Tutti i Post di padovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: padovani
» Nell'argomento: Decisione di coppia o....???
10 anni fa
Come ti ho già detto non abbiamo tutti stesso carattere........ 🙂poi c'è scende pure a vari compressi per compiaceri altri.ma non fa caso nostro.. 😄
comunque per es.se una cosa non mi piace sarei pure annoiata, c'è capitato in certi casi di essere invitati a a un certo tipo di a cene come certimonie ecc...ma che palle! non vedevamo ora che tutto finisca....
e lo stesso discorso vale per tutto resto..... 😄
comunque per es.se una cosa non mi piace sarei pure annoiata, c'è capitato in certi casi di essere invitati a a un certo tipo di a cene come certimonie ecc...ma che palle! non vedevamo ora che tutto finisca....
e lo stesso discorso vale per tutto resto..... 😄
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,a volte controvoglia sono stato "costretto" ad andare a vedere qualche film, e poi si e' stravolto tutto, film bellissimo, serata piacevole, tempo ben speso, potrebbe anche accadere ad alcune coppie...loro si conoscono e sa [...]
😮 controvoglia....mi dispiace ma in questo caso ti devo contraddire.in quanto se il mio marito avesse tentato ancora oggi di farmi fare qualcosa che non mi aggrada ,sta sicuro che ottiene solo l'effetto contrario e lo stesso discorso vale io con lui...
anche perchè l'essere complici e quindi innamorati implica anche il rispetto del proprio partner...
sai qual'è la cosa che bisogna fare,anche controvoglia....ecco in quel caso non penso che non si può cambiare idea... 🙂
10 anni faQuotato da pasodoble,Quotato da sipuofareseciva,a volte ci sono delle donne che vorrebbero partecipare a nuove esperienze, ma sono molto indecise, forse se gli si crea una situazione ambientale "a sorpresa" e senza forzature, potrebbero accantonare le remore e' divertirs [...]
Abbiam conosciuto e frequentato, anche grazie ad un gruppo di motociclisti di un altro sito, moltissime coppie, oltre ai tanti incontri che abbiam fatto come coppia ma MAI abbiam sentito di qualcuno che si prensentasse ad un incontro con la moglie/compagna ignara di quanto stesse succedendo o che facesse finta di non saperlo e non per problemi di pudicizia o altro ma semplicemente perchè, se si è COPPIA, si decide INSIEME!
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,a volte ci sono delle donne che vorrebbero partecipare a nuove esperienze, ma sono molto indecise, forse se gli si crea una situazione ambientale "a sorpresa" e senza forzature, potrebbero accantonare le remore e' divertirs [...]
Su questo sono d'accordo con te.,pure noi alle prime esperirenze ero un può titubante e primi incontri ero pure imbarazzata .poi conoscendo gente,sia incontro reale oppure tramite chat e varie valutazioni e tentativi ,siamo riusciti a trovare il posto che sarebbe stato ideale e adatto per entrambi,insomma un prive ma allo stesso tempo era pure una ottima discoteca trasgressiva e allo stesso tempo ci permetteva di avvicinare piano piano al mondo dello scambismo con meno traumi sia di entrare in casa di qualcuno che non conscevamo affatto
Poi ci sono casi pure per stare accanto alla persona che amano,e quindi per accontentare i desideri di loro partner sono pronti pure a cambiare il carattere per fare piacere , però alla fine con tempo sono destinati al vero fallimento,..
ma alla fine che ci voi fare sono casi della vita.io nel caso evidenziato da coppiaestero non avrei giocato in nessuno modo perchè non mi sentirei coinvolta.....ma ognuno alla fine ha il suo carattere importante che trovano punti d'unione e d'accordo insieme... 🙂 🙂
10 anni fa
Scusami coppiaestero Io non voglio giudicare il vostro modo di giocare,ma per mio punto di vista non lo capisco. 😮
Se una coppia sceglie di giocare con qualcuno lo scelgono insieme.e mai all'insaputa..e quindi l'avrei pensato come con il singolo che hai evidenziato
perchè mio marito non mai contatto nessuno senza se io non l'avessi saputo ma insieme
Per es se cerca qualcuno mi dice che ne dici proviamo a contattarli o incontrarli e lo stesso e se gioco con un singolo..
ti faccio un es.banale
Se a te piacesse la musica rock mentre a lei piacesse la musica dolce riusciresti a portarla ad un concerto di Vasco o Ligabue?
E se ci riuscissi, con quale coinvolgimento e soddisfazione da parte sua?
Che piacere proveresti a vederla accanto a te annoiata, indispettita e che non aspetta altro se non che il concerto finisca?
Non cercheresti in questo caso di avvicinarla al rock per piccoli passi, selezionando il meglio e cercando di farglielo apprezzare in vari modi
Ma alla fine ognuno suo modo di pensare importante che la cosa sia condivisa insieme... 🙂
Se una coppia sceglie di giocare con qualcuno lo scelgono insieme.e mai all'insaputa..e quindi l'avrei pensato come con il singolo che hai evidenziato
perchè mio marito non mai contatto nessuno senza se io non l'avessi saputo ma insieme
Per es se cerca qualcuno mi dice che ne dici proviamo a contattarli o incontrarli e lo stesso e se gioco con un singolo..
ti faccio un es.banale
Se a te piacesse la musica rock mentre a lei piacesse la musica dolce riusciresti a portarla ad un concerto di Vasco o Ligabue?
E se ci riuscissi, con quale coinvolgimento e soddisfazione da parte sua?
Che piacere proveresti a vederla accanto a te annoiata, indispettita e che non aspetta altro se non che il concerto finisca?
Non cercheresti in questo caso di avvicinarla al rock per piccoli passi, selezionando il meglio e cercando di farglielo apprezzare in vari modi
Ma alla fine ognuno suo modo di pensare importante che la cosa sia condivisa insieme... 🙂
» Nell'argomento: il giusto approccio
10 anni fa
Forse unica cosa chance basta porsi nel modo più naturale possibile e non invadente nei confronti di altri oltre se si contatta una persona leggere i profili.perchè i profili non si scrivono cosi per hobby...
E poi non è detto che funzioni sempre,la bellezza di questo gioco sta proprio in quelle strane alchimie che possono legare,o allontanare,le persone.. 🙂
E poi non è detto che funzioni sempre,la bellezza di questo gioco sta proprio in quelle strane alchimie che possono legare,o allontanare,le persone.. 🙂
» Nell'argomento: sesso anale
10 anni faQuotato da pasodoble,"Oh dio mi piacciono quelle persone che pensano quando entro in un locale Io ho pagato.. : 😄 ma dai stiamo scherzando o cosa.?"
@padovani: cosa non avrei letto? 😮
😮 forse leggi la frase di bellinone che quello che l'ha data giusta,su quanto è stato parlato fino a questo punto..
Comunque il discorso è OT visto non si parlava del costo dell'entrata ma bensi di altro... 😄
10 anni faQuotato da belinone,Quotato da padovani,Oh dio mi piacciono quelle persone che pensano quando entro in un locale Io ho pagato.. : 😄 ma dai stiamo scherzando o cosa.?
Sono quelli che hanno rovinato i Club, invadenti insistenti e spaccaballe al punto di far balenare ai gestori l'idea di trovare coppie e singole mercenarie utilizzate come svuotapalle... Rovinando il gioco a chi lo fa per passione e allontanando le coppie e i singoli seri...
10 anni faQuotato da pasodoble,Quotato da padovani,Oh dio mi piacciono quelle persone che pensano quando entro in un locale Io ho pagato.. : 😄 ma dai stiamo scherzando o cosa.?
Perchè voi entrate "a gratis"???
scusa leggi tutto resto e non quello che ti pare o ti piace... 😄
10 anni faQuotato da rauck,no , mi riferivo al preservativi gratis,qualcun altro li avrà pagati 😎,io non vado nè in feste e nè nei privè è una mia scelta,ognuno fa quel che vuole 😎Quotato da padovani,Oh dio mi piacciono quelle persone che pensano quando entro in un locale Io ho pagato.. : 😄 ma dai stiamo scherzando o cosa.?
Bhe l'importante che si paga o meno.i preservativi vanno usati ad ogni modo... 😄
10 anni fa
Oh dio mi piacciono quelle persone che pensano quando entro in un locale Io ho pagato.. : 😄 ma dai stiamo scherzando o cosa.?
10 anni faQuotato da rauck,si comunque io non faccio da limone,con 30 euro risolvo la questione 😎almeno dalle mie parti, nei privè ci vanno professioniste pagate dal gestore 😄Quotato da padovani,Quotato da rauck,si si gratis 😎,in quei posti il limone singolo paga per entrare da 100 a 180 euro 😎 10 preservativi costano 10 euro 😎Quotato da padovani,Senza contare che certi posti te l'offrono Gratis.forse il problema è saperlo usare : 😄 😄 😎
Comunque in certi casi Toccatemi tutto ma no il mio Breil... 😄 😄 😎
😄 Comunque ad ogni caso la cifra che entri non vale la prestazione sessuale con una donna,ma chi sa per fare cassa,ma alla fine nemmeno il cane mena la coda per niente....o il gatto fa le fusa per niente.oppure marocchino che ti leva il vetro non lava gratis... 😄
bhe le professioniste le poi trovare pure in altri posti,.perchè infine dei conti non c'è l'hanno scritto in faccia... 😄 😄
10 anni faQuotato da faustoneporcellone,Quotato da padovani,Quotato da rauck,si si gratis 😎,in quei posti il limone singolo paga per entrare da 100 a 180 euro 😎 10 preservativi costano 10 euro 😎Quotato da padovani,Senza contare che certi posti te l'offrono Gratis.forse il problema è saperlo usare : 😄 😄 😎
😄 Comunque ad ogni caso la cifra che entri non vale la prestazione sessuale con una donna,ma chi sa per fare cassa,ma alla fine nemmeno il cane mena la coda per niente....o il gatto fa le fusa per niente.oppure marocchino che ti leva il vetro non lava gratis... 😄
adesso ti diranno che tu mercifichi il sesso. Rispondigli che al di là del costo, i preservativi vanno comprati e che qualcuno si deve frugare in tasca. Per forza.
Bhe ormai sono abituata delle volte ci danno pure da buttadentro.. 😄
Per tutto resto No persativi no party.....
Comunque Fausto non sarebbe male l'dea di arrotondare un può con la crisi che esiste.... 😄 😄
10 anni faQuotato da rauck,si si gratis 😎,in quei posti il limone singolo paga per entrare da 100 a 180 euro 😎 10 preservativi costano 10 euro 😎Quotato da padovani,Senza contare che certi posti te l'offrono Gratis.forse il problema è saperlo usare : 😄 😄 😎
A parte la battuta pure in certe feste PVt esitono benissimo e non paghi certamente 180 per entrare... 😄
10 anni fa
Senza contare che certi posti te l'offrono Gratis.forse il problema è saperlo usare : 😄 😄 😎
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,pur essendo singolo nel sito, ma coppia nella vita,in tutte le situazioni di coppia e' decisamente fuori luogo costringere chi ci sta accanto a situazioni non gradite, prima viene lei sopra ogni cosa, poi se ci sono fantasie comuni da soddis [...]
🙂 🙂
10 anni fa
Un conto è una coppia che esce di casa cosciente dei propri limiti ma entrambi consapevoli di dove stanno andando non è una coppia problematica, ma solo una coppia a cui si deve dare del tempo per capire i propri limiti e trovare le persone giuste con cui superarli.
Altre invece quando giocano per compiacere i loro uomini e nel momento del gioco noti una certa insicurezza,e quindi non si parla di complicità e mentalità aperta....
e quindi il caso evidenziato da NoHiddenCatch esistono benissimo casi del genere,o forse che ci voi fare saremmo stati sfortunati in certi contatti e incontri 🙂
ma certe percentuali mi sembrano un pochino esagerate.... 🙂
Altre invece quando giocano per compiacere i loro uomini e nel momento del gioco noti una certa insicurezza,e quindi non si parla di complicità e mentalità aperta....
e quindi il caso evidenziato da NoHiddenCatch esistono benissimo casi del genere,o forse che ci voi fare saremmo stati sfortunati in certi contatti e incontri 🙂
ma certe percentuali mi sembrano un pochino esagerate.... 🙂
10 anni fa
Oh dio in una cosa non sono d'accordo con te coppiaestero,ci sono pure lui che contatta all'insaputa di lei
oppure lei che giocano solamente per compiacere il loro compagno,ma del gioco trasgressivo in se stesso, non li frega assolutamente niente
Oppure lei che certi prive sono sedute in qualche angolo mentre il loro compagno girano prive da soli e questi casi li noti nelle serate solo coppie...
oppure lei che giocano solamente per compiacere il loro compagno,ma del gioco trasgressivo in se stesso, non li frega assolutamente niente
Oppure lei che certi prive sono sedute in qualche angolo mentre il loro compagno girano prive da soli e questi casi li noti nelle serate solo coppie...
» Nell'argomento: locali scambisti dove si puo dormire
10 anni fa
Il Divina club a Perugia,se volete altre info più dettagliate con tanto di foto e numero di telefono le trovate tramite il loro sito
noi non ci siamo mai stati,ma chi c'è stato e conosciamo ci hanno sempre parlato molto bene di questo tipo di locale....
noi non ci siamo mai stati,ma chi c'è stato e conosciamo ci hanno sempre parlato molto bene di questo tipo di locale....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti