” rispetto al passato.
4 Cambio nel costume sessuale: le relazioni “senza impegno” sono più comuni e molte donne hanno rapporti paralleli, anche con uomini sposati, che non si chiamano più amanti bensì trombamici.
5 Ultimo della lista ma non meno importante, un consiglio: presentarsi all'appuntamento con almeno due banane 🍌 🍌
Sono un deficiente, si sa, ma ritengo che questo ultimo punto sia il più importante in assoluto.
E non scherzo! 🤣
» Nell'argomento: Test per mariti
1 settimana fa👍Quotato da Lucpiului,Allora rispondo io noi abbiamo cominciato purtroppo tardi l idea è partita da me condivisa da lei la prima volta è stata con un amico che è stato per molto tempo il nostro tromba amico da li abbiamo cominciato con i privè li abbiamo avuto esperie [...]
» Nell'argomento: Meglio maschio con la pancetta o fisicato con tartaruga?
1 settimana faQuotato da Timidodelicato,...Non tocca a me da ETERO rispondere per primo ... Ma credo che sia la prevalenza a optare per la tartaruga 🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣 In contrapposizione a me piacciono le milf con tette un po' cadenti ( Leggermente intendo ) E leggera cellulite , culetto un po' largo per intenderci ... 🐷 💦 💦 💦Quotato da GiovaneToro98,Quali sono le vostre preferenze e perché? Sbizzarritevi pure con le risposte😁😉
» Nell'argomento: Un uomo mi ha succhiato e mi é piaciuto
1 settimana fa
ammazza no pensavo a leggere mi avete fatto venire voglia..
1 settimana fa
a sì scusa era il commento di massimo
1 settimana fa
be non sei contento che è diventata porca…
1 settimana fa
certo bellissimo ma ci vuole il suo benestare altrimenti..però bello il tuo

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti