Tutti i Post di gynoanaldream
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: gynoanaldream
» Nell'argomento: A chi piace la persona matura anche anziana?
9 mesi faPoi da verificare se il 'vorrei' si trasforma in fare... 🙂
» Nell'argomento: Doppia penetrazione
9 mesi faQuotato da Latravmilf,Il padrone vuole allargarmi per bene, per essere pronta, gli piace vedermi scopare da due cazzoni mentre lo spompino.
Brava, fatti allargare come si deve 😋
» Nell'argomento: Sborra da dipendenza?
9 mesi fa
Di sicuro non crea dipendenza,... ma... desiderio 😋
» Nell'argomento: quelli che....
10 mesi faQuotato da MelitaSensual,Quotato da MelitaSensual,Ragazze, sono sconvolta, leggete questo messaggio:
" ciao Melita, piacere. Sono un ragazzo di 34 anni in vacanza qui per pochi giorni. Sei davvero bellissima. Ti andrebbe di conoscerci?
nemmeno una risposta?
2 giorni fa
ma vai a c...g.. [...]
Gli avevi risposto o no ?
Mi ero dimenticata, ma questo non legittima quel tipo di risposta, ma scherziamo? Modificato dall'autore il 19-08-2025 00:36:51[/quote]
Tesoro, concordo con te...
Ma spesso si usa non rispondere e questo potrebbe urtare la suscettibilità.
Io, personalmente, rispondo a tutti, anche se per dire no. E lo faccio anche per quei profili non vip, che hanno messaggi limitati.
In quei profili che scrivono 'una non risposta è una risposta', la frase andrebbe interpretata in "una non risposta è una risposta maleducata, perché noi siamo maleducati" 🙂
10 mesi faQuotato da corinnaferrari1966,Quelle che ti chiedono l' amicizia, chiedono di incontrarti.... Scambi numero di telefono e il giorno dell' incontro spariscono senza dare spiegazioni e ti bloccano pure. Che problemi hanno?
Sono segaioli... di tutte le età... 😎
» Nell'argomento: Piscio in bocca o nella ficanale?
10 mesi faQuotato da ddesiderio2018,Quotato da gynoanaldream,
Esperienza 😋
Beh anch'io.... altrimenti non si potrebbe ragionare sopra 💦
Concordo 😄 😄 😄
10 mesi faQuotato da ddesiderio2018,Quotato da gynoanaldream,Dentro le viscere è una doppia sensazione: quando ti riempie e quando la fai fuoriuscire... 😋
....mi hai letto nel pensiero 💦 💦 💦
Esperienza 😋
10 mesi fa
Dentro le viscere è una doppia sensazione: quando ti riempie e quando la fai fuoriuscire... 😋
» Nell'argomento: Con ingravidata finale o senza?
10 mesi faQuotato da Ilaria1969,Quotato da gynoanaldream,La discussione solleverà prese di posizione da entrambi gli 'schieramenti'... 😇
Quando vieni al cinema ariston di Forlì ti aspetto
Tesoro, dimmi te un giorno della prox settimana. 💋 💋 💋
10 mesi faQuotato da MelitaSensual,Ragazze, sono sconvolta, leggete questo messaggio:
" ciao Melita, piacere. Sono un ragazzo di 34 anni in vacanza qui per pochi giorni. Sei davvero bellissima. Ti andrebbe di conoscerci?
nemmeno una risposta?
2 giorni fa
ma vai a c...g.. [...]
Gli avevi risposto o no ?
» Nell'argomento: Mai state alla Monta delle VACCHE ?
10 mesi faQuotato da Tombig,Grazie per le informazioni.
Bisognerebbe farle anche a Roma
Hanno fatto a giugno.
10 mesi faQuotato da Tombig,Quando ci sono le prossime monte?
Sabato 30 agosto 2025 a Padova.
10 mesi faQuotato da Sissy_michela,A quanto so io, si va nude con solo le scarpe e a viso coperto, quindi a parte le ragazze trans appariamo come maschi....
Infatti è riservata ai gay
» Nell'argomento: Con ingravidata finale o senza?
10 mesi fa
La discussione solleverà prese di posizione da entrambi gli 'schieramenti'... 😇
10 mesi faQuotato da Steccalunga15,Buongiorno a tutti io sono un uomo maturo di 60 anni mi piacerebbe conoscere delle belle trav per passare dei momenti di pura trasgressione. Sono di Milano e cerco a Milano e provincia e in Lombardia. Grazie per chi mi scrive [...]
Dopo tutto il "ti sfondo, ti riempio,... e blablabla..." ti sei dissolto come neve al sole 😄 😄 😄
» Nell'argomento: Doppia penetrazione
10 mesi faQuotato da Soniatraves,Spero tanto di trovare due maschi capaci, da parte mia c'è già una buona "predisposizione"... ☺️🕳️❤️
E ricordati... primo ad entrare deve essere l'uccello più lungo.
» Nell'argomento: Pissing/scat/clisteri outdoor
10 mesi faQuotato da Lauraschiava,Io adoro farmi pisciare addosso(in realtà mi piace anche berla) lo facevo in pineta ma ora lo limito al chiuso dei cessi, mi piace che si asciughi addosso così resta l'odore sulla pelle...lo scat no
Io adoro il pissing in qualsiasi variante.
Uno presente sul sito, durante un incontro, mi svuotò una bottiglia della sua pipì e fu una cosa estremamente eccitante 💗 💗 💗
10 mesi faQuotato da Mara59,Adoro gli uomini molto maturi.
Ne ho conosciuto uno di 72 la scorsa settimana, abbronzato petto villoso, dotato duro e resistente.
Penserete che ho avuto fortuna.
Più o meno direi , si è venduto come attivo poi alla prova dei fatti ha gettato la [...]
Che poi è prevedibile nei giovanotti, moderni, attenderti una certa propensione..
10 mesi fa
Quelle sorelline che ti bloccano quando capiti per caso sul loro profilo.
Comportamenti infantili, a dir poco... che la dicono lunga sul loro stato mentale.
Ho una lista chilometrica, cose da pazzi 🙂
Comportamenti infantili, a dir poco... che la dicono lunga sul loro stato mentale.
Ho una lista chilometrica, cose da pazzi 🙂
» Nell'argomento: Nascondere la pisella...
10 mesi fa
Ritengo un buon compromesso la chastity che ho in foto del profilo: spinge la pisella dentro e lascia solo fuoriuscire le 'ovaie'... ed è comodissima da indossare per ogni occasione. 

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti