Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di padovani


Il Forum di Annunci69.it
34706
Post Scritti
padovani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: padovani

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da charlize,
Amen.. be ogni persona è libera di pensarla come vuole... di sicuro spesso si dice giochiamo per condividere qualcosa insieme... godiamo nel vedere il partner alle prese con altri...facciamo le cose insieme o si finirebbe per farle di nascosto ogn [...]



Sicuramente non sei la tipa da fare discorsi moralistici e giudicare altri ... 😄 bhe a parte la battuta....
Vedi Charlize penso che quando si entra a fare parte di questo mondo lo si voglia da entrambi le parti,oltre bisogna avere già le idee chiare già punto di partenza,come alla fine nessuno nasce trasgressivo e quindi ognuno lo intraprende per varie ragioni o necessita e ci si impiega il tempo che ci vuole e lo vive a secondo delle proprie fantasie e desideri..
Unica pecca che non deve entrare in questo Gioco è la "gelosia" altrimenti uno dei due la vive male,ma lo si deve vivere con lo spirito che è solamente un gioco o un svago piacevole e come tale va vissuto e vivendolo e condividendo con altre persone che si incontra ci intriga sempre di più con passare del tempo.
Secondo noi il gioco in camere separate è una forma di trasgressione è quanto tale ognuno è libero di condividerla o meno,per te è una forma di egoismo.,per noi non è cosi anzi.per giocare in questo modo nella coppia ci essere una grande intesa e fiducia..anzi trovo più disdicevole quelle coppie che sono presenti solo per accontentare i desideri dei loro partner. e non condividendo assolutamente il gioco trasgressivo e quindi come vedi francamente ognuno la pensa al suo modo.senza dovere sindacare continuamente la vita di altri.. 🙂
.


» Nell'argomento: Donne disinibite
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da DocDoom,
Quotato da faustoneporcellone,


Non è affatto vero che la maggior parte degli uomini danno per scontata la scopata a fronte di una cena. Ma proprio per niente. Così come non è vero che la maggior parte delle donne accetta inviti a cena solo per scroccare. Forse è quello che è successo a te. Se ti è successo spesso che le donne ti abbiano scroccato la cena, prova a domandarti il perchè. Magari hai dato un po' troppo per scontato che avevi diritto alla fica.....ipotizzo, eh?


Faustone, ma c'e' davvero qualcuno che fa alla romana quando si esce a cena con una donna, possibilita' di scopare o meno? Siamo devvaro andando verso il gender? Ma piu' che altro: ancora con 'ste storia che la figa sia gratis? Con tutto il tempo che una donna dedica alla preparazione per un incontro qualsivoglia, mentre noi ci mettiamo 15 minuti scarsi, tutto questo non dovrebbe avere un ritorno? Un conto e' la parita' dei sessi, un altro e' la confusione riguardo i ruoli. 😮


🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
Io penso che un pizzico buon senso sia il miglior profilattico e al tempo stesso il miglior viatico per ogni tipo di situazione,trasgressiva o meno
Fermo restando che il mio solo un punto di vista e che ognuno può,naturalmente,pensare ed agire come [...]

con un distinguo importantissimo: qui si parla di sesso orale.
se si parla di penetrazione bisogna essere solo pazze o pazzi a consentire a chiunque non sia ns marito o moglie o fidanzato o fidanzata a fare sesso al naturale senza preservativo. spero sia pacifica questa cosa.


Io non faccio nessuna distinzione ma parlo in generale...
In quanto il buon senso e cervelo si deve sapere usare in tutti modi..

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da Tomas47,
Se vuoi che non ti accada mai niente non devi fare niente. Che noia pero.
In ogni cosa che si fa, persino uscire da casa la mattina, vi e' insito un pericolo, sta alla nostra razionalita capire se il rischio e sufficentemente contenuto da p [...]


🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Io penso che un pizzico buon senso sia il miglior profilattico e al tempo stesso il miglior viatico per ogni tipo di situazione,trasgressiva o meno
Fermo restando che il mio solo un punto di vista e che ognuno può,naturalmente,pensare ed agire come meglio crede,mi chiedo: ma se uno/a ha tante di quelle paranoie da trasformare dei sani momenti che dovrebbero essere di puro divertimento
in una fonte di preoccupazione . che senso ha di giocare?
Perchè unico sesso sicuro 100% e non fare sesso,...ma quante fonti di contaminazione esistono nella vita? 🙂
Poi si fa molto moralismo quando nello scambio completo molti giocano senza nessuna sicurezza....



» Nell'argomento: Sentire le proprie sensazioni
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
🙂 🙂

» Nell'argomento: Sentire le proprie sensazioni
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
🙂 🙂

» Nell'argomento: Sentire le proprie sensazioni
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Anche se interessante trovo la domanda generalista,e cercare di generalizzare una stato d'animo, un sentimento,un'emozione penso sia inutile.Credo che serva solo consapevolezza della situazione che si vive nel momento
Resta fatto che ognuno di noi affronta diversamente questo gioco, la mia idea è quella di affrontarlo per quello che effettivamente è, un gioco da fare nell'ambito della coppia o persona qualunque che sia , pensato ,fantasticato a volte anche con scontri pure con certe rivalità o gelosie , ma comunque , per me , da affrontare con la leggerezza di un gioco
Parlare si fa sesso o si fa l'amore...dipende da cosa si intende fare l'amore.
Godere in modo totale e appagante facendo sesso con un altro uomo che è stato scelto da me e dal mio compagno di vita, farlo contemporaneamente a lui, realizzando i nostri desideri e le nostre fantasie è sicuramente fare l'amore...ma con il MIO uomo, non con il partner di gioco. E più saranno i gemiti e i comportamenti a briglie sciolte e più ne godremo i momenti NOI DUE INSIEME..
L'importante è che in questo mondo apparentemente libero in realtà non si voglia per forza omologare tutto alla stessa maniera,non è quanto questo gioco viverlo con può di spontaneità e naturalezza,senza sforzature e che si può vivere in armonia con tutti partecipanti del gioco....... 🙂
E buoni giochi a tutti!


10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da leo34b,
buona sera ragazzi possiamo parlare all'infinito il discorso e sempilce noi prima cerchiamo amicizia e poi viene il resto se ce atrazione e complicita ma il 75 x 100 delle coppie non cerca amicizia ma cerca solo sesso se non fai sesso sub [...]



🙂 ma infatti dipende sempre cosa uno cerca veramente.. 💋

» Nell'argomento: Trans: donne che ne pensate?
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
W filosofia di Charlize
bhe il mondo non è mai stato perfetto,se esistese veramente avremmo tuttto messo la firma. 🙂
non per nulla il mondo è bello perchè è vario,ma se alla fine mettesero in pratica il detto Vivi e lascia vivere non sai che bello che sarebbe.. 😄

» Nell'argomento: Club Prive'
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da Modoetia75,
Quotato da padovani,
Noi abbiamo sentito parlare molto bene come locali ,angolo del paradiso a modena oppure rendez vous extasia di rimini...
altri info più dettagliate con tanto di foto,numero di telefono e prezzi le poi trovare tramite giuda prive cliccando la zona c [...]


Grazie, siete stati gentilissimi.



🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Sarà unico modo per capire se un profilo è fake è solamente con un incontro conoscitivo.noi ci sono capitati casi dove c'erano le foto di entrambi oppure avera parlato con entrambi e sopresa delle soprese si è presentato solo lui di coppia all'appuntamento.... 😄 come si dice il mondo è bello perchè è vario.. 😄

» Nell'argomento: Club Prive'
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Noi abbiamo sentito parlare molto bene come locali ,angolo del paradiso a modena oppure rendez vous extasia di rimini...
altri info più dettagliate con tanto di foto,numero di telefono e prezzi le poi trovare tramite giuda prive cliccando la zona che più desideri..... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da leo34b,
Quotato da padovani,
Leleo34b Dipende da come ognuno di noi vive la trasgressione, e sicuramente non si può pretendere di instaurare prima l'amicizia tramite mille email e poi incontrarsi e fare sesso...non credo sia la strada migliore
Noi francamente con certe coppie i [...]
buona sera certamente avete pienamente ragione di qul che dite io non dico mille imal ma qui si parla che se incontri subito ok se per un motivo ho per un altro non puoi ti cancellano pure amicizia



Vedi Leob noi francamente abbiamo specificato benissimo nel nostro profilo che l'amicizia l'accettiamo solamente se con il tempo avviene pure incontro reale altrimenti la cancelliamo.,
in quanto siamo iscritti in questi sito per trovare coppie con cui condividere le nostre passioni e , con loro , creare situazioni reali .che si gioca o meno..
avere solo l'amicizia virtuale ci sembra una raccolta di "figurine" come facevamo da bambini....nel nostro profilo abbiamo solo staticamente amicizie di coppie che abbiamo conosciuto,bensi con certe non esiste nessun feedback..
questo è il nostro modesto parere....
Poi ci sarà chi la pensa giustamente diversamente da noi...


10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Leleo34b Dipende da come ognuno di noi vive la trasgressione, e sicuramente non si può pretendere di instaurare prima l'amicizia tramite mille email e poi incontrarsi e fare sesso...non credo sia la strada migliore
Noi francamente con certe coppie in questo mondo siamo diventati amici e ci frequentiamo già da diverso tempo e il bello che non ci ritroviamo solo nei momenti nei contesti trasgressivi ,ma pure nei momenti che ti poi ritrovare come nella vita quotidiana al di fuori del mondo trasgressivo.
Sicuamente Sesso e amicizia sono parole difficili d'accostare e il timore che l'uno modifichi l'altra incombe perenne...pure fattore rivalità e gelosie

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da amupicio,
Vi sto solo invitando a restare in tema.
Siccome la discussione l'ho aperta io e siccome ho anche il difetto di cadere nelle provocazioni e rendermene conto sempre dopo, posso oramai soltanto informarvi di essermi accorto che avete abbandonato il tem [...]



Scusami amupicio ma cosa ti seve aprire questo tipo di discusione. alla fine perché dobbiamo vivere sempre in funzione di ciò che pensano gli altri?
Ognuno di noi ha la sua percezione delle persone e che l'importante è piacere a se stessi?
Se ti vedi bene,andrai bene anche per gli altri,
perché poi trasmetterai qualcosa di più intrigante altri…se non capita bhe pazienza.la vita continua ugualmente prima o poi si troverà le persone che esistono certe affinità tra di noi... 🙂


» Nell'argomento: Trans: donne che ne pensate?
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da sipuofareseciva,
che sarebbe la cosa piu' saggia da fare...e conla 🙂maggior possibilita' di avere il massimo del piacere....


🙂

» Nell'argomento: Trans: donne che ne pensate?
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
ma se in conclusione ognuno vivesse la sua vita PVT e la sessualità come meglio crede. per come li da più piacere....
non sarebbe bello e buon godimento di tutti voi.... 🙂 🙂

» Nell'argomento: Trans: donne che ne pensate?
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
😄 😋 😄

» Nell'argomento: Trans: donne che ne pensate?
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da charlize,
Quotato da padovani,
😄 W la filosofia di charlize....se voi provare l'ebbrezza di un vero maschio basta che ci informi. 😄

infatti rocco Siffredi evidentemente nn è un vero maschio.... ma a parte lui io ho visto scopare donne a certi maschi bisex che non mi han dato l'impressione di mancare di virilità...ma per questa frase scherzosa indubbiamente ma che lascia intravedere un certo retropensiero culturale.... nn dovrei certo aver nulla da ridire io ma tutti i maschi bisex del sito che ovviamente hanno nn solo nel gioco una netta preferenza spessissimo per le donne ma sono fidanzati o sposati con donne.... 🙂



inutile continuare con certi post,....tanto si sa come la pensiamo o no? 🙂 😄


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni