Tutti i Post di socurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: socurioso
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Ma mi raccomando tutto a km. 0, no OGM, BIO, senza olio di palma né glutine, vegetariano ma solo con prodotti stagionali... Diciamo che con una bevuta direttamente alla sorgente ce la caviamo meglio 😄
» Nell'argomento: Della serie Esci: Esci la prova costume.
7 anni fa
Faccio lo sforzo di tenere le mani dietro alla schiena, la tentazione di tirare i laccetti per vedere cosa succede è troppo forte! 😋
7 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da Francesconewage,Ora il pelo non mi attizza più, preferisco rasata... interessante anche la strisciolina, il triangolino ed il disegnino 🐷 😄
[img] http://www.maestramarta.it/wp-content/uploads/2014/10/geometry.png [/img]
Bravo vedo che ti stai dando alla geometria 😄 😄 💋
Si ma non si applica, vuole sempre le ripetizioni
» Nell'argomento: Stasera CARSEX parcheggio TIMIDA
7 anni faQuotato da massbenessere,Guarda che io ho solo scritto x fare capire meglio quello che ha scritto Socurioso lui dice colpa dell crisi o lei e timida io più semplicemente mancanza di solo o brutta. Cosa cambia. Poi io resto un po' fuori ma entro sempre . [...]
Fermi tutti! 😮 Ti faccio notare che la mia voleva essere una megaperculata, figurati se si può rispondere seriamente a una richiesta del genere!
7 anni fa
...non capisco se prendi in giro te stesso oppure se denigri chi ipoteticamente avrebbe accettato una situazione così
» Nell'argomento: Giocare con la seduzione
7 anni fa
https://translate.google.it/?hl=it
» Nell'argomento: Utenti VIP vs Messaggi non letti: facciamo qualcosa?
7 anni faQuotato da LeidiRoma,TU PAGHI..come tante coppie e singole.
Il tuo annuncio ti presenta "perfettamente".
Non siamo in un servizio pubblico e siamo , grazie al cielo, liberi e libere di fare quello che ci piace fare, come ci piace fare, senza dover rispondere [...]
Giusto! Ovviamente il nuovo sito sarà finanziato col rimborso della cospicua somma versata per diventare VIP (Very Intolerant Person)
7 anni fa
Gli effetti della crisi! Oppure lei è timida e non vuole entrare 😄
7 anni fa
Da quello che scrivi in forum pensavo che ci andavi sempre in compagnia! 😄 😋
7 anni faQuotato da paulfrancy,Quotato da earthandfire,pulizie di primavera tra le "amicizie"...gente che prima accetta l'amicizia poi non risponde mai ad un messaggio...
perchè li chiamate amici se neanche li conoscete? 😮 😮
uguale a FB 😎 😎
» Nell'argomento: Mi “prestate” un po’ della vostra esperienza?
7 anni faQuotato da Elian,loro sono molto seri e non fanno questo genere di coseQuotato da socurioso,Quotato da Elian,Ma il presupposto di che?? Dicendo cosi non mi aiuti affatto completamente, purtroppo come dice un mio carissimo amico, hanno la mente annebbiata molti e non vedono assolutamente molte qualità in me soprattutto a livello sessuale, pagare cosa x [...]
Ti manca la qualità principale: La pazienza! Ti sembrerà impossibile ma nessuno era in trepidante attesa della tua iscrizione per scatenarsi con te...
Hai avuto un feedback positivo quindi la cosa più normale sarebbe che loro ti presentassero ad altre coppie,. Dici che hai una amica che [i]"voleva fare una strage dicendo ma come può essere impossibile che non ti stia rispondendo nessuno." [/i] , potresti coinvolgerla e fare la iscrizione come coppia anziché come singolo. Insomma se piuttosto che lamentarti per come si comportano gli altri nei tuoi confronti fai qualcosa di positivo i risultati [b]col tempo [/b] li vedrai.
Ah! Ok... Quindi chi le fa' è poco serio... Grazioso!!
7 anni faQuotato da InYourRoom,Sta degenerando la situazione ahahahah
In fondo avevo chiesto un parere al mio non al suo ahahah
Sai, questa cosa di chiedere i pareri degli altri per "migliorare" il proprio annuncio che ogni tanto viene fuori è un po' inutile in partenza. Mi spiego, se quello che hai scritto e come l'hai scritto senti che ti rappresenta allora sarà efficace nei confronti delle persone che la pensano come te e di conseguenza persone con le quali potresti trovarti bene.
Non esiste l'annuncio perfetto o tattiche particolari infallibili, già il semplice fatto di presentarsi per quello che si è, nel bene e nel male, ti assicuro che viene apprezzato. Ovviamente raccoglierai "i frutti" che meriti, né più né meno.
7 anni faQuotato da Elian,Ma il presupposto di che?? Dicendo cosi non mi aiuti affatto completamente, purtroppo come dice un mio carissimo amico, hanno la mente annebbiata molti e non vedono assolutamente molte qualità in me soprattutto a livello sessuale, pagare cosa x [...]
Ti manca la qualità principale: La pazienza! Ti sembrerà impossibile ma nessuno era in trepidante attesa della tua iscrizione per scatenarsi con te...
Hai avuto un feedback positivo quindi la cosa più normale sarebbe che loro ti presentassero ad altre coppie,. Dici che hai una amica che [i]"voleva fare una strage dicendo ma come può essere impossibile che non ti stia rispondendo nessuno." [/i] , potresti coinvolgerla e fare la iscrizione come coppia anziché come singolo. Insomma se piuttosto che lamentarti per come si comportano gli altri nei tuoi confronti fai qualcosa di positivo i risultati [b]col tempo [/b] li vedrai.
» Nell'argomento: I paletti fisici et similia
7 anni fa
Ma alla fine tutto si riduce a due scuole di pensiero, chi non ha incontrato ed è certo che non sposterà mai i suoi paletti per nessuno e chi ha avuto un minimo di esperienza e sa che probabilmente non troverà tutte le caratteristiche che cerca racchiuse in una sola persona.
» Nell'argomento: Tutte cercano il massaggiatore e nessuna l'avvocato
7 anni faQuotato da Jojo82,ti ridono la vistaQuotato da velvetMorgana,Sono cieca 🙂
E mi sa che con questa l'hai fatta diventare anche sorda e muta...
» Nell'argomento: Come vi comportate se trovate nella community qualcuno che c
7 anni fa
Semmai sarebbi, prima persona singolare dell'ipotetico imperfetto 😋 io sarebbi svenuto.
» Nell'argomento: Come vi comportate se trovate nella community qualcuno che c
7 anni fa
Io al "foste" sono svenuto... 😮
7 anni faQuotato da paulfrancy,[img] https://cdn-static.dagospia.com/img/foto/03-2014/sarah-lucas-315744_tn.jpg [/img]
Al posto del trono e dello sgabello 😎 😎 😎
Questo però non è per tutti! 😮 verrà ambito comunque da una parte numerosa... Inizia il Game of Thrones di A69! 😄
» Nell'argomento: beccati dalla prole....
7 anni faQuotato da Coppia4050,Quotato da Spirulina69,Quotato da pinkoepallina,Secondo me tornare più volte sullo stesso punto, ovvero battere sempre sullo stesso chiodo, significa voler imporre il proprio pensiero.
Possibile non capire che essendo tutti diversi abbiamo delle diverse sensibilità?
Perché non prendere atto che di [...]
Ma è proprio questo il punto: - perché dovrebbe trattarsi di un "dramma?" - Come lo fa uno lo fa l'altro, io non ci vedo niente di male. Anzi l'ho paragonato a ritrovarsi in pizzeria con i tuoi!
Facciamo un'altro esempio già noto in un'altro vecchio Topic che quel poveretto è stato massacrato!: - Se è vero che l'uomo Trombatore è un playboy perché la donna che fa lo stesso viene associata a una Troia? Allora a secondo la logica un uomo dovrebbe trombare solo esclusivamente con i Travestiti o i Trans per portare rispetto alle donne no? Nessuno si è mai chiesto perché il sesso è così bello? Ma se piace all'uomo piace anche alla donna non è che noi donne ci si patisce per far piacere a un uomo altrimenti sarebbe l'inizio della fine del mondo!Quotato da Mestrer,noi giudichiamo l'ingiudicabile, cioè cose che non ha alcun senso giudicare.. infatti questa storia dell'uomo trombatore e della donna troia l'ave o gia sollevata qualche giorno fà sempre su questo argomento.Quotato da Spirulina69,Quotato da pinkoepallina,Secondo me tornare più volte sullo stesso punto, ovvero battere sempre sullo stesso chiodo, significa voler imporre il proprio pensiero.
Possibile non capire che essendo tutti diversi abbiamo delle diverse sensibilità?
Perché non prendere atto che di [...]
Ma è proprio questo il punto: - perché dovrebbe trattarsi di un "dramma?" - Come lo fa uno lo fa l'altro, io non ci vedo niente di male. Anzi l'ho paragonato a ritrovarsi in pizzeria con i tuoi!
Facciamo un'altro esempio già noto in un'altro vecchio Topic che quel poveretto è stato massacrato!: - Se è vero che l'uomo Trombatore è un playboy perché la donna che fa lo stesso viene associata a una Troia? Allora a secondo la logica un uomo dovrebbe trombare solo esclusivamente con i Travestiti o i Trans per portare rispetto alle donne no? Nessuno si è mai chiesto perché il sesso è così bello? Ma se piace all'uomo piace anche alla donna non è che noi donne ci si patisce per far piacere a un uomo altrimenti sarebbe l'inizio della fine del mondo!
Ma a parte la differenza di valutazione, considerando che per troia non si vuole certo dire che ha 4 zampe, che grugnisce e razzola nel fango... ma a un eventuale comportamento sessuale "libertino" .... (cosa poi non vera, perché il maiale femmina non ha assolutamente questa attitudine, ma come tutti gli animali si accoppia per procreare) .. quindi anche qua è la mente umana fuori strada... ma dicevo, se anche fosse che la donna e troia... dove sta il problema ??? Gli piace il sesso ?? Ben venga.
Ragazzi.. se avete una moglie, fidanzata o trombamica "troia" ma baciatevi i gomiti... meglio 20.000 volte una moglie troia che una che apre le gambe per compiacenza ogni venerdì pari del mese... o che veste come nonna Carolina dopo la conversione... se via tra moglie ha un bel culo.. tutti devono vederlo.. altro che no.. e che si levi i desideri sessuali che vuole... oggi siamo qua a discutere, ma forse non tutti mangiano a mezzogiorno.... quindi... w il sesso è basta giudicare
No, no! coricare 'un si pole. Se la bolletta ma anche il mintone ostantinato a malliti come fosse alla puttanesca nella prefettura allora... pure e pure ma sciondolarsi così non va, no? Inariare come ribizza non è insultante. Facciamo così, vogliamo avvertirle incontro a video. Sentiamo riffani del museo, poi sa'... piatto dopo benufletti, si saprà disinmadiare lampo. Ah sì!
7 anni faQuotato da Francesconewage,Quotato da Tiziana_,@Francesco è il tronista
@Tizy uno sgabello è meglio 😋
Eccolo là! Hai appena dimostrato di non avere la stoffa da vero singolo 😒 Se eri un vero singolo DOC avresti preteso un bel WC anziché un trono o uno sgabello! 😋 😋 😋

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti