Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di padovani

Il Forum di Annunci69.it
34706
Post Scritti
padovani
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: padovani

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Iscritto: 11.07.2012
Quotato da darksideofthemoon61,
Quotato da padovani,
Quotato da padovani,
Quotato da donquixote,
Quotato da padovani,
credo che la vita privata dei componenti di questa trasgressione non dovrebbe essere importante ai fini del gioco

Non sono del tutto d'accordo, ma in ogni caso si parlava d'altro.

Caro donquixote che te non se d'accordo con quello che ho scritto,bhe ognuno giustamente la pensa al suo modo che più li aggrada..non credi?
..una persona può staticamente di dire di amare una persona,e di giocare con lei cosciente delle sue scelte,ma poi che sia effettivamente vero?..ti va bene cosi,suona meglio
in quanto come ha scritto pure Dark
"Pertanto "giudicare" un comportamento ( giudicare, non valutare che sono cose diverse) resta un qualcosa di complicato e difficile. Le leggi nascono per questo , per regolamentari comportamenti e mettere freni alla morale personale...
senza contare per moralisti e bacchettoni tutti noi tradiamo bene o male anche se giochiamo insieme 😄

Beh...l'ultima affermazione decisamente non è nostra: secondo la nostra personale etica e morale di coppia giocare all'insaputa e senza il consenso dell'altro ( fatto salvo che nemmeno ci interessa) per noi è tradimento ( per noi però). E per risponde a Don.... beh...noi abbiamo una certa difficoltà ad incontrare qualcuno se sappiamo che sta palesemente tradendo la fiducia della persona che ama o dice di amare. Non entriamo nel merito della scelta e non la giudichiamo però preferiamo comunque persone che hanno comportamenti chiari e cristallini e che comunque dichiarino prima, onestamente,qual'è la loro condizione così che si possa decidere.
Chi inganna la persona che ama...probabilmente ingannerà su molte altre cose.
Poi...per carità...basta leggere un pò di post sul forum per capire come ci sia , leggittimamente...chi pensa al sesso e chissenefrega del resto: sono scelte caratteriali, di vita, di sensibilità diverse.

Chari e cristallini 😄 bhe cari Dark non sempre a priori si può sapere con certezza chi siano veramente? 😄
Bhe fortunati voi se avete trovato sempre persone che vi dicono la verità.... 🙂

ma guarda...ovviamente no...ma si cerca sempre. Poi è chiaro che nessuno potrà mai avere la certezza ma questo vale per ogni aspetto della vita. Resta il fatto che c'è chi ci prova ed è interessato e chi non gliene frega nulla. Posizioni rispettabili entrambe. Siamo però sempre lì: si piglia chi si somiglia.

😄

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da padovani,
Quotato da donquixote,
Quotato da padovani,
credo che la vita privata dei componenti di questa trasgressione non dovrebbe essere importante ai fini del gioco

Caro donquixote che te non se d'accordo con quello che ho scritto,bhe ognuno giustamente la pensa al suo modo che più li aggrada..non credi?
..una persona può staticamente di dire di amare una persona,e di giocare con lei cosciente delle sue scelte,ma poi che sia effettivamente vero?..ti va bene cosi,suona meglio
"Pertanto "giudicare" un comportamento ( giudicare, non valutare che sono cose diverse) resta un qualcosa di complicato e difficile. Le leggi nascono per questo , per regolamentari comportamenti e mettere freni alla morale personale...
senza contare per moralisti e bacchettoni tutti noi tradiamo bene o male anche se giochiamo insieme 😄

Beh...l'ultima affermazione decisamente non è nostra: secondo la nostra personale etica e morale di coppia giocare all'insaputa e senza il consenso dell'altro ( fatto salvo che nemmeno ci interessa) per noi è tradimento ( per noi però). E per risponde a Don.... beh...noi abbiamo una certa difficoltà ad incontrare qualcuno se sappiamo che sta palesemente tradendo la fiducia della persona che ama o dice di amare. Non entriamo nel merito della scelta e non la giudichiamo però preferiamo comunque persone che hanno comportamenti chiari e cristallini e che comunque dichiarino prima, onestamente,qual'è la loro condizione così che si possa decidere.
Chi inganna la persona che ama...probabilmente ingannerà su molte altre cose.
Poi...per carità...basta leggere un pò di post sul forum per capire come ci sia , leggittimamente...chi pensa al sesso e chissenefrega del resto: sono scelte caratteriali, di vita, di sensibilità diverse.

Chari e cristallini 😄 bhe cari Dark non sempre a priori si può sapere con certezza chi siano veramente? 😄
Bhe fortunati voi se avete trovato sempre persone che vi dicono la verità.... 🙂

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da donquixote,
Sì; quel che intendevo è che voi vi ponete con un atteggiamento che è al di fuori del merito della discussione; voi dite (riassumo per brevità): non andiamo a indagare sulla vita privata di chi incontriamo perché non ci interessa, non ci riguarda e [...]

ma una persona può dichiarare di amare la sua compagna, e che sia coscente che lui gioca da solo,ma poi che sia effettivamente vero,in quanto non viviamo insieme e quindi non si può sapere nulla della loro vita privata,tranne i diretti interessati,
e quindi trovo insigniificante,dovere indagare la loro vita ,comunque ad ogni modo trovo più disdicevole quelle coppie che giocano per compiacere ai desideri dei loro partner ma che hai fatti non li può fregare di meno.....di chi gioca all'oscuro del loro partner... 🙂

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da donquixote,
Quotato da padovani,

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Ognuno semplicemente ricerca quello che più li aggrada,e sinceramente "vivi e lascia vivere",mi viene da dire solo questo..
se non se li creano gli altri i problemi perchè dovrei crearmene io a pensarci? 🙂
Per fortuna che viviamo in modo libertino dove alla fine ogni persona dovrebbe contare di più rispetto che essere giudicata da loro status,e ad ogni modo non generalizzerei troppo..
Senza contare oltretutto non credo che sempre e comunque modo si abbia la certezza di conoscere veramente persone che ti dicono la verità ? : soprattutto se sono incontri in qualche posto neutrale come prive,oppure di avere parlato qualche volta insieme.
e quindi chi ci la sicurezza che dicedomi una cosa sia effettivamente vero? 🙂
in quanto in questo mondo di trappole ne pieno più che mai,basta pensarci un attimino per non caderci,non per nulla esistono benissimo incontri conoscitivi..
Come ci sono coppie iscritte ,e poi all'appuntamento si presenta solo uno,con la scusa dell'ultimo minuto 🙂
senza considerare che ci sono coppie libertine che giocano sia da soli che in compagnia...
quindi credo che la vita privata dei componenti di questa trasgressione non dovrebbe essere importante ai fini del gioco.... 🙂

» Nell'argomento: figa con pelo o senza pelo ?
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Un giardino ben curato è molto piacevole, la foresta vergine è del tutto inappropriata....
Se per qualcuno può essere eccitante la patata liscia e depilata,ad altri può eccitare il contrasto del cespuglietto con la pelle chiara, 🙂l'intravvedere l'entrata del piacere tra il boschetto....
in quanto la cosa è sempre soggettiva ,..comunque di certo la pulizia lo fa il sapone ,non certo essere depilati o meno 🙂 :

» Nell'argomento: macchine per carsex
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Ma ragazzi! ma volete mettere in cambio la comodità di un lettone e le comodità di una casa che ci offre con tutti i acessori disponibili e funzionanti,cosa che pure in un macchinone difficilmente si trovano ... 😄
Comunque a parte la battuta penso che questo tipo di gioco ognuno lo vive come meglio crede.
in quanto le regole non sono scritte da nessuna parte
. Si tratta di un gioco e quindi vale soprattutto la fantasia.
E' uguale se lo si intende come un gioco di esibizionismo e voyeurismo oppure se due coppie si scambiano all'interno o all'esterno dell'auto.
A proposito che succede quando ci si trova su una spiderina bassa bassa o tipo una porsche e a fianco di un suv enorme?
.mi ricordo a nostri tempi con la famosa camporella, avevamo una fiat ritmo con sedili ribatabili che diventavano un letto matrimoniale,certo in 4 la cosa diventa più complicata...almeno non siano dei nani 😄
Comunque non ho mai valutato una persona a base al conto bancario o auto che avevano adottazione ,ma se le persone che incontravamo erano persone vivaci e di ottima compagnia... 🙂 😄
senza contare che il car sex almeno dalle nostre zone ha perso valore sono pieni di allupati,guardoni,e prostitute...e quindi fermarsi pure la sera la cosa diventa pure pericolosa.....e quiindi al quel punto non ci vedo nulla di cosi trasgressivo o eccitante.. 🙂

» Nell'argomento: VIRTUALE
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Sì, in effetti lo è. Se chi legge non riesce a fare dei distinguo pazienza, ma pazienza per chi legge .
Secondo noi è sbagliatissimo star qui per piacere a tutti per cui, rispondiamo ed interveniamo quando ci sentiamo di farlo ed ovviamente ci assum [...]

quello che ho sempre pensato pure io,... 🙂

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
🙂 bhe di sicuro la trasgressione non può avere troppo regole fisse altrimenti si disperde nell'aria quel mistero del fascino di erotismo

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
questa storia è come l' articolo 18.più si parla e più diventa sempre più enigmi da risolvere.. 😄 😄

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Ma scusate una mia domanda banale 😄 ma un post si risponde a base alla simpatia della persona o in base al contenuto del post? 🙂 sarà nel nostro caso abbiamo risposto perchè ci andava di rispondere... :😄 semplice NO! 😄
Su ragazzi cercate di prendere le cose un può più leggerezza.perchè se dobbiamo guardare o giudicare se una persona a base è scorretta o meno con altri ,bhe possiamo dire che ci sono di tutti i colori,basta sapere scegliere.. 😄 😄

» Nell'argomento: lui viene prima di tutto
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da peperoncinipiccanti,
Appunto sono amori diversi...
Come già detto da qualcun'altro l amore per un figlio è automatico ...
l amore per il compagno/a merita di non essere trascurato se non vogliamo che lui/lei cerchi altrove quello che non ha più a casa...e a p [...]

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da francisexy67,
@Padovani ...Mi spiace dirvelo ma forse non avete proprio capito che il tread aperto era solo una grande provocazione ... tutto quello che avete scritto finora ci potrebbe stare se chi l'avesse aperto fosse una persona educata ma in questo c [...]

Ecco scusateci tutti!
Forse le battute di questo utente delle volte possono essere dotate di provocazione,in quanto spesso volte le notiamo nei suoi scritti,ma non sapevamo nulla dei insulti in privato,.in quanto la coppia in questione non la conosciamo,ma abbiamo solo espresso il nostro giudizio a base al nostro criterio...
sicuramente con insulti servono solo alimentare e allontanare le persone..purtroppo come si sa,la serietà non è a portata di tutti... 🙂 💋

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Bellinone la visione può essere presa generale, come ho ribadito in altri post,
Ci sono pure singoli o coppie inconcludenti che non sanno cosa vogliono dalla vita,anzi no
lo sanno benissimo: perdere tempo e fartelo perdere.
Per alcuni forse la trasgressione è solo teorica e virtuale ed in quel caso si è liberissimi di farlo, in sincerità e solo con chi piace farlo altrettanto
. Si deve giocare sempre e solo con chi vuole divertirsi alla stessa maniera, altrimenti si è scorretti e disonesti
in quanto non è quanto essere onesti con se stessi,ma come nella vita di tutti giorni la serietà non è a portata di tutti,
Per qui la la "prevenzione"- dal momento in ogni caso e ogni contatto e che fidarsi è bene ma non fidarsi è ancora meglio... 🙂
Come cantava Cenerentola? "I sogni son desideri di felicità,nel sogno non hai pensieri,ti esprimi con sincerità.
Se hai fede chissà che un giorno la sorte non ti arriderà. Tu sogna e spera fermamente,dimentica il presente e il sogno realtà diverrà!"... 🙂

» Nell'argomento: lui viene prima di tutto
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da peperoncinipiccanti,
Prendiamo spunto da un articolo letto in questi giorni...
una mamma, la blogger americana AMBER DOTY, ha scritto una lettera pubblicata sull'HUFFINGTON POST con il titolo "VI SPIEGO PERCHÉ MIO MARITO VERRÀ SEMPRE PRIMA DEI MIEI FIG [...]

Personalmente rimango sempre un pò perplessa di fronte al bisogno di fare classifiche,come in questo caso..
Io non sarei in grado di "classificare" l'amore che provo per mio marito nei confronti di quello che provo per mio figlio,
perchè sono due amori completamente diversi,entrambi
importanti nella mia vita,e che hanno bisogno di essere alimentati giorno per giorno...
fare sentire un figlio al secondo posto non credo che sia positivo per la crescita e futura autostima.
In quanto nella vita di un figlio ha bisogno di entrambi genitori per educare e farlo vivere nella giusta armonia di famiglia.. 🙂
comunque ognuno sicuramente ha suo punto di vista 🙂

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -

in quanto ognuno libero di vivere la sua trasgressione come crede,
in quanto ognuno se la gioca a modo suo,
penso che il vero concetto di questo post alla fine ci vuole più coraggio essere onesti con se stessi,cosa che spesso volte manca,pure quando si contatta una persona,cosa serve sparire nel nulla?
comunque sarà un tipo di sport trsgressivo che non l'ho mai capito...
..forse sono strana io che volete fare? 😄

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da Cerchiamounsogno,
Quotato da faustoneporcellone,
Quotato da RedazioneA69,
.....
Ognuno usa il sito come meglio crede, il sito è una piattaforma aperta , impossibile piegare qualcosa a quelli che sono i nostri obiettivi. .....

.....
Annunci69.it non vuole essere altro che uno spazio pubblico dove persone consezienti che hanno in comune un'idea di Erotismo più amplia (o almeno così dovrebbe essere) si incontrano. Punto. Per fare cosa lo decide ognuno di voi. E ci mancherebbe anche altro!

Si parla tanto di apertura mentale nel nostro mondo ma talvolta facciamo davvero fatica a vederla.
Fortunatamente non sempre è così.

Viva le differenze!
💋

APPLAUSI!
E' l'idea del sito come strumento da utilizzare ognuno secondo i propri scopi e in piena libertà che non riesce a passare.
Il coltello da cucina nasce per sminuzzare il cibo ma nessuno mi può impedire di usarlo per far la punta alle matite o arricciolare i nastri decorativi o spalmare la marmellata o addirittura sgozzare la suocera rompipalle.
Non c'è nessun regolamento che vieta a chicchessia di iscriversi anche solo per fare due chiacchiere in forum parlando di sesso perchè si sente solo e deve riempire la propria vuota esistenza con contatti virtuali come non esiste alcun regolamento che vieta alle persone di riempire la propria vuota esistenza timbrando il cartellino degli incontri almeno due volte alla settimana.
Ognuno di noi ha esistenze, aspettative, idee sulla trasgressione, obiettivi diversi e tutti legittimi anche se non necessariamente condivisibili.
E' insopportabile tanto il moralista che viene a fare i pistolotti, quanto chi si crede al contrario un grande libertino con il diritto di veto e proscrizione. Sono intollerabili perchè l'atteggiamento è lo stesso: la pretesa di intervenire con atteggiamento giudicante sulle scelte altrui che non condivide investendo uno spazio che è davvero sacro e inviolabile. Quello della libertà.

basta che la tua libertà non inizia dove finisce la mia...per me puoi stare qui a fare quello che vuoi...ma neanche questo concetto vi entra in testa!

Quotato da Cerchiamounsogno,
Quotato da Tony11,
La modestia fatta persona.
P.S. Mia nonna soleva dire che la presunzione è partita a cavallo ed è tornata a piedi.

io ti ho solo risposto che non mi è mai capitato....avevi fatto un ipotesi e io ti ho risposto ...non è colpa mia se la natura è stata benevola con me ...me ne devo fare una colpa forse???
per rispondere al concetto di libertà che ho esposto ti rispondo con piacere...
se noi contattiamo una singola lo facciamo dopo aver letto il suo annuncio dove lei si propone come singola bsx che desidera incontrare coppie ok? Ti metti li mandi un messaggio poi un altro ecc al momento di incontrarsi lei ti fa ...ah ma io incontro solo con un mio amico! ti sembra giusto?
oppure altri che ti contattano e poi al momento di incontrarsi scompaiono...ti sembra una cosa seria?
certo ripeto uno qui può starci quanto è come vuole ma deve essere una persona corretta perché qui ognuno di noi ha una sua vita e non può perdere il proprio tempo dietro ala follia della gente!

» Nell'argomento: Preferenze
11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da pierpatty6151,
Conoscere le persone con cui potremmo giocare, siamo sicuri che sia il certificato metodo per sapere se è sano o ha delle infezioni sconosciute che può trasmetterci?
Non credo proprio! Potremmo avere delle sensazioni derivate dal come si presentano, [...]

#lik infatti non è quanto viverlo con serenità questo tipo di gico se no altrimenti la paranoia ci assale in ogni momento.... 🙂

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
sai la cosa che mi mette in diffidente che continui a ribadire di giocare solo con persone che conosci veramente? se cosi convinto che alla fine,diventa una ossessione..
sarà per mio punto di vista,nemmeno tra matrimoni non sempre si conosce veramente la persona che si vive insieme,figuriamoci nel mondo trasgressivo..oppure tra amici se conosci veramente la loro vita privata ecc....
comunque giustamente ognuno la pensa al suo modo.. 🙂

11 anni fa
Veneto, Padova
- Coppia -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da padovani,
Quotato da coppiaestero][quote=falcoliberosempre,
Le donne preferiscono con o senza preservativo? (preservativo=sinonimo di sicurezza)

Tornando al topic
PER QUANTO è STATO DETTO ----IL PRESERVATIVO- N O N è -SINONIMO DI SICUREZZA----
se durante gli incontri non ci sono le altre -più importanti - attenzioni di prevenzione.
Usatelo pure, ma non illudetevi di fare sesso protetto, solo usando il condom, se incontrate la persona ammalata vi beccherete la relativa malattia.
Grazie

Ma se sei così convinto della pericolosità di questo gioco cosa ci stai a fare qui, cancellati e vivi la tua vita serena vicino alla tua compagna, attento però all'idraulico che non si sa mai...

IO SONO CONVINTO DELLA PERICOLOSITA DEL GIOCO COME LO FATE VOI, NON COME LO FACCIO IO.
NON POSSO ESSERE LIBERO DI PENSARLA COME VOGLIO??? E FAR SESSO PIU' PROTETTO DEL VOSTRO UTILIZZANDO LE MIE CONOSCENZE??? SIETE VOI CHE AVETE PAURA DELLE MALATTIE E CREDETE DI RISOLVERE SOLO COL CONDOM.

?????? Ehhh ma quando qua abbiamo scritto che con il condom si risolve ogni tipo di rischio,.
Comunque ad ogni modo mio visto che non sono un dottore o un infermiera o comunque non lavoro in campo medico ..
. avevo risposto che prendevamo le nostre buone precauzioni ...per la penetrazione il preservativo ... e il sesso orale non ci ponevamo il problema più di tanto ... e tanto meno per il bacio ...
aggiungo noi abbiamo cura igenica totale ... ma non paranoica,ma al modo giusto e stiamo attenti a chi abbiamo difronte ... se nel momento in cui scatta la paranoia ...
chiudiamo baracca,burattini e fine dei giochi ... 🙂
una cosa coppiaestero la vorrei mettere in evidenza che certe malattie non si prendono solo nel mondo trasgressivo,ma pure se pratichi qualche palestra bisogna fare attenzione dove appoggi le chiappette ... 🙂
anche il sudore è portatore di queste schifezzine
In quanto in sostanza non mi permetto affatto di giudicare,come ti senti te di giudicare altri,perchè ti senti come "Dio in terra " una cosa che io non l'ho mai sopportata queste tipo di persone che si credono di avere mano la "verità assoluta" su ogni cosa ,e di giudicare la vita di altri...
quindi carissima coppiaestero scendi dal piedistallo e cerca di dibattere come si deve....
perche' anche noi all'inizio del nostro "viaggio nella trasgressione" siamo partiti al quanto cauti nei vari incontri...
Ed ancora oggi, tuttavia abbiamo deciso che quelle pochissime volte che giochiamo, lo vogliamo fare con una certa tranquilluità che ovviamente ci espone comunque ad un certo tipo di rischio, che tuttavia ci sentiamo di correre perche' comunque deve essere un piacere e non un terrore il gioco.
Noi abbiamo deciso che invece di puntare ai "paletti" puntiamo sulle "persone". 🙂
Poche, anzi, pochissime, ma quasi sempre molto buone... 🙂

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni