Tutti i Post di toi14
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: toi14
» Nell'argomento: Dildo enorme
1 mese fa
Come larghezza massimo 8 cm
» Nell'argomento: 2 cazzi assieme nel culo qualcuno li ha provati?🐷
3 mesi fa
MAI PROVATO PURTROPPO non si trova uno figurati due ma idea è molto eccitante
» Nell'argomento: In culo tutto subito dentro o entrata piano piano
5 mesi faQuotato da Fuck1979,Io adoro spalancare subito il buchetto con il mio cazzone e poi cominciare a martellare facendogli sentire le mie palle sbattere costantemente sul suo scroto
ummm avere quel bel cazzone che hai tutto dentro siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
» Nell'argomento: A chi piace l uomo massiccio? E anziano
5 mesi fa
peccato che non si trovano attivi a Torino
Modificato dall'autore il 16-12-2025 16:43:12
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
5 mesi fa
peccato che non si trovano attivi a Torino
» Nell'argomento: Scopato da due uomini
5 mesi fa
si bello provato solo una volta non ci sono attivi a torino?
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
6 mesi fa
PROVATO SOLO UNA VOLTA E POI NON PIU TROVATO NULLA E' DIFFICILE TROVARE ANCHE SOLO UNO CHE TI SCOPA QUI . SPERO DI TROVARE QUALCUNO A L PIU PRESTO BASTA DILDO
CIAOOOOOOOO
CIAOOOOOOOO
» Nell'argomento: Il momento della rottura del culo
10 mesi faQuotato da Marioriva,Uno splendido amico del sito me lo ha rotto due anni fa. Lo aveva lungo e, purtroppo, anche abbastanza largo. Che sofferenza, ma lo volevo proprio tutto dentro..lui con infinita pazienza poco alla volta mi ha aperto..ho subito goduto.. bellissimo ric [...]
ne stò cercando uno anche ioper vedere cosa si prova con un bel cazzone dentro mamnon lo trovo mi dai il suo nick magari gli posso scrivere e vediamo se mi esaudisce
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
10 mesi faQuotato da thebiker661,Rispondendo alla domanda, dipende molto da che cosa ha da offrire il maturo. Per un passivo non ospitale probabilmente le occasioni sono poche, anche perché la categoria è molto numerosa e la concorrenza morde. Al contrario un maturo attivo porco e [...]
beato te se fossi qui vicino oggi potevi scoparmi fino a sera
» Nell'argomento: Noi maturi...chi ci cerca?
10 mesi faQuotato da butterfly26,Io sempre in cerca ,,,, ma nessuna amicizia…. Tristezza
confermo in piemonte / torino no si trovano Attivi maaaaaaaaaaaa
» Nell'argomento: Fisting
11 mesi faQuotato da Penetrami,Quotato da Porcpass11,.. Mi piacerebbe ma mai trovato il tipo giusto
Se ti intriga possiamo provare ; io sono stato fistato 3-4 volte dalla mia ex e so cosa si prova per cui potrei farti provare con le dovute cautele.
Leggo che sei di Torino sud , per me ok !
Fatti sentire.
ciao anche io vorrei provare ho provato con la mia mano credo che già entri abbastanza ma vorei vedere con una mano di altri fammi sapere ciaooo
» Nell'argomento: Inculata di gruppo -
11 mesi faQuotato da glabroxattetrav,Scusa, ho scritto stranissimo, perche' poter ospitare e' un "bonus". Come e' capitato a me forse e' la zona il problema.Quotato da toi14,
sarò io che mi propongo male ma non son o ancora da buttare
maaaaaaaaaaaaa
boooooooooooQuotato da glabroxattetrav,Scusa, ho scritto stranissimo, perche' poter ospitare e' un "bonus". Come e' capitato a me forse e' la zona il problema.Quotato da toi14,
maaaaaaaaaaaaa
11 mesi faQuotato da glabroxattetrav,Stranissimo!Quotato da toi14,
si infatti attivi nonne trovo piu anche se ospito che tristezza
maaaaaaaaaaaaa
11 mesi faQuotato da glabroxattetrav,Mi sa il 99% siamo passivi ! 😒
Quotato da glabroxattetrav,Mi sa il 99% siamo passivi ! 😒
si infatti attivi nonne trovo piu anche se ospito che tristezza
11 mesi faQuotato da ninetta23,A chi piacerebbe mettersi alla pecorina in attesa di una fila di almeno dieci cazzi che non aspettano altro che infilarsi dentro il buchetto uno dopo l'altro senza interruzione? 💋
magari anche piu di 10
» Nell'argomento: Il sesso dopo i 60 anni !!
1 anno faQuotato da Pluto696969,Anche a me piace la fica, ma mi piace anche leccare e farmi leccare il cazzo da uomini maturi e pelosi, sono rari i maturi che vogliono giocare, però se capita e un bellissimo gioco
come non trovi basta chiedere alla persona giusta io sono qui, non vedo lora di giocare ma non trovo nessuno
» Nell'argomento: prendere cazzo in culo e 1 in bocca
1 anno fa
gi difficile trovarne uno anche se ospiti maaa gli attivi sono spariti purtroppo qui a torino
» Nell'argomento: Trans dotati
» Nell'argomento: È sempre bello metterlo nel culo?
1 anno fa
peccato per te è una sensazione sublime
» Nell'argomento: Fisting
1 anno faQuotato da leone59,. Grazie Dany 67 è piaciuto tanto anche a me.💋Quotato da Dany_67,Avevi ragione, è stato fantastico! Mi hai fatto morire 💋
fatemi partecipare anche a me e tanto che vogli oprovare ad essere fistato
anche io di torino

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti