Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di padovani


Il Forum di Annunci69.it
34706
Post Scritti
padovani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: padovani

» Nell'argomento: Trans: donne che ne pensate?
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
😄 😄 🐷

» Nell'argomento: Trans: donne che ne pensate?
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da rauck,
io sono etero,bisex,gay,lesbico,dipende dal momento 😎 😄 😋


ah si la nostra l'abbiamo persa per strada.qualcuno per caso l'ha trovata 😋 😎

» Nell'argomento: Trans: donne che ne pensate?
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
😄 W la filosofia di charlize....se voi provare l'ebbrezza di un vero maschio basta che ci informi. 😄

» Nell'argomento: Trans: donne che ne pensate?
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Ah si sono contenta per te.. 😄 mia dolce charlize 😄

» Nell'argomento: Trans: donne che ne pensate?
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
🙂 🙂

» Nell'argomento: Trans: donne che ne pensate?
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Fa finire questa discusione tra tira e molla fa finire all 'infinito...ok ci saranno uomini etero convinti che le trans sono donne a tutti effetti e chi no,che male c'è 🙂...il mondo è bello proprio perchè vario è c'è spazio per tutti i gusti.... 😄 😄 e le vie sono infinite alleluia!!!! 😄

» Nell'argomento: Trans: donne che ne pensate?
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
🙂 😄

» Nell'argomento: Trans: donne che ne pensate?
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da gloriasex,
Sicuramente uomini etero ci saranno ma io mi riferivo di uomini presenti su questo sito che come hai ben notato hanno solo feedback di gay,trav e qualche coppia....Poi non ne parliamo di quei profili fake,dove scrivono NO GAY,NO TRAV E NO TRANS,alla [...]



Bhe se devi credere a tutto quello che è stato scritto su feedback 😄 e come credere ai giornalisti quello che dicono per TG o gossip e quindi se dobbiamo credere o assorbire tutto quello che dicono saremmo dei poveri ingenui..
Purtroppo la serietà e mondo perfetto non è mai esistito,e quindi figuriamoci in questo contesto...... 🙂

» Nell'argomento: Trans: donne che ne pensate?
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da gloriasex,
La mia non è stata una polemica ma solo un'osservazione sul fatto che l'uomo etero,sempre riferito in questo sito,non esiste...Poi come ti ho già detto ieri,l'importante è stare bene con se stessi e vivere in modo sereno [...]


che dirti lo pensi te. che uomo etero non esiste ? come qualcun altra sul mio uomo ci posso mettere la mano sul fuoco... 🙂
sicuramente ci sono uomini che non confessano alla loro donna certi titubamenti verso certe tendenze sessuali,ma è questo esiste quando tra una coppia non esiste una certa complicità,dialogo e sicurezza....
comunque importante è che ci sia sintonia tra di noi.,tutto resto di altre coppie non mi ha mai interessato entrare nella loro vita PVT.tanto loro nei nostri confronti, 🙂
Poi come si dice il mondo è bello perchè è vario o avariato.... 🙂 😄

» Nell'argomento: Trans: donne che ne pensate?
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da gloriasex,
Quotato da padovani,
Etero che vanno con trans 😮 se forse veramente etero non ama sicuramente i trans ma solo la Gnocca in tutte le sue forme



Voglio fare un'osservazione...Voi siete così sicuri che gli uomini che vengono con voi sono totalemente ETERO? Come si può notare in chat ci sono molti uomini,cioè un buon 98% che si scopano gay e travestiti e molte coppie scopano anche con loro...Quindi la Donna che viene scopata da questa categoria di uomini si sta accontendando di un uomo bisex,guarda caso il bissessualismo fa parte della famiglia dell'omosessualità...Quindi care donne,voi siete nella stessa barca delle Trans,venite scopate da uomini tendenzialmente omosessuali...Quindi smettetela di fare le differenze,perchè il vero ETERO su siti di incontri di questo genere non sarà mai presente.



Voi che ti dica una cosa,c' è capitato un caso di una coppia che eravamo molto amici quasi 9 anni.
e poi alla fine abbiamo saputo che lui di coppia era bisex da altre persone,ma alla fine non mi ha mai fregato di nulla,perchè tra di noi c'è una certa amicizia e un certo rispetto.....
come donne che giocano con altre donne,forse per compiacere pure i loro uomini,perchè una donna se veramente portata a giocare con una donna la senti a pelle"feeling"
Comunque sono sicura di mio uomo perchè sono 30 anni che lo conosco.so che lui non ama uomini tanto i trans.ma alla fine ha sempre rispettati e ogni volta inoncontrati salutati...
C' è stato un caso che io con una mia amica abbiamo giocato con un trans e lui ha guardato mentre giocavamo insieme,ma nulla di più...
abbiamo gicoato pure con coppie full bisex.ma la cosa fondamentale in ogni caso é RISPETTO che non deve mai mancare.. 🙂
Come siamo diventati amici di coppie etero,ma alla fine tra noi esiste una certa complicità e amicizia..
Io sono bisex ma non è detto che gioco con tutte donne bisex che incontro.gioco solamente se la donna mi affascina per qualche motivo
e quindi certe polemiche o moralismi proprio non li capisco.scusami Gloria come ti ho ribadtio e te lo ripeto ancora importante è stare bene con se stessi tutto resto è di più se c'è benvenga altrimenti ci si diverte ugualmente..- 🙂

» Nell'argomento: Trans: donne che ne pensate?
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Etero che vanno con trans 😮 se forse veramente etero non ama sicuramente i trans ma solo la Gnocca in tutte le sue forme

ma fosse che le cose fossero un pizzico più complicate del 2 + 2 = 4 ?
pensa che io sono una trans e però sono passiva con gli uomini e attiva con le donne. partendo dal presupposto che per te una trans non è una donna dimmi cosa sono etero con le donne e gay con gli uomini?... tu diresti forse bisex ma io da una donna non lo prendo ne con lo strap ne con altro quindi a detta di alcuni ...fausto dove sei? che dicono che se una donna prende un uomo con lo strap resta etero io che sono una trans ma nn lo prendo dietro da una donna cosa sono più etero di un etero? lo so che ti è venuto il mal di testa 🙂
ma se fosse che forse nn è tutto cosi semplice?
la verità e mi rivolgo a tutti gli astanti meno chi già dice che è bisex qui....io una manina oltretutto ben curata con le unghie belle curate come la mia haha... sul fuoco che alcuni di voi eteracci prima o poi nn fate qualcosa di .....non etero ...io nn ce la metto! 🙂



Charlize inutile continuare con i tuoi ragionamenti.abbiamo già avuto diverse discusioni che alla fine il ragionamento era contunuo senza una fine e a binario unico 😄
Tu ragioni a tuo modo e noi ragionamno al nostro.....importante è sapere rispettarsi 🙂

» Nell'argomento: Trans: donne che ne pensate?
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Etero che vanno con trans 😮 se forse veramente etero non ama sicuramente i trans ma solo la Gnocca in tutte le sue forme

» Nell'argomento: Esibire la propria moglie
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da soloqualita,
Quotato da padovani,
Si ma quello che vuole specificare il post esibire la propria moglie con un certo abbigliamento e io mi chiedo e se lei non piace vestirsi cosi? 🙂


ma quello lo decidete insieme voi 2 credo , è un gioco della coppia. o no? proprio perchè non c'è forzatura ogni coppia sceglie per se cosa e come vuole esibire


si certo,ma se forse come ribadito del post non sarebbe come una certa forzatura..e non perchè piace entrambi..

» Nell'argomento: Esibire la propria moglie
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Si ma quello che vuole specificare il post esibire la propria moglie con un certo abbigliamento e io mi chiedo e se lei non piace vestirsi cosi? 🙂

» Nell'argomento: Esibire la propria moglie
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
🙂 🙂

» Nell'argomento: Esibire la propria moglie
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
ma se ognuno di noi si comportarse e si veste come meglio crede.
In quanto ognuno giustamente si deve sentire libero di presentarsi così come si sente sexy.
Per es.ci sono donne che con un paio di pantaloni e tacchi possono essere ugualmente attraenti e sexy tanto una donna con la mini gonna e tacchi
Importante In primis ci vestiamo eleganti per piacerci a nostri gusti,poi per la persona che amiamo e e poi speriamo di piacere anche ad altri...ma è secondario.
in quanto tutti giorni della vita cerchiamo di essere in sintonia sia io che il mio uomo, es. per andare al supermercato! se io mi metto un jeans o gonna e camicia,e tacchi ..lui non viene vestito in tuta o abbigliamento da lavoro...
Se poi ci sono persone che non ci aggradano per qualche motivo,,
Si possono accuratamente evitare e ci si dedica ad altre persone che più ci attraggono.... e senza dovere sindare la loro vita
Per me cosa più ridicola e che non amo è La volgarità in assoluto....
In quanto il sex appeal non dipenda dalla reale fisicità, e comunque sono canoni che variano da persona a persona.
E comunque... Altre volte è anche bello fregarsene.. 😄.... 😄

» Nell'argomento: Trans: donne che ne pensate?
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da gloriasex,
Il discorso è molto ampio e ci vorrebbero le ore...Io ti parlo di me,di quella che sono....La mia vera indole non è mai stata maschile sempre quella di una donna.Mi ricordo che quando avevo 5 anni mi piaceva vestirmi da donna,avere i capelli lunghi,g [...]


non saresti nemmeno la prima.e ultima che la pensa in questo modo.
ci sono pure uomini nel mondo dello spettacolo che sono diventate donne.poi vari tabu e mentalità bhe questo lo devi saper purtroppo che viviamo in un paese bigotto certo verso tendenze sessuali.come la donna bisex con certe persone sono ancora mal viste e criticate .ma alla fine non mi ha mai fregato,perchè come hai ribadito tu importante Essere noi stessi... 🙂

» Nell'argomento: Trans: donne che ne pensate?
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da gloriasex,
Su questo concordo con te ma ci sono anche molte donne sterili....come ci sono anche molte trans che hanno un viso molto femminile...La cosa importante è quella di stare bene con se stessi


🙂 quello che ho sempre ribadito in certi post,senza essere discriminati e un segno di rispetto verso altri... 💋

» Nell'argomento: Trans: donne che ne pensate?
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Ma dai Gloria si vede benissimo la differenza di un trans a una donna.già il viso spesso volte ha lineamneti mascolini per quanto trucco si mette......
senza contare che una donna diventa mamma,e tutto resto ciclo naturale li dona..
cosa che di sicuro un trans non posso che può diventare.e quindi smettiamo di prendere in giro le persone...

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da pasodoble,
Qual'era l'argomento del topic??? 😮 😮 😮

Diverso tempo fà ho postato un topic simile (trattava l'infedeltà coniugale ed il tradimento): cosa non è stato scritto!!!
Alcuni hanno contestato i vari dizionari pur di non a [...]



ma dai Paso non sapevo che eri cosi interessato all'argomento.... 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni