Tutti i Post di padovani
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: padovani
» Nell'argomento: Siete sincere/i sul vostro sesso al passato ?
11 anni fa
Pure noi ne abbiamo parlato del nostro passato,dei momenti vissuti da ragazzi,le nostre piccole scombriciole,o momenti di svago con amici,con nostri ex compagni,e stato un modo per rendere il nostro rapporto intimo ancora di più complice...
alla fine perchè mai non si dovrebbe discutere del passato con la persona che si vive insieme.? 🙂
alla fine perchè mai non si dovrebbe discutere del passato con la persona che si vive insieme.? 🙂
» Nell'argomento: non intervenire nelle discussioni
11 anni faQuotato da CoppiaNaDa,I forum esistono proprio per esprimere le proprie opinioni.
Esprimere le proprie opinioni è un'opportunità che ognuno utilizza quando vuole.
Viva la libertà 🙂 !
sicuramente è gisuto esprimere la propria idea,in quanto il forum è modo comunicare con altri o socializzare con altri,la cosa che mi dà più fasitidio è l'arroganza,o imporrere il proprio IO su altri,come il loro modo di pensare sia solo quello giusto,mentre quello di altri e al quanto sbaglaito,allora al quel punto per non entrare nelle polemiche si preferisce il silenzio,...
che piuttosto passare per persone che non siamo.... 🙂
» Nell'argomento: Trasgredire con la testa
11 anni fa
Non è quanto il rispetto che deve essere alla base di ogni gioco , verso il compagno o la compagna di giochi ma anche per se stessi... 🙂
» Nell'argomento: non intervenire nelle discussioni
11 anni faQuotato da coppia-mi,Bhè ragazzi, a volte è meglio dare l'impressione di essere degli stupidi tenendo la bocca chiusa che dare certezza sparando "azzate" noi la pensiamo così
Rosa&Mau 😋 😋 😋 [...]
😄 e quello che ho sempre pensato pure io,meglio passare delle volte per stupidi che essere troppo saccenti o arroganti verso il prossimo,
» Nell'argomento: smoking fetish
11 anni faQuotato da blondepanther,E' quando si mettono nelle dita dei piedi le sigarette fumandosele o quando si compargono di erba dandogli fuoco inalando gli odori sprigionati ? 🙂 🙂 🙂 🙂
Raf
allora ottima idea per chi vuole smettere di fumare,perchè per uscire fumare una sigaretta bisogna essere pure di ottimi giocalieri. 😄
» Nell'argomento: Parlare si o no?
11 anni faQuotato da AlSa,Secondo voi durante il sesso è indispensabile parlare per eccitarsi?
A me personalmente non piace parlare durante il rapporto e se lo faccio perdo il senso di quello che sto facendo mi diastrae ..... Sono strana????
😮 😮 [...]
anche a me parlare fa l'effetto di "deconcentrare" dalle sensazioni, quindi non sei strana (o siamo strane in due!) 🙂. noi qualcosina ogni tanto ci diciamo, ma raramente.
in quanto penso ,la cosa sia talmente soggettiva come tutte le fantasie erotiche
e quindi per mio punto di vista ci deve essere un certa atmosfera condifidenziale..e un certa convizione ,come in ogni rapporto che si vive in compagnia con qualcuno..
in quanto penso che certi momenti cosi dolci,naturali,ironici possono diventare un momento cosi volgare che farebbe scendere la temperatura dell'eros sottozero...
come in certi casi c'è capitato e abbiamo smesso di giocare...
Se invece c'è convinzione e ci si sente tranquilli,e si sta bene con tutti di sicuro ne uscirà qualcosa di galvanizzato e forse si imparerà a giocare con l'eros il che non guasta mai!
D'altronde... il sesso trasgressivo ..e' anche sinonimo "liberatorio,non inibito"
Per nostro punto di vista preferiamo di più dare vigore un buon sottofondo musicale,luci soffuse e lasciarci trasportare dalle emozioni del momento per vivere un momento più intenso...... 🙂
» Nell'argomento: Coppia "lei lesbo" ?
11 anni faQuotato da pasodoble,Quotato da padovani,Quotato da pasodoble,C'è di MOLTO peggio 😮
Abbiam conosciuto coppie, con le quali non abbiamo mai giocato perchè mia moglie è ETERO (ma forse era solo una scusa per evitarci), che le lei hanno giocato con i lui, non per dare il "contentino di carità&a [...]
Scusami pasodoble forse perchè non esisteva una certa affinità di gioco tra di voi,può capitare benissimo o no? 🙂
per cui non vedo stia il problema ?
Mi sono espresso male, sorry!
Pur di giocare tra loro donne, hanno giocato ANCHE con gli uomini ammettendo che non erano di loro gradimento (i lui)!
p.s. intanto che scrivevo il commento, notavo che c'era qualcosa che non mi quadrava e non riuscivo a capire cosa: mi sono incartato 😒
..comunque di sicuro ci sono coppie che pure per giocare,giocano con tutto che li capita sotto mano,bensi non esiste nessun affiattamento,ma non fa caso nostro.. 🙂
11 anni faQuotato da pasodoble,C'è di MOLTO peggio 😮
Abbiam conosciuto coppie, con le quali non abbiamo mai giocato perchè mia moglie è ETERO (ma forse era solo una scusa per evitarci), che le lei hanno giocato con i lui, non per dare il "contentino di carità&a [...]
Scusami pasodoble forse perchè non esisteva una certa affinità di gioco tra di voi,può capitare benissimo o no? 🙂
per cui non vedo stia il problema ?
11 anni faQuotato da blondepanther,Certe coppie che a volte si vedono nei club, dove i lui stanno a bordo letto per un ora e alla fine, solo quando le donne hanno finito tra di loro, iniziano a partecipare ai giochi ... come si dovrebbero inquadrare ? Molte di queste si definiscono &a [...]
Scusami ma chi sa lesbo o bisex poco importa,importante che ci sia una certa affinità del gioco tra di loro o no? 🙂
» Nell'argomento: leccare .......
11 anni faQuotato da fenicexx,😋 😋 quando proviamo tutti e quattro 🙂Quotato da AlSa,Quotato da ProfumodiBosco,Ciao a tutti, visto che passo di qua lascio il mio pensiero.
Spesso non è che manca la tecnica, a volte manca qualcosa di ben più importante che è la comprensione della donna che abbiamo di fronte. Penso non esista un manuale universale su come lecca [...]
Wow.... Preso il problema al centro.. Molti uomini non sanno queste cose dovresti fargli un corso.....
Io mi ritengo fortunata il mio lui è bravissimo 🐷
😄 😄 ottima idea,se no che senso ha il gioco o tutti quattro oppure meglio giocare una partita di briscola...
» Nell'argomento: Bacio si o no.
11 anni faQuotato da blondepanther,
Il centro della discussione e' il baciare o meno, nient'altro. Se tu parli di "ipocrisia" uno lo intende riferita ai discorsi sul bacio, se tu intendi altre cose come sopra non e' semplice mettere tutto in un calderone e non ci si capisce.
Raf[/quote]
caro Raf come amo quelle persone che vogliono avere ragione solo loro,non lo sai quanto?
oppure quelle che vogliono imporrere il proprio IO su altri, 🙂senza mantenere e valutare pure idee contrastanti...
.perchè come pensi se una coppia non mantiene quello che definise insieme con altri,io la chiamo semplicemente ipocrisia o mancanza di coerenza con chi si gioca insieme ,per te non lo so? 🙂
senza contare che noto una certa insicurezza,per cui faccio retromarcia,non lo sai come l'inserisco cosi bene in certi casi. 😄
comunque basta non contattare coppie oppure altro tipo di persone che amano baciare,fare tipo di giochi che non si amano e certe polemiche di sicuro non si scatenano in nessun modo... 😄
11 anni faQuotato da blondepanther,"Ma mamma mia ragazzi! quanta ipocrisia delle volte in un sito scambista,ci meravigliamo spesso della gente al di fuori del mondo scambista e poi.qui non c'è da meravigliarsi tanto di meno................ e buoni giochi a tutti ! &a [...]
caro Raf allora non mi conosci veramente,perchè non abbiamo mai giudicato nessuno,e nemmeno giudicato,se uno non ama fare nessuno tipo di scambio o baciare qualcuno,
in quanto abbiamo giocato diversi modi,anche senza fare nessun tipo di scambio o baciare qualcuno...
La cosa che mi irrita di più.e la noto un può come ipocrisia e non è una novità che ci sono benissimo coppie che definiscono di no baciare nessuno e poi stranamente uno ti bacia ugualmente ,allora cosa dovrei pensare..? 🙂
ecco al quel punto preferisco fare retromarcia.. 🙂specie quando noto una certa insicurezza..oppure i lui di coppia amano fare il cascamorto con altre donne e la loro donna è al quanto assente con la mente in qiuel momento del gioco..
come di sicuro se una coppia non ama nessuno tipo di scambio o baciare qualcuno nessuno vi prende per la forza o per vestiti,sarebbe da stupidi..,
ma allo stesso modo importante con chi si gioca insieme,sapere rispettare tutte le idee compreso quelle di altri che si ha stabilito.
in quanto il gusto del gioco è sapere anche relazionarsi e condivivere pure pensieri contrastanti.se poi abbiamo pure la possiblità di variare e arrichirlo con persone interessanti ,benvenga ci soddisfa ancor di più!
» Nell'argomento: Coppie Tamarre
11 anni fa
bhe abaco non c'è fa meravigliare che il mondo in se sia degradato da valori umani,basta accendere la Tv e guardare qualche Tg ecco che alla fine esci sempre qualche dramma,qualcuno che uccide,senza contare expo di milano che doveva figurare un divertimento,un momento svago e invece.....
non mi meraviglio che esiste la maleducazione..senza contare che non esiste nessun tipo di giustizia italiana,in quanto siamo governati da governo che nelle molte pratiche italiane lascia molto desiderare
peccato perchè dire vero la nostra penisola è una meraviglia tra musei ecc....
Per es tempo indietro ,c'è stato regalato un libro che entrambi l'abbiamo letto e si intitiola..
Le cinque leggi fondamentali della stupidità:
Prima Legge Fondamentale: Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero di individui stupidi in circolazione.
Seconda Legge Fondamentale: La probabilità che una certa persona sia stupida è indipendente da qualsiasi altra caratteristica della persona stessa.
Terza Legge Fondamentale: Una persona stupida è una persona che causa un danno ad un'altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé od addirittura subendo una perdita.
Quarta Legge Fondamentale: Le persone non stupide sottovalutano sempre il potenziale nocivo delle persone stupide. In particolare i non stupidi dimenticano costantemente che in qualsiasi momento e luogo, ed in qualunque circostanza, trattare e/o associarsi con individui stupidi si dimostra infallibilmente un costosissimo errore.
Quinta Legge Fondamentale: La persona stupida è il tipo di persona più pericoloso che esista.
Corollario: Lo stupido è più pericoloso del bandito 🙂
non mi meraviglio che esiste la maleducazione..senza contare che non esiste nessun tipo di giustizia italiana,in quanto siamo governati da governo che nelle molte pratiche italiane lascia molto desiderare
peccato perchè dire vero la nostra penisola è una meraviglia tra musei ecc....
Per es tempo indietro ,c'è stato regalato un libro che entrambi l'abbiamo letto e si intitiola..
Le cinque leggi fondamentali della stupidità:
Prima Legge Fondamentale: Sempre e inevitabilmente ognuno di noi sottovaluta il numero di individui stupidi in circolazione.
Seconda Legge Fondamentale: La probabilità che una certa persona sia stupida è indipendente da qualsiasi altra caratteristica della persona stessa.
Terza Legge Fondamentale: Una persona stupida è una persona che causa un danno ad un'altra persona o gruppo di persone senza nel contempo realizzare alcun vantaggio per sé od addirittura subendo una perdita.
Quarta Legge Fondamentale: Le persone non stupide sottovalutano sempre il potenziale nocivo delle persone stupide. In particolare i non stupidi dimenticano costantemente che in qualsiasi momento e luogo, ed in qualunque circostanza, trattare e/o associarsi con individui stupidi si dimostra infallibilmente un costosissimo errore.
Quinta Legge Fondamentale: La persona stupida è il tipo di persona più pericoloso che esista.
Corollario: Lo stupido è più pericoloso del bandito 🙂
11 anni fa
Si si il bacio e talmente importante da fare saltare pure un rapporto di coppia,ma dai ragazzi penso che la cosa che vale di più che una persona ci deve intrigare o coinvolgere pure mentalmente e baci delle volte partono cosi spontanei,come del tutto resto..
. Sicuramente ognuno è libero di viversi il gioco come vuole,crede e di scegliere a secondo le sue regole, noi però, se non abbiamo l'istinto,voglia,desiderio di baciare i nostri compagni di gioco, non abbiamo neppure voglia di fare altro insieme
forse comprendo di più chi non bacia mai,chi ama solo esibirsi e non ama nessun tipo di gioco o di scambio,,ma una cosa voglio considerare spesso volte ho notato pure interno di un locale coppie che si avvicinavano altre,le lei di coppia che spompinavano che era una meraviglia e un piacere 🙂 😄,,allora io mi chiedo se il bacio in bocca è cosi riservato le altri parti del corpo cosa sono..?
Cioè, mi è difficile pensare di non voler baciare qualcuno e poi di leccare le parti intime o di scopare insieme
Se non mi viene voglia neanche di baciarlo tanto meno mi può viene voglia di farci dell'altro insieme.
sarebbe come ha scritto newdiavoletti." . non te lo tocco... scopami e basta" allora si che siamo all'istinto animalesco.... 🙂
Visto per essere scambisti o meno non penso che porti a dovere giocare con chiunque,solo cosi tanto per fare un favore ,alla fine diventa una cosa più meccanica che piacevole in tutti i sensi,
e quindi al quel punto preferisco ricercare altri tipi di piacere che mi coinvolgono ugualmente..
e poi scusate della mia franchezza se si parla di baci vuol dire parlare pegno d'amore vi chiedo : ma quando eravate ragazzini,pure all'uscita della scuola o in una discoteca e incontravate qualche ragazzino/a che vi stuzzicava in modo o altro,non avete mai baciato solo per gioco?
perchè di un gioco si tratta e non di un sentimento o di qualcosa altro...
Ma mamma mia ragazzi! quanta ipocrisia delle volte in un sito scambista,ci meravigliamo spesso della gente al di fuori del mondo scambista e poi.qui non c'è da meravigliarsi tanto di meno................ 🙂 e buoni giochi a tutti ! 🙂
. Sicuramente ognuno è libero di viversi il gioco come vuole,crede e di scegliere a secondo le sue regole, noi però, se non abbiamo l'istinto,voglia,desiderio di baciare i nostri compagni di gioco, non abbiamo neppure voglia di fare altro insieme
forse comprendo di più chi non bacia mai,chi ama solo esibirsi e non ama nessun tipo di gioco o di scambio,,ma una cosa voglio considerare spesso volte ho notato pure interno di un locale coppie che si avvicinavano altre,le lei di coppia che spompinavano che era una meraviglia e un piacere 🙂 😄,,allora io mi chiedo se il bacio in bocca è cosi riservato le altri parti del corpo cosa sono..?
Cioè, mi è difficile pensare di non voler baciare qualcuno e poi di leccare le parti intime o di scopare insieme
Se non mi viene voglia neanche di baciarlo tanto meno mi può viene voglia di farci dell'altro insieme.
sarebbe come ha scritto newdiavoletti." . non te lo tocco... scopami e basta" allora si che siamo all'istinto animalesco.... 🙂
Visto per essere scambisti o meno non penso che porti a dovere giocare con chiunque,solo cosi tanto per fare un favore ,alla fine diventa una cosa più meccanica che piacevole in tutti i sensi,
e quindi al quel punto preferisco ricercare altri tipi di piacere che mi coinvolgono ugualmente..
e poi scusate della mia franchezza se si parla di baci vuol dire parlare pegno d'amore vi chiedo : ma quando eravate ragazzini,pure all'uscita della scuola o in una discoteca e incontravate qualche ragazzino/a che vi stuzzicava in modo o altro,non avete mai baciato solo per gioco?
perchè di un gioco si tratta e non di un sentimento o di qualcosa altro...
Ma mamma mia ragazzi! quanta ipocrisia delle volte in un sito scambista,ci meravigliamo spesso della gente al di fuori del mondo scambista e poi.qui non c'è da meravigliarsi tanto di meno................ 🙂 e buoni giochi a tutti ! 🙂
» Nell'argomento: Carattere e sesso
11 anni faQuotato da passione_totale,Quotato da padovani,Che ci voi che ti dica solo tu conosci ogni donna e la verità in tasca c'è l'hai solo tu,poi non offenderti se qualcuno si incazza,perchè sembra che quello che vai alla ricerca nelle tue mitiche discusioni..
comunque ad ogni modo c [...]
Se è rivolto a me..... non credo di aver mai sostenuto da nessuna parte di essere offeso....Infastidito, quello molto, aborro il qualunquismo e i luoghi comuni.
😇![]()
infine..... porta pazienza, ma non ti ho mica mai tacciata da insoddisfatta che abbisogna di singoli.... non l'ho nemmeno mai pensato....perchè, dovrebbe passarmi per la testa?
bhe sicuramente qualcuno con la tua mitica provocazione pure usando un può di malizia,qualcuno si è sentito offeso,io non mi sono sentita ne offesa e ne tirato in ballo,solo che tu alla prima risposta mi ha scritto ecco un altra che si sente tirata in causa ecc...
bhe l hai pensato te,ma non io, 🙂 naturalmente bisogna mantenere i spirti bollenti con freni delle volte,oltre sapere stare al gioco,ma nel limite e nel rispetto di altri
comunque per tutto resto che ti ho scritto che ho lo stesso che mi soddisfa sensualmente per dirti se una persona non ricerco quello che voglio pure interno di un prive,alla fine in modo o altro ho ugualmente chi mi soddisfa sensualmente e non sarebbe una novità 🙂
11 anni fa
Che ci voi che ti dica solo tu conosci ogni donna e la verità in tasca c'è l'hai solo tu,poi non offenderti se qualcuno si incazza,perchè sembra che quello che vai alla ricerca nelle tue mitiche discusioni..
Comunque adoro le persone che allo stesso tempo amano provocare 🙂 pure per gioco,ma ,basta non insultare dando dei caproni ecc.....che certo non fa certo piacere per una persona...
ecco vedi passione.totale che alla fine ragioni come la penso Io come donna,in quanto alla fine se non ricerco nessun tipo di dote in una persona come uomo,e non mi colpisce in ogni modo,bhe alla fine ho ugualmente chi mi soddisfa sensualmente
Poi c'è chi ama fare la conta pure interno di un prive e mi è capitatos spesso volte di notare ma li si fermano alla superficialità delle persone,per cui molti doti non contano,ma basta aggingere una tacca al cinturone,ma non fa caso nostro,preferisco una scopata di meno,ma con persone che esiste una certa affinità di pensiero.... 🙂
Comunque adoro le persone che allo stesso tempo amano provocare 🙂 pure per gioco,ma ,basta non insultare dando dei caproni ecc.....che certo non fa certo piacere per una persona...
ecco vedi passione.totale che alla fine ragioni come la penso Io come donna,in quanto alla fine se non ricerco nessun tipo di dote in una persona come uomo,e non mi colpisce in ogni modo,bhe alla fine ho ugualmente chi mi soddisfa sensualmente
Poi c'è chi ama fare la conta pure interno di un prive e mi è capitatos spesso volte di notare ma li si fermano alla superficialità delle persone,per cui molti doti non contano,ma basta aggingere una tacca al cinturone,ma non fa caso nostro,preferisco una scopata di meno,ma con persone che esiste una certa affinità di pensiero.... 🙂
11 anni fa
Se voglio giocare solo con delle belle statuine sarei andata in museo,li avrei pure il problema della scelta.. 🙂
essere piacevoli fisicamente è importante, non abbiamo difficoltà a sostenere e mi sembra di averlo già dichiarato in quanto in una persona ci deve essere una certa atttrazione fisica,ma allo stesso modo può essere affascinante più che mai,ma appena apre la bocca e di un antipatia più che mai,di sicuro non ci gioco insieme...
Penso che a tutti a noi piace ricevere piacere, essere per un momento il centro esclusivo delle attenzioni della persona che stiamo insieme in quel momento..
Per quello che mi riguarda dichiaro con la massima sincerità che sarei capace di interrompere all'istante una situazione di gioco con l'uomo più "bello" del mondo bensi in modo o altro mi abbia mi abbia pure corteggiato anche all'interno di una stanza di un locale.,
,se mi accorgessi di aver sbagliato la sua valutazione,se cioè quel lui non avesse quel minimo di qualità umane che mi aspetto,come ho già ribadtio nel primo post,di galantuomo nei miei confronti,oppure
magari dimostrando ad un certo momento maleducazione o arroganza.,oppure in una coppia una certa insicurezza da parte di uno dei due e non sarebbe una novità.... 🙂
Quindi scusami una mia domanda passione_totale se incontri una donna non pensi che sia importante che abbia un certo fascino o attrazione fisica,oppure ti basta giocare insieme?...
essere piacevoli fisicamente è importante, non abbiamo difficoltà a sostenere e mi sembra di averlo già dichiarato in quanto in una persona ci deve essere una certa atttrazione fisica,ma allo stesso modo può essere affascinante più che mai,ma appena apre la bocca e di un antipatia più che mai,di sicuro non ci gioco insieme...
Penso che a tutti a noi piace ricevere piacere, essere per un momento il centro esclusivo delle attenzioni della persona che stiamo insieme in quel momento..
Per quello che mi riguarda dichiaro con la massima sincerità che sarei capace di interrompere all'istante una situazione di gioco con l'uomo più "bello" del mondo bensi in modo o altro mi abbia mi abbia pure corteggiato anche all'interno di una stanza di un locale.,
,se mi accorgessi di aver sbagliato la sua valutazione,se cioè quel lui non avesse quel minimo di qualità umane che mi aspetto,come ho già ribadtio nel primo post,di galantuomo nei miei confronti,oppure
magari dimostrando ad un certo momento maleducazione o arroganza.,oppure in una coppia una certa insicurezza da parte di uno dei due e non sarebbe una novità.... 🙂
Quindi scusami una mia domanda passione_totale se incontri una donna non pensi che sia importante che abbia un certo fascino o attrazione fisica,oppure ti basta giocare insieme?...
11 anni fa
Bhe passione_totale è naturale che si guarda pure esteticamente una persona,se esiste una certa attrazione fisica,
in qualsiasi tipo di ambiente che si frequenta,pure in un profilo si guardano le foto se una persona può attraermi fisicamente oppure no,e viceversa.e una cosa scontata e logica,in quanto pure l'occhio vuole la sua parte,ma questa cosa vale per tutti...?
Di sicuro non posso parlare subito di mente,se la persona non la conosco prima in un incontro conoscitivo oppure entrando in una stanza di qualsiasi tipo di locale,,non conoscendo la persona che si avvicina a noi,o viceversa
in quanto il feeling mentale non sempre può essere immediato ... delle volte ci vuole tempo ... delle volte scatta in un attimo ...compreso il feeling..
In quanto non ci sono schemi prestabiliti,il bello della trasgressione e proprio questo,vivere in modo naturale..
e in rari casi che punti estetici e il convolgimento mentale e feeling .le cose si uniscano insieme.,
ecco perche a me o noi piacciono le persone che apprezzano l'erotismo ... il vedo non vedo ... l'ammiccamento ... gli sguardi maliziosi ... sono questi gli elementi che fanno entrare in sintonia alle persone che si incontra uomo o donna che sia...
in qualsiasi tipo di ambiente che si frequenta,pure in un profilo si guardano le foto se una persona può attraermi fisicamente oppure no,e viceversa.e una cosa scontata e logica,in quanto pure l'occhio vuole la sua parte,ma questa cosa vale per tutti...?
Di sicuro non posso parlare subito di mente,se la persona non la conosco prima in un incontro conoscitivo oppure entrando in una stanza di qualsiasi tipo di locale,,non conoscendo la persona che si avvicina a noi,o viceversa
in quanto il feeling mentale non sempre può essere immediato ... delle volte ci vuole tempo ... delle volte scatta in un attimo ...compreso il feeling..
In quanto non ci sono schemi prestabiliti,il bello della trasgressione e proprio questo,vivere in modo naturale..
e in rari casi che punti estetici e il convolgimento mentale e feeling .le cose si uniscano insieme.,
ecco perche a me o noi piacciono le persone che apprezzano l'erotismo ... il vedo non vedo ... l'ammiccamento ... gli sguardi maliziosi ... sono questi gli elementi che fanno entrare in sintonia alle persone che si incontra uomo o donna che sia...
11 anni fa
si si passione:totale 🙂 siamo tutti qui per ricercare la scopata via,altro che alchimia.... 😄
quando entro in prive la prima cosa per mia frulla per la mia mente 🙂 insieme con mio marito...
scusami sarà se non esiste nessun feeling con chi giocamo insieme,preferiamo ricercare altri tipo di divertimenti,che alla fine in modo o altro ci convolge mentalmente 🙂
quando entro in prive la prima cosa per mia frulla per la mia mente 🙂 insieme con mio marito...
scusami sarà se non esiste nessun feeling con chi giocamo insieme,preferiamo ricercare altri tipo di divertimenti,che alla fine in modo o altro ci convolge mentalmente 🙂
» Nell'argomento: Super festa
11 anni faQuotato da pasodoble,Maddaiii 😳 davvero??? Non l'avevo mica capito 😒
Ahahah...
p.s. se pensi che io sia... serio, sorry ma hai capito poco di me o non mi leggi con attenzione 😎
Forse non la merito? 😇
Ahahah... [...]
😄 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti