Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di padovani

Il Forum di Annunci69.it
34706
Post Scritti
padovani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: padovani

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Se si legge un profilo evidenzia di inviare le foto sta noi acettare oppure no,oppure nel caso contrario di passare oltre., 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
comunque caro zindo nessuno ha verita assolute 🙂 ,ma resta fatto che pure per per i preti o suore ecc.. esistono delle regole e che vanno rispettate tanto quante altre persone comuni in qualsiasi altro tipo di contesto...

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da Zindo,
Ho esitato molto prima di decidermi ad intervenire ancora perché quando iniziano gli interventi tesi solo a difendere ad oltranza le proprie posizioni finisce il confronto. Questo thread ha avuto, il merito, grazie a TUTTI gli intervenuti, di esse [...]
mi permetto di precisare....non e' una promessa...ma un impegno, che si puo' mantenere o meno, poi come cantava qualcuno..."strada facendo", si puo' rivedere e scegliere cio' che piu' egocentricamente ci e' piu' congegnale, c'e' da stabilire se il soggetto in questione ha scelto questo percorso come una professione od una missione che viene dalla sua sensibilita', aggiungo che personalmente, sapendo quali sono le mie inclinazioni, "forse" posso essere una "brava persona", ma sarei stato un pessimo prete, e poiche' si ha stima e rispetto di alcuni ruoli ognuno deve dare nell' ambito di quel che puo' il meglio possibile, non solo per gli altri ma anche per se stesso, concordo sull' atteggiamento, sull' enfasi di sostenere a prescindere concetti a volte poco conosciuti, che sanno tanto di acculturato, difensore ad oltranza, e faziosamente "di parte".....cosi' non si' e' liberi di pensare......e la liberta' diventa condizionata

🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da jeepster,
Quotato da charlize,
eppoi....vederlo nella foto insieme al suo compagno.....in atteggiamento quasi effusionale....ridicolo e patetico... 🙂 🙂

chiariscimi bene cosa intendi ....ti leggo con interesse ora.
se hai visto la foto, tutto si chiarisce da se....la classe e la discrezione fanno parte del bagaglio culturale ......

non so di quale foto parli, ma da quel che dici pare che il monsignore ti appare patetico e ridicolo per il semplice fatto che è in atteggiamento "quasi effusionale" 😮 😮 😮 ...se si stavano baciando (com'è normale tra due persone che hanno dichiarato il loro amore) saresti inorridito, vero?... ma il tuo è solo uno dei tanti interventi pervasi da una certa omofobia di fondo (ed evidentemente ciò fa parte del tuo bagaglio culturale); perciò temo che diversi tra quelli che sono intervenuti, anche se non lo dichiarerebbero apertamente, non si sentirebbero del tutto a proprio agio sapendo che tra gli insegnanti dei propri figli ci sono persone omosessuali o trans 😒
mi sa che per te ogni considerazione riguardante il sesso e' omofoba, sappiamo tutti e non c'e' come altrettanto sappiamo tutti nessuna preclusione per i gusti sessuali, ma quelli che riguardano il buon gusto si.....poi c'e' chi c'e' l ha...e chi no.....

🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Ma io mi chiedo cara charlize come punto teologico.
: se questo Monsignore era in evidente e continuo stato di peccato, come poteva battezzare, confessare e assolvere, come poteva consacrare le ostie nella Messa, unire i matrimoni ecc. Son alla fine [...]

se vedessimo lo stato di peccato non dovrebbe esistere più nessuno delle gerarchie ecclesiastiche ma lasciamo stare questo punto.
mi interessa dirti qualcosa a proposito di ciò che ci hanno insegnato all'asilo o i ns genitori.
vero che sono una credente ma non sono cosi deficiente da pensare che prima sono venuti adamo ed eva e poi i dinosauri. 🙂
avere fede non significa ovviamente prendere tutto per buono di quanto viene insegnato sin da piccole/i .
voi dite:
"Se un prete tanto la suora non accetta queste tipo di idee è libero di viverne al di fuori come già fanno milioni di persone comuni e peraltro senza che questo ne limiti la capacità di essere felici" io invece dico .......o invece fare come fanno... cioè tutto di nascosto.
se come dici tu Dio c'è lassù si strappa i capelli per le gerarchie ecclesiastiche e non per la persona cacciata da quell'organizzazione che se resta cosi ha come destino di sgretolarsi inevitabilmente.

Scusami cara charize non condividi quello che ho espresso più che bene,ormai non è una novità,anzi e come nell'idea che per te uomini etero non esistono ma tutti siano bisex o gay per tua filosofia.. 🙂
comunque ad ogni modo nella chiesa e vaticano e religione cristiana esistiono delle regole è vanno rispettate,non sei d'accordo con queste tipo di regole e voi vivere con un compagno/a 🙂 benissimo nessuno obbliga o lo tiene incatennato a questo tipo di religione con idee diverse e quindi di condurrere e vivere benissimo un altro tipo di vita, ma al di fuori del mondo cristiano,caso mai con altro tipo di religione come in america che possono benissimo sposare tranquillmamente e condurre la loro vita religiosa...
sai che bello che pure nel mondo del lavoro e scuola tutti trasgrediamo le leggi imposte 😄...lo stesso discorso vale per vescovo in questione....
Oppure continui la vita ma in modo privato senza sparare ai 4 venti e non sarebbe una novità.... 🙂

» Nell'argomento: Alla verifica spariscono
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da tanox,
Quotato da padovani,
Quotato da tanox,
Quotato da padovani,
Quotato da tanox,
Quotato da padovani,
Quotato da tanox,
Quotato da padovani,
Tanox scusami se mi intrometto in questo tuo discorso ma nel mio punto di vista non credo che sempre e comunque si abbia la certezza di conoscere persone che ti dicono la verità....possono dirti benissimo di essere sposati o conviventi e alla fine e [...]
allora evitiamo singoli sposati amanti etc x il semplice motivo ke il 99% di questi nn hanno abitudii e orari nostri e logisticamente difficile da incontrare. se poi ci trovate amanti ke incontrano di mercoledi alle 23 ,magari ospitali..o ke vengono a ballare il week end con noi x poi fare carsex fino all alba,,,BENVENGANO!

🙂 sicuramente ci sono coppie d'amanti tanto singolo sposato con giorni e orari assurdi,
,ma ci sono bensissimo sia singolo sposato o tanto coppie d'amanti che escono benissimo nei week end...e frequentano qualche locale..
come è capitato benissimo di giocare insieme,poi giustamente ognuno di noi è libero di vivere e condividere la propria vita con chi vuole e come vuole 🙂 🙂
noi evitiam a priori..abbiam poco tempo e anke altro da fare..perciò l evitiam x perder tempo. tanto ci son altre con stessi orari nostri ke incontriamo senza problemi di orari,bugie spostamenti e location..

🙂 🙂 quindi evidetemente cercate solo le persone decise pure nel gioco...pure noi facciamo parte di quella percentuale indecisa ma non per questo problematica,.. 🙂

bè nn ci sembrate amanti ke fan sotterfugi x divertirsi..?!

sicuramente non siamo una coppia d'amanti 🙂 ma nemmeno giochiamo sempre primo incontro evidetemente per molti possiamo essere considerati in questo caso incocludenti e indecisi oppure una coppia snob..come è già capitato benissimo.. 🙂
...senza contare che noi abbiamo giudicato chi ha una relazion diversa di noi,in quanto tutti noi abbiamo una vita privata con problemi pure logistici...

ma ki ha giudicato?? abbiam solo detto ke nn incontriam determinate categorie.punto- e no gioki al 1 incontro..quello è 1 altro discorso...

Forse mi avete infranteso, 🙂 resta fatto per mio punto di vista che trovo ingiusto giudicare chi ha relazione diverse da noi
,perchè sicuramente tutti noi abbiamo problemi sia nella vita privata tanto logistici..

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da tanox,
Quotato da padovani,
Quotato da tanox,
Quotato da padovani,
Quotato da tanox,
Quotato da padovani,
Tanox scusami se mi intrometto in questo tuo discorso ma nel mio punto di vista non credo che sempre e comunque si abbia la certezza di conoscere persone che ti dicono la verità....possono dirti benissimo di essere sposati o conviventi e alla fine e [...]
allora evitiamo singoli sposati amanti etc x il semplice motivo ke il 99% di questi nn hanno abitudii e orari nostri e logisticamente difficile da incontrare. se poi ci trovate amanti ke incontrano di mercoledi alle 23 ,magari ospitali..o ke vengono a ballare il week end con noi x poi fare carsex fino all alba,,,BENVENGANO!

🙂 sicuramente ci sono coppie d'amanti tanto singolo sposato con giorni e orari assurdi,
,ma ci sono bensissimo sia singolo sposato o tanto coppie d'amanti che escono benissimo nei week end...e frequentano qualche locale..
come è capitato benissimo di giocare insieme,poi giustamente ognuno di noi è libero di vivere e condividere la propria vita con chi vuole e come vuole 🙂 🙂
noi evitiam a priori..abbiam poco tempo e anke altro da fare..perciò l evitiam x perder tempo. tanto ci son altre con stessi orari nostri ke incontriamo senza problemi di orari,bugie spostamenti e location..

🙂 🙂 quindi evidetemente cercate solo le persone decise pure nel gioco...pure noi facciamo parte di quella percentuale indecisa ma non per questo problematica,.. 🙂

bè nn ci sembrate amanti ke fan sotterfugi x divertirsi..?!

sicuramente non siamo una coppia d'amanti 🙂 ma nemmeno giochiamo sempre primo incontro evidetemente per molti possiamo essere considerati in questo caso incocludenti e indecisi oppure una coppia snob..come è già capitato benissimo.. 🙂
...senza contare che noi abbiamo mai giudicato chi ha una relazion diversa di noi,in quanto tutti noi abbiamo una vita privata con problemi pure logistici...la cosa che ci interessa di più a noi incontrare persone con cui trascorrere un momento piacevole insieme che sia di gioco o meno...
Poi gisutamente ognuno si regola come meglio crede... 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da tanox,
Quotato da padovani,
Quotato da tanox,
Quotato da padovani,

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da tanox,
Quotato da padovani,

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da licenziosi,
secondo noi il problema sollevato da supernova è reale in certi casi , spiegandoci in poche parole, ci sono zone d italia dove il nostro ambiente (lo scambismo)è meno presente o piu occulto , quindi piu saturo di mitomani , di maschi allupati con mog [...]

E' possibile che non si abbiano noie ma il problema sollevato è comunque reale. Purtroppo di coppie che davvero poi arrivano con correttezza all'incontro non ce ne sono tante quante quelle che sono sui siti ( e il problema è traslabile ai singoli.)
Dopo tanti anni anche noi come molti siamo arrivati alla conclusione che un privè è decisamente più comodo e sicuro. Ovviamente c'è chi per mille rispettabili motivi non gradisce il privè e quindi il problema resta importante. Non tutti hanno molto tempo da dedicare per cui magari a volte si abbassano un pò le "difese" naturali.

🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Tanox scusami se mi intrometto in questo tuo discorso ma nel mio punto di vista non credo che sempre e comunque si abbia la certezza di conoscere persone che ti dicono la verità....possono dirti benissimo di essere sposati o conviventi e alla fine essere due buoni amici o coppia di amanti e lo stesso discorso vale per singolo... 🙂

» Nell'argomento: Storia di sesso
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da padovani,
Quotato da Piacereintenso,
è vero che nella vita tutto ha un inizio ed una fine ma loro litigano sempre stanno lontani tra loro e ma si rimane solo perchè sa fare sesso .......ma non sono le donne che parlano di amore????? ....potrei capire il contrario lo ama ma non la soddis [...]

certe sistuazioni per capire bisogna vivere primis persona,comunque ci sono coppie bensi litigano e non si amano vivono ugualmente insieme e avere nel stesso tempo una doppia vita.,,
senza considerare di essere troppo vecchi per trovare qualcun altro. oppure per figli ...
Per non parlare in questi tempi di quanto costa un divorzio 🙂.

o anche perche' non hanno ancora trovato chi sostituisca in meglio chi ancora c'e'... 🙂

giustissimo.... 🙂

» Nell'argomento: Storia di sesso
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Piacereintenso,
è vero che nella vita tutto ha un inizio ed una fine ma loro litigano sempre stanno lontani tra loro e ma si rimane solo perchè sa fare sesso .......ma non sono le donne che parlano di amore????? ....potrei capire il contrario lo ama ma non la soddis [...]

certe sistuazioni per capire bisogna vivere primis persona,comunque ci sono coppie bensi litigano e non si amano vivono ugualmente insieme e avere nel stesso tempo una doppia vita.,,
senza considerare di essere troppo vecchi per trovare qualcun altro. oppure per figli ...
Per non parlare in questi tempi di quanto costa un divorzio 🙂.

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Zindo,
Quotato da padovani,
Ops mi sono dimenticata da aggiungere vorrei vedere se qualcuno lassù esiste veramente,.e se sta ascoltando quello che stanno facendo interno di una chiesa o vaticano se si stanno strappando i capelli dalla disperazione.... 😭 😄 [...]

Sto continuando a seguire il forum e se non intervengo è perché non ho altro da dire, ma trovo ancora interessante ciò che si sta dicendo.
Intervengo quasi solo per dare prova del mio "ascoltare" quello che si dice e lo faccio prendendo spunto dal post dei Padovani che è nel richiamo, più per scherzare un poco che per controbattere :
Se lassù Qualcuno esiste veramente ci ascolta e ci legge (se no dov'è la Sua soprannaturalità?) pur non avendo forma corporea, quindi né orecchie per udire, né occhi per leggere e...né capelli da strapparsi. Soprattutto non si dispera, al massimo si dispiace, perché se non ci sono infinite scorse di Speranza lassù... in che speriamo noi credenti?
Prendete questo intervento alla leggera per favore..perché per "alleggerire" l'ho scritto.

🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Ops mi sono dimenticata da aggiungere vorrei vedere se qualcuno lassù esiste veramente,.e se sta ascoltando quello che stanno facendo interno di una chiesa o vaticano se si stannno strappando i capelli dalla disperazione.... 😭 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Ma io mi chiedo cara charlize come punto teologico.
: se questo Monsignore era in evidente e continuo stato di peccato, come poteva battezzare, confessare e assolvere, come poteva consacrare le ostie nella Messa, unire i matrimoni ecc. Son alla fine tutte funzioni nulle? cosa ne pensi?
Fino da piccoli e da scuole religiose ci insegnano che tutto gira intorno al sesso è peccato compreso i genitori cosa dovremo pensare che il mondo è la chiesa si è rovesciata ..
La chiesa ha delle linee ben chiare e ben precise e se una persona vuole farne parte le condizioni le conosci fin da principio.
La chiesa non può cambiare, non è un potere politico temporale e deve rimanere fedele a se stessa nel tempo.
Altrimenti diventa scusami del termine una fantomatica barzelletta 😄 di quello che tutto ci hanno insegnato fino da asilo...o nostri genitori,... 🙂
Se un prete tanto la suora non accetta queste tipo di idee è libero di viverne al di fuori come già fanno milioni di persone comuni e peraltro senza che questo ne limiti la capacità di essere felici.
Per tutto resto concordo su quanto ha scritto Pier.e sipuofareseciva..... 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Comunque ad ogni modo Jeeepster con suo gesto sicuamente non si è comportato in modo onesto e leale come si vuol fare credere,ma che va oltre ogni sua responsabilità verso i suoi fedeli e credenti,alunni e comunità..che credevano in lui?
si parla ta [...]

ma chi sarebbero questi fantomatici credenti che lui avrebbe deluso me lo dite? la chiesa oramai va avanti deludendo tutte le persone che credono o per inerzia o perché sono irretite dal pensiero "credi e non pensare"...che ha tanto soggiogato le generazioni passate da mia nonna a salire... o di chi come me crede in cio che dice il vangelo senza l'assurda interpretazione che ne fanno coloro che dovrebbero essere dei semplici traduttori della parola di Dio.
potrete trovare qualche credente che tutt'al più se ne frega della vicenda o che dice era li dentro con delle regole ...doveva rispettarle...
ma semmai i credenti oggi sono delusi dalla Chiesa non da una persona che cmq ha semmai l'ammirazione di molti. preferisco lui lo dico a chiara voce rispetto a chi resta li fingendo di seguire i dettami delle organizzazioni ecclesiastiche e invece quotidianamente vive come puo di nascosto le sue cose.
quindi tale persona non ha deluso nessuno a parte le alte gerarchie della chiesa che invece deludono tutti i credenti. se credono davvero. e se soprattutto hanno un barlume di ragione che non sia ottenebrata da un inculcare certi dogmi dal momento stesso che ti trovi su una culla ..agli albori della tua vita 🙂
...ma tu che ne sai?....stai parlando di un universo che non conosci e che contrasti alacremente perche' alcuni costumi non sono visti di buon occhio e ne fai di tutta un erba un fascio, scusami se mi permetto, ma stai andando laddove la cultura nulla puo'....

🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da dionisiaci,
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Comunque ad ogni modo Jeeepster con suo gesto sicuamente non si è comportato in modo onesto e leale come si vuol fare credere,ma che va oltre ogni sua responsabilità verso i suoi fedeli e credenti,alunni e comunità..che credevano in lui?
si parla ta [...]

ma chi sarebbero questi fantomatici credenti che lui avrebbe deluso me lo dite? la chiesa oramai va avanti deludendo tutte le persone che credono o per inerzia o perché sono irretite dal pensiero "credi e non pensare"...che ha tanto soggiogato le generazioni passate da mia nonna a salire... o di chi come me crede in cio che dice il vangelo senza l'assurda interpretazione che ne fanno coloro che dovrebbero essere dei semplici traduttori della parola di Dio.
potrete trovare qualche credente che tutt'al più se ne frega della vicenda o che dice era li dentro con delle regole ...doveva rispettarle...
ma semmai i credenti oggi sono delusi dalla Chiesa non da una persona che cmq ha semmai l'ammirazione di molti. preferisco lui lo dico a chiara voce rispetto a chi resta li fingendo di seguire i dettami delle organizzazioni ecclesiastiche e invece quotidianamente vive come puo di nascosto le sue cose.
quindi tale persona non ha deluso nessuno a parte le alte gerarchie della chiesa che invece deludono tutti i credenti. se credono davvero. e se soprattutto hanno un barlume di ragione che non sia ottenebrata da un inculcare certi dogmi dal momento stesso che ti trovi su una culla ..agli albori della tua vita 🙂

Ma ti rendi conto di quanta intolleranza per le idee altrui e di quanta presunzione grondano i tuoi discorsi? Ti rendi conto che riesci a procedere solo per ragionamenti apodittici? Te lo diciamo senza polemica ma è la pura e semplice verità.

🙂 come sempre mia cara charlize anche in questo contesto ognuno a suo modo di pensare, 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
si parla tanto di tradimento che è peccato e mancanza di fiducia in questo caso non ti sembra che lo sia stato o no?..
Non sto qui a difendere la Chiesa o vaticano perchè di sicuro di marcio interno esiste,bensi verità assolute non le sapremo mai.
come nel mondo politico,.ormai non è una novità anzi.. 🙂
ed per questo la nostra società siamo arrivati a livelli molto degradati e la gente si sente ormai al quanto stanca di questa filosofia italiana..
Ma di sicuro il vescovo in questione ha sbagliato le regole esistono per tutti ed ogni modo vanno rispettate....
.....bensi c'è chi continua a volerlo difendere se forse stato nella chiesa americana di sicuro si poteva pure chi sa sposare con il suo compagno ma siamo in italia con ideologie diverse...ma ultimamente direi molto confuse e questo è un esempio che di sicuro per popolo è disgustato....
Almeno da mio punto di vista ... 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni