Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di socurioso

Il Forum di Annunci69.it
2428
Post Scritti
socurioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: socurioso

» Nell'argomento: Vasca da bagno
6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Quotato da Emocion4d,
Quotato da Tony11,

Sei peggio di me e per questo...ti adoro 💗

Hai visto? Hai trovato le persone sbagliate per fare il macio

Infatti! il vero e unico Mac(c)io è lui!:

[img]https://i.postimg.cc/qvXp9PtV/capatonda-720x480.jpg[/img]

😂

» Nell'argomento: Una spiegazione
6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Be' non mi meraviglia che sia più rigida la selezione per l'ingresso al proprio letto che per mandare qualcuno su Marte...

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da OandA,
Quotato da Emocion4d,

Sisi e io ti sto dicendo le possibili varianti sul perché

Comunque questa latitanza di singoli e' davvero strana, il vostro profilo dovrebbe attirarne molti

Dipende... Ci sono profili fatti per attrarre e altri fatti per scegliere 😉

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Penso che la differenza fondamentale che distingue il modo di presentarsi e interagire sia tra: Chi vive questi giochi come qualcosa in più che si aggiunge al quotidiano e vuole scegliere il meglio secondi i propri parametri e chi lo vive come l'unico sfogo e ha fretta di concludere a qualunque costo. Quindi chi ha fretta scriverà a tutti a prescindere e chi cerca la situazione "giusta" per sé aspetterà di trovare il profilo "giusto"... fermo restando che deve avere la botta di fortuna di essere la persona "giusta" per chi riceve il messaggio 😁

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
@siamodue ma il tuo ragionamento è un serpente che si morde la coda, chi riceve un primo messaggio che non gli piace dovrebbe dare comunque non solo una risposta ma mostrarsi aperto al dialogo verso una persona che già dal primo messaggio si è dimostrato superficiale e che difficilmente al secondo di dimostrerà un genio della comunicazione. Secondo te sta a chi riceve il messaggio (non voluto e non cercato) prendersi l'onere di portare avanti la conoscenza... Un po' strano, no? Sarebbe come aprire la porta di casa a chiunque suoni il campanello perché gli va riconosciuto lo sforzo di alzare il braccio e premere il pulsante.
Dici anche che: "giudicare una persona in base all'approccio e' assolutamente sbagliato" ma secondo me come ci si approccia alle persone è la base dei rapporti umani.

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Siamodue,

diciamo che in linea di massima la prima cosa che attrae sono le foto.....

E vale anche per le coppie quindi se trovano una sfilata di uccelli ripresi da tutte le angolazioni possibili e anonimi amplessi probabilmente non sono invogliate a proseguire. Se poi per caso si imbattano in gente che pensa che e meglio dire "No a chi se la tira troppo (siamo su un sito di scambisti tutto sommato)" allora la fuga è inevitabile.

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Cpleifantastica,

Magari non subito, anche dopo che si è fatto la sega guardando le foto....con calma 😂😂😂😂😂

Perché fatta quella magari subentra la consapevolezza di non poter pretendere di più e poi non scrivono 😂

» Nell'argomento: MFM!!!3 Numero perfetto
6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
[img]https://i.postimg.cc/9QjPGHmp/th.jpg[/img]

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da sipuofareseciva,
si manderanno messaggi...foto erotiche....cominceranno con...ti ricordi quella volta....ma mi sa oltre che fantasticare...nulla possono se non aspettare qualche mese...

Cioè in pratica ciò che fanno coloro che sono iscritti qui da anni senza aver mai fatto un incontro, con pochi amici sul sito e senza feedback... fantasticare e aspettare.

» Nell'argomento: Vocali a doppio taglio
6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da karin44,

Che ne pensate a riguardo?

Che se fai un audio su Whatsapp lo puoi ritrovare pericolosamente su Telegram, se lo fai su Telegram lo puoi ritrovare pericolosamente su Kik, se lo fai su Kik lo puoi ritrovare pericolosamente su Skype, se lo fai su Skype lo puoi ritrovare pericolosamente su Hangouts, se lo fai su Hangouts lo puoi ritrovare pericolosamente qui su Annunci e così all'infinito... Mettersi in gioco significa correre dei rischi e ognuno valuta per chi vale la pena rischiare.

» Nell'argomento: Voglio farmi mia suocera
6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Mik875,
Quotato da Emocion4d,

E tu ti aspetti il mongolino d'oro per questa risposta?
mi aspetto solamente che la gente come te che da dei giudizi su altre persone si ricordasse un attimo dove si trova a scrivere in questo momento e per quali motivi si sia iscritta qui e fidati che all'occhio della gente fuori da questo sito sarà giudicabile sia quello che faccio io sia quello che fai tu poi al 90% la mia rimarrà pura fantascienza al contrario di quello che fai tu quindi la morale non me la venire a fare per favore

Quindi secondo te chi fa fantascienza morbosa su una persona che non ha nessun interesse e magari viene "puntata" senza volerlo è meglio di chi decide di mettersi in gioco faccia a faccia per cercare persone affini con cui relazionarsi??

[img]https://i.postimg.cc/j5NkXm20/annamo-bene.jpg[/img]

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ovvio... Si fidanzano perché mirano alle suocere! 😂

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Che casualità che l'argomento torni a galla in questo periodo di reclusione forzata 🤣

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Mik875,
Quotato da socurioso,
...non è pudicizia ma educazione
quindi fammi capire non è educato attestarsi il c... ma farlo vedere qui si?

Be' se non lo capisci da solo che contesti diversi ammettono comportamenti diversi penso che non ci sia molto da dire. Il discorso pudicizia l'ha tirato fuori tu per criticare l'intervento di @lecap e l'hai usato in modo errato, uno non dovrebbe ravanarsi la patta in pubblico per pudicizia ma per semplice educazione verso gli altri, per come la poni tu allora anche scaccolarsi il naso o pulirsi i denti con le unghie sarebbe una cosa normalissima.
Per quanto riguarda voglie e desideri ovvio che ognuno può dire le sue, ci mancherebbe ma in questo caso tu hai chiesto un'opinione in base a quello che hai raccontato e l'impressione che dai è che ti sei fatto un film su tua suocera, la quale non ti ha dato nessun spunto ma tu vuoi vedere nel suo comportamento segnali che non ci sono

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
...non è pudicizia ma educazione

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ci sono! In effetti nel film di James Bond le indossava proprio una donna! 😁 Adesso non ricordo bene che film era di preciso ma siccome ho tempo lo guardo e te lo dico 😉

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Vediamo se ho capito bene, ti sei messo nudo alla finestra e lei è andata via, quando le guardi tra le gambe le chiude ma poi da addormentata le apre, se le fai il piedino sotto al tavolo si ritrae, se mentre le parli ti ravani lei non ci butta l'occhio e quando si siede non sta con le ginocchia serrate e addirittura osa appoggiare una mano sulla patata................. Ma visto che sono tutte cose negative come ti è venuto il dubbio che possa volere qualcosa da te?? 😮

» Nell'argomento: Singoli maleducati ?
6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Guarda che in pratica vorresti riesumare i feedback negativi che ormai non si trovano più. E puoi stare tranquillo che chi si presenta male viene subito evitato al primo messaggio (e spesso basta e avanza il solo annuncio).

Per adesso il miglior consiglio è questo :
Quotato da lecap,
Lascia perdere le blacklist e le coppie che non desiderano giocare con i singoli e goditi il sito senza paturnie. 🙂

» Nell'argomento: Singoli maleducati ?
6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da giancarlo_pr,
Ma quando un maleducato si trovasse pubblicato nel profilo che e' stato inserito nella blacklist di una cinquantina di utenti...... sarebbe un bel deterrente..

No, se è riesce a indispettire una cinquantina di utenti allora la cosa più probabile è che sia convinto che la cinquantina sbaglia ma lui no. E quasi sicuramente il passo successivo sarebbe l'aprire un thread per lamentarsene.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da ssbbw69,
Quotato da alexwriters,

E fai bene. Si dice anche che le regole sono fatte per essere infrante. 😄

di solito 'ste cose le dicono chi non distingue un congiuntivo da un tostapane.
dietro la lavagna, subito!

Infatti di solito 'ste cose le dicono [b]quelli che non distinguono[/b] un congiuntivo da un tostapane. Prego, @ssbbw69 accomodati dietro la lavagna, c'è ancora posto...

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni