Tutti i Post di socurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: socurioso
» Nell'argomento: TOP MALES CORNER
6 anni fa
Bravo! Really a Top Player on the field
😋
» Nell'argomento: TOP MALES CORNER
6 anni faQuotato da Coolboy,
ebbene la fanciulla dopo un po' mi guarda e mi fa "Beh, vero che per certi medici i pazienti sono solo un numero...ma tra mille pazienti, non penso che mi scorderei mai uno come te". 😇 😇 😇
Bomber, ma tu sei proprio sicuro sicuro sicuro che era un complimento?? 😋
» Nell'argomento: Guardano il profilo e non rispondono
6 anni faQuotato da ANIMA_SENSUAL,Quotato da BLACKADDICTED,Avete visto? È tornato.
Non sono bastati ormai innumerevoli ban dal sito...
"Il sito non funziona" ma intanto si iscrive con una costanza maniacale 😎
Ma veramente è la prima volta non so di cosa stia parlando?
Ahahahah! Con questa battuta hai vinto il [i]Pinocchio d'Oro! [/i] Complimenti! 😋
» Nell'argomento: curiosità.
6 anni faQuotato da Myskin,Ed è il primo commento, chissà le vette se dovesse prendere coraggio 😮
E' solo il primo di questa nuova stagione di "Lavati con Perlana", la saga continua...
» Nell'argomento: Coppie che: vieni da noi e porta....
6 anni faQuotato da clayruinart,Quotato da Coolboy,Alcuni singoli non capiscono che piuttosto che pagare 50/60 € di regalino per scoparsi la lei di certe coppie che fanno certe richieste, potrebbero mettere 20/30 € in più e si porterebbero a casa una mignotta che magari è anche molto più figa 😄 😄 : [...]
Esatto! La matematica non è una opinione! I conti meglio farlo bene 😎
Benvenuto sul forum! Come primo intervento sei partito col botto
Almeno ti sei fatto riconoscere subito e non hai aspettato molti messaggi per schierarti tra le fila di chi ritiene che sia meglio e soprattutto più conveniente ricorrere ai servizi delle professioniste anziché dedicare tempo e risorse a trovare e conoscere le persone che lo fanno per puro divertimento
» Nell'argomento: Parere femminile
6 anni faQuotato da Bull_1990,Ciao a tutte! Mi piacerebbe avere qualche parere sul mio profilo e sul mio attrezzo 🐷
Guarda, è semplicissimo, basta che tu divida il numero di visite al tuo profilo per il numero di messaggi che hai ricevuto dalle categorie che cerchi. Più basso è il risultato e più il tuo profilo e il tuo attrezzo sono apprezzati... A questo punto la domanda sorge spontanea, quanti messaggi hai ricevuto finora? 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Comunque organizzare una cena con gli amici è la cosa più semplice del mondo,
1- si sceglie una data dove tutti gli amici siano disponibili
2- si sceglie un posto facilmente raggiungibile da tutti gli amici
3- si fa un giro di telefonate o si crea un gruppo whatsapp con tutti gli amici per concertare il tutto
A questo punto l'unica difficoltà sorge se non hai amici da invitare o nessuno che ti invita ma ci si può sempre consolare offendo qualcosa al "tavolino del bar"
1- si sceglie una data dove tutti gli amici siano disponibili
2- si sceglie un posto facilmente raggiungibile da tutti gli amici
3- si fa un giro di telefonate o si crea un gruppo whatsapp con tutti gli amici per concertare il tutto
A questo punto l'unica difficoltà sorge se non hai amici da invitare o nessuno che ti invita ma ci si può sempre consolare offendo qualcosa al "tavolino del bar"
» Nell'argomento: il pene perfetto per le donne
6 anni faQuotato da BLACKADDICTED,Mah se hanno inventato il dildo che è un pezzo di gomma privo di cervello ma comunque fa venire non è detto che non serva a nulla... DipendeQuotato da coppiacuriosa59,. Molte volte anzi troppe deve essere collegato con un cervello funzionante altrimenti le dimensioni servono a nulla🤣🤣🤣🤣Quotato da BLACKADDICTED,Abbastanza lungo e largo il più possibile.
Si, se per te è uguale e non noti la differenza allora nel tuo caso è così
» Nell'argomento: il pene perfetto per le donne
6 anni fa
Vabbè lo sanno tutti, dev'essere lungo... ma non troppo, largo... ma non troppo, curvo... ma non troppo
Ovviamente questo vale solo per metà delle donne, per le altre vale l'esatto contrario
6 anni faQuotato da Diavoletto20,ma pensa per te invece di prendere in giro ...Quotato da socurioso,Quotato da Mabell,Tesoro ma sei tu in foto e sei presente su tantissimi altri siti? NonQuotato da Diavoletto20,le coppie denoto che spesso escludono a priori i bassi o pelati o con barba, pero vanno con gente sovrappeso,, grassa , parlo ovviamente di coloro che nonostante abbiamo un fisico da palestra , una bella dotazione , fisico e una bella mente e ci sann [...]
lamentarti che ci sono anche per te, basta che tu sia te stesso. 🙂
È sé stesso all'ennesima potenza
Disse colui che prendeva in giro gli altri e sé stesso...
6 anni faQuotato da Mabell,Tesoro ma sei tu in foto e sei presente su tantissimi altri siti? NonQuotato da Diavoletto20,le coppie denoto che spesso escludono a priori i bassi o pelati o con barba, pero vanno con gente sovrappeso,, grassa , parlo ovviamente di coloro che nonostante abbiamo un fisico da palestra , una bella dotazione , fisico e una bella mente e ci sann [...]
lamentarti che ci sono anche per te, basta che tu sia te stesso. 🙂
6 anni fa
Ecco una rara immagine di tutti e quattro che decidono dove andare... si sono messi d'accordo subito come una mente sola 
[img]https://i.postimg.cc/QCLGmLNM/01452511.jpg[/img]
[img]https://i.postimg.cc/QCLGmLNM/01452511.jpg[/img]
6 anni fa
Guarda visto che in Sicilia siete in tanti palestrati a farvi la stessa identica domanda potreste darvi appuntamento in qualche bar per cercare una risposta che vada per tutti quanti [b][i]voi[/i][/b] 😋
[img]https://i.postimg.cc/fyTwQfsn/diavoletto.jpg[/img]
[img]https://i.postimg.cc/MTYWLrhm/bombersex.jpg[/img]
[img]https://i.postimg.cc/fyTwQfsn/diavoletto.jpg[/img]
[img]https://i.postimg.cc/MTYWLrhm/bombersex.jpg[/img]
6 anni fa
Se lo fai non farci la lacrima che rattrista... E posta il risultato! 😋
» Nell'argomento: Domanda sul sito
6 anni fa
Parte il conto alla rovescia per vedere chi chiede se per il fatto di essere VIP oltre a poter scrivere ha anche la lettura garantita... VIA!
6 anni fa
C'è un mondo intero là fuori
» Nell'argomento: Domanda sul sito
6 anni faQuotato da moro10,Se uno volesse contattare una ragazza ma la posta è piena ed è impossibile chiederle l'amicizia, come deve fare?
Grazie in anticipo
Se ci tieni veramente basta solo un po' di fantasia... e un aereo pubblicitario!
[img]https://i.postimg.cc/63NtgGgc/vector-banner-advertising-airplane.jpg[/img]
6 anni fa
L’UTENTE MASCHERATO:
Tema: Quanto contano le dimensioni
Per me contano tanto, non cucinerei mai una parmigiana di melanzane in un tegame più piccolo di 40x20 così come non mi sognerei mai di bollire un polpo in una pentola che possa contenere meno di 5 litri d'acqua. Ieri sera sono andato in un locale e mi hanno servito la birra in un boccale che non era da mezzo litro... non sono riuscito a godermela appieno! 😒
@Francesconewage
P.S. Ovviamente chi di spada ferisce di spada perisce quindi accetto di partecipare al gioco 😋
Tema: Quanto contano le dimensioni
Per me contano tanto, non cucinerei mai una parmigiana di melanzane in un tegame più piccolo di 40x20 così come non mi sognerei mai di bollire un polpo in una pentola che possa contenere meno di 5 litri d'acqua. Ieri sera sono andato in un locale e mi hanno servito la birra in un boccale che non era da mezzo litro... non sono riuscito a godermela appieno! 😒
@Francesconewage
P.S. Ovviamente chi di spada ferisce di spada perisce quindi accetto di partecipare al gioco 😋
6 anni faQuotato da Henry_Dante,7 , carta , 14 , carta , 21 , io sto !
Blackjack 😮
Ma con questo vuoi deridere chi è stato bannato? ma se vuoi farlo devi sapere le regole del black jack e non le sai... comunque niente paura, c'è sempre Wikipedia
6 anni faQuotato da stephanie69,sò 6, il mondo corre 😄 😄Quotato da socurioso,Quotato da stephanie69,mancano 63000 cazzate 😄
Ecchecevo'? Intanto adesso ne manca una di meno 😄
Intendevo la mia... E sono due

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti