Tutti i Post di socurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: socurioso
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
6 anni faQuotato da LaraNerone,Senza scherzare, lo sapevate che l'alcool alza l'umore momentaneamente e poi lo butta giù di Brutto??? Così certe persone un pò depresse diventano alcolizzati. Uno beve e sta bene poi va giù e beve ancora. È un circolo vizioso come la droga. 😳 [...]
[img] https://i.postimg.cc/K8frbmKC/IMG-20190814-WA0002.jpg [/img]
[img] https://i.postimg.cc/vBxhYWyK/IMG-20190814-WA0000.jpg [/img]
😋
» Nell'argomento: Consigli su come proporsi
6 anni fa
Si, ma se te le devono spiegare...
6 anni faQuotato da mr0mrs4spirit,19 anni dopo il 2000 ancora a chiedersi se c'è il metodo o la tecnica....mah, eppure quando siti come questo non esistevano...intelligenti pauca 😄
Ormai siamo abituati a cercare tutorial su YouTube per ogni cosa 😄 E poi chi riesce nell'impresa è proprio chi ha capito che non esistono metodi e tecniche universali
» Nell'argomento: Miti e verità sull’orgasmo femminile
6 anni faQuotato da Whynott,Scusa @socurioso mi sembra che il titolo del 3D sia chiaro, tu cosa ne pensi dell'orgasmo femminile?
Penso che sia bellissimo e altro non posso dire appunto perché è qualcosa che vivo di riflesso, non potrei mai pretendere di sfatare miti o proclamare verità.
» Nell'argomento: Miti e verità sull’orgasmo femminile
6 anni faQuotato da Beyonce,hai perfettamente ragione infatti i superdotati li evito come la peste...provo addirittura doloreQuotato da dragqueen,Quotato da Whynott,Il godimento di una donna rappresenta uno dei misteri più remoti e insoluti della storia dell'uomo. Non esiste una tecnica ben precisa per poter godere.
Numerosi sono i miti e le verità da svelare sull’orgasmo femminile. [...]
Sopratutto e da sfatare un mito sugli uomini che lo hanno lungo, dato per natura l'organo femminile può contenerne dentro solo un Tot di cm, e quindi a che serva avere 25cm di arnese se poi la metà resta fuori? basta un normo dotato che lo sappia usare bene per far raggiunger l'orgasmo ad una donna molti questo non lo sapranno mai. non servono lauree in sessuologia per capirlo. il famoso punto G poi, e un'altro mito, dato si presume non esista nello stesso punto per tutte. quindi chi dichiara di averlo scoperto, lo avrà scoperto sulla donna di turno ma non sulle altre milioni in giro.
Scusa, @Beyonce ma per continuare con l'impostazione e il filo logico del thread tu dovresti esporre le teorie all'avanguardia sul piacere maschile...
6 anni faQuotato da Fantasioso1979,Proponetevi questo sento dire
Ma sia da singolo e con foto di mia moglie a dire il vero nn arriva nulla
Forse dipende proprio dal fatto che ti presenti da singolo ma pubblichi foto di tua moglie che non lo sa... come direbbe Di Pietro, "Che c'azzecca?!?"
» Nell'argomento: letteratura
6 anni fa
Aggiungici anche i racconti di Dorothy Parker ;-)
» Nell'argomento: letteratura
6 anni fa
Per me non un libro ma un piccolo racconto, [i] La vita segreta di Walter Mitty, [/i] letto per caso un paio d'anni prima che uscisse il film. Mi ci sono riconosciuto in Walter perché in quel periodo mi limitavo a sognare ad occhi aperti e grazie a lui trovai in parte il coraggio di realizzare i miei sogni.
» Nell'argomento: Racconto Breve
6 anni fa
Complimenti!
E' divertente, carino e sicuramente solo il risultato dell'eccessivo caldo che c'è a Milano! 😄 Comunque ci sarebbe da riflettere perché su 7,5 miliardi di persone che popolano la Terra la probabilità che ci sia chi ci eccita davvero con la lavastoviglie c'è... 😋
» Nell'argomento: Tirarsi indietro con una coppia
6 anni faQuotato da pinkoepallina,Vorrei aggiungere una nota "tecnica": prendendo per buono il racconto, chi ha fatto un threesome sa quanto sia stretto il rapporto fra i tre.
Se, per esempio, quella lei bacia suo marito Boccadifogna, chi avrebbe il coraggio di darle un b [...]
Bravissima come sempre, la differenza sta proprio tra chi ha fatto e chi vorrebbe fare. Capire certi equilibri senza aver provato la situazione è quasi impossibile. E vedere il lui di coppia come "un male necessario* da sopportare per arrivare alla lei è un atteggiamento proprio triste...
6 anni fa
No, non volevo fare battutine volevo proprio capire cosa cerchi visti che dal tuo annuncio non si capisce. Comunque da quello che avevi scritto prima l'impressione che ho avuto è che per te il lui di una coppia sia più un impiccio che un complice per quello ti ho fatto la domanda.
6 anni fa
Peccato... non ho fatto in tempo a leggere la risposta 😒
6 anni faQuotato da Fantedispade,
gia' in questi "lidi" e (per uno che cerca) complicato "portare la pagnotta a casa" (con tutti i cazzi e mazzi che pretendono) poi, se ci si mette a contare pure i peli del culo del marito bhe', e meglio che ci si mette l'animo in pace e ci si fa il nodo....ma non al fazzoletto.
Tu non vorresti giocare con una coppia, giusto?
» Nell'argomento: Collezionisti di amici
6 anni faQuotato da faraone1957,Noi abbiamo un criterio semplice: no amicizia a chi non conosciamo, solo persone conosciute o che potremmo conoscere.
Esatto, semplice ed efficace. Ovviamente vale sia per le richieste fatte che per quelle ricevute.
6 anni faQuotato da Neighbour77,Quotato da socurioso,Quotato da Neighbour77,Mi piacerebbe sapere il motivo per il quale alcuni utenti, che siano coppie o singole, a che pro accettano le amicizie e poi leggono ma non rispondono ai messaggi?... se non rientro tra i tuoi canoni perché accetti l'amicizia? A che pro?
[...]
Mi permetto di darti un piccolo consiglio, cambia metodo e prova prima a conoscere le persone e poi a chiedere l'amicizia. Sicuramente ne avrai molte meno ma almeno saranno amici veri.
Non vorrei essere frainteso, non è una lamentela o un modo subdolo per cercare consigli per avere "successo" qui, ma una pura e semplice curiosità sul motivo di quel comportamento, tutto qui
Quotato da Neighbour77,
se non rientro tra i tuoi canoni perché accetti l'amicizia? A che pro?
Tu chiedi l'amicizia a chi non cerca qualcuno come te e poi non capisci perché non rispondono ai tuoi messaggi? Forse loro hanno metà della "colpa" ma anche tu forse hai sbagliato qualcosa, no? Solo chi si comporta così potrebbe risponderti ma probabilmente non prenderà nemmeno in considerazione questa tua domanda, credo che nessuno ammetterà mai di accettare le amicizie con leggerezza e avrà una giustificazione valida per sé stesso, sia che lo usa come promemoria, come metodo per rendersi più visibile o semplicemente perché piace pensare di avere tante opportunità da dove scegliere.
» Nell'argomento: Avete mai usato una salviettina per leccare una figa?
6 anni fa
E allora tanto vale chiederle di non togliere le mutandine, l'effetto sarà più o meno lo stesso 😄
» Nell'argomento: Con sconosciuti fino a dove siete arrivati
6 anni faQuotato da CpErotos,Scusa, in che senso "l'hai riempita"?
Sicura che vuoi saperlo?!? 😮
» Nell'argomento: Avete mai usato una salviettina per leccare una figa?
6 anni fa
Come mangiare le caramelle senza togliere la carta...
6 anni faQuotato da Neighbour77,Mi piacerebbe sapere il motivo per il quale alcuni utenti, che siano coppie o singole, a che pro accettano le amicizie e poi leggono ma non rispondono ai messaggi?... se non rientro tra i tuoi canoni perché accetti l'amicizia? A che pro?
[...]
Mi permetto di darti un piccolo consiglio, cambia metodo e prova prima a conoscere le persone e poi a chiedere l'amicizia. Sicuramente ne avrai molte meno ma almeno saranno amici veri.
» Nell'argomento: Chi conosce qualche integratore per erezioni che funzioni?
6 anni fa
Io no... ma dopo questa domanda buona fortuna con gli incontri

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti