Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di socurioso


Il Forum di Annunci69.it
2428
Post Scritti
socurioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: socurioso

» Nell'argomento: L’abile corteggiatore
5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da Idrogeno,
Quotato da socurioso,


Aspe'! Ci manca la parte dove il marito compra i regalini e poi le passa sottobanco al corteggiatore per fargli fare bella figura con la signora

Così sei un po’ stronzo eh però ! 😎


Solo un po'?😂 Allora ho paura che non hai colto in pieno il riferimento a come fanno all'estero! 😈

» Nell'argomento: L’abile corteggiatore
5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da Tomas47,
Io ho sempre pensato che bravura, abilita, carisma, eleganza, simpatia, savoir-faire per semplicità, fosse una cosa che ti riconoscono gli altri, non che ti dai da solo, e nel momento che ti auto cosideri possessore di alcune capacità molto probabilm [...]


Sono d'accordo su questo mai autoproclamarsi qualcosa

» Nell'argomento: L’abile corteggiatore
5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da Idrogeno,
Fiori, cioccolatini e pacca sul culo.
Bon venduta. E anche questa l’abbiamo risolta. 😎


Aspe'! Ci manca la parte dove il marito compra i regalini e poi le passa sottobanco al corteggiatore per fargli fare bella figura con la signora

» Nell'argomento: L’abile corteggiatore
5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
L'ideale allora è scrivere in Esperanto... [i] esperanto[/i] che leggano e rispondano 😂

» Nell'argomento: L’abile corteggiatore
5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da Gattinamonella,
Quotato da Cp88888,
Righello : superdotato = ????? : abile corteggiatore


Non penso proprio che un superdotato sia l' equivalente di un bravo corteggiatore. Potrebbe essere ma non è scontato !
Il corteggiatore , almeno personalmente, non ha a che fare con la grandezza del pene


Non è una equivalenza ma una domanda: "se il righello nel profilo identifica al superdotato cosa c'è nel profilo che identifica l'abile corteggiatore?"
La mia teoria? Piuttosto che nel profilo lo si capisce dal primo messaggio

5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da coppiaestero,
per fare piu' in fretta si va in sottana... ahahahah e si risparmia in abitini e cappelletto... ahahahah ... Ma si perde tutto il fascino dell'attesa ed anche dello spogliarla, indumento dopo indumento... uno dopo l'altr [...]


[i]Finnegans Wake[/i]

» Nell'argomento: Approcci idioti
5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da stephanie69,
ciao , interessante, maah se fan fatica a scrivere, figurarsi a scopare 😄

Sono quelli che si aspettano che faccia tutto tu...

» Nell'argomento: Incontro in prive
5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
E com'è andata?

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
[i]Viro o Cisa, è questo il dilemma...[/i]

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da TOPPLAYER,
Quotato da Idrogeno,

Fuochino

Cmq la foto dell'ombra l'avevo già postata io sul forum. 😄 😋
Mi hai copiato! 😄 😎


Ah! Si, mi ricordo! Fu quella volta che tutti abbiamo pensato che era un selfie...

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da Idrogeno,
Volevo solo farvi notare quanto è alta magra e figa la mia ombra 😎

[url=https://postimg.cc/phDspf8r][img]https://i.postimg.cc/hjY6ZMtL/C13416-B4-8-BDD-4-C60-B932-2-FCDEDC3-BD71.jpg[/img][/url]

È iscritta come singola ma non vi dico il nick se [...]


🤔 Non sarà mica OmbrettaColli45? 😁

5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da PescaMelba,
Credo che un mulo sia più aperto all'ascolto di te. Cmq in tutta sta favella finalmente una cosa che mi suona autentica l'hai scritta:
"qui posso inventare anche un personaggio nuovo". Ti suggerisco di inventarne uno più [...]


Mi hai fatto tornare in mente che ieri sera ho visto un documentario in TV dove dicevano che in Cina hanno provato ad incrociare un asino con una cipolla... È nato un [i]mulo del pianto[/i] 😂

5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Io non riesco a leggere questo post, dov'è?

» Nell'argomento: Dottor jekyll e Mr. Hyde
5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Vabbè io alla fine più leggo il forum e più mi convinco che il mondo è nettamente diviso tra "gente che..." e "gente che..."

5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
La vediamo proprio in modo opposto, per te è andata così, per me sarebbe stata una "prova" se tu le avessi detto che l'incontro ci sarebbe stato lo stesso ma che avevi voglia di farlo prima voi due e lei avesse accettato. Come hai fatto tu a me sarebbe rimasto il dubbio se era un suo volere o se semplicemente l'avevo fregata. Però credo che sia il caso di fermarmi qui su questa cosa, ti ripeto... contento tu...

» Nell'argomento: Dottor jekyll e Mr. Hyde
5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Non sono stato chiaro, ti chiedevo se tu non hai avvertito nessuno dei tuoi 97 amici di quello che ti era capitato in modo da evitare che capitasse anche a loro -EDIT- in futuro

» Nell'argomento: Dottor jekyll e Mr. Hyde
5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da Appagante91,
Quotato da Lasoave,
vabbe? diciamo che ognuno ha le sue modalità d?incontro, solo che non ho mai letto un feed negativo figuriamoci se scrivono che uno ha l?alitosi o e? parente di bunny, andare poi a chiedere ad altri referenze lo troverei umiliante , poi voglio dire i rischi esisteranno sempre e a me succede di trovarsi di fronte e non piacersi o non scatta niente, facciamo due chiacchiere civilmente e ci salutiamo e mai avuto problemi , non è che se incontri uno E per qualsiasi motivo non ti piace gliela devo dare per forza e bisogna pure accettare di non piacere


In giro ci dovrebbero essere i miei feedback negativi, ma non compaiono, perché devono essere prima ricambiati col nuovo sistema... 😇
E fidati, preferirei 1000 volte denunciare tramite feedback una coppia che invita in casa e ti ripulisce il portafogli, piuttosto che doverla sputtanare come una comara di paese a voce.


Quindi nessuno dei 97 amici che hai nel sito sa che coppia sono e rischiano di incontrarli?

5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da coppiaestero,
Per cio' che riguarda il mio sotterfugio, per farle destinare a me tutti i preparativi, ammetto che con lei non sono stato molto leale


Ecco, adesso lo ammetti... [i]Un piccolo passo per l'umanità un grande passo per l'uomo [/i]

» Nell'argomento: Dottor jekyll e Mr. Hyde
5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Quotato da coppiaestero,

@socurioso,
il tuo nick, dice molto ma in questo caso la curiosita' non paga... se ipoteticamente tu ci incontrassi, veramente ci chiederesti se abbiamo incontrato e quanti abbiamo incontrati e se siamo veterani di incontri? Ti aspetteresti una risposta? Io ti risponderei solo che per la privacy non sono tenuto a risponderti!
Perche' devi credere che sei il primo o devo farti credere che sei il primo? Io non ho bisogno di farti credere nulla degli incontri fatti. Potresti anche essere il primo o il decimo o il centesimo, per te cambierebbe qualcosa? Chiederlo e' gia' un segno di invadenza della privacy.

Si, te lo chiederei e sai perché? Perché mi comporto diversamente con le coppie alla prima esperienze rispetto a quelle che ne hanno di più, hanno tempi ed esigenze diverse e saperle anticipare rende l'incontro migliore per tutti. Se con una coppia alle prime armi affretti i tempi possono pensare che non vedi l'ora di scopare secondo il proprio comodo e con una coppia esperta se allunghi troppo possono pensare che si è poco concreti e disinteressati. La mia curiosità è nata leggendo il tuo "chi incontriamo e' sempre il primo e non sapra' di altri che abbiamo gia' incontrati" messa così da l'impressione di voler sembrare degli eterni "primevolte" a cui viene perdonato magari il finto annullamento di un appuntamento proprio perché alle prime volte

5 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Post: 2429
Vorrei dire contenti voi ma dico solo contento tu...
Comunque non ti rimane il dubbio che lei abbia acconsentito solo perché le hai mentito dicendo che l'incontro era stato rimandato? Ti ripeto che l'impressione che si ha leggendo quello che hai scritto è che ha solo funzionato perché non dovevate ormai incontrare il singolo e non perché dopo una tua proposta leiabbia deciso di farlo con te...


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni