Tutti i Post di socurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: socurioso
» Nell'argomento: sempre meno singole... cause..
6 anni fa
Complimenti per la scelta di fare una domanda così profonda proprio in una sezione del forum in cui le singole non possono partecipare
Si prospetta la Sagra dell'Aria Fritta
» Nell'argomento: Frenulotomia
6 anni fa
Faccio una domanda forse sciocca ma... Dopo l'intervento non è prevista nessuna terapia inibitoria dell'erezioni?? Vabbè che tutti sono alla eterna ricerca di prodotti che la provochino ma ci sarà pure qualche farmaco che riesca ad inibirla, no?
» Nell'argomento: Quando incontri il tuo cliente nel privè
6 anni faQuotato da Giannipescara,Della loro riservatezza ho piena fiducia, il mio timore è che loro non abbiano la mia stessa convinzione circa la riservatezza, appunto, in quanto singolo.
Io sono apprensivo e a volte maniacale con la correttezza ma sinceramente credo che tu mi strabatti... Già vi conoscevate quindi non è che ti vede come un "singolo" ma come una persona, se si sono fermati a parlare con te e non sono scappati a gambe levate vuol dire che erano tranquilli e la tua presenza non li infastidiva né preoccupava minimamente. Ti ripeto, capisco il voler sempre fare le cose nel modo giusto a volte anche rinunciando a delle situazioni per paura di dare una cattiva impressione ma se posso darti un consiglio vivi tutto con serenità e vedrai che andrà tutto bene
» Nell'argomento: Frenulotomia
6 anni faQuotato da pinkoepallina,Quotato da lecap,Se non puoi usare il pipino per un mese, vuol dire che non puoi usare il pipino per un mese.
Quali consigli vuoi? Se non vuoi seguire quelli di Coppia4050, prova a farti una sbronza di bromuro. 😋
Oppure prendere in esame un uso più disinvolto del lato B. 😋 😋 😋
Pallina
Alla ricerca del punto P 😄
» Nell'argomento: L'amore ai tempi del ...coronavirus
6 anni fa
Arrivi tardi... https://www.annunci69.it/forum/incontri-e-paura-del-Corona-virus-come-vi-comportate_26739.html
» Nell'argomento: Stasera Chi Viene Da Mè Per un Massaggio?
6 anni faQuotato da Don_Camillo,Quotato da socurioso,Per dirla in politichese stai facendo uso privato di un mezzo pubblico, aprire n thread per cercare di essere contattato di solito viene "punito" con la chiusura del thread e visto che ne stai aprendo in quantità tutti con lo stesso scopo m [...]
Tutto GRATIS Non faccio lucro qua sopra credimi, non voglio farlo, solo per puro piacere... ovviamente metto in mostra i miei attributi migliori, le mani... ;-)
Come t'ho scritto in privato non mi sono spiegato bene, non ti accuso di voler guadagnarci ma solo di fare un cattivo uso del forum. Praticamente lo stai usando per fare dei last minute quando dovrebbe essere uno strumento per discutere di cose d'interesse generale. Anch'io voglio precisare che non ce l'ho con te ma solo con l'uso che fai del forum ma tutto sommato nella tua ingenuità sei anche simpatico e sinceramente ho letto cose ben peggiori
» Nell'argomento: Stasera Chi Viene Da Mè Per un Massaggio?
6 anni fa
Per dirla in politichese stai facendo uso privato di un mezzo pubblico, aprire n thread per cercare di essere contattato di solito viene "punito" con la chiusura del thread e visto che ne stai aprendo in quantità tutti con lo stesso scopo manco tanto velato (e immagino inefficaci) magari non riescono a stare al passo
» Nell'argomento: Stasera Chi Viene Da Mè Per un Massaggio?
6 anni fa
Comunque @Don_Camillo credo che stai mettendo in difficoltà la redazione che rischia di rimanere a corto di lucchetti. Se dovesse servire fare scorta ho trovato questi che sono anche carini...
[img]https://i.postimg.cc/HnHxwgt8/Screenshot-20200222-202223-2.png[/img]
[img]https://i.postimg.cc/HnHxwgt8/Screenshot-20200222-202223-2.png[/img]
» Nell'argomento: Stasera Chi Viene Da Mè Per un Massaggio?
6 anni fa
Prevedi un via vai di persone?
» Nell'argomento: Stasera Chi Viene Da Mè Per un Massaggio?
6 anni faQuotato da Don_Camillo,Quotato da milano_58,Ruoli ? 😋
Io Massaggio solo donne, o accompagnate dai compagni... uomini single non li faccio
Se serve un panchinaro sinistro di sfondamento oppure al limite centrale d'equilibrio vengo io
» Nell'argomento: incontri e paura del Corona virus. come vi comportate?
6 anni fa
Forse è la volta buona che chi non ha mai giocato e nemmeno preso un semplice "caffè conoscitivo" non si lamenta più ma anzi diventerà motivo di vanto...
» Nell'argomento: Quando incontri il tuo cliente nel privè
6 anni fa
Scusami ma non ho capito, non era la prima volta che ci andavi, avevi (giustamente) messo in conto che prima o poi avresti trovato qualcuno che conoscevi, avete parlato tranquillamente quindi penso senza imbarazzo... Perché essendo tu solo e loro in coppia non potevi giocare come volevi? Non capisco cosa intendi quando scrivi che loro erano legittimati e tu no...
» Nell'argomento: da ribellarsi
6 anni fa
Una folla inferocita si appresta a ribellarsi e a scioperare!
[img]https://i.postimg.cc/nhjhYVmr/image.jpg[/img]
Cioè in pratica tu vorresti "
trovare soluzioni interessanti anche a livello di regolamenti non polemizzare.." al [i]gravissimo[/i] problema delle coppie che non rispondono subito e magari dicono pure di no regolamentando come (secondo te) dovrebbero comportarsi...? Geniale!
Su, @redazione! Stilate subito un nuovo regolamento per le coppie che il sito ormai è una polveriera 😋
[img]https://i.postimg.cc/nhjhYVmr/image.jpg[/img]
Cioè in pratica tu vorresti "
trovare soluzioni interessanti anche a livello di regolamenti non polemizzare.." al [i]gravissimo[/i] problema delle coppie che non rispondono subito e magari dicono pure di no regolamentando come (secondo te) dovrebbero comportarsi...? Geniale!
Su, @redazione! Stilate subito un nuovo regolamento per le coppie che il sito ormai è una polveriera 😋
» Nell'argomento: Nuove Conoscenze: Chi a Piacere Di Conoscermi?
6 anni fa
Scusa, ti è caduto questo... H
» Nell'argomento: Il piacere sospeso
6 anni faQuotato da outsider76,"La sua soddisfazione è il nostro miglior premio"
https://youtu.be/SUFnBa-RhVk
(Pardon, non ho potuto esimermi)
😄 Ce l'ho da sempre come frase dopo il nome su whatsapp! 😄
Calza a pennello con quello che ritengo importante
» Nell'argomento: Il piacere sospeso
6 anni faQuotato da SwFr,Per me essere sul sito è una specie di piacere sospeso. Un po come vedere una spiaggia dalla finestra di casa e ogni tanto andare a tuffarsi per poi rientrare ma il sapere che è lì, tra una volta e l'altra, mi da piacere. [...]
Bel pensiero
» Nell'argomento: Il piacere sospeso
6 anni faQuotato da Coolboy,Quotato da socurioso,
No, fidati, non le spaventa l'annuncio in sé ma quello che c'è dietro...
Che tu però non conosci, Mister Intelligenza 😄 😄 😄
(E mai conoscerai chiaramente)
Azz! Ti confesso che un po' mi dispiace, vorrei provare la sensazione provata dalla dottoressa davanti ad un caso del genere! Comunque se tutte le singole e le coppie che hanno avuto a che fare con te mi dicono la stessa cosa alla fine la prendo per buona
» Nell'argomento: Il piacere sospeso
6 anni faQuotato da Coolboy,Nel mio annuncio faccio tra l'altro molta apologia di me stesso e non pongo alcun limite evidente alla mia ricerca ma la cosa spaventa molto il genere femminile. 😄 😄 😎
No, fidati, non le spaventa l'annuncio in sé ma quello che c'è dietro...
» Nell'argomento: Il piacere sospeso
6 anni faQuotato da Idrogeno,Ha a che fare su quanto si è disposti a dare e non su quanto si vuole ricevere, lo devo ancora ancora mettere a fuoco come idea precisa ma nel frattempo lo apro perché mi piace il titolo. Mi ispira l’argomento e secondo me se ne potrebbe parlare. Sen [...]
Lasciando da parte il do ut des accennato nei primi interventi per me è bello riuscire a trasmettere all'altra persona la voglia che si ha di concedersi totalmente anche se per un tempo limitato. Forse il concetto che meglio descrive questo atteggiamento è "dedizione", dedicarsi all'altra persona e fare in modo che provi piacere prima, durante e dopo un incontro e la vera sintonia è quando la cosa è reciproca ma non perché ci si sente in debito ma perché scatta in modo naturale. Certo come discorso può suonare un po' idealista ma come per molte altre situazioni chi lo vive sa che è più che possibile e sono quelli incontri che si ricordano per sempre.
» Nell'argomento: Selezione dei singoli
6 anni fa
😮 Scherzi, vero?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti



