- 1
2 mesi fa
Diametro 7 cm agevole, 9 quasi ma solo la punta.
Lunghezza va commisurata al diametro. Diametri normali, 30 cm.
Lunghezza va commisurata al diametro. Diametri normali, 30 cm.
2 mesi fa
Uno dei dildi + Grossi che ho ficcato nel mio culo diametro largo 8,5 cm, lungo 22cm, 😋 basta chiedere per farvi vedere video dimostrativi 🐷
2 mesi fa
Per il momento sono arrivato a 23 cm di profonditá ed 8 cm di diametro, è fantastico quando supera il secondo anello, mi sento totalmente impalato!
2 mesi fa
Se non ricordo male in quanto successo qualche anno fa durante uno degli incontri con Trans abituale la quale usava solamente dildo.... 23 cm per un diametro di 5 cm ma con prima una preparazione con dita e dildo più piccoli
2 mesi fa
Io sono arrivato a 6cm di larghezza e 25 di lunghezza ,ma e a gradazione da 4cm ,5cm e 6cm ..
2 mesi fa
Io mi sono infilato in culo un dildo doppio di 42cm, quasi completamente.
C'è da dire che il diametro è piuttosto piccolo e si piega facilmente.
C'è da dire che il diametro è piuttosto piccolo e si piega facilmente.
1 mese fa
Al momento sono arrivato ad infilare un dildo da 8,9 cm di diametro e lungo 30 cm, sto cercando di aumentare il diametro e con altri più sottili di superare il sigma.... Work in progress
1 mese fa
9 cm di diametro! Goduria infinita ma mi ha infiammato tutto il pavimento pelvico!
1 mese fa
19 cm in lunghezza con diametro 5.5 e 12cm con diametro 8 e questo solo dopo aver allargato il buchetto con il primo 🐷 🐷 🐷 🐷
1 mese fa
30x5 ..... MA x gradi passando da misure piccole passando al penultimo 25x4 ......
1 mese fa
Come larghezza massimo 8 cm e come lunghezza 35 cm diametro 4 cm
1 mese fa
Come larghezza massimo 8 cm
1 mese fa
Diametro 5 e lunghezza 20
1 mese fa
larghezza massima circa 8 cm, una quindicina di cm in profondità
1 mese fa
vi piacerebbe anche farvi fistare entrambi ?Quotato da coppiabisexper4,Come larghezza massimo 8 cm e come lunghezza 35 cm diametro 4 cm
1 mese fa
non siamo così rotti...Quotato da battakiots,vi piacerebbe anche farvi fistare entrambi ?Quotato da coppiabisexper4,Come larghezza massimo 8 cm e come lunghezza 35 cm diametro 4 cm
1 mese fa
non intendevo questo, ho chiesto se vi piacerebbe ?Quotato da coppiabisexper4,non siamo così rotti...Quotato da battakiots,vi piacerebbe anche farvi fistare entrambi ?
1 mese fa
a me sicuramente...e mia moglie guarderebbe volentieriQuotato da battakiots,non intendevo questo, ho chiesto se vi piacerebbe ?Quotato da coppiabisexper4,non siamo così rotti...
1 mese fa
bellissimo 😏Quotato da coppiabisexper4,a me sicuramente...e mia moglie guarderebbe volentieriQuotato da battakiots,non intendevo questo, ho chiesto se vi piacerebbe ?
1 mese fa
La settimana scorsa 14 cm di diametro e 18 di lunghezza