Tutti i Post di simpat
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: simpat
» Nell'argomento: regalo di compleanno
6 anni fa
Comunque essendo fiorentini, amiamo i polemicip 
6 anni fa
Comunque il suo paletto principale è non volere leccarla, con questo non volevo offendere nessuno, non posso costringerla, i
Dispiace per chi vivevilvsesso a 360 gradi ma bisogna credo accettare anche punti di vista altrui, d altronde ho scritto io o argomento,
Dispiace per chi vivevilvsesso a 360 gradi ma bisogna credo accettare anche punti di vista altrui, d altronde ho scritto io o argomento,
6 anni fase hai letto i racconti, non ho scritto che non si fa toccare o non lo prende in bocca, ho solo detto che fino ad oggi non ha mai scopato con nessun altro, poi se sia stata lei o il non coraggio dell'altro non so.Quotato da Emocion4d,Aspe, che c'entra che avete figli con i paletti?
Non so sapendo che io prima di incontrarvi ho dei paletti la cosa mi frenerebbe un po', non toccare qua, là no, non si bacia, non si fa questo e quest'altro...mi metterebbe [...]
6 anni fa
scrivetemi in privato cerchero' di chiarire i dubbi, io qui volevo solo un consiglio, ti assicuro che conosco poche persone in sintonia come lo siamo noi, ci basta uno sguardo per capirci nonostante siano passati 25 anni
6 anni fa
a parte il fatto che l'argomento è un altro, ma la penetrazione, non ha niente a che fare con altri tipi di preliminari, i suoi paletti, sono nel non scopare con altre persone , anche se negli incontri avuti, è stata tentata nel soccombere,non fare sesso orale o altre cose.
6 anni fa
Non mi riferivo a quello,quelle sono cose spontanee, ogni uscita ha fatto na storia a sé, mica è un lavoro..
6 anni fa
Non mi riferivo a quello,quelle sono cose spontanee, ogni uscita ha fatto na storia a sé, mica è un lavoro..
6 anni fa
Certo che lo sa,non ama prendere iniziative, ma le piace essere trasportata, i paletti fa bene a metterli, altrimenti forse la cosa degeberebbe, e con due bambini meglio avere dei paletti, che l' emozione ti toglie, ma la razionalità deve prendere il suo posto a volte 🙂 🙂 🙂
6 anni fa
a marzo compio gli anni, ho chiesto alla moglie un menage a trois con un altra donna, (o con un altra coppia come opzione) lei ha detto che non ce la farebbe mai ad organizzare una situazione del genere, sia perché non le piacciono le donne, ne perché non avrebbe il coraggio di organizzare una cosa del genere, ma se lo facessi io, accetterebbe.
organizzare qualcosa che non le piaccia, mi ispira poco, quindi mi andrebbe bene anche una cena con una coppia,
lei è sempre stata riservata, le piace essere trasportata, ma non ama prendere iniziative,una volta per un compleanno ha fatto un ballo bourlesque per me con una nostra amica, che praticava una scuola di ballo(mi moglie non aveva mai ballato) e fu uno spettacolo bellissimo.
quindi per regalo di compleanno, mi accontnetterei di qualcosa di particolare ma che stimoli pure la sua fantasia, cena con altra coppia e sesso ognuno con proprio partner, stuzzicati entrmbi a d occhi bendati, che ne so, datemi delle idee, o consigliatemi qualcosa, se leggete i nostri racconti, capirete quali siano i nostri limiti. soddisfare una mia fantasia sapendo che lo farebbe solo per accontentarmi, mi darebbe noia
organizzare qualcosa che non le piaccia, mi ispira poco, quindi mi andrebbe bene anche una cena con una coppia,
lei è sempre stata riservata, le piace essere trasportata, ma non ama prendere iniziative,una volta per un compleanno ha fatto un ballo bourlesque per me con una nostra amica, che praticava una scuola di ballo(mi moglie non aveva mai ballato) e fu uno spettacolo bellissimo.
quindi per regalo di compleanno, mi accontnetterei di qualcosa di particolare ma che stimoli pure la sua fantasia, cena con altra coppia e sesso ognuno con proprio partner, stuzzicati entrmbi a d occhi bendati, che ne so, datemi delle idee, o consigliatemi qualcosa, se leggete i nostri racconti, capirete quali siano i nostri limiti. soddisfare una mia fantasia sapendo che lo farebbe solo per accontentarmi, mi darebbe noia
» Nell'argomento: Fotografo per scatti erotici
6 anni faaahh dicevo a te, dell oscambio di fotografi eheehQuotato da kikko393,Qualcuno conosce un fotografo per book glamour, in zona Firenze?
» Nell'argomento: Il Ristorante per le coppie trasgressive
6 anni fa
SONO ANNI CHE PENSO DI APRIRE UN LOCALE DEL GENERE, MA MI MANCANO I SOLDI....OVVERO AVEVO APERTO UN LOCALE MA NON FECI IN TEMPO A SVOLGERE LE MIE IDEE..EEHEHEH PER FARE SOLDI CI VOGLIONO SOLDI.... EHEHEH
» Nell'argomento: Cuckold per far felice Lei
6 anni fa
IO INVECE LO CAPISCO, ANCHE MIA MOGLIE NON VUOLE FARE ESPERIENZE CON ALTRI UOMINI, PERCHE' GLI DAREBBE NOIA RICAMBIARE,ESSENDO GELOSA NEL VEDERMI CON UN ALTRA. LE DICO SEMPRE CHE NON VOLGLIO ESSERE RICAMBIATO, CON LA STESSA FANTASIA, MA POI SI SENTIREBBE IN DEBITO...
» Nell'argomento: Settimo Cielo a Perignano (PI)
6 anni fa
SONO UNA COPPIA DAVVERO PROFESIONALE, CERCANO DI METTERVI VOSTRO AGIO, SENZA ESSERE INVADENTI, SE UNO CERCA UNO SCAMBIO VA IN ALTRI POSTI, MA SE SI ACCONTENTA D I ESSERE STUZZICATI, PER POTER RESTARE DOPO DA SOLI PER FARE QUELLO CHE VOLETE, è L'AMBIENTE IDEALE. L OSCOPO è FARCI ECCITARE, PER POI POTER FINIRE QUELLO CHE VORREMMO FARE DURANTE IL MASSAGGIO, MA NON TUTTI HANNO LE STESSE ESIGENZE, E QUESTO LO NOTANO DAI I NOSTRI ATTEGGIAMENTI, ANCHE SE, SPESSO GIUSY HA SCAMBIATO LA MIA CURIOSITA' VOYERISTICA, COME GELOSIA...EHEHEHHE
» Nell'argomento: fantasie femminili
6 anni faDICE DI NO, MA è UNA FANTASIA, DAL VIVO NON SO SE SAREBBE UGUALE.Quotato da gianludavi,wow essere presa da uno sconosciuto così in un vicolo!?!? Lo avete realizzato?Quotato da simpat,le donne sono spesso piu' restie a confidare le proprie fantasie, dopo molta fatica ho realizzato che le fantasie di mia moglie, sono nell'ordine, 1 farlo al cinema con me, 2 essere presa da uno sconosciuto in un vicolo mentre va a [...]
» Nell'argomento: Fotografo per scatti erotici
6 anni faPOTEMMO ORGANIZZARCI, IO FOTOGRAFO TUA MOGLIE E TU LA MIA, EEEHEHHQuotato da kikko393,Qualcuno conosce un fotografo per book glamour, in zona Firenze?
» Nell'argomento: proposta indecente
6 anni faOTTIMA IDEA, MA SENZA MANDARE MESSAGGI NO, SAREBBE UNA TORTURAQuotato da CPbolledisapone,La nostra proposta idecente potrebbe essere quella di scambiarsi i rispettivi partner di due coppie per un intera giornata, senza effettuare neppure una telefonata durante tutto l'arco della giornata. Naturalmente tutto andrebbe fatto fra du [...]
» Nell'argomento: Giochi di ruolo molto veritieri
6 anni fa
UNA VOLTA SIAMO ANDATI A CENA E ABBIAMO FINTO DI ESSERCI CONOSCIUTI AL RISTORANTE, ABBIAMO SCOPATO, E ABBIAMO FINTO DI CORNIFICARCI, è STATO ECCITANTISSIMO, MA DOPO AVERLO FATTO ABBIAMO AVUTO DEI SENSI DICOLPA...AHHAHHAH
» Nell'argomento: Nel buio di un cinema...
6 anni fa
è L'UNICA FANTASIA CHE MIA MOGLIE HA AVUTO IL CORAGGIO DI CONFIDARMI, FARLO IN UN CINEMA, LA COSA CHE LA ECCITI MI INGRIFA, MA HO PAURA CHE CI BECCHINO, ANCHE SE AL CENTRO BENESSERE NON SE NE SONO MAI ACCORTI...
» Nell'argomento: idraulico, elettricista,tecnico...mai chiamati per ....
6 anni fa
IO, AVENDO SCOPERTO CHE MIA MOGLIE RITENESSE IL POSTINO DI AMAZON CARINO, HO INIZIATOA ORDINARE COSE DA AMAZON, E CHIEDENDO A LEI DI PROVOCARLO, ATTENDENDLO CVESTITA SEXY, MA QUEL POSTINO NON è PIU VENUTO...EHEHE
» Nell'argomento: Esibizionismo dove e come?
6 anni fa
BEH AVWENDO FIGLI PICCOLI, USCIAMO DI RADO DA SOLI, MA LE POCHE VOLTE CHE LO FACCIAMO, CI DIVERTIAMO A PROVOCARE, A MARZO SCORSO SIAMO ANDATI IN UNA DISCOTECA E L'HO FILMARìTA MENTRE SI LEVAVA GLI SLIP IN DISCOTECA, E METRE LO STAVA FACENDO CON INDIFFERENZA, è ARRIVATA LA CAMERIEREA, MA NON CREDO SE NE SIA ACCORTA, POI ABBIAMO FATTO BENZINA CON LEI SENZA SLP ,E CI SIAMO FATTI PULIE IL VETRO...AUTOREGGENTI E SENZA SLIP, IL BENZINAI OERA UN PO' IMBARAZZATO..

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti