Tutti i Post di SIMOXLIVE
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: SIMOXLIVE
» Nell'argomento: Confessare e affrontare l'impotenza a una moglie gia' inso
6 anni fa
oggi esiste la medicina....no?
» Nell'argomento: Che reazione hai avuto quando hai visto per la prima volta i
6 anni fa
l'ho preso in bocca
» Nell'argomento: A VOI CAPITA CHE...
6 anni fami fa piacereQuotato da Praseidimio69,moltissimo e spero di rifarlo prestoQuotato da SIMOXLIVE,quindi ti è piaciuto prenderlo in culo?Quotato da Praseidimio69,Esatto, era quello che mi aspettavo. A molti rimane moscio xchè ci si concentra sul rapporto passivo. È chiaro che se mi monta e mi masturba mi ritorna duro.
cazzo me lo hai fatto venire duro solo leggendo la tua storia. Mi sono immedesimato in te, in quello che vuoi...Quotato da perseo53,Come vorrei poter rispondere a questa domanda...
6 anni fabravo.......benvenuto........è bello vero?Quotato da Praseidimio69,moltissimo e spero di rifarlo prestoQuotato da SIMOXLIVE,quindi ti è piaciuto prenderlo in culo?Quotato da Praseidimio69,Esatto, era quello che mi aspettavo. A molti rimane moscio xchè ci si concentra sul rapporto passivo. È chiaro che se mi monta e mi masturba mi ritorna duro.
6 anni faquindi ti è piaciuto prenderlo in culo?Quotato da Praseidimio69,Esatto, era quello che mi aspettavo. A molti rimane moscio xchè ci si concentra sul rapporto passivo. È chiaro che se mi monta e mi masturba mi ritorna duro.
6 anni fa
a me resta sempre moscio
» Nell'argomento: mia moglie mi mette nel culo anche la bottiglietta di birra
6 anni fa
bravissima tua moglie
» Nell'argomento: Massima apertura anale
6 anni fa
io sono arrivata a 6 sm
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
» Nell'argomento: Quale vibratore?
7 anni faper le prime volte assolutamente non più di 3 sm di diametro, jelli o rigido non importa, forse il grelli si concede di più al buco stretto....tanto lubrificante.......e spingi, mi raccomandoQuotato da MarcoTN,Dai altri consigli?
» Nell'argomento: incesto
7 anni fa
io con mio cugino quando avevo 13 anni io e lui 12. mai più fatto nè visto, mi risulta lui ora essere una trans in zona lago di garda....
» Nell'argomento: la mia prima volta.....è stata???
7 anni fa
un ragazzo cinese di 20 anni.....chi dice che lo hanno piccolo... 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Voglia di giocare con il cazzo
7 anni faeccomiQuotato da skizzotettine80,Quotato da Pacosr,Uno scopamico/complice con cui lasciarsi andare è l'ideale di tnt 😋
A trovarlo serio e libero...
» Nell'argomento: Uomini nudi in autoreggenti
7 anni fa
buongustaio.... 😇 😇 😇
» Nell'argomento: Vorrei provare ma non mi decido a farlo
7 anni faio ti capisco, io dopo un periodo che ho fatto qualche incontro mi sono bloccato.....non so perchè.....anche a me viene voglia ...però mi fermo sempreQuotato da Simo922,Ciao a tutti.. da un po' di tempo ho in testa l'idea di provare ad avere la prima esperienza.. ma non mi decido mai di averla davvero.. Però se immagino di farlo mi eccito molto.. qualcuno mi consiglia?? [...]
» Nell'argomento: Chi mentre lo prende vorrebbe togliere il goldone ?
7 anni fa
a me piacerebbe, è un mio desiderio represso......però come si fa......pericolosissimo
» Nell'argomento: Sperma nel cibo...chi l'ha provato?
7 anni fa
nella tisana della sera....... 💗
» Nell'argomento: Perché non mi entra il dildo fino in fondo?
7 anni faio uso un 6 cm di diametro e mi spaccaQuotato da Abracadabra1968,si,è troppo?Quotato da SIMOXLIVE,scusa ma ho capito bene? 16 di diametro?
7 anni fa
scusa ma ho capito bene? 16 di diametro?
7 anni fa
ciao, io quelli più stretti riesco ad infilarli tutti, ad certo punto sembra che troivi un altro buco ed entra.......quelli più grandi non riesco...baci

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti