Tutti i Post di padovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: padovani
» Nell'argomento: sbaglio di categoria e sbaglio di sito
10 anni fa
Perchè certi singoli vengono sgamati di più di una donna,ecco che poi succedono lamentele di ogni tipo
ma le spallate di ogni genere succedono in natura anche tra donne.Alcune donne non giocano se ci sono altre donne...
preferiscono essere l'unica al centro delle attenzioni.e quindi in questi casi come considerare Fobia..oppure in coppia giocano solo tra le le lei se è bisex,perchè in lei notano una certà rivalità...
visto unica cosa che manca è un pizzico di buon senso,cosa che non sempre viene compresa sopratutto se è legata alla parola libertà 🙂
ma le spallate di ogni genere succedono in natura anche tra donne.Alcune donne non giocano se ci sono altre donne...
preferiscono essere l'unica al centro delle attenzioni.e quindi in questi casi come considerare Fobia..oppure in coppia giocano solo tra le le lei se è bisex,perchè in lei notano una certà rivalità...
visto unica cosa che manca è un pizzico di buon senso,cosa che non sempre viene compresa sopratutto se è legata alla parola libertà 🙂
10 anni fa
🙂 🙂 bhe ultimamente direi che certi valori umani hanno perso il loro vero significato,ma alla fine non vale la pena incazzarsi tanto... 🙂
10 anni faQuotato da pierpatty6151,La risposta sembrerebbe semplice:
La madre dei truffaldini è sempre in cinta!
Ma si licenzierebbe il complicatissimo fenomeno con una vecchia e scontata battuta forse ironica!
Volendo ricercare motivazioni più articolate, si potrebbe partire dalla [...]
10 anni faQuotato da Difioreinfiore,Quotato da padovani,Quotato da AlexBsex,Quotato da padovani,Ma io mi chiedo ancora perchè complicarsi la vita con problemi di altri,caro delfiore le persone truffaldine quelle persone che si dimostrano per una cosa e poi per un altra ci sono sempre verificate,
Spesso si dice in certi post che la "p [...]
Scusami se mi intrometto, la domanda non era incentrata sul perché alcune persone si comportano in una certa maniera, ma il perché altre persone gli fanno quasi credere (in questo caso all'autore del topic) di essere nel posto sbagliato se lui cerca un qualcosa in sintonia con ciò che di base propone il sito 🙂
bhe sostanza bisogna sempre prendere le cose per come vengono,.... 🙂 😄
Purtroppo spesso la gente ama giudicare altri,senza guardarsi loro stessi.....
e quindi unica chance è girare la pagina è continuare la vita come sempre....perchè di sicuro chi la pensa diversamente da lui continerano con la stessa filosofia o poema... 😄
Immagino che forse non avete letto tutti i miei interventi, però in alcuni di essi ho fatto degli esempi, anche se nessuno ha voluto rispondermi in merito, spero lo facciate voi. Avete detto che basta girare pagina.
Se nel profilo di una coppia, entrambi si dichiarano "etero", e poi al momento del gioco il lui mi fa delle carezze e si propone di succhiarmelo, posso sapere per quale motivo non si era dichiarato bsx, ed almeno non mi ritrovavo in quello schifo?
Se nella pagina di una singola leggo: "cerco persone che hanno voglia di divertirsi", e le mando un messaggio con scritto: "Ciao, sono Filippo, avrei piacere di iniziare a conoscerci", qualcuno mi spiega chi le da il diritto di rispondermi: "spero che dopo morto la smetti di rompere i coglioni"?
Allacciate le cinture, è arrivato il "Calimero's moment": forse perché il singolo appartiene ad una razza inferiore e pertanto non merita alcun rispetto?
Purtroppo la serietà non è da tutti e non è una novità che persone si dichiarano per una cosa e poi ne combinano un altra
Personalmente chi si comporta da disonesto, non ha la mia/ns fiducia e di conseguenza diventiamo immediatamente allergici in certi tipi di approcci o sistuazioni sessuali....
Per tutto resto,resto su quanto ti abbiamo già ribadito.....perchè capisco il tuo sfogo ma alla fine non vale la pena incazzarsi tanto ma continuare la tua vita come sempre
perchè le cose che tu dichiari capita a tutti e non esiste le persone di serie A o serie B, 🙂
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,la risposta al quesito iniziale si puo' dare solo se si conoscono le persone, che ne sappiamo noi del loro indirizzo sessuale principale e/o di alcune fantasie che vorrebbero realizzare ? a tutti noi sara' capitato di voler appagare [...]
sai che noia se forse tutti uguali come dei robot...meglio trovare strade alternative al quel punto 😄 😄 🐷
10 anni faQuotato da AlexBsex,Quotato da padovani,Ma io mi chiedo ancora perchè complicarsi la vita con problemi di altri,caro delfiore le persone truffaldine quelle persone che si dimostrano per una cosa e poi per un altra ci sono sempre verificate,
Spesso si dice in certi post che la "p [...]
Scusami se mi intrometto, la domanda non era incentrata sul perché alcune persone si comportano in una certa maniera, ma il perché altre persone gli fanno quasi credere (in questo caso all'autore del topic) di essere nel posto sbagliato se lui cerca un qualcosa in sintonia con ciò che di base propone il sito 🙂
bhe sostanza bisogna sempre prendere le cose per come vengono,.... 🙂 😄
Purtroppo spesso la gente ama giudicare altri,senza guardarsi loro stessi.....
e quindi unica chance è girare la pagina è continuare la vita come sempre....perchè di sicuro chi la pensa diversamente da lui continerano con la stessa filosofia o poema... 😄
10 anni fa
Ma io mi chiedo ancora perchè complicarsi la vita con problemi di altri,caro delfiore le persone truffaldine quelle persone che si dimostrano per una cosa e poi per un altra ci sono sempre verificate,
Spesso si dice in certi post che la "prova del nove" la si ha con una semplice richiesta di verifica telefonica,ma non semrpe è cosi pure nei vari incontri pure persone che si presentano totalmente diverse dalle foto oppure qualche decina di anni in meno ecc...
e per questo che diamo per vigore incontro conoscitivo.anche se ultimamente ci siamo stancati di vari contatti e usciamo con persone che abbiamo già una certa amicizia.
allora mi chiedo delfiore non sarebbe meglio vivere l'attimo per come viene... se poi ci sara un seguito oppure amicizia perchè pure questo può capitare. tutto decidera il tempo..... , se no gira la pagina e prosegui la tua strada trasgressiva.. 🙂 🙂
e buon divertimento!
Spesso si dice in certi post che la "prova del nove" la si ha con una semplice richiesta di verifica telefonica,ma non semrpe è cosi pure nei vari incontri pure persone che si presentano totalmente diverse dalle foto oppure qualche decina di anni in meno ecc...
e per questo che diamo per vigore incontro conoscitivo.anche se ultimamente ci siamo stancati di vari contatti e usciamo con persone che abbiamo già una certa amicizia.
allora mi chiedo delfiore non sarebbe meglio vivere l'attimo per come viene... se poi ci sara un seguito oppure amicizia perchè pure questo può capitare. tutto decidera il tempo..... , se no gira la pagina e prosegui la tua strada trasgressiva.. 🙂 🙂
e buon divertimento!
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,...rispetto......mi sa che questa parola e' stata abolita dal vocabolario Italiano......ogni volta che si va in un paese del nord europa ci si accorge di quanto e' vituperata da noi..... 🙂 [...]
😄 bisogna aggiornare il dizionario.mi sa che certe parole hanno perso il loro valore 😄 😄
10 anni fa
ma alla fine ognuno fa quello che li pare e piace di più,importante è sapere rispettarsi.... 🙂
» Nell'argomento: Decisione di coppia o....???
10 anni fa
Scusami NoHiddenCatch
noi riteniamo una coppia decisa, una coppia molto complice che condivide le reciproche fantasie e cerca di realizzarle insieme e non all'insaputa del proprio partner..
Poi ci sono le coppie indecise che hanno le fantasie, ma ancora non hanno deciso se trasformarle in realtà e quindi titubanti di varie scelte.oppure e lui che contatta all'insaputa di lei."vorrei ma non posso"
Che poi alla fine quello che conta e solo tramite un incontro conoscitivo,perchè spesso i profili non rispecchiano sempre la vera identità sia di una coppia che tanto singola persona.e quindi qualche dubbio ci rimane ugualmente..
Visto quel conta . sono le sensazioni di pelle Se ci si trova che ben venga, se non ci si trova... "amen". 🙂
Un incontro in più è sempre e solo un arricchimento in un percorso di coppia....
noi riteniamo una coppia decisa, una coppia molto complice che condivide le reciproche fantasie e cerca di realizzarle insieme e non all'insaputa del proprio partner..
Poi ci sono le coppie indecise che hanno le fantasie, ma ancora non hanno deciso se trasformarle in realtà e quindi titubanti di varie scelte.oppure e lui che contatta all'insaputa di lei."vorrei ma non posso"
Che poi alla fine quello che conta e solo tramite un incontro conoscitivo,perchè spesso i profili non rispecchiano sempre la vera identità sia di una coppia che tanto singola persona.e quindi qualche dubbio ci rimane ugualmente..
Visto quel conta . sono le sensazioni di pelle Se ci si trova che ben venga, se non ci si trova... "amen". 🙂
Un incontro in più è sempre e solo un arricchimento in un percorso di coppia....
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,eppure non c'e' di meglio nella vita nell' ascoltare gli altri.....ci si arricchisce sempre, e non a caso si va nei musei.., si va al cinema, si fanno viaggi in altri paesi.--si leggono libri.... [...]
🙂 🙂 se forse veramente cosi.apprezzare le cose per valore che hanno,certe lamentele continue inutili non ci sarebbero in nessun caso..... 🙂
» Nell'argomento: TANTO SESSO/TANTA FELICITA'. E' VERO?
10 anni fa
Calcoliamo il "gioco" come un giro su qualsiasi tipo di giostra 🙂
Ci sarà qualche persona che ci salirà entusiasta ed eccitata,che non vedrà l'ora di salire, sentendo crescere in lei l'adrenalina all'interno di sé stessa.
ci saranno persone che al suo fianco potrebbe non avere le stesse reazioni ma salgono in giostra solo per pura curiosità..,
e la persona al fianco oltretutto potrebbe non divertirsi completamente in quanto non riesce ad aver la stessa andrenalina in corpo di chi l'ama veramente questo tipo di divertimento..
Oppure la coppia sale insieme non solo per compiacere l'altro,ma bensi per accompagnare il partner e alla fine non si diverte quanto lui..
E' sempre molto difficile provare le stesse sensazioni perchè ognuno di noi vive gli accadimenti in maniera diversa e personale.
La complicità della coppia sta proprio nel comunicare e nell'aspettare, l'altro che si sta attardando,per proseguire il cammino con pazienza e vicini nella strada da percorrere,
Morale? se uno entra in questo ambiente con delle latenti difficoltà di coppia che non ha avuto il coraggio di ammettere o di affrontare a viso aperto con il partner, prima o poi l'ambiente stesso fa in modo che questi problemi escano fuori e nella fattispecie ci si invaghisce
della prima persona che ci si trova avanti e che ti fa gli occhi dolci, ma se uno entra con preventiva cognizione di causa e con un rapporto saldo alle spalle, nulla può succedere se non una crescita del rapporto affettivo e sessuale con il proprio partner.
e quindi unico modo come ho sempre ribadito è vivere questo mondo complici uno dell'altro ma con certa sperientezza... 🙂
Ci sarà qualche persona che ci salirà entusiasta ed eccitata,che non vedrà l'ora di salire, sentendo crescere in lei l'adrenalina all'interno di sé stessa.
ci saranno persone che al suo fianco potrebbe non avere le stesse reazioni ma salgono in giostra solo per pura curiosità..,
e la persona al fianco oltretutto potrebbe non divertirsi completamente in quanto non riesce ad aver la stessa andrenalina in corpo di chi l'ama veramente questo tipo di divertimento..
Oppure la coppia sale insieme non solo per compiacere l'altro,ma bensi per accompagnare il partner e alla fine non si diverte quanto lui..
E' sempre molto difficile provare le stesse sensazioni perchè ognuno di noi vive gli accadimenti in maniera diversa e personale.
La complicità della coppia sta proprio nel comunicare e nell'aspettare, l'altro che si sta attardando,per proseguire il cammino con pazienza e vicini nella strada da percorrere,
Morale? se uno entra in questo ambiente con delle latenti difficoltà di coppia che non ha avuto il coraggio di ammettere o di affrontare a viso aperto con il partner, prima o poi l'ambiente stesso fa in modo che questi problemi escano fuori e nella fattispecie ci si invaghisce
della prima persona che ci si trova avanti e che ti fa gli occhi dolci, ma se uno entra con preventiva cognizione di causa e con un rapporto saldo alle spalle, nulla può succedere se non una crescita del rapporto affettivo e sessuale con il proprio partner.
e quindi unico modo come ho sempre ribadito è vivere questo mondo complici uno dell'altro ma con certa sperientezza... 🙂
10 anni faQuotato da AlexBsex,"L'amore non è bello se non è litigarello", così recitava un vecchio detto... 😇
Ci sono litigi e litigi
Litigi che certo senso possono essere ritenuti come qualcosa di costruttivo come capitare benissimo in una rinuione di lavoro,in un documento televisivo ecc....e quindi ben vengano questi tipi di litigi.. 🙂
D'altro canto se persone sanno trovare modi per non arrivare allo scontro non ci vedo niente di così grave. dipende dall'irruenza dei caratteri, tutto qua. 🙂
e quindi l' importante è non esagerare,ritrovare di nuovo l' armonia e poi serve per conoscersi meglio in tutti i modi.... 🙂
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,e' un sito di incontri od un sito di scontri?......questo e' il dilemma... 🙂
🙂 🙂
10 anni fa
"..voglio trovare un senso a tante cose, anche se tante cose un senso non ce l'ha" una bellissima canzone di Vasco Rossi 🙂
ma noi ci chiediamo che senso ha rompersi e complicarsi la vita con quello che fanno altri in un sito del genere
c'è chi vuole incontrare.chi vuole cazzeggiare come noi ultimamente,chi ama esibirsi in mille modi,chi guardare solo le foto di un profilo o scrivere dei racconti,infine dei conti ognuno si comporta come meglio crede, importante è non ostacolare in nessun modo la vita PVt di altri.
spesso in certe discussioni si invoca la parola (altrui) massima apertura mentale nell'accettare di tutto, altre volte si diventa protezionisti e corporativi e ci si chiedere cosa facciano qui quelli che "non sono come noi". 🙂
ma io mi chiedo spesso volte se veramente il mondo scambista si può definire libertino, 😒 visto si continua sempre giudicare la vita di altri,senza caso mai ogni tanto pensare a se stessi.... 🙂
ma noi ci chiediamo che senso ha rompersi e complicarsi la vita con quello che fanno altri in un sito del genere
c'è chi vuole incontrare.chi vuole cazzeggiare come noi ultimamente,chi ama esibirsi in mille modi,chi guardare solo le foto di un profilo o scrivere dei racconti,infine dei conti ognuno si comporta come meglio crede, importante è non ostacolare in nessun modo la vita PVt di altri.
spesso in certe discussioni si invoca la parola (altrui) massima apertura mentale nell'accettare di tutto, altre volte si diventa protezionisti e corporativi e ci si chiedere cosa facciano qui quelli che "non sono come noi". 🙂
ma io mi chiedo spesso volte se veramente il mondo scambista si può definire libertino, 😒 visto si continua sempre giudicare la vita di altri,senza caso mai ogni tanto pensare a se stessi.... 🙂
10 anni faùQuotato da coppiaestero,Quotato da padovani,Quotato da sipuofareseciva,il sesso e' solo la parte finale.....il bello ed emozionante avviene prima.... 🙂
Ogni cosa può essere condotta a determinati livelli ed appunto per questo che, per esempio, non riuscirei mai a coinvolgermi in certi giochi se non esiste un certo intrigo o momento emozionante
Molti confondono la trasgressione con lo strafare senza il minimo di ricercatezza...e questi casi si veramente mi mette una certa maliconia 😭 🙂
Credo che il sesso aiuta la felicità, e la felicità aiuta il sesso. L'eccesso di sesso, riduce la felicità solo se è sesso artificiale non desiderato.
Le ricerche di questo tipo, non potendosi fare con un misuratore di felicità, nè in doppio cieco, non credo che daranno risultati veritieri.
ciao
Rimane che la cosa è sempre soggettiva,..... 🙂 tutto ciò che circonda può rendere felici e quindi dipende sempre da come una persona la vive la tragressione..
Per noi per es. pure un ottima musica e atmosfera calorosa di un locale oltre la compagnia ci può rendere il momento particolare o felice...
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,la differenza e' semplice...c'e' chi e' dipendente dal sesso.....chi invece lo ritiene solo parte integrante di un rapporto....

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti