Tutti i Post di socurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: socurioso
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Tiziana_,Quotato da Francesconewage,
Buongiorno pinguino
De longhi
Nel suo caso De Corti 😂
» Nell'argomento: Quali sono i criteri di scelta??
5 anni fa
[img]https://i.postimg.cc/cLKd8FRf/migliori-torce-led.jpg[/img]
» Nell'argomento: LA VIDEOCHAT NON DECOLLA
5 anni fa
Inaudito!! Chiedi subito il rimborso!
» Nell'argomento: L’amore per lo scambio (di idee)
5 anni fa
Bello questo thread! A suo tempo non l'avevo letto. Devo dire che mi ha messo un po' di malinconia perché ci sono persone che non scrivono più però allo stesso tempo sono contento di aver avuto l'opportunità di conoscerli meglio in privato.
Tornando al tema penso che il primo impatto col forum per chi si affaccia per la prima volta sia duro ma lo trovo anche un fatto normale, è come entrare in un gruppo dove c'è già una conversazione avviata... È più facile fare un intervento sbagliato che uno giusto. Un po' perché magari non si sanno tanti retroscena del gruppo già formato, un po' perché il gruppo pensa "e questo chi è?"
Quanto ci metto di mio quando scrivo e se ho la percezione di essere letto per quello che veramente volevo scrivere? Ci metto molto, cerco sempre di raccontare cose che ho vissuto o di cui ho esperienza diretta e mi trovo a editare i post o a giustificarmi poche volte quindi ho la sensazione di essere abbastanza chiaro.
Tornando al tema penso che il primo impatto col forum per chi si affaccia per la prima volta sia duro ma lo trovo anche un fatto normale, è come entrare in un gruppo dove c'è già una conversazione avviata... È più facile fare un intervento sbagliato che uno giusto. Un po' perché magari non si sanno tanti retroscena del gruppo già formato, un po' perché il gruppo pensa "e questo chi è?"
Quanto ci metto di mio quando scrivo e se ho la percezione di essere letto per quello che veramente volevo scrivere? Ci metto molto, cerco sempre di raccontare cose che ho vissuto o di cui ho esperienza diretta e mi trovo a editare i post o a giustificarmi poche volte quindi ho la sensazione di essere abbastanza chiaro.
» Nell'argomento: Strano orgasmo
5 anni fa » Nell'argomento: Quanto ammoscia lo strame dell’italiano e dell’ortografia ?
5 anni faQuotato da AleMarti,mi chiedo come avvenga che una persona sgrammaticata non si renda conto dei propri deficit e non provi a correggerli anche semplicemente 'copiando'...
Ma anche per copiare ci vuole un minimo di talento, uno mi ha copiato il profilo ma non un semplice copia e incolla che sarebbe stato banale, ha copiato le frasi, il tono e lo spirito ma l'ha infarcito di errori e strafalcioni per renderlo più suo 😄
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da PrincipessaOssessa,Poi ci stupiamo dei muri del pianto, dei VIP che scrivono per capire perché non hanno successo automatico essendo VIP...
[url=https://postimg.cc/MvbgZX6B][img]https://i.postimg.cc/L6rSTZGx/Schermata-2020-09-21-alle-15-25-26.png[/img][/url] [...]
Vabbè ma se parti dallo 0,0000000001% non è che puoi aspettarti i miracoli garantiti, no?
» Nell'argomento: Strano orgasmo
5 anni fa
Visto che nessuna donna è intervenuta affidiamoci al web...
https://viverepiusani.it/la-petite-mort-cose-e-perche-si-genera/amp/
https://viverepiusani.it/la-petite-mort-cose-e-perche-si-genera/amp/
» Nell'argomento: Farlo x soldi
5 anni faQuotato da TOPPLAYER,Quotato da zortonaldo,Che sei male informato: non ho fatto mai uso di droghe - nonostante la panza. Aspettiamo vent'anni - SE e QUANDO avrai raggiunto la mia veneranda età vedremo che bel fisichino da efebo avrai... 😄
Manco io faccio uso di droghe e non capisco perché devo essere accusato di fare uso di droghe. 💋
Non era una accusa, era un alibi...
» Nell'argomento: Farlo x soldi
5 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da Cp88888,
Adesso dobbiamo duellare spiattellando qui i rispettivi curricula? 😒
Assolutamente no, mi rifiuto di combattere una battaglia d'intelligenza con una persona disarmata.
Mentre stavo proprio prendendo l'ultimo popcorn sono arrivato a questa perla di Mark Twain, grazie Idrogeno! L'attesa è valsa la pena
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Idrogeno,Grazie. Ma vacci piano perché oggi sono fragile.
Mi hai fatto tornare in mente 5 simpatici ragazzi... Grazie! Te la dedico 💗
https://m.youtube.com/watch?v=1o4s1KVJaVA&list=RDJXcukpoFNeM&index=1
» Nell'argomento: Farlo x soldi
5 anni fa
[img]https://i.postimg.cc/tgV7q6rz/tenor.gif[/img]
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da Idrogeno,‘Guidare senza patente’ . Come vi sembra come titolo di un 3d sui superdotati che non lo sanno usare?
Questo è perfetto per oggi che è sabato dalle 18 in poi quando tutti i massimi esperti sull'argomento sono collegati fino a tarda sera
» Nell'argomento: Nuovo in questi ambienti
5 anni faQuotato da dreamofthebluturtles,Quotato da Giulius19_84,Ciao, sono nuovo in questi ambienti e vorrei capire come bisogna muoversi e comportarsi per riuscire a farne parte.
😊
Cerca di essere sinteticamente prolisso, sfacciatamente timido, astutamente ingenuo, ottusamente perspicace.
Aggiungici un pizzico di abile linguista, di fine corteggiatore, di conoscitore delle regole del gioco, mescola il tutto e non avrai problema alcuno.
Good luck!!
Hai fatto come quelli che ti danno una ricetta ma omettono volutamente di dirti un ingrediente per non far riuscire il piatto buono come il loro 🙄... Ma l'amore per il sapone perché l'hai lasciato fuori?? 😁
» Nell'argomento: Nuovo in questi ambienti
5 anni fa
Be' il lucchetto anche no, in fondo anche questo bonario perculamento è una parte della formazione
» Nell'argomento: Nuovo in questi ambienti
5 anni faQuotato da CpErotos,Quotato da Henry_Dante,Psssss psssss , la foto mandatela a lei 😇
@henry!
va bene che c'è molta concorrenza fra voi, ma l'eliminazione @black's way è un colpo sotto la cintura!
Cattivo!
😄 😄 😄
» Nell'argomento: Nuovo in questi ambienti
5 anni faQuotato da Giulius19_84,Mi piacerebbe molto incontrare singole o anche coppie con cui poter instaurare una bella amicizia iniziale e che mi aiutino ad immergermi in questi ambienti che per me sono sconosciuti.
Mi facciano imparare le usanze così da migliorare nel muovermi in questo mondo
[img]https://i.postimg.cc/0yS0sT6C/aro.jpg[/img]
» Nell'argomento: L’abile corteggiatore
5 anni fa
Ma infatti... 
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
5 anni faQuotato da TOPPLAYER,Beh dai...il cervello di Pallina+le tette di Eris+il culo di Ossessa+il sarcasmo di Ssbbw69 = la donna che potrei anche sposare. 😄 😄 💋
🤔Chissà cosa prenderebbe ognuna di loro da te...
» Nell'argomento: L’abile corteggiatore
5 anni faQuotato da XHunerXP,Quotato da Appagante91,Comunque su un altro sito a tema cuckold le coppie cercano tutti singoli corteggiatori per la lei. Quindi magari state sbagliando posto e/o fantasie.
Il gioco che cercano alcune coppie non è lo stesso di altre. Ecco perché nel primo post si nota un [...]
Almeno per me, perculo gli autoreferenziali, ma non per loro, per il concetto.
Parlassero chi li ha conosciuti!!!🤷‍♂️😏😉
[i]E silenzio fu... [/i]

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



