Tutti i Post di SIMOXLIVE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SIMOXLIVE
» Nell'argomento: capodanno 2019 bisex
7 anni fa
io cercherò compagnia qui a milano e mi farò scopare tutta la notte
» Nell'argomento: Riconoscersi tra bisex
7 anni fa
c'era stato un altro forum simile e si parlava di indossare un elastico al dito mignolo....io ho provato....ma senza successo
» Nell'argomento: A lavoro in perizoma
7 anni fa
domani perizoma leopardato
» Nell'argomento: Chi si ricorda quando ha preso il cazzo in bocca la prima vo
7 anni fa
io con un mio amico.....se vuoi leggi il mio racconto....
» Nell'argomento: Chi si ricorda come gli hanno rotto il culo la prima volta
7 anni faah ah ah......eccome se fa bene.......Quotato da MarcoTN,Quotato da SIMOXLIVE,il cetriolo va per la maggiore...ah ah ahQuotato da MarcoTN,Un ragazzo durante un soggiorno all'estero. Prima mi ha leccato bene e poi mi ha sverginato a missionario. Ho goduto tantissimo. Però mi ero già aperto diverse volte con un cetriolo.. 😋
La mamma mi diceva sempre che la verdura fa bene 😋
7 anni fail cetriolo va per la maggiore...ah ah ahQuotato da MarcoTN,Un ragazzo durante un soggiorno all'estero. Prima mi ha leccato bene e poi mi ha sverginato a missionario. Ho goduto tantissimo. Però mi ero già aperto diverse volte con un cetriolo.. 😋
7 anni fa
io me lo sono aperto da solo con un cetriolo
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
7 anni faeh no.....toscanaQuotato da lovogliotuttoinculo,per caso è vicino porto cesareo in puglia?Quotato da SIMOXLIVE,io da domani sarò a punta ala e se qualcuno vuole in pineta sarebbe fantastico
7 anni fa
io da domani sarò a punta ala e se qualcuno vuole in pineta sarebbe fantastico
7 anni fae ma sei lontanissimoQuotato da lovogliotuttoinculo,A me piace ricevere, ma anche dare ha il suo perché.
7 anni fatu vorresti dare o ricevereQuotato da easyrider58,Quotato da lovogliotuttoinculo,Io l'ho fatto poche volte, ma quelle poche, mi e' piaciuto tantissimo. Sentire scorrere la pipi dentro di se, a pecorina, con la testa bassa sul cuscino, quel calore che ti scorre dentro, e' una sensazione che non ha eguali [...]
Peccato che siamo così lontani!
» Nell'argomento: che sensazione avete provato la prima volta in bocca
7 anni fa
se vuoi leggi il mio racconto, è sul mio profilo
» Nell'argomento: Trav a metà
7 anni faio ti trovo una gran figaQuotato da Gilda_G,Quotato da esperanzadescobar,dicevo del mai depilato,difficile crederci, in quanto chi si rivolge a trav non le vuole certo con i peli,almeno intimamente bisogna essere depilati,almeno il culo 😄 😄
Confermo, mai depilato, dove ne ho di più petto e gambe.
Poi caro Armando 🙂, per la foga (fOga) di fare battute su qualsiasi cosa venga scritta, non leggi attentamente ... "non vera trav, solo maschio in lingerie (e neanche tanto)", chi cerca depilati si rivolge altrove
7 anni fama che dici hai un culo da favola...hai due gambe che...wow....vuoi la mia mail ci scriviamo li?Quotato da esperanzadescobar,p p p pinocchio 😄 😄Quotato da Gilda_G,Quotato da Boylady,Intendo dire, una cosa più di spirito che materializzata nel travestimento. [...]
Moolto di spirito e di fantasia (ed anche molto saltuariamente) ... infatti dico sempre "non vera trav", piuttosto "maschio in lingerie" (... e spesso neanche con quella 🙂) ... infine, dulcis in fundo, non mi sono mai depilato
7 anni fasei bellissima....credimiQuotato da Gilda_G,Quotato da Boylady,Intendo dire, una cosa più di spirito che materializzata nel travestimento. [...]
Moolto di spirito e di fantasia (ed anche molto saltuariamente) ... infatti dico sempre "non vera trav", piuttosto "maschio in lingerie" (... e spesso neanche con quella 🙂) ... infine, dulcis in fundo, non mi sono mai depilato
7 anni fatu sei donna completa...proprio una gran figaQuotato da Boylady,Quanti di voi amano farsi possedere al pari di una donna, sentendosi anche tale nell'approccio al maschio, ma senza prenderne totalmente le sembianze? Intendo dire, una cosa più di spirito che materializzata nel travestimento. Io personalmen [...]
» Nell'argomento: Prima volta nel culo
7 anni fada te lo prenderei proprio volentieriQuotato da larada,È il top del piacere
» Nell'argomento: Prima volta nel culo
7 anni fa
non ti sei mai infilato nuila?
» Nell'argomento: inculate adolescenziale
7 anni fa
io......andavamo nel solaio del palazzo e ci toccavamo.....ci strusciavamo.......e poi i primi pompini
» Nell'argomento: Essere sverginato ...
8 anni fapensi a cosa?Quotato da hunter644,è da un po' che ci penso ...... 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti