Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di padovani


Il Forum di Annunci69.it
34706
Post Scritti
padovani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: padovani

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da Giudy,
Quotato da padovani,
Si un trans può diventare una donna,ma non tutti effetti 100% prova entrare in coppia in locale dove è solo coppie se ti fanno entrare nella zona prive?


.....non voglio fare i nomi dei locali per correttezza, ma io sono entata in coppia enfemme più volte in cinque locali diversi, senza nessun problema, anche in presenza di un controllo, e o munita di bracciale magnetico per aprire il varco.



Giudy sicuramente poi entrare in qualsiasi locale,...ma per serate Tema solo coppie .poi rimanere in zona discoteca e no entrare in zona prive.
Questo te lo dico per esperienza diretta di una coppia con lei trans.dove una serata li abbiamo incontrati all'interno del locale.e sono rimasti in discoteca tutta la serata.
Perchè i trans non potevano entrare in prive.ma questo non vuol dire essere discriminatori verso loro ,ma sono regole principali di base..

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Si un trans può diventare una donna,ma non tutti effetti 100% prova entrare in coppia in locale dove è solo coppie se ti fanno entrare nella zona prive?

» Nell'argomento: Trans: donne che ne pensate?
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Che un trans vuole sentirsi donna tutti effetti .scusatemi come donna questo non lo capisco
comunque ad ogni modo con questo non le ho mai descriminate anzi in certi locali abbiamo avuto modo di conoscerne e dialogare con piacere insieme...

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da padovani,
😮 sospetti di chi tipo scusa?...

rispetti, i miei rispetti


🙂 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
😮 sospetti di chi tipo scusa?...se voi testare sospetto vai pure ? noi siamo liberi di rispondere.. 🙂
ma la stessa cosa può valere incontrario 😄 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da padovani,
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da padovani,
DarK Ehh chi ha scritto che noi siamo per profili brevi.
importante essere concreti quello che si cerca e noi l'abbiamo evidenziato.
e quindi forse non avete centrato e nemmeno avete capito il senso del nostro profilo,ma va bene ugualmente.....tan [...]

dev'essere senz'altro così: non abbiamo centrato e nemmeno capito il senso del vostro profilo, a volte ci capita addirittura per certi vostri interventi che smentiscono una pagina dopo quanto affermate nella pagina prima ma...questo sicuramente dipende dal fatto che non abbiamo capito nè centrato il senso del vostro profilo nèdi alcuni vostri interventi 😄


eh si avete pienamente ragione.solo voi che capite sempre tutto io no..... 😭 😎

al contrario, abbiamo appena ammesso di non capirvi ( e anche spesso) 😄



scusatemi allora mi faccio capire se uno mi scrive che non ha voglia di incontrare ma invitare a casa sua devo rispondere di si e altre domande che le troviamo fuori luogo se non li conosciamo veramente..
e uno dei tanti motivi che abbiamo scritto questo tipo di profilo perchè ci contuinuavano scrivere coppie che volevano invitare a casa sua.
e se rispondervi no grazie c'era pure chi si incazzava oppure sparivano nel nulla..ecc.perchè ci ritenevano una coppia snob o problematica..ma che ci voi fare non sempre si può adeguare o piacere a tutti..
senza contare coppie con lui o lui da convincere per incontro conoscitivo e allora per fare breve abbiamo aggiunto quello che pensiamo
vi è chiaro adesso.anche se alla fine c'è chi ci scrive ugualmente..... 🙂 😄
come vi abbiamo gia fatto riferimento in altri post non sempre si può capire se le coppie sono compatibili con quello che si pensa o si cerca ,certo che per voi è diventato una rottura di palle questo tipo incontri d
noi troviamo sempre la2 chance se il momento non si conclude come si deve.importante è sapere divertirsi tra di noi..... 😄 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da pasodoble,
Non sarebbe un ottimo calmante una "canna"??? Beh sì, magari 2 😋
Viziosetta 🐷

sniff sniff....qualcuno ha parlato di canna? passare prego....pesco io. 😎


non ti conviene,meglio cambi tipo di mare o lago forse hai migliore scelta.qui caschi male...? 🙂 😄

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da pasodoble,
Non sarebbe un ottimo calmante una "canna"??? Beh sì, magari 2 😋
Viziosetta 🐷


e si sono molto viziosetta e maliziosa.... 😋 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da padovani,
DarK Ehh chi ha scritto che noi siamo per profili brevi.
importante essere concreti quello che si cerca e noi l'abbiamo evidenziato.
e quindi forse non avete centrato e nemmeno avete capito il senso del nostro profilo,ma va bene ugualmente.....tan [...]

dev'essere senz'altro così: non abbiamo centrato e nemmeno capito il senso del vostro profilo, a volte ci capita addirittura per certi vostri interventi che smentiscono una pagina dopo quanto affermate nella pagina prima ma...questo sicuramente dipende dal fatto che non abbiamo capito nè centrato il senso del vostro profilo nèdi alcuni vostri interventi 😄


eh si avete pienamente ragione.solo voi che capite sempre tutto io no..... 😭 😎

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da emmegei,
Quotato da padovani,
Si siamo coppia ma giochiamo pure con singoli delle volte ,se esiste un certo coingolimento mentale o intrigo
dovere spiegare come si gioca e come dovere spiegare come corteggiare qualcuno? e scusami Mj e se fossi all'interno di un locale come discot [...]

Io intendevo qui sul sito non in discoteca. In real è tutto più facile ed immediato, qui no. Sarebbe una manna se coppie e singole accettassero un caffè conoscitivo già dalla prima mail, non ci sarebbero più muri del pianto 🙂
...ops e poi come ci si divertirebbe in forum ? 😎


🙂 boh non so cosa dire.io rimango dell'idea che non amo dovere spiegare come giocare altrimenti mi affloscia ogni tipo di fantasia del momento e la voglia di conoscere .....e quindi preferisco prendere altre vie e itinerari....forse più brevi ma sostanziosi in tutto.. 🙂

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da pasodoble,
Quotato da padovani,
Quotato da pasodoble,
Detesto la pesca: c'è da stare troppo tempi "inattivi"!


nemmeno io non sono un ottima pescatrice 😭 😭 bensi amo il mare.anzi ti racconto un fatto una volta dei miei amici ci portano alla pesca sportiva,pensa stare li con esca in mano e avevo perso la pazienza.dopo un può il pesce abbocca,ma io ahimè me lo sono fatto scappare.. 😄
pensa se pesci possono abboccare nella mia lenza... 😭 😭 anzi.......... 😄


Sarebbe stato meglio stare con la.... "canna" in mano 😋 😋 😋


seee forse in questi casi avrei bisogno di una forte ottima camomilla.... 😋 😄 per tenere la canna in mano..

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
DarK Ehh chi ha scritto che noi siamo per profili brevi.
importante essere concreti quello che si cerca e noi l'abbiamo evidenziato.
e quindi forse non avete centrato e nemmeno avete capito il senso del nostro profilo,ma va bene ugualmente.....tanto c'è chi non legge ugualmente ma si ferma solo guardare le figurine come un postal market... 😄
.

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da pasodoble,
Detesto la pesca: c'è da stare troppo tempi "inattivi"!


nemmeno io non sono un ottima pescatrice 😭 😭 bensi amo il mare.anzi ti racconto un fatto una volta dei miei amici ci portano alla pesca sportiva,pensa stare li con esca in mano e avevo perso la pazienza.dopo un può il pesce abbocca,ma io ahimè me lo sono fatto scappare.. 😄
pensa se pesci possono abboccare nella mia lenza... 😭 😭 anzi.......... 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Si siamo coppia ma giochiamo pure con singoli delle volte ,se esiste un certo coingolimento mentale o intrigo
dovere spiegare come si gioca e come dovere spiegare come corteggiare qualcuno? e scusami Mj e se fossi all'interno di un locale come discoteca hai bisogno che qualcuna ti viene spiegare come approcciare verso di lei... 🙂
in quanto penso che la cosa che vale di più che ci sia una certa affinità.certo io dico bravi quelli che sanno indovinare come conquistare una persona tramite una mail...e conoscere il feeling o che ci sia compatabilità tra di loro
io no....che ci voi fare? 😄 😭 ;ho bisogno di miei tempi e di conoscere le persone che ho davanti da me la stessa cosa vale mio marito con una donna ,in quanto per noi un incontro conoscitivo non è mai tempo perso.anzi è sempre piacere conoscere gente nuova che si gioca o meno 🙂..

» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da pasodoble,
Mi fischiano le orecchie!
@padovani, ne sapete qualcosa? 😳


si Richiamo del mare si fa sempre più sentire 😄 🙂 perchè non sei ottimo pescatore.. 😄

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da pasodoble,
Ho hai capito male o mi sono espresso male!
Io non sono contrario a nulla. Ho solo scritto che chi ha voglia d'andare a pescare, non necessita di una lenza con 1000 ami: uno è sufficiente.
L'importante è avere l'esca giu [...]


🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da pasodoble,
Se lo sapessero di volerla, la cercherebbero!


Anche perchè la gente seria sa quello che vuole e non ha bisogno di tanti giri di parole o collezionare figurine...

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da pasodoble,
Non conosco le "difficoltà" che può aveee un singolo non essendolo mai stato: sono stato single ma è un'altra cosa!
Una cosa posso garantirtela: tra le coppie ci sono moltissimi contatti, scambi di messaggi e spesso telefo [...]


🙂 ci sono tante persone che alla fine non sanno meno quello che vogliono.forse la luna nel pozzo ? 🙂
. Anche se certo non si può pretendere di concludere a ogni incontro,comunque certi comportamenti proprio non li capisco nemmeno noi... 🙂

10 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Post: 34727
Quotato da emmegei,
Quotato da padovani,
più informazioni più appigli... 😮

Cosa ti fa strano ?


bhe se per te è giusto bene per te.io la penso un può diversamente...che ci voi fare... 🙂


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni