Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di padovani

Il Forum di Annunci69.it
34706
Post Scritti
padovani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: padovani

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Quotato da rauck,
Quotato da padovani,
Rauck non vorrai mica accendere qualche miccia.,che adesso i fuochi si sono spenti.. 😭 😄
io no sono per l amore di gruppo (fare all amore) 😎 🐷

ma no! non sai cosa ti perdi?... 😄 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Rauck non vorrai mica accendere qualche miccia.,che adesso i fuochi si sono spenti.. 😭 😄

» Nell'argomento: Sesso con anziane (granny)
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
certo giorno d'oggi c'è aspettare di tutto,pure storie di questo tipo...siamo arrivati proprio a toccare i fondali... 😭 😎

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da 23x16,
Girando sui vari forum ci si accorge che invece che essere utilizzati per il loro scopo spesso e volentieri vengono usati per sfogare le proprie ire represse.
Basta un accento fuori posto, una mezza parola detta male, un concetto espresso in maniera [...]

🙂 e quello che ho sempre pensato.,che unica cosa è prendere le cose con più leggerezza e cazzeggio
Visto il forum o la compagnia che siamo dovrebbe essere aperta a tutti ma alla fine essere pure rispettati,mentre cosi incoraggia la libertà
di espressione e di condivisone di proprie idee
Purtroppo come si nota spesso c'è chi ostenta di essere superiori altri,chi esibisce in modo presuntuoso e pedante le proprie cognizioni come fossero verità assolute....e altri modi di esperimere siano tutti sbagliati..
le polemiche possono essere ritenute costruttive se tutti esprimono come la pensano in modo libero.in quanto viviamo in paese democratico dove esiste la libertà della parola,almeno si spera di credere..... 🙂 😄
.

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da maialinou,
Quotato da padovani,
Quotato da charlize,
io sono assolutamente in disaccordo con questi ultimi interventi....se una donna che ha accanto un uomo che per ora nn ce la fa a concepire una cosa del genere o è troppo geloso ...non pronto....e lei la fa lo stesso allora che caspita di amore ha p [...]

🙂
tua moglie la verrei a trovare anche adesso

😮

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da icamperisti,
Le bufale sono sempre dietro l'angolo.
comunque nell'articolo si parla anche di tentativi reali,come ha fatto supernova, ma di esiti poco validi in termini di godimento.
Sul discorso alcoltest, era ovvio che se assorbimento ci fos [...]

🙂
peccato che per la prova alccotest non sia prova riuscita.... 😭 😄

» Nell'argomento: profili dei singoli
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Forse una galleria assortita di varie tipologie di foto credo che sia la migliore soluzione 🙂

» Nell'argomento: profili dei singoli
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
[quote=charlize][quote=lagunari. haahahha se la moglie a sua insaputa bazzica qui e vede il viso addio matrimonio ..[/quote]

😄 ma la stessa cosa può valere incontrario se lui tova la moglie su momento fatale.sai che bello che sarebbe 😄
oh scusatemi,o sbagliato posto... 😄
e non sarebbe una novità.... 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
In modo ottimo per non perdere patente punti se la polizia stradale si ferma per alcootest ... 😄 😄
e chi astemio vale questo tipo di usanza o cosa li succede?... : 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da ProfumodiBosco,
Quotato da padovani,
vedi sipuofareseciva e uno dei tanti motivi che noi ci siamo distaccati da questo mondo.ma usiamo solo spesso per cazzeggio come in questo caso,forse la vecchiaia.forse perchè non esiste quella trasgressione fatale che noi ricercavamo senza dare null [...]

x 1000000000 ^ 1000000000

solo perchè vorrei salvare il tasto del mouse... 😄

🙂 🙂 😄 💋

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da sipuofareseciva,
non e' questione di "vecchiaia"...ma di raffinatezza......i gusti si affinano con la selezione delle persone con cui si ha il piacere di avere rapporti di qualsiasi genere, e' inevitabile ed anche piacevole, la qualita&am [...]

🙂 🙂 💋

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
vedi sipuofareseciva e uno dei tanti motivi che noi ci siamo distaccati da questo mondo.ma usiamo solo spesso per cazzeggio come in questo caso,forse la vecchiaia.forse perchè non esiste quella trasgressione fatale che noi ricercavamo senza dare nulla per scontato
molti escono solo se scopano e basta.,.e poi noti persone pure insoddisfatte perchè non hanno giocato come si deve per noi non è cosi.anzi.....
spesso volte la trasgressione la ritroviamo pure in questi contesti diversi.in una cena tra amici,in una discoteca dove esiste un certo gioco malizioso di sguardi,e giochi di seduzione in modo soft.tutto resto è delpiù se c'è benvenga altrimenti ci siamo divertiti ugualmente pure tra di noi... 🙂
Rimaniamo qualche sito,perché ogni tanto qualcosa di intrigante esiste anche se raro e forse questa rarità da trovare ti da quello stimolo in più per rimanere ancora 🙂 🙂
per tutto resto concordo su quanto hai scritto,perchè è quello che pensiamo pure noi,che voi forse siamo strani 😄
forse oggi la trasgressione è diventata più una moda che tuto resto o forse chi sa mi sbaglio? 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da charlize,
@padovani "Forse in questo contesto più che parlare di tradimento parlerei di infedeltà .. l'infedeltà è venire meno alla fiducia che l'altro ripone verso l'altro componente della coppia " ... io nn sono d&#0 [...]

🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da padovani,
capisco l' amore ed il rispetto...... 🙂 🙂 ma la tentazione credo sia fortissima.....e la carne e' debole.... 🙂 🙂

Se due persone stanno davvero insieme,non vedo il motivo che si abbia avere bisogno di desiderare qualcun altro anche se forse richard gere in pelle e ossa..oppure Penelope Cruz 🙂.
La cosa principale che fa funzionare un rapporto oltre la fiducia e la sincerità, senza di esse non ci può essere fiducia, e di conseguenza non si può instaurare una vera e propia relazione pure in questo mondo fatale.. 🙂 ma pieno di trappole...
Visto secondo noi l'amore è come una casa è per costruirla ha bisogno di alcune basi, pilastri, senza i quali la casa crollerebbe... 😄 e quindi fondamenta ben salde.. 🙂 😄
lo so...la vita e' piena di belle parole......ma anche di belle donne....e di uomini oltre che belli affascinanti.....che oltre all' ottima cucina di casa....c'e' anche un ristorante "tipico"......di cui a volte se ne avverte la voglia di andarci....eppoi....il sesso e' fantasia.....se la si limita.....puo' anche succedere che lo si svilisce o pure esser travolti dal desiderio che puo' diventare esplosivo... 🙂 🙂 🙂

Vedi pure noi alle prime esperienze credevamo che questo mondo forse solo fantastico,ma poi passando dei anni ci abbiamo dovuto ricredere in modo staticamente diverso.c'è il rovescio della medaglia come tutte cose della vita
e quindi unico modo per vivere in questo mondo è vivendo i momenti in modo del tutto spensierato...
ecco che spesso volte si dice che Il mondo è bello perchè è vario... 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
capisco l' amore ed il rispetto...... 🙂 🙂 ma la tentazione credo sia fortissima.....e la carne e' debole.... 🙂 🙂

Se due persone stanno davvero insieme,non vedo il motivo che si abbia avere bisogno di desiderare qualcun altro anche se forse richard gere in pelle e ossa..oppure Penelope Cruz 🙂.
La cosa principale che fa funzionare un rapporto oltre la fiducia e la sincerità, senza di esse non ci può essere fiducia, e di conseguenza non si può instaurare una vera e propia relazione pure in questo mondo fatale.. 🙂 ma pieno di trappole...
Visto secondo noi l'amore è come una casa è per costruirla ha bisogno di alcune basi, pilastri, senza i quali la casa crollerebbe... 😄 e quindi fondamenta ben salde.. 🙂 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Forse è la legge della domanda e dell'offerta che vale di più 😄 come in qualsiasi contesto..
e quiindi se in questo caso una coppia scrive "no singoli" vorrà dire che non vuole in nessun modo essere disturbata strani inviti o non esiste nessun interesse di apporffondire la conoscenza... 🙂 e quindi una no riposta è sempre una risposta affermativa.
e la stesssa cosa sipuofareseciva : "Se avessi messo il citofono che dà sulla strada è perchè voi che qualcuno lo suoni , quindi se non rispondi a tutti quelli che suonano vorrà dire che ci sarà un motivo valido.potresti essere impegnato in varie
faccende pure amorose... 😄 oppure non esiste nessun interesse di aprire la porta.. 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
E' vero che nel mondo della trasgressione la percentuale di tradimenti dovrebbe essere nulla ma purtroppo non è così.
Per esperienza personale abbiamo conosciuto coppie in cui si sono verificati tradimenti , sia saltuari che duraturi che hanno portato alla rottura .
Purtroppo esiste quella che può essere definita attrazione fatale che fa perdere la testa e il contatto con la realtà.
Comunque ad ogni modo trasgressione sta proprio in fatto al "tradimento " è proprio qui la differenza....se no scusa che trasgressione sarebbe?? 🙂
Il tradimento nasce dalla voglia di trasgredire, e per mondo normale e babbani siamo tutti traditori..ma alla fine è cosi bello trasgredire
con le persone che stanno al nostro fianco e che li amiamo che nessuno di noi pensa al tradimento in quei momenti fatali almeno lo credo ma leggendo certi post direi che non è proprio cosi.anzi...... 🙂
Sì, perchè noi amiamo i nostri partner ed è con l'amore che siamo arrivati a questo gioco, e lo riteniamo più un gioco di coppia e di complicità , o un modo di conoscere altre coppie con cui instaurare se si vuole una certa amicizia...o sesso insieme o emozioni nuove,certo se uno di noi si stanca (calo di desiderio o fantasia ecc...)
Come dall'altra parte . ci sono i lui o le lei delle coppie che si propongono da soli all'insaputa del partner e loro sono arrivati a questo gioco non sempre con l'amore,ma per tenere unito il loro rapporto..
o la loro famiglia ed per questo che non amiamo giudicare la vita PVt di altri,...ma solo caso mai condivivere momenti spensierati insieme,tutto resto per mio/ns punto di vista e Noia.. 🙂
Oppure coppie dove uno dei due giocano per accontentare i desideri di loro partne e magari per evitare che lui/ei la pianti o si cerchi avventure fuori casa.
D'altra parte è comprensibile; quale lui/lei di coppia ammetterebbe sul sito che ha tradito il partner se lui/lei non ne è a conoscenza ? 🙂
come nel caso evidenziato da MrJack e qualcun altro... 🙂
Forse in questo contesto più che parlare di tradimento parlerei di infedeltà .. l'infedeltà è venire meno alla fiducia che l'altro ripone verso l'altro componente della coppia 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da MrJack69,
Quotato da padovani,
Mrjack ha espresso il suo giudizio che lui è sposato ma come lui ci sono diversi singoli/e sposati con partner ignaro di tutto questo,penso che quel vale è la loro coscenza e loro rapporto di coppia..certi moralismi scusatemi non li capisco proprio
A [...]

Grazie per il supporto morale.

🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Mrjack ha espresso il suo giudizio che lui è sposato ma come lui ci sono diversi singoli/e sposati con partner ignaro di tutto questo,penso che quel vale è la loro coscenza e loro rapporto di coppia..certi moralismi scusatemi non li capisco proprio
Allora nemmeno delle coppie certe volte c'è da affidare di tanto,che ne dite di coppie che sono iscritte come coppie e poi in certi incontri si presenta solo lui di coppia,oppure le coppie d'amanti e di trombamici
non giocano pure loro all'iusaputa del loro partner.
Senza contatre oltretutto non credo che sempre e comunque si abbia la certezza di conoscere persone che ti dicono la verità
: soprattutto sono in terreni neutrale, chi mi/ci dà la sicurezza che, dicendomi di essere conviventi o sposati,o singoli/e pure nella vita quotidiana sia effettivamente vero?
Solo per il fatto che ci si riesce caso mai vedere qualche volta insieme......
Forse unica cosa prima di giocare è presentare il certificato di matrimonio o carta d'identità 😄
e quindi dai su mi sembra che delle votle si cerca le cose complicare più del necessario,dove la cosa importante è trovare persone piacevoli per trascorrere qualche momento insieme..
almeno da come la pensiamo noi... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
di insidie la vita ce ne riserva tante, comunque come si sosteneva, penso all' unanimita'...se e' coppia una soluzione si trova sempre, se invece si coabita.....prima o poi.... [...]

🙂 🙂 oh si trappole ne siamo pieni che mai,.anche nella vita quotidiana e quindi non mi sembra una novità,anzi....... 🙂
e uno dei tanti motivi che noi preferiamo sempre prima conoscere le persone e poi si vedrà se proseguire il momento oppure no
in certi casi meglio giocare con un singolo/a bensi abbiamo il partner ignoro di tutto ciò.di chi gioca tanto per compiacere oppure in modo forzato... 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni