Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di padovani

Il Forum di Annunci69.it
34706
Post Scritti
padovani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: padovani

» Nell'argomento: Decisione di coppia o....???
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Quotato da sipuofareseciva,
per fare un paragone....non e' sufficiente andare allo stadio per sentirsi appagati....si deve assistere ad un bella partita, in un bel contesto...con amici con cui scambiare pareri.....e possibilmente vedere la propria squadra vincere.....u [...]

🙂 esatto come entrare in una discoteca e giocare con giochi seducenti con ti ti è accanto pure questo può essere momento reso particolare e appagante,importante è trovare le persone giuste ... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
penso sia normale che un terzo...un quarto....devono "risultare" piacevoli e piacenti ad entrambi, altrimenti si parte gia' con un piede sbagliato....

purtroppo come ha ribadito chi ha scritto questo topic casi del genere esistono ed uno dei tanti motivi che ci siamo stancati di vari incontri... 🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
e che quando si sceglie.....sarebbe d' obbligo saper scegliere bene...... 🙂

🙂 🙂 infatti e uno dei tanti motivi non accetterei proposte all'insaputa e lo stesso io con lui,ma insieme,in quanto una coppia scambista la cosa è più diversa nell'approccio nel singolo 🙂 ,deve essere qualcosa che eccita particolamente i partner,e che nel momento di intimità decidono di sperimentare insieme,ma non sempre è cosi. 😒 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Purtroppo come tutte le cose c'è pure il rovescio della medaglia..... 🙂 bensi certe volte si cerca di ignorare
Per me è tutto molto più semplice se la sessualità è il proprio modo di essere uomini e donne e ciascuno lo esprime in una forma del tutto personale in quanto non è quello che ognuno di sentirsi libero su quello che cerca e desidera sia nel mondo virtuale che reale.. 🙂
Poi ci sono maschi a cui piace l'idea di dominare la proprio partner durante il gioco e come d'altro canto però ci sono donne pure consapevoli del proprio valore e che in nessun modo accettano un ruolo sottomesso....

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da blondepanther,
Ragazzi e ragazze 🙂 ... non incastriamoci in puntigli tra di noi, la linea di confine resta quella tra chi agisce contro i desideri del partner e chi agisce seguendoli, non importa con quali sfumature, l'importante e' che non ci siano persone cost [...]

@padovani, ciao
Per tutto resto cari amici era quello che volevo riferimi su quanto ha scritto l'autore e casi del genere capitano benissimo,pure noti benissimo in un locale o feste PVT dove è lei è sforzata nel gioco notii una certa insicurezza al q [...]

Se non mi si dice che io, chiedendole di andare in ferie (e solo dopo dopo la partenza, avvisarla che alle ferie si poteva abbinare la realizzazione delle nostre fantasie) ho commesso chissà quale forzatura sulla mia donna, che ho invece sempre tentato al massimo di salvaguardare, allora è tutto OK, io rispetto le scelte degli altri e gli altri rispettano le nostre scelte.

[/quote]

Allora coppiaestero se hai letto bene quello che ho scritto e non solo quello che voi tu,io non parlato di nessuno obbligo,e poi non sei ne primo e utlimo uomo che contatta all'insaputa di lei,ma alla fine importante che siate entrambi e consapevoli su chi incontrate..
ma la parola pudicizia per mio punto di vista trovo fuori luogo,perchè la noto come una sorte insicurezze con sensazioni a pelle.e quindi quello che ha precipito il singolo forse è stato come ho ribadito e poi chi sa mi posso sbagliare in quanto non ci sto nella testa di tua moglie e di te e di quel che pensate in quel momenti e quindi importante che siano chiarezze tra di voi 2... 🙂
spero che questo punto di essere stata chiara...... 🙂
Comunque non mi sembra di averti offesso in nessuno modo,ma solo espresso quel che penso e quindi non vedo motivo di averti irritato cosi tanto..... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
🙂 🙂 😄 😄

Per tutto resto cari amici era quello che volevo riferimi su quanto ha scritto l'autore e casi del genere capitano benissimo,pure noti benissimo in un locale o feste PVT dove è lei è sforzata nel gioco notii una certa insicurezza al quel punto meglio inserire la retromarcia.. 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
[quote=coppiaestero]
invece essere indecisi di dovere giocare con qualcuno perchè non si conosce la persona che si incontra, che senso ha ??
la persona che si incontra, l' avete scelto voi?
Piacere sono coso e si scopa! Perchè titubare?

😮 si scopa e basta! noi non siamo amanti di nessun tipo attaccamento al cinturone,ma diamo vigore incontri conoscitivi e quindi può capitare benissimo di non conoscere sempre le persone come sono realmente!
Es banale ,il carattere di una persona non si misura tramite una foto o profilo ma incontro,
ed per questo esistono incontri conoscitivi per conoscerci e valutare le persone...e quindi in certi casi si può benissimo essere pure titubanti o non coinvolti per vari motivi e che tutto si ferma solo in una conoscenza e niente di più....e quindi ognuno ha suo opinione diversa e bisogna sapere accettare pure idee diverse ogni tanto se si vuole socialzzare con altri.senza irritarsi tanto...🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
titubante vuol dire essere indecisi di dovere giocare qualcuno perchè non si conosce la persona che si incontra,ma non ha nulla che vedere con quello che ha scritto coppiaestero che tutt'altra cosa...

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da padovani,
😄 😄 forse siamo noi ritenuti una coppia indecisa e problematica.. 😄
non mi pare, anzi, date l impressione di saper bene cio' che desiderate e come e con chi quando si ha voglia trasgredire! 🙂

🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da padovani][quote=sipuofareseciva,
calma....calma...siamo tanti e siamo diversi, probabilmente se coppiaestero ha agito in quel modo e' perche' forse era sicuro che la sua lei lo desiderava, quindi ha leggermente forzato i tempi, lo conferma lei che secondo quanto sc [...]

Allora nessuno parla d'obbligo.come forse qualcuno la pensa.io solo riportato che non mi sentirei coinvolta perchè non mi trovo nel clima giusto o ambiente giusto.
spesso volte sono entrata in casa di qualcuno ma alla fine mi sentivo imbarazzata e ancora oggi farei fatica...in quanto ognuno ha suo carattere.parlare di pudiciza non mi sembra il caso ad ogni modo,forse direi titubante,ma alla fine ai vari incontri chi non lo si trova? 🙂
,specie se una persona non la conosci,penso che pure un uomo lo sarebbe o no? e non solo le donne e questa e la mia opinione come donna e moglie allo stesso tempo......poi sicuramente ognuno la pensa al suo modo e mi sembra più che ovvio e scontato 🙂

spesso volte sono entrata in casa di qualcuno ma alla fine mi sentivo imbarazzata e ancora oggi farei fatica...in quanto ognuno ha suo carattere.parlare di pudiciza non mi sembra il caso ad ogni modo, forse direi titubante, ma alla fine ai vari incontri chi non lo si trova?

Quella titubanza è dovuta proprio alla pudicizia

Se forse come dici tu,non cercherei e non giocherei con nessuno.....

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
😄 😄 Boh Padoboble forse siamo noi che non capiamo più niente....mi devo aggiornare su certi termini.. 😒

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
😄 😄 forse siamo noi ritenuti una coppia indecisa e problematica.. 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
🙂 🙂 💋

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da blondepanther,
🙂 Avete tuti ragione e tutti torto ... 🙂 . Le dinamiche di coppia sono infinite, non solo sulla trsgressione ma su tutto. Sul fatto di costringere una compagna a fare cose che non vuole non si transige, ma sul fatto che vi siano coppie dove il lu [...]

ci conoscete no come la pensiamo no in certe cose.. 😄 e quindi non mi sembrate una coppia indecisa affatto,anzi............. 🙂 🙂
senza contare che difficilmente ci trovate all'interno di un locale trasgressivo in quanto ultimamente ci siamo distaccati,ma forse di più in un ristorante o discoteca....... 😄 😄 💋

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da pasodoble,
Quotato da padovani,
come primo impatto non e' il modo di mettere la donna al centro dell' attenzione, esaltarla e coinvolgerla in lussuriosi momenti, si ha l' impressione che al centro dell' attenzione ci sia piu&a [...]

infatti è quello che penso...ma non tutti casi ci riesce a sciogliere come il ghiaccio..anzi..... 🙂

Infatti non si può pensare che ogni qualvolta si programma un incontro, si rischia di prendere una cantonata!
Se non riesci a confessare i tuoi desideri al/alla tuo/a uomo/donna cioè alla persona della quale hai (dovresti avere) più stima, mi chiedo come poi potrai lasciarti andare con degli estranei che pur frequentandoli per diversi giorni, sempre estranei rimangono.

🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
come primo impatto non e' il modo di mettere la donna al centro dell' attenzione, esaltarla e coinvolgerla in lussuriosi momenti, si ha l' impressione che al centro dell' attenzione ci sia piu&a [...]

infatti è quello che penso...ma non tutti casi ci riesce a sciogliere come il ghiaccio..anzi..... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
calma....calma...siamo tanti e siamo diversi, probabilmente se coppiaestero ha agito in quel modo e' perche' forse era sicuro che la sua lei lo desiderava, quindi ha leggermente forzato i tempi, lo conferma lei che secondo quanto sc [...]

Allora nessuno parla d'obbligo.come forse qualcuno la pensa.io solo riportato che non mi sentirei coinvolta perchè non mi trovo nel clima giusto o ambiente giusto.
spesso volte sono entrata in casa di qualcuno ma alla fine mi sentivo imbarazzata e ancora oggi farei fatica...in quanto ognuno ha suo carattere.parlare di pudiciza non mi sembra il caso ad ogni modo,forse direi titubante,ma alla fine ai vari incontri chi non lo si trova? 🙂
,specie se una persona non la conosci,penso che pure un uomo lo sarebbe o no? e non solo le donne e questa e la mia opinione come donna e moglie allo stesso tempo......poi sicuramente ognuno la pensa al suo modo e mi sembra più che ovvio e scontato 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
🙂 🙂 guarda che qui coppiaestero nessuno ti ha giudicato ma solo riportato come la pensa,io solo riportato che non condivido il tuo modo di pensare.
in quanto ognuno ha suo modo di vigere le sue regole importante è trovare punti d'accordo....

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
premetto, per carattere io faccio sempre e scelgo cio' che mi piace, e se ricevo inviti che non gradisco, la risposta negativa e' immediata, diverso e' se invece si tratta di accontentare la mia compagna, certo, non deve e [...]

🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
non so, forse voi sarete fortunati, ma non sempre cio' che ho desiderato e scelto e' stato completamente condiviso e viceversa, si e' rimediato con l' accontentare ed essere accontentato, a volte come dite voi non [...]

importante che ti senti contento..... 🙂 allora tornado al discorso se uno ti invita ad una cosa che non ti piace oppure incontri una persona che non ti piace ci giochi insieme? pure per accontentare.io no che ci voi fare.non siamo tutti uguali.. 😄 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni