Tutti i Post di socurioso
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: socurioso
» Nell'argomento: Risposta si risposta no
7 anni faQuotato da Tony11,
Domanda delle domande.
Chi stabilisce se la richiesta è sensata lo scrivente o il ricevente?
Ovviamente oltre che a te è rivolta soprattutto a quelli che ci ricordano l'educazione nel rispondere sempre
Facile! Chi scrive ha capito tutto, e da l'opportunità unica a chi riceve il messaggio di poter provare cose che nemmeno sa di gradire. Ecco perché molti dopo aver risposto con un NO hanno letto o hanno sentito dire la mitica frase: "Non sai cosa ti perdi!" 😋
» Nell'argomento: Perché tante donne quando lo succhiano usano i denti?vi è ma
7 anni faQuotato da Mc1984,Perché tante donne quando lo succhiano usano i denti?vi è mai capitato?
Tante 😮 ... certo che sei proprio sfortunato!
» Nell'argomento: Diaper/pannolone...amanti del genere??
7 anni faQuotato da Idrogeno,Spero sia solo una passione stagionale , perché ad agosto lì dentro ci troveresti pure le cozze !
Borotalco, Pasta di Fissan e passa la paura! 😋
» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni faQuotato da Ade-69,Interessante il nuovo sistema di cancellazione massaggi.
Se sbagli o ci ripensi su un messaggio inviato, puoi cancellarlo e sparisce sia a te che a chi lo hai mandato, come se non fosse mai stato inviato.
C'è sempre l'opzione di chiedere scusa... Più semplice
7 anni faQuotato da mishaemasha,
Buongiorno, pensavo di fare una grigliata nel camino, mo scendo, vado a prendere un bicchiere di sborra al bar, poi mi metto la cavigliera a destra e vado al supermercato !
Ah, devo fare nafta pure ...un po’ di car sex dietro al benzinaio ci sta tutto 😄
😮 L'ABC della trasgressione di klasse 😄 😋
» Nell'argomento: Che fare?
7 anni faQuotato da MioMia69,Tempo fa vidi un programma (non ricordo l nome) di chat virtuali false andate avanti per mesi. 😒
http://www.mtv.it/programmi/55vxjl/catfish-false-identita
» Nell'argomento: L’album fotografico
7 anni faQuotato da Beyonce,[url=https://postimg.cc/64BPS5G3][img]https://i.postimg.cc/NFXwKKs1/20170307-143349.jpg[/img][/url] pizzi e strass
Anti stress
» Nell'argomento: Motel/Hotel ad ore tra Perugia ed Arezzo
7 anni fa
Forse l'unico sbaglio è stato non aver parlato PRIMA con l'albergo. Se sei vicino passa qualche giorno prima e parla col responsabile diciendo chiaramente cosa hai bisogno e perché, in fondo loro ci lavorano e di scuse strampalate ne avranno sentite parecchie quindi se vedono che sei serio potrebbero più facilmente fidarsi di te. Se sei lontano ovviamente fallo per telefono ma è un po' più difficile.
» Nell'argomento: Motel/Hotel ad ore tra Perugia ed Arezzo
7 anni fa
Non ho mai capito il perché della ricerca di stanze "a ore", poiché una volta fatto il check in si può stare fino all'orario di check out del giorno successivo (indicativamente le 10) che differenza fa cercarla solo per alcune ore? Diverso il discorso se quello che si cerca in realtà è una certa "elasticità" nella presentazione dei documenti al banco, diciamo che l'ideale sarebbe che con un solo documento si riuscisse a prendere la stanza per poi utilizzarla in più persone e allora si, una ricerca in tal senso sarebbe utile.
7 anni fa
Non ho mai sentito di un registratore di cassa rotto per il troppo uso. Alcuni negozianti fino a qualche anno fa nemmeno sapevano che il cassetto si poteva aprire! 😄
7 anni faQuotato da CpErotos,Ci stiamo cancellando.
Testamento: ringraziamo
- @paulfrancy per essere la Gran Signora del sito, ognuno di noi dovrebbe imparare da te l'arte dell'autorionia, dell'intelligenza e della femminilità
- @idrogeno perché ado [...]
Peccato... 😭 Buona fortuna e ricordatevi che l'andirivieni non è poi così male 💋
7 anni fa
Buone! :-P
7 anni faQuotato da Idrogeno,@curioso
Ne vogliamo veramente disquisire ? Vabbè dai , facciamolo , tanto la mia reputazione è già bella ossidata da un po’ .
Il multi profilo , a mio avviso , ce l’ha chi ha la multi faccia ,non ho il coraggio delle mie azioni (leggi pensieri [...]
7 anni faQuotato da Idrogeno,Io piuttosto lo aprirei sull’andirivieni . Così come cultura personale . Ma i pensieri dovrebbero essere scevri di ipocrisia e soggettivazione .
Per cui mi sa che sarebbe un flop .
Ma quello ci sta, magari un ripensamento oppure voglia di cambiare lo giustificano. Quello che mi intriga di più è capire il perché del multiprofilo... Il vero mistero...
7 anni fa
Quando cambi idea sul NO BACI 😄 😄
7 anni faQuotato da Idrogeno,Quotato da CpErotos,Quotato da Idrogeno,Quotato da CpErotos,Quotato da socurioso,@PasseroSolitario
Oggi "L'infinito" compie 200 anni
@passeromummificato
😭 Blasfema 😭
Pensa un po' a come si sente Silvia.... 😮
Sarà ancora lì che ri-membra
Quella volta che si incontrarono lei, Leopardi e Foscolo...
7 anni fa
@Vengoprestomaripeto
P.S. Nel frattempo ho scoperto che ci stanno davvero 2 Passerosolitario! 😮
P.S. Nel frattempo ho scoperto che ci stanno davvero 2 Passerosolitario! 😮
7 anni fa
@PasseroSolitario
» Nell'argomento: Stasera CARSEX parcheggio TIMIDA
7 anni faQuotato da demo03,Ok ragazzi, scusate se vi ho frainteso. Buon divertimento...dentro al Timida.... 😋 😋
Tranquillo
7 anni faQuotato da MaeWest,Comunque scherzi a parte ma, un po' mi manca Silvio. Almeno faceva un po' di cabaret. Questi cazzo quanto sono seri...
Non sono seri, sono tristi... e non è la stessa cosa

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti