Tutti i Post di padovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: padovani
» Nell'argomento: ma è così impegnativo rispondere ad un messaggio?
10 anni fa
più informazioni più appigli... 😮
Francamente un singolo tanto la coppia comincia a dirmi come si deve approcciare verso di noi.sicuramente non saprei cosa rispondere,perchè ogni domanda ci arresta ogni tipo di fantasia.prferiamo conoscere e se poi si cerca affinità di gioco e di pensiero benvenga pure il gioco
certo che all'interno di un sito forse le cose sono bene più diverse che incontrare all'interno di un locale.che volete la vecchiaia ultimamente mi gioca strani effetti 😭 😭
Francamente un singolo tanto la coppia comincia a dirmi come si deve approcciare verso di noi.sicuramente non saprei cosa rispondere,perchè ogni domanda ci arresta ogni tipo di fantasia.prferiamo conoscere e se poi si cerca affinità di gioco e di pensiero benvenga pure il gioco
certo che all'interno di un sito forse le cose sono bene più diverse che incontrare all'interno di un locale.che volete la vecchiaia ultimamente mi gioca strani effetti 😭 😭
» Nell'argomento: inviti su wattsapp per sole coppie ed invece ci sono solo
10 anni faQuotato da pasodoble,Mhmmm.... gran bella coppia e molto interessanti 😋 😋
Peccato che li vediamo molto raramente 😭
Quella sera abbaim conosciuto tante persone (magari anche voi) ma di tanti non sappiamo il nick 😒
🙂 🙂 e si sono veramente una bellissima coppia e tra nostri amici preferiti
» Nell'argomento: inviti su wattsapp per sole coppie ed invece ci sono solo
10 anni faQuotato da pasodoble,Festa del Veneto??? Forse fate riferimento alla cena del Triveneto?
» Nell'argomento: inviti su wattsapp per sole coppie ed invece ci sono solo
10 anni faQuotato da pasodoble,Anche più di un pò 😋 😋 😋
Noi non siamo per le mezze misure, infatti anche la nostra tendenza è ben definita (entrambi ETERO): c'e chi ci ama e chi ci odia!
Spesso stiam sulle balle a chi non ci conosce 😄 [...]
😄 😄 😋 ma noi ci siamo già incontrati,voi sicuramente non ci conoscete di persona,ma alla festa del veneto avete incontrato una coppia che è tra nostre amicizie e usciamo spesso insieme.... 🙂 😋 😄
» Nell'argomento: inviti su wattsapp per sole coppie ed invece ci sono solo
10 anni faQuotato da pasodoble,Quotato da padovani,Quotato da pasodoble,Quotato da padovani,wolfshewolf è come vi hanno ribadito la cpmonella.e quindi dipende sempre dalla serietà delle persone di chi ha organizzato il gruppo
noi ci siamo radunati al gruppo del nord,perché la coppia che ha organizzato, la conosciamo benissimo di persona [...]
Serietà??? 😮 😮 😮
Perché non fate nessuna menzione sulle cazzate che ha fatto la coppia di cui parlate coi gruppi che han creato prima di "quelli del nord" o forse voi non c'eravate ancora?
Forse non facevamo parte del gruppo in quanto non è da tanto che sono entrata a fare gruppo pure del forum di questo sito e quindi certe cose non le conosco
.ma la coppia che avete fatto riferimento la conosciamo più di qualche annino.e in altri siti....e di persona,con noi non ci sono mai comportati male..e quindi diciamo che per nostro punto di vista sono affidabili.poi siamo per detto Fidare bene non fidare ancora meglio. 🙂
che poi ci sia stati dei screzi tra di voi o qualche utente non so cosa dire.per fortuna tra noi non c'è mai capitato
e quindi saremo curiosi capire pure noi tutte queste zizzagne verso il gruppo o la coppia in questione--?
E se utente non garba per vari motivi basta bloccarlo.....e problema risolto
Non abbiamo avuto la fortuna o sfortuna di conoscerli, e sinceramente non siamo interessati. Non abbiamo avuto.... zizzagne (non so cosa siano ma immagino) ne con loro tanto meno col vostro gruppo non facendone parte.
Quel che ci è successo lo potete leggere nel topic che fa riferimento al vostro gruppo sperando che, almeno voi, capiate che qui siamo sul forum di A69 e discutiamo quanto gli utenti postano e che non faccio la "guerra" a nessuno.
Quindi, se muovo una critica a quanto viene scritto, lo faccio sul forum e non all'interno del vostro gruppo, cosa che in molti non han capito. Anzi, pensavano (e forse ancora pensano) che io remassi contro.
Cioè, se faccio una critica sui gruppi whasapp, la faccio in generale, magari facendo riferimento all'uno o all'alro, e non perchè uno mi sia più simpatico dell'altro!
Si ho letto qualcosa su quello che vi è capitato,comunque ad ogni modo ci dispiace.
ma era per fare capire pure chi voleva sapere le varie questioni che si sono create e perchè?
comunque resta fatto se un utente non ci garba per vari motivi basta bloccarlo.
Comunque non penso che siete amanti delle guerre e litigi vari ma un può rompipalle direi di si... 🙂 senza cattiveria.. 🙂
» Nell'argomento: inviti su wattsapp per sole coppie ed invece ci sono solo
10 anni faQuotato da pasodoble,Quotato da padovani,wolfshewolf è come vi hanno ribadito la cpmonella.e quindi dipende sempre dalla serietà delle persone di chi ha organizzato il gruppo
noi ci siamo radunati al gruppo del nord,perché la coppia che ha organizzato, la conosciamo benissimo di persona [...]
Serietà??? 😮 😮 😮
Perché non fate nessuna menzione sulle cazzate che ha fatto la coppia di cui parlate coi gruppi che han creato prima di "quelli del nord" o forse voi non c'eravate ancora?
Forse non facevamo parte del gruppo in quanto non è da tanto che sono entrata a fare gruppo pure del forum di questo sito e quindi certe cose non le conosco
.ma la coppia che avete fatto riferimento la conosciamo più di qualche annino.e in altri siti....e di persona,con noi non ci sono mai comportati male..e quindi diciamo che per nostro punto di vista sono affidabili.poi siamo per detto Fidare bene non fidare ancora meglio. 🙂
che poi ci sia stati dei screzi tra di voi o qualche utente non so cosa dire.per fortuna tra noi non c'è mai capitato
e quindi saremo curiosi capire pure noi tutte queste zizzagne verso il gruppo o la coppia in questione--?
E se utente non garba per vari motivi basta bloccarlo.....e problema risolto
» Nell'argomento: inviti su wattsapp per sole coppie ed invece ci sono solo
10 anni fa
Bhe sinfonia e come quando usi un contatto mail o telefono quanto ci sono di concreti? 🙂
per noi è un modo come altro per cazzeggiare,pure con persone amiche.
poi chi fa parte del gruppo sa benissimo che ci possono essere varie conseguenze, scorrrettezze del gruppo e quindi dipende sempre chi ha organizzato aperto il gruppo se una persona affidabile o meno.
noi non conosciamo cpmonella e quindi non conosciamo il suo modo del funzionamento del gruppo......del gruppo nostro abbiamo fatto parte perchè la coppia la conosciamo da diverso tempo e pure di persona e quindi certe polemiche non le capiamo proprio? in quanto noi problemi non li abbiamo mai avuti... 🙂
per noi è un modo come altro per cazzeggiare,pure con persone amiche.
poi chi fa parte del gruppo sa benissimo che ci possono essere varie conseguenze, scorrrettezze del gruppo e quindi dipende sempre chi ha organizzato aperto il gruppo se una persona affidabile o meno.
noi non conosciamo cpmonella e quindi non conosciamo il suo modo del funzionamento del gruppo......del gruppo nostro abbiamo fatto parte perchè la coppia la conosciamo da diverso tempo e pure di persona e quindi certe polemiche non le capiamo proprio? in quanto noi problemi non li abbiamo mai avuti... 🙂
» Nell'argomento: inviti su wattsapp per sole coppie ed invece ci sono solo
10 anni faQuotato da monellocpmonella,[Si Padovani e realmente cosi, ma non ci piace insistere in nessun modo, ci dispiace solo che l'educazione e un pregio perciò rispondere ai messaggi e corretto non solo la scusa che la cosa non interessa per via dei singoli, basta un semplic [...]
bhe su questo siamo d'accordo con voi... 🙂 💋 in quanto pensiamo che prima di inserire il gruppo ogni persona che faceva parte avete dato varie chiarezze e alla fine ognuno giustamente è libero di aderire o no al gruppo senza contare le coseguenze che possono benissimo incontrare.,ma questo può capitare benissimo in qualsiasi posto come nei locali,quando entri sai che poi trovare di tutto dalla persona educata a quella meno educata.... 🙂 .
» Nell'argomento: inviti su wattsapp per sole coppie ed invece ci sono solo
10 anni fa
wolfshewolf è come vi hanno ribadito la cpmonella.e quindi dipende sempre dalla serietà delle persone di chi ha organizzato il gruppo
noi ci siamo radunati al gruppo del nord,perché la coppia che ha organizzato, la conosciamo benissimo di persona sono persone alquanto affidabili e chi fa parte del gruppo maggior parte ssono tutte coppie certificate con tanto di feedback da altre e conosciute in modo realistico e se volete altre ulteriori chiarezze leggete il post quelli del nord....:
Gruppo whatsapp A69 x CP reali nord italia cosi avrete ulteriori info e capirtete di più come viene organizzato il gruppo.... 🙂
noi ci siamo radunati al gruppo del nord,perché la coppia che ha organizzato, la conosciamo benissimo di persona sono persone alquanto affidabili e chi fa parte del gruppo maggior parte ssono tutte coppie certificate con tanto di feedback da altre e conosciute in modo realistico e se volete altre ulteriori chiarezze leggete il post quelli del nord....:
Gruppo whatsapp A69 x CP reali nord italia cosi avrete ulteriori info e capirtete di più come viene organizzato il gruppo.... 🙂
» Nell'argomento: inviti su wattsapp per sole coppie ed invece ci sono solo
10 anni fa
Sarà noi siamo iscritti in un gruppo del nord.e francamente problemi non ne abbiamo mai avuto.
Forse dipende come viene usato il telefono e se la linea la lasciate aperta a tutti partecipanti.poche persone che hanno veramente il nostro numero di telefono e sono persone che abbiamo incontrato più di una volta come amiche e quindi in certo senso affidabili
perchè non penso che una persona sconosciuta può entrare nel vostro numero di telefono o almeno che non usi la telepatia per intracciarlo.... 😄
Forse dipende come viene usato il telefono e se la linea la lasciate aperta a tutti partecipanti.poche persone che hanno veramente il nostro numero di telefono e sono persone che abbiamo incontrato più di una volta come amiche e quindi in certo senso affidabili
perchè non penso che una persona sconosciuta può entrare nel vostro numero di telefono o almeno che non usi la telepatia per intracciarlo.... 😄
» Nell'argomento: Occasioni perse
» Nell'argomento: LA PANSESSUALITA'
10 anni faQuotato da sipuofareseciva,il sesso e' importante ma non e' il centro dell' universo umano, e chi lo ritiene tale ha qualche problema irrisolto, alcune scelte sessuali sono genetiche per chissa' quale motivo, altre risalgono all' i [...]
🙂 🙂
» Nell'argomento: Occasioni perse
10 anni faQuotato da Giudy,....... chi è qui cerca sesso, non raccontiamo sciocchezze. Essere sinceri significa raccontarsi da subito quello che si cerca, e che si desidera realmente. A quanti di Voi è capitato di perdere serate davanti al pc a dialogare con persone per vede [...]
🙂
» Nell'argomento: Donne disinibite
10 anni faQuotato da nkko,le inibizioni si cancellano pian piano ....facendole entrare mentalmente nella parte e nel gioco ....logicamente se vogliono farlo
» Nell'argomento: ESSERE SE STESSI...
10 anni faQuotato da darksideofthemoon61,Quotato da padovani,ricercare requisiti che si cercano veramente a volte come giocare a lotteria come ha evidenziato bensissimo Giudy con l'immagine della foto
e non ditemi che non è cosi 🙂.spesso volte pure qui c'è capitato di incontrare persone che erano staticamente [...]
Ognuno approccia come gli pare e come la sua personale esperienza gli suggerisce sia il modo migliore. Voi incontrate da vicino per vedere casomai c'è feeling? nella nostra personale esperienza questa cosa ci ha portato solo enormi rotture di scatole per cui ora ci comportiamo diversamente ed immaginiamo che ogni coppia , singola, trav/ trans etc abbia la sua personale opinione al riguardo e si comporta come la propria personale esperienza gli suggerisce rispetto alle sue aspettative.
Se nikname, foto, annuncio e messaggio non ci convincono appieno ..nulla ci smuoverà da casa per andare a prendere aperitivi e caffè per vedere se " casomai" c'è feeling.
Ma chi si comporta in modo diverso ovviamente ritiene per lui vada meglio e quindi...va benissimo: mica dobbiamo andarci noi.
Sarebbe importante rispettare e trovare approcci compatibili.
Ognuno si può comportare come crede e come ritiene sia meglio, senza che nessuno debba sindacare.
Resta fermo..per tutti... il concetto che qui nessuno è obbligato ad incontrare o a scegliere .
Si può tranquillamente restare ad aspettare l'occasione che si ritiene giusta.
Dire che siamo tutti qui per la stessa cosa è una enorme cavolata così come che possano o debbano esserci regole di approccio e comportamento uguali per tutti.
Ecco unica cosa giusta che avete ribadito che ognuno è libero di scegliere come meglio crede.a secondo dei suoi giudizi e criteri.... 😄 in quanto di sicuro chi la pensa diversamente di noi,non li contattaremo e tanto meno li incontriamo, e
e quindi W la libertà! 🙂
» Nell'argomento: ESSERE SE STESSI...
10 anni fa
ricercare requisiti che si cercano veramente a volte come giocare a lotteria come ha evidenziato bensissimo Giudy con l'immagine della foto
e non ditemi che non è cosi 🙂.spesso volte pure qui c'è capitato di incontrare persone che erano staticamente diverse da come pensavamo e credevamo,bensi si aveva preso spunto pure dai vari feedback rilasciati, e uno dei tanti motivi che noi sicuramente per primo incontro privileggiamo in qualsiasi posto neutrale...che entrare in casa di qualche sconosciuto.
Le foto e quello che uno scrive in un profilo può essere considerato solo una cosa oggettiva e relativa e quindi essere solo una principale base di scrematura:
La scelta di sicuro da parte di tutti avviene di sicuro tramite una conoscenza diretta;penso che su questo punto siete d'accordo sia te Faustone che Dark.. 🙂
e quindi colgo tramite foto e profilo solo alcuni aspetti che uno può evidenziare,ma non è detto che siano il valore assoluto ,e quindi la personalità, il fascino,il carattere,il look e molte altre cose si possono cogliere solo attraverso un incontro di persona per poi scegliere se continuare la serata oppure stringersi la mano e salutarsi.. 🙂
Visto non è quanto questione di feeling,o simpatia della persona.
noi preferiamo dare più valore per conoscere una persona non è quanto spendendo del tempo in un incontro conoscitivo e quattro chiacchiere guardandoci in faccia e ascoltando gli argomenti altrui per capire se sono in sintonia coi nostri.....
di sicuro con nostro modo di pensare,non va d'accordo chi ritiene che un incontro conoscitivo sia solo tempo e soldi buttati al vento,perchè ogni minuto si deve ottimizare con sedute di sesso.e di sicuro in buon investimento 🙂 🙂
e non ditemi che non è cosi 🙂.spesso volte pure qui c'è capitato di incontrare persone che erano staticamente diverse da come pensavamo e credevamo,bensi si aveva preso spunto pure dai vari feedback rilasciati, e uno dei tanti motivi che noi sicuramente per primo incontro privileggiamo in qualsiasi posto neutrale...che entrare in casa di qualche sconosciuto.
Le foto e quello che uno scrive in un profilo può essere considerato solo una cosa oggettiva e relativa e quindi essere solo una principale base di scrematura:
La scelta di sicuro da parte di tutti avviene di sicuro tramite una conoscenza diretta;penso che su questo punto siete d'accordo sia te Faustone che Dark.. 🙂
e quindi colgo tramite foto e profilo solo alcuni aspetti che uno può evidenziare,ma non è detto che siano il valore assoluto ,e quindi la personalità, il fascino,il carattere,il look e molte altre cose si possono cogliere solo attraverso un incontro di persona per poi scegliere se continuare la serata oppure stringersi la mano e salutarsi.. 🙂
Visto non è quanto questione di feeling,o simpatia della persona.
noi preferiamo dare più valore per conoscere una persona non è quanto spendendo del tempo in un incontro conoscitivo e quattro chiacchiere guardandoci in faccia e ascoltando gli argomenti altrui per capire se sono in sintonia coi nostri.....
di sicuro con nostro modo di pensare,non va d'accordo chi ritiene che un incontro conoscitivo sia solo tempo e soldi buttati al vento,perchè ogni minuto si deve ottimizare con sedute di sesso.e di sicuro in buon investimento 🙂 🙂
» Nell'argomento: Questione di Feeling...
10 anni fa
🙂 anche ritornare a casa senza avere giocato.per fortuna non tutti i prive si entra e si tromba.ma dipende sempre da come uno ama interagire all'interno del prive... 🙂
🙂

Quotato da Giudy,Quotato da ProfumodiBosco,Quotato da coppiapizzoblu,Quotato da ProfumodiBosco,Grazie a tutti per aver condiviso le vs sensazioni personali. 💋
Noto due filoni principali:
1) Un "Fast Feeling" per così dire, gioco di sguardi, sensazioni a pelle e si capisce al volo e via...
2) Un Feeling più cost [...]
Due piccole note : anche il feeling un po più costruito passa per forza dalle sensazioni a pelle. L'altra che ovviamente questa. Modalità non ha nessun senso nel contesto del prive in cui l'approccio in una situazione affollata non prevede l'instaurarsi di uno scambio di idee opinioni e sul senso della vita 😋
Assolutamente si, ma taluni si fermano alla pelle altri continuano.
Anche nei prive, dipende ciò che si cerca, ci sono prive dove è prevista una cena, dove si ha il tempo di socializzare e conversare per poi decidere cosa fare per il dopocena. Altri dove entri, scegli, trombi, vai a casa, ma non ci vedo feeling in senso stretto, solo voglia di tappa buchi (ci sta anche quello). 🙂
.......... non è detto che dopo il ....entri, scegli, trombi, vai a casa................ bisogni andare a casa per forza, si può dialogore e approfondire la conoscenza anche dopo, sempre che se ne abbia il bisogno, e l'esigenza di farlo.
🙂
» Nell'argomento: ESSERE SE STESSI...
» Nell'argomento: ESSERE SE STESSI...
» Nell'argomento: ESSERE SE STESSI...
10 anni faQuotato da faustoneporcellone,Quotato da padovani,Faustone e se una persona è allergica all'aglio dieta assoluta 🙂 o minestrina allora quel punto non rimane che andare al ristorante e pagare alla romana... 😄
scusami non sono d'accordo che per conoscere altri bisogna sapere pure adeguarsi alle s [...]
mi pare che tu non abbia colto la metafora.
qui si parlava di gusti e del fatto che, quando si parla di sesso, difficilmente sono aggirabili.
Per conoscere una persona su A69 non bisogna affatto adeguarsi. Bisogna avere i requisiti richiesti e basta. Anzi, a volte neppure basta.
e se requisiti richiesti non sono come rispecchiano nel contatto reale che si fa? 🙂
si rimane a bocca asciuta... 😄 😋



Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



