Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di padovani

Il Forum di Annunci69.it
34706
Post Scritti
padovani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: padovani

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da sipuofareseciva,
Quotato da ProfumodiBosco,
Non so voi, ma nel mio percorso ho visto dei preti che di prete avevano ben poco, e che facevano pensare a tutt' altro al messaggio che la Chiesa intende dare, ed e' anche quello che ci aspettiamo da loro, l' organizzazione [...]

Sinceramente non so quanto sia valido fare una distinzione tra prete e prete o sacerdote e sacerdote. Hanno tutti la stessa responsabilità e stesso dovere di parlare ad altri di Dio, può esserci il più bravo e meno bravo ad esprimersi nel comunicare, ma devono essere uniti nel pensiero. Non è ammissibile che ognuno dica "una sua versione", la versione deve essere una, qula indicata dalle Scritture, può cambiare come la si spiega, ma deve essere la stessa.
Se un prete non ha niente del prete perché si comporta male va ripreso, se continua va rimosso dal suo incarico, non trasferito altrove. Se commette atti riprovevoli va cacciato. Non esiste prete "e" prete. Semmai dovrebbe esistere "il prete" e gli altri dovrebbero essere tolti di mezzo se non si comportano in modo degno di ciò che rappresentano.
L'organizzazione, in quanto rappresentante di Dio (dicono loro) dovrebbe mantenersi pura, dovrebbe essere l'esempio. Ma ciò non accade, troppi interessi in gioco, troppi intrighi, troppi coinvolgimenti politici, ormai è una Babilonia, tanto per rimanere in tema biblico... 🙂
mi permetto di contraddirvi, c'e' il prete nato prete presente nel suo dna, e come molti di noi hanno avuto il piacere di conoscere e di apprezzare al di la' del credere o meno che e' relativo, anche in quell' ambiente si incontrano persone colte, brave e comprensive ed a volte dei beceri opportunisti che hanno il solo scopo di sfruttare la Chiesa per i loro tornaconti personali che non hanno nessuna attinenza con la pseudo fede che strombazzano

🙂 se tutti pensiamo cosi,.allora le nostre scelte le possiamo cambiare a secondo delle nostre idee e del tempo come lui in questo caso... 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da jeepster,
Quotato da Zindo,
...però a proposito dell'intervento che sto richiamando mi pare doveroso rimarcare che prelato polacco è stato sospeso dall'insegnamento non dal sacerdozio. Non mi pare una sfumatura di poco conto. [...]

Infatti è proprio il nocciolo della questione...
Dal mio punto di vista avrei trovato auspicabile che lo avessero costretto a tornare allo stato laicale, poiché ormai la sua condizione di sacerdote era decisamente incompatibile con la sua condotta di vita, ma allo stesso tempo la Chiesa, nella sua infinita misericordia, che dovrebbe essere diretta emanazione della misericordia divina, per cui proprio quest'anno si fa un giubileo apposito (per altro pagato in parte anche da noi cittadini atei), avrebbe potuto dare il buon esempio e permettergli di continuare ad insegnare teologia da laico, dato che la sua condotta di vita che presumibilmente durava da tempo, non gli aveva impedito di essere riconosciuto come un bravo insegnante ed essere apprezzato come teologo ai più alti livelli.... questo fino a solo pochi giorni fa.
Invece in questo modo qualcuno potrebbe pensare che è la sua condotta di vita a renderlo un cattivo insegnante... ed ecco che ritorniamo alla domanda di partenza: cosa c'entrano le abitudini sessuali degli insegnanti con la loro capacità di svolgere correttamente il loro lavoro?

Questa mi era sfuggita, quindi non può insegnare ma può dire messa?
Se è così è proprio assurdo!
Della serie:
"Padre ho peccato, mi sono fatto una pugnetta..."
"Non ti preoccupare figliolo, vieni a dire 10 Ave Maria, così mi tieni compagnia, io ne devo dire ancora 10.435..."
🙂

🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Avrai le tue ragioni Jeepster questa è un altra dimostanza dell'ipocrisia italiana e dello scandalo italiano che sicuramente avrà fatto giro pure per il mondo sicuramente,già spesso quando andiamo all'estero non siamo benvisti,e la cosa sconcertante non è il fatto che il tipo sia gay o meno, anche se forse stato etero e avesse avuto una compagna la cosa non cambierebbe oppure se forse stato un prete qualunque o una suora. ma e la presunzione di affermarne il diritto nell'ambito delle sue vesti.
Nessuno lo ha costretto a prendere la tonaca? o sbaglio,
Perché il problema è tutto lì!
Nel Senso: conosci le regole perché le hai accettate. Ti accorgi che sono sbagliate per te?
Semplice molli tutto e vivi la tua vita!
Questa la dice lunga sulla falsa democrazia e libertà che si è creata negli ultimi anni dove il buon senso e le regole lascia posto a l'arroganza e alla ribellione.
Siamo ormai in forte decadenza come giustamente avevo già ribadito in un altro post.....

» Nell'argomento: donne: da fidanzate a sposate
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da jason1365,
Quotato da padovani,
Quotato da jason1365,
Quotato da padovani][quote=jason1365,
Vorrei sapere il perché le donne, quando sono fidanzate, la danno sempre ,poi le sposi e te la fanno vedere con il binocolo. Sono sfortunato io ,oppure qualcun altro si trova nella mia stessa condizione? Ciao a tutti 😭 [...]
su questo ti do ragione,
Anche perche se le parli di problemi sul sesso fa orecchie da mercante

scusami una mia domanda banale per mio punto di vista nemmeno tu non mi sembri cosi interessato a lei,perchè se lo fossi cercheresti in qualche modo di dialogare con lei e capire per quale motivo non sia cosi interessata al sesso,..o sbaglio? 🙂
e sempre facile dare colpa all'altra persona,quando il problema può essere pure reciproco... 🙂
io ci parlo ma lei fa orecchie da mercante e dice sono cambiati i tempi di quando eravamo giovani

Sicuramente tutto cambia nella vita.
Anche il rapporto di coppia con il passare del tempo è diverso. ci sono più responsabilità specie poi se ci sono pure dei figli e si creano pure delle incompressioni o litigi perchè siamo tutti diversi,e nessuno è perfetto.ma importante è poi cercare di risolvere le varie questioni,o avere la fortuna di trovare la persona giusta ideale per nostro punto di vista,ma non sempre e cosi,perchè le persone veramente non le conosci da oggi a domani ma con passare del tempo per come sono veramente... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da pierpatty6151,
Apprezzata e interessante discussione, che ha regalato diversi momenti e spunti con cui concordare o no. Sempre con discorsi sereni e soprattutto senza perculamanti.

Mi piacerebbero leggere riflessioni anche sull'aspetto umano dell� [...]
nessuno si sogna di contrastare il suo amore omosessuale, ma il coinvolgimento che poco a che vedere con la Chiesa, tutti noi abbiamo fatto delle scelte, ora e' il suo turno

oltre sarebbe stato più onesto se si forse ritirato dalla comunvità per poi continuare la sua vita privata come amava di più...

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Non so voi, ma nel mio percorso ho visto dei preti che di prete avevano ben poco, e che facevano pensare a tutt' altro al messaggio che la Chiesa intende dare, ed e' anche quello che ci aspettiamo da loro, l' organizzazione [...]

🙂

» Nell'argomento: SINGOLI MALTRATTATI
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Giudy,
Quotato da padovani,
Quotato da jeffrey7569,
Quotato da Tony11,
Quotato da padovani,
Quotato da Tony11,
Quotato da jeffrey7569,
Io penso,dalla poca esperienza che mi sono fatto, che il problema è che su questo sito ci sono tantissimi singoli,pochissime singole e una buona quantità di coppie.
Chi è in coppia nel 99% dei casi cerca un'altra coppia,difficilmente una co [...]

Estrapolo un pezzo dal tuo discorso. che...mi lascia a bocca aperta O 😮 😮
Dici testualmente "Anch'io se fossi in coppia non cercherei singoli"
Mi spieghi perchè invece da singolo...cerchi le coppie? 😮 😮 😮

Ti dico la verità...non faccio commenti a questa tua uscita perchè sarebbero davvero poco lusinghieri.

ma dai Tony mi caschi dalle nuvole.... 😭 immagina il perchè se forse in coppia non ricerca singoli,invece caso contrario si.. 🙂

Io...lo immagino ma...sarebbe bello se lo dicesse lui 😄 😄 😄

Per il semplice fatto, che se io fossi in coppia, sarebbe per me molto più bello e divertente giocare coinvolgendo anche un'altra donna e non solo un lui,se poi le due lei fossero anche bisex il gioco sarebbe meraviglioso...
de gustibus... 😋

[img]http://www.pozzuoli21.it/wp-content/uploads/9AG.jpg [/img]
magari qualche sorpresina inaspettata.....
😄

bhe in questo caso non male come idea, 🙂
magari qualche sorpresina inaspettata..... 🙂 🙂 🙂

😄 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da sipuofareseciva[/quote,
magari qualche sorpresina inaspettata..... 🙂 🙂 🙂

😄 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da jeffrey7569,
Quotato da Tony11,
Quotato da padovani,
Quotato da Tony11,
Quotato da jeffrey7569,
Io penso,dalla poca esperienza che mi sono fatto, che il problema è che su questo sito ci sono tantissimi singoli,pochissime singole e una buona quantità di coppie.
Chi è in coppia nel 99% dei casi cerca un'altra coppia,difficilmente una co [...]

Ti dico la verità...non faccio commenti a questa tua uscita perchè sarebbero davvero poco lusinghieri.

ma dai Tony mi caschi dalle nuvole.... 😭 immagina il perchè se forse in coppia non ricerca singoli,invece caso contrario si.. 🙂

Per il semplice fatto, che se io fossi in coppia, sarebbe per me molto più bello e divertente giocare coinvolgendo anche un'altra donna e non solo un lui,se poi le due lei fossero anche bisex il gioco sarebbe meraviglioso...
de gustibus... 😋

bhe in questo caso non male come idea, 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Tony11,
Quotato da padovani,
Quotato da Tony11,
Quotato da jeffrey7569,

🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Tony11,
Quotato da jeffrey7569,

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Franksex91,
Come si diceva prima. ..non siamo qui x necessità ma per il puro piacere...non manca il sesso...quello c'è. ..è il brio del evasione del farlo conuna estranea del ciò che lei ti farà provare che ti eccita e ti fa stare qui...non il relaziona [...]

noi di solito per uscire dalla monotonia usciamo e frequentiamo qualche locale come discoteca e tra un ballo e un altro sai come ci divertiamo da pazzi... 🙂 anche senza dovere fare sesso, anche questo questo per noi è puro piacere fisico e mentale... 🙂
Comunque ad ogni modo non siamo tutti uguali e alla fine ognuno ricerca quello che di più aggrada la persona.... 🙂

» Nell'argomento: donne: da fidanzate a sposate
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da jason1365,
Quotato da padovani][quote=jason1365,
Vorrei sapere il perché le donne, quando sono fidanzate, la danno sempre ,poi le sposi e te la fanno vedere con il binocolo. Sono sfortunato io ,oppure qualcun altro si trova nella mia stessa condizione? Ciao a tutti 😭 [...]
su questo ti do ragione,
Anche perche se le parli di problemi sul sesso fa orecchie da mercante

scusami una mia domanda banale per mio punto di vista nemmeno tu non mi sembri cosi interessato a lei,perchè se lo fossi cercheresti in qualche modo di dialogare con lei e capire per quale motivo non sia cosi interessata al sesso,..o sbaglio? 🙂
e sempre facile dare colpa all'altra persona,quando il problema può essere pure reciproco... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da mybeautifulgirl1971,
Quotato da padovani,
Che volete ragazzi i soliti scherzi della vita! 🙂
Purtroppo casi del genere può capitare a tutti,.in quanto non sempre si è in grado di sapere con certezza, nemmeno dopo una chiacchierata in privato o in cam oppure di avere inviato la foto del vi [...]
Hai perfettamente ragione...non bisogna farne un dramma e andare avanti...però ti posso assicurare che nonostante ci sia capitato una solo volta, i coglioni ti fumano comunque...soprattutto quando sei certo che ti prendano per il culo...e noi parliamo solo di incontri conoscitivi dove è quasi scontato non ci sia un seguito...a verità che molte persone non hanno un minimo di educazione e rispetto verso gli altri...ma questo succede nella vita di tutti i giorni e ovviamente in questo mondo viene ancor più amplificato...

Non dovete stupirvi come qualcun altro ha già ribadito,ma fa parte della trasgressione moderna,in quanto i problemi che hai esposto
sono cose che ormai in genere capitano a tutti, noi spesso c'è capita pure da vivo di dialogare sia con coppie pure con singoli e tutti esponevano i stessi problemi, 🙂
Noi siamo arrivati a conclusione che usciamo solo con coppie che sono diventati ormai amiche da tempo,
oppure in certi casi se usciamo da soli incontri li abbiamo limitati interno di una spa o prive dove alla fine la speranza di ritrovare persone con cui trascorrere un momento piacevole sia di gioco o meno,e se caso mai in certi casi ritrovarsi per ulteriori approffondimenti ma senza nessuna pretesa in scambio.. 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Che volete ragazzi i soliti scherzi della vita! 🙂
Purtroppo casi del genere può capitare a tutti,.in quanto non sempre si è in grado di sapere con certezza, nemmeno dopo una chiacchierata in privato o in cam oppure di avere inviato la foto del viso, come si fa concludere un incontro..
Oppure in casi dove lui che contatta all'insaputa di lei e poi nel momento fatidico spariscono nel nulla "vorrei ma non posso"
Oppure di coppie che mandano infiniti messaggi a diverse persone e poi scelgono la sistuazione più intrigante e che li aggrada di più naturalmente bidonando altre persone...
Forse ci vuole più coraggio essere onesti con se stessi,ma non siamo tutti uguali e quando capitano casi del genere,.alla fine l'importante è non fare un dramma e ricercare modi alternativi per divertirsi ugualmente pure da soli... 🙂
.

» Nell'argomento: Nexus Verona
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Noi ci siamo stati domenica pomeriggio il posto per nostro giudizio è molto bello , accogliente e accurato bene in tutti i dettagli sia nella zona spa che prive.. 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Purtroppo viviamo in un mondo al quanto degradato e che ha perso i veri valori umani.e poi si dice perchè ci sono sempre meno credenti che praticano la chiesa alla domenica,pure questo motivo ecclatante c'è? bensi ignorato... 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni