Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di socurioso

Il Forum di Annunci69.it
2428
Post Scritti
socurioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: socurioso

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Quotato da BLACKADDICTED,

@socurioso Se avvertono lo fanno con i ban. Lo sappiamo tutti.

No, molte volte avvertono prima e molte volte chiudono un occhio. Lo sappiamo tutti.

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da RedazioneA69,
Evitiamo monopolizzazioni del Thread così come personalizzazioni.
Invitiamo a rispondere alla tematica richiesta e a non ripetere lo stesso concetto già espresso 200 volte (capito?).
Grazie 💋

@redazioneA69 Scusate, giusto per curiosità... Lo possiamo considerare un avvertimento?

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da lecap,
Mamma mia quante arzigogolazioni.
Non sarebbe meglio dire (riguardo alle coppie)
1) a noi piace (molto, spesso o di quando in quando) giocare con un singolo (ma fossero anche due o tre o quattro o dieci chissene)
2) a noi non piace giocare coi singol [...]

Bellissimo intervento, complimenti! Purtroppo c'è la tendenza a rendere complicate le cose semplici

» Nell'argomento: L'emigrazione impoverisce
6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Lived,
Ormai è noto che il fenomeno dell'emigrazione impoverisce i paesi.
Quando si scappa vanno via i disperati, i nulla facenti, i delinquenti, ma anche i migliori e le persone geniali.
Mi chiedo se questo vale anche per la trasgressione e questo [...]

Thread dopo thread confermi che hai un dono... Hai la capacità di vedere solo il lato brutto delle cose, possibile che ogni tuo nuovo thread sia per lamentarti di qualcosa o qualcuno? Sinceramente non depone a tuo favore questo pessimismo perenne che sembra un mix tra Savonarola e Leopardi.
Goditi la vita e quello che riesci a combinare qui o fuori, prova a vedere il lato positivo di questo mondo qualche volta...

6 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da GabryArcangeli,
Quello che mi disturba e' sentirmi selezionato come un toro da monta e basta. [...]

Guarda così a occhio e croce dopo aver letto questi tuoi interventi e aver dato un'occhiata al tuo annuncio il vero problema è che in 8 mesi non ti ha "selezionato" nessuno... Si, so già che dirai che la figa non ti manca oppure che non vuoi feedback però alla fine questo thread altro non è che un bel muro del pianto con belle decorazioni.

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Ma si, usiamola!

[img]https://i.postimg.cc/P5gv4pjd/ricette-con-la-zucca.jpg[/img]

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Detta così mi sembra che il tuo pensiero sia: "Se già va con 7 perché non dovrebbe andare con me?" 😒 Praticamente vorresti approfittare di una informazione che ti è arrivata per caso per giocare con lei, e se lei non è mai andata oltre il "Ciao! Come stai?" probabilmente non ti trova attraente... Credo che tu non faccia una bella figura con questa domanda, se tu non avessi saputo cosa fa ci avresti mai provato?? 😒

» Nell'argomento: Come fare per creare un last?
7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Devi andare su "Il mio account", tra le varie opzioni c'è "Annuncio last minute". Nel riquadro scrivi il tuo annuncio di massimo 200 caratteri e clicchi "Pubblica"... In teoria è semplicissimo, dove trovi difficoltà?

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da LaraNerone,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Boy1969,
Ciao a tutti, avrei bisogno di una informazione, non riesco più ad accedere al sito in quanto ho dimenticato la password e oltretutto non ricordo quale mail ho dato in fase di iscrizione e ora mi rimanda sempre al punto dove o hai la mail per recuper [...]

Ciao ,ti ho chiamato per dirti che il mio cellulare non funziona!
Ah ma come fai a chiamarmi col cellulare allora?
Ah, allora funziona , ciao grazie
Mi hai anticipato Mishone. Se sta scrivendo qua ha accesso al suo account. Poi se va su impostazioni viene visualizzata la mail e ha possibilità di cambiare password. Ancora scherzetti come se fossimo tutti 😳 Lui è dentro e pensa di essere fuori. 😮

Un po' "fuori" lo è di sicuro! 😄

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da bevendolacioccolata,
Quotato da socurioso,

...
Se erano veramente scafati cambiavano l'avatar prima di scrivervi
...

Questo momento di ragionare è quello dei morti di figa

Infatti! E il motivo era proprio quello detto da Misha 😄 Purtroppo è molto diffuso ma almeno non porta a risultati quindi alla fine si stufano e spariscono. Se vuoi (spero di riuscire...) farti una risata ti invito a leggere il piccolo racconto sul mio profilo ;-)

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da bevendolacioccolata,
Secondo noi un profilo scritto bene comprende anche... LEGGERE bene il profilo delle persone a cui scrivi.
A noi scrivono 9 volte su 10 persone che NON rispecchiano quelle 2 cose che chiediamo.
E poi insistono pure a volerci convincere che loro son [...]

Ah ah ah si tutt?e eccezioni 💋
noi abbiamo detto che chi ha l avatar col pipo in primo piano non ci scrivesse e o non leggono proprio o ,i più scafati ,cominciano con :
Scusate, so di avere un avatar che non vi piace ma qui queste cose hanno molto successo !

Beh, continua a fare Pasqua dove hai fatto Natale ...se hai successo perché cambiare 😄 😄 😄

Se erano veramente scafati cambiavano l'avatar prima di scrivervi, almeno provvisoriamente se ci sono tanto affezionati a quella foto del cazzo 😋 ;-)

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
@idrogeno Scusa la [i] gnuranza [/i] ma cos'è l'AEAG??

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da CpErotos,
Quotato da socurioso,
Quotato da RedazioneA69,
Quotato da Francesconewage,
Non faccio il democristiano e sinceramente non credo sia una questione di tempistica, quello che non ritengo giusto e che così passa o può passare il messaggio che vale tutto. Anche io per ora partecipo solo nell ot [...]

Quello che non riteniamo giusto è che indipendentemente dalle provocazioni e dai giochini soliti che si fanno in un dibattito online, è che ci sono stati insulti violenti e minacce senza che nessuno - o quasi - abbia mosso un dito per calmare la situazione. Anzi. "Te la sei cercata!" abbiamo letto. Da brividi!

"[i] Grande stronzo, grande troia, spero ti sodomizzino perchè è quello che vuoi[/i] " o "[i] dimmi dove abiti che ti vengo a fare a brandelli[/i] " più altre innumerevoli nefandezze, non hanno mosso la coscienza di nessuno.
Però poi ci arrivano segnalazioni per offese ridicole e inesistenti, perchè alla prima foglietta che si muove, sia mai..."Redazione quell'utente mi ha dato del termosifone sottointentendo che sono una persona rigida, mi sento offesa nel profondo bannatelo dall'Universo".
Come dice, gne gne, gne gne?

Siamo sinceramente rimasti disgustati da questo episodio, dal bullismo e dall'odio di cui il Web purtroppo è sempre più colmo.
Dalle persone che non si rendono neanche più conto di essere sempre meno umani.

Scusate se la violenza ci fa schifo.

Confesso che più passa il tempo e meno riesco a capire il vostro metro di giudizio, va bene punire le offese, va benissimo aspettarsi che tutti siano più tolleranti ed educati, ancora meglio se non ci si volta dall'altra parte ma secondo me non va bene non punire atteggiamenti provocatori che si ripetono costantemente. L'impressione che si ricava è che [i] "Tutti gli utenti sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri" [/i]

Mi spiace @soncurioso, ma non sono d'accordo. Io ad una certa ho mollato e non ho più letto, ma quando stamani ho letto come è proseguita la discussione mi sono domandata veramente dove sia il limite. Posto che gli utenti in questione sono piacevoli quanto il mignolino allo spigolo, niente giustifica le minacce che sono state fatte. Abbiamo il meraviglioso potere di ignorare, perché non usare quello?
Eris

Certo che ignorare sarebbe una soluzione però concordi con me sul fatto che è difficile ignorare qualcuno che ti ritrovi dappertutto a fare sempre polemiche su tutto?

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da RedazioneA69,
Non faccio il democristiano e sinceramente non credo sia una questione di tempistica, quello che non ritengo giusto e che così passa o può passare il messaggio che vale tutto. Anche io per ora partecipo solo nell ot [...]

Quello che non riteniamo giusto è che indipendentemente dalle provocazioni e dai giochini soliti che si fanno in un dibattito online, è che ci sono stati insulti violenti e minacce senza che nessuno - o quasi - abbia mosso un dito per calmare la situazione. Anzi. "Te la sei cercata!" abbiamo letto. Da brividi!

"[i] Grande stronzo, grande troia, spero ti sodomizzino perchè è quello che vuoi[/i] " o "[i] dimmi dove abiti che ti vengo a fare a brandelli[/i] " più altre innumerevoli nefandezze, non hanno mosso la coscienza di nessuno.
Però poi ci arrivano segnalazioni per offese ridicole e inesistenti, perchè alla prima foglietta che si muove, sia mai..."Redazione quell'utente mi ha dato del termosifone sottointentendo che sono una persona rigida, mi sento offesa nel profondo bannatelo dall'Universo".
Come dice, gne gne, gne gne?

Siamo sinceramente rimasti disgustati da questo episodio, dal bullismo e dall'odio di cui il Web purtroppo è sempre più colmo.
Dalle persone che non si rendono neanche più conto di essere sempre meno umani.

Scusate se la violenza ci fa schifo.

Confesso che più passa il tempo e meno riesco a capire il vostro metro di giudizio, va bene punire le offese, va benissimo aspettarsi che tutti siano più tolleranti ed educati, ancora meglio se non ci si volta dall'altra parte ma secondo me non va bene non punire atteggiamenti provocatori che si ripetono costantemente. L'impressione che si ricava è che [i] "Tutti gli utenti sono uguali, ma alcuni sono più uguali degli altri" [/i]

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Riccardo Cuor di Leone è impegnato in altre crociate...

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Idrogeno,
Quotato da socurioso,
No, Redazione, vi prego dategli ragione! altrimenti parte ancora alla carica... 😭

No ma allora non hai capito un . Tu li devi togliere per non trasferire batteri a chi te lo suca, perché sei un signore gentile , io altrettanto gentilmente me li tolgo per far sì che non si dica in giro che hai peli sulla lingua . Dopodiché se ti lecchi quei 4 gr di papilloma ... beh cazzi tuoi , hai voluto la bici ? E mo’ pedali . 💋 💗

(Mi permetto perché confido nel tuo SOH)

Ahahahah! L'importante è non scambiare il papilloma per il clitoride! 😋

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
No, Redazione, vi prego dategli ragione! altrimenti parte ancora alla carica... 😭

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Magari non sta su da solo...

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Quotato da socurioso,
Quotato da earthandfire,

Misha nel 3d delle coppie noi sfigati, morti di figa singoli non possiamo scrivere neanche da uips 😋

MI sembra g iusto, visto che siamo portatori di batteri e fomentiamo litigi...invece visto senza singoli di mezzo come si discute pacatamente... 😄 😄

Il fatto è che non dipende dai singoli o dalle coppie ma di una coppia in particolare che trova il tempo tra i suoi molteplici impegni per essere online H24 vegliando sulla correttezza (a suo giudizio) del forum e trovando sempre il modo per accendere le polemiche. E la cosa più sorprendente è che trova sempre chi le da corda e sta al suo gioco... posso capire che lo facciano i "nuovi" ma che lo faccia anche chi già sa come va a finire ogni volta per me è incomprensibile

Bah, siamo tornati ai bei tempi alla charlize mi pare ....li ci hanno messo 3 anni a capire speriamo che stavolta si rendano conto un po’ prima !

Tu lo sai da tempo come la penso al riguardo e più passa il tempo più sono convinto che un giorno ti dirò: [i]Te l'avevo detto! [/i] 😎

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
In teoria 0... È una [i]petite mort [/i] 😄

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni