Tutti i Post di socurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: socurioso
» Nell'argomento: Aiuto per una prima volta ....
4 anni fa
Che ti devo dire... Per fare certe cose ci vuole a monte un sacco di fiducia e complicità, se poi lei il giorno dopo dovesse "pentirsi" si vede che qualcosa già non andava prima. Secondo me le situazioni che finiscono male sono frutto dell'improvvisazione non della sfortuna e se uno deve partire con l'idea che partiranno denunce e casini vari meglio cambiare hobby
» Nell'argomento: Braccialetto alla caviglia
4 anni fa
https://www.annunci69.it/forum/thread.php?idt=17506&pagina=1
Leggi questo thread dove è spiegato chiaramente e poi vai sereno... a tuo rischio e pericolo...
Leggi questo thread dove è spiegato chiaramente e poi vai sereno... a tuo rischio e pericolo...
4 anni faQuotato da Lamponino,si così poi lei il giorno dopo farà denuncia x violenza di gruppo in appartamento organizzato dal fidanzato
😮
"L’ottimismo è il profumo della vita...” cit.
4 anni fa
Egregio, si.
Colgo l' occasione per porgerLe distinti saluti.
Colgo l' occasione per porgerLe distinti saluti.
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
4 anni faQuotato da Titti_,È occupato. Sta digerendo la parmigiana di melanzane.
Una bomba! 😂
4 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da socurioso,I bene informati dicono fosse @Francesconewage 😭
Frank, se ci sei batti un colpo!!
Ecchime 😋 😋 😋
Dovrete sopportarmi ancora 😎 🙂
ECCOLO!!! In tutta la sua porchettitudine! 😂
4 anni fa
I bene informati dicono fosse @Francesconewage 😭
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da Titti_,
[url=https://postimages.org/][img]https://i.postimg.cc/WbMp4YBV/maialino-in-porchetta.jpg[/img][/url]
povero Francesco...ma perché lo hai legato? 😄
😮 Ecco come va a finire a fare bondage con questo caldo!! 😄
4 anni fa
Serve un consulto anche a me! Ho problema particolare di prestazione... Praticamente riesco a durare molto tempo e a far provare piacere intenso alle partner anche tre o quattro alla volta, il problema è che poi da sveglio no... Cosa potrà essere?cosa mi consigli?? Per facilitarti la diagnosi allego foto:
[img]https://i.postimg.cc/Twqw413m/IMG-20210802-122912-3.jpg[/img]
😂😂
[img]https://i.postimg.cc/Twqw413m/IMG-20210802-122912-3.jpg[/img]
😂😂
» Nell'argomento: Incontri veri e incontri falsi
4 anni fa
Mi dispiace per Fabio, riesumando questo thread dall'oblio non gli avete certo fato un favore!! 😂 Se già due anni fa il suo post iniziale era da brividi letto oggi è peggio...
» Nell'argomento: Dubbi esistenziali
4 anni fa
Io ci provo con:
"Vivo il sesso a 360 gradi" , praticamente si gira intorno, non trova nessuno e parte con la cara, fidata masturbazione.
"Abile regista", uno capace di scambiare millemila messaggi e ore di telefonate fantasticando su situazioni e posizioni che mai si avvereranno... Un teorico della scopata mentale.
"Conscio del proprio ruolo", colui che prima di agire chiede cosa deve fare e non prende iniziative per paura di sbagliare.
"Fantasioso", come l'abile regista ma non trova con chi condividerle, probabilmente per chiudere il cerchio fa anche sesso a 360°...
"Singoli etero attivi" sono quelli che sono convinti che finché non lo prendono sono immacolati. Amanti del sesso ad occhi chiusi e luci spente.
"Vivo il sesso a 360 gradi" , praticamente si gira intorno, non trova nessuno e parte con la cara, fidata masturbazione.
"Abile regista", uno capace di scambiare millemila messaggi e ore di telefonate fantasticando su situazioni e posizioni che mai si avvereranno... Un teorico della scopata mentale.
"Conscio del proprio ruolo", colui che prima di agire chiede cosa deve fare e non prende iniziative per paura di sbagliare.
"Fantasioso", come l'abile regista ma non trova con chi condividerle, probabilmente per chiudere il cerchio fa anche sesso a 360°...
"Singoli etero attivi" sono quelli che sono convinti che finché non lo prendono sono immacolati. Amanti del sesso ad occhi chiusi e luci spente.
» Nell'argomento: Come fare le foto x l annuncio
4 anni fa
No, Il Principe. Il settimo nano sta preparando lo zabaione per tutti 😁
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni faQuotato da focoso10,Quotato da Francesca75,...ho 25 anni con esperienza e mi piacciono le milf, ma a me non i " figli"
Non. Ho capito " ma ha me no i "figli""???
Semplice, un ragazzo di 25 anni potrebbe avere la stessa età di suo figlio e evidentemente lei preferisce coetanei, non era difficile...
» Nell'argomento: QUELLI CHE........
4 anni faQuotato da focoso10,Quotato da Francesca75,...ho 25 anni con esperienza e mi piacciono le milf, ma a me non i " figli"
Non. Ho capito " ma ha me no i "figli""???
Semplice, un ragazzo di 25 anni potrebbe avere la stessa età di suo figlio e evidentemente lei preferisce coetanei, non era difficile...
» Nell'argomento: Come fare le foto x l annuncio
4 anni faQuotato da sposifelici,Credetemi dopo 7 anni di sito i miei occhi hanno visto e letto di ogni. Mai potrò capire quelli che ti scrivono in pvt con un semplice "Ciao disturbo ?" ... Poi apri il loro profilo e vedi la pietà che prende forma. Spesso ti vengono i rimo [...]
L'hai toccata piano!! 😂😂
» Nell'argomento: SEGNO di riconoscimento PER GLI ISCRITTI del sito
4 anni fa
Si!!! Qualcosa tipo che loro ti guardano e si spogliano dovunque ci si trovi e uno decide se sente l'affinità e il [i]filng[/i] se spogliarsi oppure no. Penso che per quanto riguarda [i]l'inequivochevolezza[/i] ci siamo! 
» Nell'argomento: Ma tu che cazzo vuoi ?
4 anni fa
Se non ho capito male la domanda te l'ha fatta dopo uno scambio di messaggi più o meno "normali" e ad un certo punto se ne è uscito con questa, giusto? E allora si vede che non ha capito molto di quello che vi eravate detto se ha dovuto chiederlo così. Doveva essere un dialogo e invece era solo uno scambio di messaggi.
La figuraccia l'ha fatto nei tuoi confronti, immagino che fino a quel punto tutto ti aspettavi meno quella domanda.
La figuraccia l'ha fatto nei tuoi confronti, immagino che fino a quel punto tutto ti aspettavi meno quella domanda.
4 anni fa
Be' sì, capirei di aver fatto una figura del cazzo con la domanda 🤷‍♂️ Si, lo so, sono strano 😁
4 anni fa
E invece un "Non cerco cazzi ma uomini" lo risolverebbe?
4 anni faQuotato da ThomasMann,"sicuramente non il tuo" e tanti saluti.

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti