Tutti i Post di socurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: socurioso
» Nell'argomento: L’abile corteggiatore
5 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da socurioso,
Aspe'! Ci manca la parte dove il marito compra i regalini e poi le passa sottobanco al corteggiatore per fargli fare bella figura con la signora
Così sei un po’ stronzo eh però ! 😎
Solo un po'?😂 Allora ho paura che non hai colto in pieno il riferimento a come fanno all'estero! 😈
» Nell'argomento: L’abile corteggiatore
5 anni faQuotato da Tomas47,Io ho sempre pensato che bravura, abilita, carisma, eleganza, simpatia, savoir-faire per semplicità, fosse una cosa che ti riconoscono gli altri, non che ti dai da solo, e nel momento che ti auto cosideri possessore di alcune capacità molto probabilm [...]
Sono d'accordo su questo
» Nell'argomento: L’abile corteggiatore
5 anni faQuotato da Idrogeno,Fiori, cioccolatini e pacca sul culo.
Bon venduta. E anche questa l’abbiamo risolta. 😎
Aspe'! Ci manca la parte dove il marito compra i regalini e poi le passa sottobanco al corteggiatore per fargli fare bella figura con la signora
» Nell'argomento: L’abile corteggiatore
5 anni fa
L'ideale allora è scrivere in Esperanto... [i] esperanto[/i] che leggano e rispondano 😂
» Nell'argomento: L’abile corteggiatore
5 anni faQuotato da Gattinamonella,Quotato da Cp88888,Righello : superdotato = ????? : abile corteggiatore
Non penso proprio che un superdotato sia l' equivalente di un bravo corteggiatore. Potrebbe essere ma non è scontato !
Il corteggiatore , almeno personalmente, non ha a che fare con la grandezza del pene
Non è una equivalenza ma una domanda: "se il righello nel profilo identifica al superdotato cosa c'è nel profilo che identifica l'abile corteggiatore?"
La mia teoria? Piuttosto che nel profilo lo si capisce dal primo messaggio
» Nell'argomento: 12 Ore di cura a corpo e abbigliamento per incontrare
5 anni faQuotato da coppiaestero,per fare piu' in fretta si va in sottana... ahahahah e si risparmia in abitini e cappelletto... ahahahah ... Ma si perde tutto il fascino dell'attesa ed anche dello spogliarla, indumento dopo indumento... uno dopo l'altr [...]
[i]Finnegans Wake[/i]
» Nell'argomento: Approcci idioti
5 anni faQuotato da stephanie69,ciao , interessante, maah se fan fatica a scrivere, figurarsi a scopare 😄
Sono quelli che si aspettano che faccia tutto tu...
» Nell'argomento: Incontro in prive
5 anni fa
E com'è andata?
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni fa
[i]Viro o Cisa, è questo il dilemma...[/i]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da Idrogeno,
Fuochino
Cmq la foto dell'ombra l'avevo già postata io sul forum. 😄 😋
Mi hai copiato! 😄 😎
Ah! Si, mi ricordo! Fu quella volta che tutti abbiamo pensato che era un selfie...
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Idrogeno,Volevo solo farvi notare quanto è alta magra e figa la mia ombra 😎
[url=https://postimg.cc/phDspf8r][img]https://i.postimg.cc/hjY6ZMtL/C13416-B4-8-BDD-4-C60-B932-2-FCDEDC3-BD71.jpg[/img][/url]
È iscritta come singola ma non vi dico il nick se [...]
🤔 Non sarà mica OmbrettaColli45? 😁
» Nell'argomento: 12 Ore di cura a corpo e abbigliamento per incontrare
5 anni faQuotato da PescaMelba,Credo che un mulo sia più aperto all'ascolto di te. Cmq in tutta sta favella finalmente una cosa che mi suona autentica l'hai scritta:
"qui posso inventare anche un personaggio nuovo". Ti suggerisco di inventarne uno più [...]
Mi hai fatto tornare in mente che ieri sera ho visto un documentario in TV dove dicevano che in Cina hanno provato ad incrociare un asino con una cipolla... È nato un [i]mulo del pianto[/i] 😂
» Nell'argomento: Perché i miei post sul forum spariscono senza spiegazioni?
5 anni fa
Io non riesco a leggere questo post, dov'è?
» Nell'argomento: Dottor jekyll e Mr. Hyde
5 anni fa
Vabbè io alla fine più leggo il forum e più mi convinco che il mondo è nettamente diviso tra "gente che..." e "gente che..."
» Nell'argomento: 12 Ore di cura a corpo e abbigliamento per incontrare
5 anni fa
La vediamo proprio in modo opposto, per te è andata così, per me sarebbe stata una "prova" se tu le avessi detto che l'incontro ci sarebbe stato lo stesso ma che avevi voglia di farlo prima voi due e lei avesse accettato. Come hai fatto tu a me sarebbe rimasto il dubbio se era un suo volere o se semplicemente l'avevo fregata. Però credo che sia il caso di fermarmi qui su questa cosa, ti ripeto... contento tu...
» Nell'argomento: Dottor jekyll e Mr. Hyde
5 anni fa
Non sono stato chiaro, ti chiedevo se tu non hai avvertito nessuno dei tuoi 97 amici di quello che ti era capitato in modo da evitare che capitasse anche a loro -EDIT- in futuro
» Nell'argomento: Dottor jekyll e Mr. Hyde
5 anni faQuotato da Appagante91,Quotato da Lasoave,vabbe? diciamo che ognuno ha le sue modalità d?incontro, solo che non ho mai letto un feed negativo figuriamoci se scrivono che uno ha l?alitosi o e? parente di bunny, andare poi a chiedere ad altri referenze lo troverei umiliante , poi voglio dire i rischi esisteranno sempre e a me succede di trovarsi di fronte e non piacersi o non scatta niente, facciamo due chiacchiere civilmente e ci salutiamo e mai avuto problemi , non è che se incontri uno E per qualsiasi motivo non ti piace gliela devo dare per forza e bisogna pure accettare di non piacere
In giro ci dovrebbero essere i miei feedback negativi, ma non compaiono, perché devono essere prima ricambiati col nuovo sistema... 😇
E fidati, preferirei 1000 volte denunciare tramite feedback una coppia che invita in casa e ti ripulisce il portafogli, piuttosto che doverla sputtanare come una comara di paese a voce.
Quindi nessuno dei 97 amici che hai nel sito sa che coppia sono e rischiano di incontrarli?
» Nell'argomento: 12 Ore di cura a corpo e abbigliamento per incontrare
5 anni faQuotato da coppiaestero,Per cio' che riguarda il mio sotterfugio, per farle destinare a me tutti i preparativi, ammetto che con lei non sono stato molto leale
Ecco, adesso lo ammetti... [i]Un piccolo passo per l'umanità un grande passo per l'uomo [/i]
» Nell'argomento: Dottor jekyll e Mr. Hyde
5 anni faQuotato da coppiaestero,
@socurioso,
il tuo nick, dice molto ma in questo caso la curiosita' non paga... se ipoteticamente tu ci incontrassi, veramente ci chiederesti se abbiamo incontrato e quanti abbiamo incontrati e se siamo veterani di incontri? Ti aspetteresti una risposta? Io ti risponderei solo che per la privacy non sono tenuto a risponderti!
Perche' devi credere che sei il primo o devo farti credere che sei il primo? Io non ho bisogno di farti credere nulla degli incontri fatti. Potresti anche essere il primo o il decimo o il centesimo, per te cambierebbe qualcosa? Chiederlo e' gia' un segno di invadenza della privacy.
Si, te lo chiederei e sai perché? Perché mi comporto diversamente con le coppie alla prima esperienze rispetto a quelle che ne hanno di più, hanno tempi ed esigenze diverse e saperle anticipare rende l'incontro migliore per tutti. Se con una coppia alle prime armi affretti i tempi possono pensare che non vedi l'ora di scopare secondo il proprio comodo e con una coppia esperta se allunghi troppo possono pensare che si è poco concreti e disinteressati. La mia curiosità è nata leggendo il tuo "chi incontriamo e' sempre il primo e non sapra' di altri che abbiamo gia' incontrati" messa così da l'impressione di voler sembrare degli eterni "primevolte" a cui viene perdonato magari il finto annullamento di un appuntamento proprio perché alle prime volte
» Nell'argomento: 12 Ore di cura a corpo e abbigliamento per incontrare
5 anni fa
Vorrei dire contenti voi ma dico solo contento tu...
Comunque non ti rimane il dubbio che lei abbia acconsentito solo perché le hai mentito dicendo che l'incontro era stato rimandato? Ti ripeto che l'impressione che si ha leggendo quello che hai scritto è che ha solo funzionato perché non dovevate ormai incontrare il singolo e non perché dopo una tua proposta leiabbia deciso di farlo con te...
Comunque non ti rimane il dubbio che lei abbia acconsentito solo perché le hai mentito dicendo che l'incontro era stato rimandato? Ti ripeto che l'impressione che si ha leggendo quello che hai scritto è che ha solo funzionato perché non dovevate ormai incontrare il singolo e non perché dopo una tua proposta leiabbia deciso di farlo con te...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



