Annunci69.it è una Community rivolta ad un pubblico adulto e maggiorenne.
Puoi accedere solo se hai più di 18 anni.

SONO MAGGIORENNE ESCI

Tutti i Post di socurioso

Il Forum di Annunci69.it
2428
Post Scritti
socurioso
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: socurioso

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Iscritto: 19.08.2012
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Beyonce,
@esperanza ..dimagrisci 🙂
la coppia vuole essere inseguita,essere al centro dell attenzione,ed a mè non và,io non inseguo nessuno 😄

Ma mica sono prede! 😄 ecco, per esempio quelli che si presentano con l'atteggiamento del cacciatore o del pescatore a strascico hanno pochissime probabilità di riuscire nell'impresa. Appunto si chiamano incontri, perché viene spontaneo trovarsi assieme se ci sono le affinità.

» Nell'argomento: Il Pazzo Thread degli OT
7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Mimandapicone,
Singoli di insuccesso va alla grande..ha più successo di singoli di successo..ma come è successo.mah sarà che sti singoli di successo non armano? cioè,che non gli tira?bah

A quest'ora sono impegnati in mirabolanti incontri erotici e non possono rispondere 😋

» Nell'argomento: Singoli di "insuccesso"
7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Io mi sono sempre chiesto in cosa consista il "successo" di un singolo... Nel fare molti incontri? Nell'essere ricercato da coppie e singole? Nel numero di visualizzazioni e/o feedback del profilo? Nel mio caso nessuna delle 3 condizioni si avverano del tutto eppure ho fatto diversi incontri, alcuni mi contattano, molti visitano il mio profilo e ho qualche feedback eppure io mi sento un singolo di successo per un altro motivo, perché sento di aver lasciato in tutti quelli che mi hanno conosciuto oppure ho avuto un contatto un buon ricordo di me. Mi sento di successo perché ho saputo guadagnare la fiducia di molte persone con le quali ci si sente tutti i giorni e posso chiamarle "Amici Miei".
La cosa che più mi colpisce di tutto questo è che non ci sono formule magiche e strategie certe, questo è forse l'unico ambito in cui la meritocrazia funziona veramente e ognuno raccoglie ciò che merita e se le cose non vanno bene è semplicemente perché NOI stiamo sbagliando qualcosa e non per colpa degli altri.
Sono d'accordo con molte delle cose che ho letto finora, tipo l'importanza della sincerità nel profilo, l'avere chiaro cosa si cerca, l'avere chiaro cosa possiamo offrire agli altri, il capire che essere accolti all'interno di una coppia è una concessione e non un diritto e soprattutto che non si può piacere a tutti.

» Nell'argomento: Urge una Rivoluzione
7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tony11,
Quotato da faraone1957,
Concordo con Misha, ma a meno che non ci si chiuda in un gruppo qualcuno di nuovo ogni tanto ci vuole. E la...selezione è sempre difficile. Anche senza pensare ai falsi che si reiscrivono, ti arriva un msg da una coppia iscritta da 5 anni senza un fe [...]

Fara tu lo sai bene che i fake esistono da sempre e sai benissimo come evitarli.
Ahimè ci sono alcuni "singoli di successo"😭sempre gli stessi) a cui capita frequentemente di beccare fake,mercenari e similari.
Al posto di pensare che sono tanto sprovveduti da cascarci sempre...vengono a lamentarsi in forum come se il loro essere sprovveduti
dovesse essere motivo per improbabili ed incomprensibili rivoluzioni.
Capisco che la fame (sempre di successo) li porti a contattare o rispondere a chiunque ma poi farne un problema nazionale...mi sembra un filino esagerato.
C'era e c'è un famoso proverbio che recita pressappoco così "chi è causa del suo mal pianga se stesso".

mi hai tolto le parole dalle dita 🙂

» Nell'argomento: Masturbatore
7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
https://www.annunci69.it/forum/SBATTIMINKIA-e-arrivato_19024.html

Peccato che le immagini non ci sono più ma sono rimaste le istruzioni su come costruirlo, buon fai da te!

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Per avere gli incubi basta restare svegli...

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Beyonce,
Quotato da Francesconewage,
Quando sono i funerali del perculamento?
verranno cremati 🙂

Per farci la crema per-culamento 😋

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
[img] https://i.postimg.cc/dtKYvzgR/Screenshot-2019-05-05-15-54-15-picsay.png [/img]

» Nell'argomento: L'angolo del perculamento
7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da CpErotos,
se volete bannateci.

Per aver pubblicato i messaggi privati?!?!? Ma tanto sono anonimi e non si capisce assolutamente chi li ha scritto! 😋 😄 😄 😋

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
C'è, c'è... Solo che adesso le sue perle di saggezza sono solo per pochi eletti 😄

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Sagittarius,
BE REAL. BE REAL. BE REAL. BE REAL. BE REAL. BE REAL. B-) B-)

BE REAL. BE REAL. BE REAL. BE REAL. BE REAL. BE REAL. B-) B-)

Le persone VERE si relazionano IN REAL, le persone meno vere in CHAT. B-) B-) B-)

(Ti rispondo qui. Piantala di scriv [...]

Ahahahah! È rimasto nel cuore di quanti l'hanno conosciuto 😋

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
a me "ignara"

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Sagittarius,
Un cordiale saluto a chi leggerà il mio profilo. Ottimo singolo cordiale e simpatico con fisico atletico e depilato. Cerco coppia o singola x condividere insieme momenti di piacere. Conosco il mio ruolo è nn sono invadente ottimo massaggiatore x chi [...]

Questa andava in "Perle di Saggezza"...

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Calicanto165,
Quotato da esperanzadescobar,
Quotato da Calicanto165,
A un uomo mediocre e a un accoppiamento mediocre preferisco il mio dildo. Godo meglio e più velocemente e non devo nemmeno fingere.
Prevedo strali 😄
se il dildo si rompe,l uomo mediocre può ripararlo 😄

Non ci avevo pensato 🙂 genius 🙂

[i]Morto un Dildo se ne fa un altro [/i]

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Insomma, volete che la coppia sia disponibile, vi dica in anticipo come dovete comportarvi, che sia ospitale, vi metta a vostro aggio, capisca la vostra timidezza e già che ci sono preparino anche la cena... e poi ci si chiede perché "Uno su mille ce la faaaaaaa" 😮

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Se c'è un primo contatto si può già pensare che ci sarà anche un secondo, credo che chi ha un minimo di esperienza (in tutte le categorie) sa già a chi "aprire la porta" e a chi no, fermo restando che si può sempre sbagliare, e diventa naturale proseguire. Poi però ci sono tempistiche diverse, magari con alcuni ci si sente varie volte al giorno e con altri una volta al mese ma se c'è un minimo di affinità viene sempre a galla. Sono d'accordo con @mishaemasha sull'esistenza di una linea sottilissima, bisogna tenere a mente che se si rimane da questo lato puoi sempre essere ricontattato anche a distanza di molto tempo mentre se si oltrepassa la linea si viene respinti.

» Nell'argomento: ESCILA
7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Tiziana_,
[img]https://i.imgur.com/hI18QuG.jpg[/img]

Oh là là! 😄

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Quotato da Francesconewage,
Ovviamente foto di lui nudo avvolto nella bandiera tricolore con asta in bella mostra 😄

Apperò! che ideona... quasi, quasi... 😄

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Era in ferie per Pasqua... 😄

7 anni fa
Marche, Ascoli Piceno
- Singolo -
CERTIFICATO
Supersfida della domenica pomeriggio! Il primo che sarà capace di leggerlo a voce alta tutto d'un fiato sarà premiato con un un simpatico orsetto di peluche!

"Ciao cerco amica di letto tranquilla senza problemi [u] [i]omissis [/i] [/u] causa lavoro non ho molto tempo per me quindi vorrei ogni tanto dare e ricevermi piace guardare ascoltare leccare maturare un po di s in intimità non sono una bestia nel senso che amo la dolcezza nel rapporto faccio l amore non sesso volgare tanto per"

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni