Tutti i Post di socurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: socurioso
» Nell'argomento: Far sesso con 2 donne cintemporanemanente senza il lui di c
6 anni fa
Ma vedi se fosse solo un desiderio alla fine si potrebbe anche capire, il vero problema è che poiché non trovano (giustamente) quello che cercano si lamentano come se fosse colpa degli altri.
» Nell'argomento: Post fuori luogo
6 anni fa
Però c'è da dire che SECONDO TE il tuo messaggio era easy e leggero ma magari SECONDO LEI no... Purtroppo spesso si fa l'errore di pensare che i nostri gusti e sensibilità siano quelli giusti, scrivendo questo post passi semplicemente dalla parte del torto. Non ti ha risposto, pazienza! Si vede che la somma messaggio+profilo non era sufficiente ma non è né colpa tua né colpa sua.
» Nell'argomento: Critica ai linguisti
6 anni fa
[img] https://i.postimg.cc/BnXbj8qx/IMG-20190821-114407.jpg [/img]
6 anni faQuotato da Appagante91,Ecco perché hai sbagliato sito, ahah.
6 anni faQuotato da bombersex,A chi non piacerebbe, solo che per i singoli la strada e2 più in salita, una donna trova subito 2 uomini , il contrario é più difficile, ovviamente senza il lui di coppia, dato che essendo etero non amo la presenza maschile [...]
Ma se per te il lui della coppia è un peso e un impiccio perché vuoi che le lei siano parte di una coppia? Perché non direttamente due singole?
» Nell'argomento: Persone criticone e pettegole
6 anni fa
E poi anche da queste piccole cose si capisce che non siamo tutti uguali... c'è chi cerca di trovare il modo più corretto di affrontare la scorrettezza di altri 😄
6 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Mikihot,non è solo un problema dei last, ci sono coppie e singole, dei singoli non so perché difficilmente guardo i loro profili, che nel proprio profilo, invece di mettere solo notizie su se stessi, denigrano o mettono in guardia sulla tal coppia o il tal singolo solo perché magari non si son trovati bene con loro o, magari, è stato tirato loro un pacco e se la son presa, mettendo tanto di nick.Quotato da Coppia4050,Quotato da LadySunrise,è capitato anche a me, infatti, di segnalare un tale che si è dimostrato particolarmente offensivo.. Io penso che siano un po' repressi fondamentalmente, se siamo arrivati al punto di utilizzare il sito per queste cretinate anziché per il suo scopo reale... Siamo davvero alla frutta!Quotato da FurioMagda,L'abuso dei last è un problema vecchio tanto quanto i last stessi. D'altronde uno ci può scrivere più o meno quello che vuole lì dentro e sarebbe tecnicamente un po complicato per la redazione moderarli tutti. Penso si limitino ai c [...]
Infatti, hanno chiaramente dei grossi problemi. Ora che però sappiamo che si possono segnalare lo faremo.
Però quello è già più comprensibile: mi hai dato buca non presentandoti all?appuntamento, non potendolo più scrivere nei feedback lo segnalo sul mio profilo per avvisare altri che sei una persona scorretta. Quello che non va bene è denigrare, tipo ?Quella coppia che si atteggia così tanto e che si crede figa ma non lo è? con riferimenti precisi che ti fan 😒no capire a chi si riferisce/riferiscono. Non va bene in primis perché la cosa è molto soggettiva, in secundis perché così fai capire che sei un coglione, sia perché si può interpretare che tu ci sia andato controvoglia e sia perché potrebbero averti rimbalzato.
Però non credi che per avvisare gli altri della scorrettezza di qualcuno non sia meglio, anziché farlo pubblicamente, avvisare direttamente solo i propri amici?
» Nell'argomento: Regalo o mercenario
6 anni faQuotato da FurioMagda,Quotato da pinkoepallina,Quotato da ilovesexandgirls,Se un singolo che conoscete da tempo vorrebbe farvi un Regalo, lo accettereste o lo considerate con un mercenario, cioè dare qualcosa in cambio di...
No, niente.
I regali, di qualsiasi natura, me li fa il mio compagno. Anzi, più sono personali -e magari costosi- più non li voglio dagli altri.
Al massimo potrei accettare una torta e/o un paio di bottiglie di prosecco (il tutto da consumarsi ovviamente la sera stessa) nel caso lo invitassi a cena.
Pallina
Ammazza pallì, due bottiglie mica una 😄 😄 😄 😄
Eccccerto! È il minimo, almeno una per il prima e un'altra per il dopo 😄
6 anni fa
Diciamo che i last sono diventati un po' come lo stato di whatsapp, un modo come un altro per attirare l'attenzione...
» Nell'argomento: Selezione dei singoli
6 anni faQuotato da kinkboyrm,Quotato da Francesca75,... Quanti caffè devo prendere per incontrare un singolo? Uno solo. Invece, dalle proposte che mi arrivano, secondo due calcoli neppure ben fatti, dovrei almeno bere una 20ina di caffè x selezionare un maschietto al giorno. Essendo quindi impossibil [...]
Capisco bene il tuo sfogo ma noi singoli siamo nella tua stessa barca che prima di incontrare una coppia/singola dobbiamo scalare un'Everest. Prima era un po' più facile
Quanto.tempo fa?
6 anni fa
Del cesso però...
» Nell'argomento: I migliori Club privè per etero in Campania-Napoli.
6 anni fa
Per gli etero, se è ancora aperto, il migliore è il Blue Oyster di Caserta
» Nell'argomento: esibizionismo nei centri commerciali
6 anni faQuotato da mishaemasha,[url=https://postimg.cc/SYGffg98][img]https://i.postimg.cc/x8wpY7Ts/S5000880.jpg[/img][/url][url=https://gasstation-nearme.com/]gas finder find your nearest gas stations[/url]
pronto! pronto!
ciao, abbiamo un sacco di foto cosi...esibizionista [...]
Quando una immagine vale più di mille parole...
» Nell'argomento: Proposte nn banali
6 anni faQuotato da pinkoepallina,E' inutile.
Vorrei scrivere un post "jolly" con valenza universale per tutti i 3D.
Suonerebbe più o meno così: sino a quando non si smetterà di interferire nei comportamenti altrui (i quali, nell'ambito della ragionevole [...]
6 anni fa
Infatti parla ANCHE di messaggi non letti e non se ne verrà mai a capo del perché, solo chi non leggi i messaggi lo sa. Magari non leggono nemmeno il forum e non sanno che siamo qui cercando di capire perché si comportano così.
Adesso però mi prendo una piccola pausa vado a leggere i 26 messaggi che mi sono arrivati in questi 14 minuti di fama che ho ottenuto pontificando e dispensando saggezza low cost 😋
P.S. Devi vedere che a trasformare un thread in un muro del pianto basta un intervento. Il classico "scrivono No Singoli e poi li incontrano...."
Adesso però mi prendo una piccola pausa vado a leggere i 26 messaggi che mi sono arrivati in questi 14 minuti di fama che ho ottenuto pontificando e dispensando saggezza low cost 😋
P.S. Devi vedere che a trasformare un thread in un muro del pianto basta un intervento. Il classico "scrivono No Singoli e poi li incontrano...."
6 anni faQuotato da siculomilano,Quotato da clickandroll,Quotato da siculomilano,Quotato da clickandroll,Quotato da faraone1957,Allora...@siculomilano, io metto in blacklist (come da annuncio) i singoli che ci scrivono o chiedono l’amicizia. Ne abbiamo più di 300. Cosa fate stasera, ho casa libera e ospito, complimenti alla signora, i copincolla, e via dicendo. In quattro mes [...]
Un modo di fare che apprezzo quello vostro!!
Leggendoli i messaggi che ricevete,avete modo di verificarne il tenore e agire d conseguenza!
Ma quelli che prima di aprire un messaggio, vanno a sbirciare il profilo di chi lo ha inviato e leggono solo se interessati alle foto,come possono poi lamentarsi di nn ricevere proposte intriganti?
ecco, è proprio quello che secondo me capita spessissimo e che mi infastidisce...dammi almeno la cavolo di possibilità di scambiare 4 chiacchiere per vedere con chi hai a che fare, se a prescindere dalla figaggine ci si può aspettare una serata divertente o una noia di uno pieno di se che non vede l'ora di fare lo stallone per il suo ego
È una pratica molto frequente quella di guardare il profilo prima di decidere se leggere o meno il messaggio...la cosa che fa strano è che di solito è un modo di fare di persone che poi scrivono sul.profilo che il loro annuncio va letto,chi nn legge è microcefalo ecc ecc....o che vivono il.sesso in maniera totalmente cerebrale 🙂
Pensa che proprio oggi una coppia ha messo un last nel quale cercavano un guardone discreto per carsex,specificando che loro avrebbero fatto sesso davanti al singolo che avrebbe dovuto solo guardare e nn toccare...unico requisito richiesto conoscenza del ruolo e discrezione.
Mi propongo con un messaggio in cui presentandomi faccio presente loro di essere abbastanza navigato nel ruolo e chiedo quale fosse la zona in cui si sarebbero esibiti...
Vedo che vanno a vedere il mio profilo e il messaggio è ancora li che aspetta di essere aperto!
La domanda nn è chi è....la domanda è pkkè! 😋
un altra cosa fantastica sai qual è? Coppie che nel profilo dicono NO SINGOLI, NO SINGOLI, avete rotto, andate a disturbare da un'altra parte, assolutamente nessuno incontro con singoli, solo coppie....guardi i feedback e son pieni di singoli che si son portati a letto 🙂 coerenza mia 🙂
@clickandroll ... Vedi? 😋
6 anni fa
Allora potevi intitolarlo "Perché non aprono i miei messaggi" e sarebbe stato un muro del pianto lo stesso, non se ne esce fuori. Poi nessuno credo abbia aperto uno dove si lamenta che i tuoi messaggi non contengano proposte fantasiose quindi come fai a sapere che chi si lamenta guarda solo le foto? E non se ne esce lo stesso. Il problema alla fine è che tutti quei thread che nascono con l'intenzione di voler capire il comportamento delle persone sono destinati a diventare la sagra dell'ovvio e del "secondo me". A questo punto forse conveniva che chiedevi a chi (semmai) ha incontrato una di quelle coppie cosa ha proposto e si prende spunto, magari con altre funziona... Ma ovviamente non tutte le coppie sono uguali
6 anni faQuotato da clickandroll,Quotato da faraone1957,Allora...@siculomilano, io metto in blacklist (come da annuncio) i singoli che ci scrivono o chiedono l’amicizia. Ne abbiamo più di 300. Cosa fate stasera, ho casa libera e ospito, complimenti alla signora, i copincolla, e via dicendo. In quattro mes [...]
Un modo di fare che apprezzo quello vostro!!
Leggendoli i messaggi che ricevete,avete modo di verificarne il tenore e agire d conseguenza!
Ma quelli che prima di aprire un messaggio, vanno a sbirciare il profilo di chi lo ha inviato e leggono solo se interessati alle foto,come possono poi lamentarsi di nn ricevere proposte intriganti?
Ma io non capisco perché sia difficile da capire che tutti ambiscono al meglio che possono avere, cosa ha di strano il fatto che scelgano (secondo i loro criteri magari a noi inesplicabili) la miglior foto col miglior messaggio? 🙂
» Nell'argomento: Coppie aperte solo per lui?
6 anni fa
Inequivocabilmente sono situazioni dovute al perfluire del Lonfo nelle pieghe avverse dei mutevoli spazi. Certo non si può sminuire la risonanza di Saffo in questo contesto né l'instistività propria di chi ambisce a percorre spazi nuovi alla deriva. Io la penso così.
6 anni faQuotato da Diavoletto20,[b] per me conta tutto [/b] [...]
Uso questo tuo intervento come esempio, alla fine non è così importante quello che conta per chi si propone ma quello che conta per chi cerca. E certamente vedersi "scartare per un cavillo" ci sta, chi è qui per accontentarsi di incontrare qualcun'altro che non rispecchi al 100% quello che cerca?

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti