Tutti i Post di socurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: socurioso
» Nell'argomento: Secondo voi, E' UN INVITO...
4 anni faQuotato da errr,Quotato da socurioso,Ahhhhhhhh ma adesso è tutto chiaro! Se lei era nella sala d'attesa del medico con le "sue belle cosce" e con "il suo seno straboccante" è chiaro che il segnale se così lo vogliamo chiamare non era rivolto a te ma al dotto [...]
mia hai scoraggiato...
Si ma seriamente... non dirmi che ci credevi per davvero che potesse essere un invito a qualunque cosa una situazione del genere in uno studio medico
4 anni fa
Ahhhhhhhh ma adesso è tutto chiaro! Se lei era nella sala d'attesa del medico con le "sue belle cosce" e con "il suo seno straboccante" è chiaro che il segnale se così lo vogliamo chiamare non era rivolto a te ma al dottore!! Ripeto la mia diagnosi, la seconda che hai detto.
» Nell'argomento: TRASGREDIRE: quale significato ha per ognuno
4 anni faQuotato da Titti_,Quotato da Francesconewage,Beh... il lunedì non è trasgressivo? 😄 😋
Ogni quattro anni
I famosi anni Bisest
4 anni fa
Non dirmi che è una penna liscia! 😲😱
4 anni faQuotato da Gargaroth,
Ma annate a lavorà 😋 😋 😋 😎 😎 😎
Oh moderiamo i termini! Niente offese di questo calibro!
4 anni fa
Che occhio! 😂
4 anni faQuotato da mishaemasha,Quotato da AbbiamoVogliaDi,
![]()
![]()
Anche se non lo comprendiamo ad alcuni sembra importante, siamo o non siamo un popolo di emigranti?
L'erba del vicino è sempre più verde 🙂
che poi a Parigi ti metti un bel perizoma nero tutto merletto , scendi , vai dal salumiere e al tuo turno al banco ti tiri su la gonna e gli fai vedere la biciocca ...e lui che ti dice????
parbleu! 😮 😮 😮
che soddisfazione è 😄 😄 😄 😋
Parbleu?!?? Piuttosto Parnoir!
4 anni faQuotato da graziagraziella,Quotato da errr,DONNEEEEE...... rispondeteeee.....
eh caro ...
se rispondiamo è troppo facile ...
ci dovete arrivare da soli ...
e naturalmente sbaglierete ... 😄 😄 😄
[img]https://i.postimg.cc/PrC4xj1N/quelo.jpg[/img]
4 anni fa
È impegnata a ringraziare...
4 anni fa
Consumarsi per consumare... Interessante! 😁
Comunque l'anno scorso ero alto 2 metri 🤷‍♂️
Comunque l'anno scorso ero alto 2 metri 🤷‍♂️
4 anni fa
Pochi ma buoni 😁
4 anni fa
La seconda che hai detto...
4 anni faQuotato da Pablopd,Quotato da pierpatty6151,tipici esempi di come far franare un argomento. 😄
Pier
Le mie erano citazioni dotte
E se frana per così poco vuol dire che già non si teneva in piedi di suo...
» Nell'argomento: Domanda bastarda per tifosi azzurri
4 anni faQuotato da SaulGoodman,Un piccolo gioco/sondaggio per gli appassionati di calcio.
Immaginate la donna che, qui su a69, vi ha sempre fatto impazzire..l'avete desiderata tante di quelle volte...desiderato sentire il suo odore..il suo sapore.. ed avete immaginato [...]
Sinceramente...? L'opzione C, non la manderei a quel paese, ci mancherebbe ma difficilmente vorrei fare sesso con qualcuna che non mi ha mai preso in considerazione e all'improvviso mi contatta con una proposta così, dal nulla. La prima cosa che mi verrebbe da pensare è che quella sera qualcuno abbia preferito la partita e io sia nient'altro che una ruota di scorta qualunque.
4 anni fa
Ma puoi anche rischiare di finire come un fantasma in una città fantasma o per essere la bestia da soma di qualcuno, è meglio camminare prima che ti facciano correre. C'è chi dipinge tutto di nero finché non trova qualcuna che sia come un arcobaleno che dia riparo.
» Nell'argomento: Come ti do il mio 2 di picche
4 anni fa
Dato: " Ho già un impegno proprio per quel giorno, rimandiamo alla prossima"
Ricevuto: " Ho già un impegno proprio per quel giorno, rimandiamo alla prossima"
Ricevuto: " Ho già un impegno proprio per quel giorno, rimandiamo alla prossima"
» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
4 anni fa
Bravo! Voto 10 e gode!
» Nell'argomento: Cultura universitaria!!
4 anni faQuotato da mishaemasha,Ma io ho conosciuto sempre bella gente alle feste di Laura !
La sorella di Laura è anche bonarella 🐷 🐷 🐷e io me la facessi volentieri 😄 😋
Misha ma quante volte te lo devo di'? FAREBBI, FAREBBI!! 😜
» Nell'argomento: donne over50 per singoli
4 anni faQuotato da pinkoepallina,[img]https://cdn-img-n.facciabuco.com/288/8889657097-donneeee-e-arrivato-rocco-il-gigolo-basta-con-un-sogno-nel-cassetto-fatevi_a.jpg[/img]
E scommetto che lui è supeselettivo!😂
Un po' come quelli che non ricevendo risposte dicono che in fondo erano solo cellulite e pancetta 🙄 sempre dopo però!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti