Tutti i Post di MisteroePassione
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: MisteroePassione
» Nell'argomento: Argomento di oggi postato da A69 "sexting, é tradimento?"
10 anni faQuotato da padovani,Quotato da Alex_Prime,magari mi sono espresso io male,e ci sta mi succede speso 😄,ma fantasticare su qualcuno anche per me non e tradimento e penso che succede a tutti ,e secondo me in una coppia normale questa cosa si può dire tranquillamente perché non vedo niente di male,invece quello che io intendevo per tradimento e proprio il sexting vero,il chattare con qualcuno a lungo,farsi delle confidenze ,magari eccitarsi a vicenda,mandarsi delle foto,per me tutto questo e tradimento,attenzione se viene fatto al insaputa del parnerQuotato da padovani,Quotato da Alex_Prime,secondo me questa cosa dipende da persona a persona,per come la vedo io se e fatta al insaputa del partner e tradimento,e mi potete pure dire si ma fisicamente non succede niente,ma scusate se tu fai qualcosa che sai che non va bene e non lo racconti [...]
Scusami fantasticare non è assolutamente tradimento... è normale voglia ogni tanto di uscire dai soliti schemi, un modo per tenere stimolata la mente. e un po come fantasticare su un attore/rice ,può essere eccitante in quel momento ma alla fine è solo una fantasia e nulla di cosi concreto
e quindi tuo modo di pensare pure se dormi e sogni qualcuno/a è tradimento= allora al quel punto tutti tradiamo.. 🙂 🙂
Alcune coppie considerano il sexting alla stregua di un vero tradimento, altre non lo paragonano neppure ad una normale scappatella, ma semplicemente ad un diversivo o ad un momento di evasione mentale.
Il motivo semplicemente perché non ci si incontra realmente, ma si mandano solo messaggi oppure foto,
E quindi una forma come tante di altre di trasgressione o evasione mentale dove semplicemente ognuno è libero di condividere o meno, certo per una coppia ci deve essere una grande intesa e fiducia, arrivare a questi livelli,se esiste certe insicurezze o gelosie meglio lasciare perdere..
In quanto un conto @lex se si gioca e ci si diverte per un tempo limitato alla trasgressione in cui entrambi i partner si divertono,
e un altro è far la parte dei cornuti ed accettare tutto in nome della totale libertà compreso le varie scappatelle all’insaputa del proprio partner allora SI che lo definirei al quel punto vero tradimento.
Pienamente d'accordo con voi
Noi crediamo che una coppia che entra in questo mondo e lo vive in modo sano, cioè senza insicurezze e gelosie, non ha motivo di cercarsi delle situazioni, virtuali o reali che possano essere, di nascosto, o meglio anche se ci si trova a chattare con qualcuno\a e sfociare in argomenti piccanti, la cosa più semplice è raccontarlo al proprio partner semplicemente come se lo raccontaste ad un amico\a e poi chi sa, trasformare il tutto in una situazione trasgressiva per voi stessi, mica male no?
10 anni faQuotato da charlize,magari sbaglio io ma se si ama una persona si ha un rapporto di fiducia...e se si fa una cosa del genere di nascosto.. si tradisce quella fiducia.
parlo dell'intrigo mentale coltivato virtualmente... con la partecipazione attiva dell&# [...]
10 anni fa
Sul discorso di fantasticare su un personaggio famoso, beh ci può anche stare, perché da persone intelligenti sappiamo che non sarà mai possibile averla, però avere contatti con qualcuno/a su internet o con la vicina o il vicino di casa, prima o poi cercheremmo di avere un contatto reale e anche se rimane solo un rapporto virtuale, ragazzi quella persona entra nella testa e secondo me (la lei) é meglio andare a letto, con una o uno che ti piace, con la complicità del proprio partner, più tosto che idealizzarlo/a, quindi il virtuale per noi é comunque un tradimento, vi è mai successo che vi piaceva una o uno e poi ci siete andati a letto ed è caduto un mito? Allora avere una complicità con il proprio partner aiuta a non sbagliare e rovinare un qualcosa di bello e solido per qualcosa di passeggero che alla fine lascia anche insoddisfatti.
10 anni faQuotato da padovani,🙂 Mah fino che si desidera con la mente,bhe alla fine non si tradisce perchè la guardi con occhi pure maliziosi ,ma alla fine fisicamente non ci fai nulla insieme,ma rimane solo un sogno è niente più!
Vedi, anche se trovassi il cassiere del bar o [...]
Pienamente d'accordo
10 anni faQuotato da clickandroll,Quotato da MisteroePassione,Sexting, é tradimento? É l'argomento del giorno di A69
Ci piacerebbe approfondire e confrontarci...
Per noi qualsiasi tipo di confidenze intime con altri all'insaputa del proprio partner, é tradimento
Voi cosa ne pensate? [...]
Domanda non maliziosa,ma utile a capire le dinamiche di coppia....stando all'articolo,il sexting è una "intenzione " di tradire,ma non avviene contatto fisico fra i "fedifraghi"....quindi vi chiedo,nel vostro specifico,se per voi è da intendere come tradimento anche la masturbazione in cui i protagonisti non siete voi 2....tipo fantasticare sull'istruttore di pilates piuttosto che la vicina tettona 😋
Per tradimento intendiamo se si hanno confidenze di tipo sessuali ma anche di altro tipo, che possano essere virtuali o reali, con l'altro sesso di nascosto dal proprio partner, sinceramente il masturbarsi pensando ad un altro/a, credo succeda proprio perché non c'è dialogo con il proprio\a partner, noi che viviamo insieme questo gioco, non abbiamo bisogno di fantasticare da soli e di nascosto, se ci piace qualcuno\a ne parliamo e ci eccitiamo a vicenda e quando é possibile passiamo dalla fantasia alla realtà, se tu vivessi questo gioco con la tua compagna, avresti sempre l'esigenza di fantasticare da solo?
10 anni fa
Sexting, é tradimento? É l'argomento del giorno di A69
Per noi qualsiasi tipo di confidenze intime con altri all'insaputa del proprio partner, é tradimento
Voi cosa ne pensate?
Voi cosa ne pensate?
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
10 anni faQuotato da coppiartenopea,Quotato da libertini73,Quotato da cpfree65,Noi agosto saremo in giro per la sicilia in camper...nei weekend in campania e durante la settimana disponibili per il lido mappatella ...ma meglio ancora lo scoglione o la gaiola .... 😋
azzo siete miliardari ...a gaiola e lo scoglione ....roba da ricchi 🙂 🙂 🙂
accontentiamoci delle birre ( 4 non 2 :-) ) e delle frittate di maccheroni, certi luoghi per vip non ce li possiamo permettere
😋 😋 😋
Ciao ragazzi! Non crediamo sia un accontentarsi trascorrere le vacanze nella città più bella del mondo e solo passeggiare sul lungo mare di Napoli e godersi il panorama del nostro bellissimo golfo, almeno a noi fa venire sempre i brividi dall'emozione,Napoli ti amo!
Un abbraccio forte ragazzi 💋
» Nell'argomento: --> Topic delle Vacanze
10 anni faQuotato da libertini73,noi famoso "lido mappatella" napoli....affrettatevi pochi posti disponibili 🙂 😎
🙂ahahahahah
» Nell'argomento: Sesso e risate
10 anni fa
Il ridere riferito al cazzeggiare tutti insieme mentre si fa sesso é sublime ma ridere all'improvviso mentre si sta scopando non tutti credo la prenderebbero bene, comunque il miglior sesso che abbiamo fatto con coppie e single é quando in quel momento sono scaturite battute esilaranti, le risate sono un toccasana per il corpo e l'anima, bellissimo! 🙂
» Nell'argomento: Il forum e le coppie novizie
10 anni fa
Il forum é un po' come quella scena del film "Così parlò Bellavista" lo conosceranno in pochi, comunque in questa scena un gruppo di persone ascolta un tipo che racconta che lo hanno derubato e inizia da quando è uscito di casa e che il nipote per regalo gli aveva chiesto un cavalluccio rosso e tutte le volte che qualcuno si avvicinava questo iniziava da capo, ecco quando mi chiedono qualcosa sullo stesso argomento io dico mi sembra il fatto del cavalluccio, comunque é vero che a volte sembra di dire sempre le stesse cose ma stiamo parlando di coppie alle prime armi ed è normale anzi siamo lieti che la nostra esperienza possa aiutare gli altri e credetemi abbiamo conosciuto un sacco di coppie che le loro prime esperienze sono state negative e sono arrivati al punto di dire non è fatto per noi, di solito, almeno per detta di alcuni abbiamo sempre cercato di dare buoni consigli, poi certo sono consigli ma il fare o non fare ê una decisione personale.
Quando ci troviamo di fronte ad una coppia alle prime armi, ci sentiamo quasi in dovere di indirizzarli verso persone e locali più adatti a loro e mettiamo in secondo piano il nostro interesse e credeteci questo comportamento il più delle volte ci ha premiato di più di un traguardo frettoloso
Quando ci troviamo di fronte ad una coppia alle prime armi, ci sentiamo quasi in dovere di indirizzarli verso persone e locali più adatti a loro e mettiamo in secondo piano il nostro interesse e credeteci questo comportamento il più delle volte ci ha premiato di più di un traguardo frettoloso
» Nell'argomento: singolo senza feedback
10 anni fa
Non sono i feedback che fanno incontrare di più o di meno, ad esempio noi i feedback li consideriamo solo per le coppie, non per quello che c'è scritto ma solo perché conferma la realtà della coppia, i single li valutiamo per quello che scrivono nel profilo e dalle foto possibilmente non androloghe, comunque ognuno dovrebbe fare le proprie valutazioni senza farsi condizionare da nessuno, sia in bene che in male, sapete quante coppie e single abbiamo conosciuto e dopo rileggendo i loro feedback ci siamo chiesti: ma tutta sta bellezza e sto fascino dov'è? Il mondo è bello perché è vario e mai farsi condizionare dagli altri, sempre verificare di persona e il modo migliore è un incontro live, noi non ci basiamo neanche dalle foto del viso, perché le foto non esprimono il vero carisma di una persona, qualcuno potrebbe dire che la foto mostra il lato estetico ma per noi la bellezza non è sinonimo di fascino e di sensualità che lo si può valutare solo da vicino.
» Nell'argomento: *** NUOVA INSTANT SEARCH ***
10 anni fa
Per usarla da un dispositivo mobile, basta cliccare in fondo alla pagina ed usare la versione classica del sito, comunque complimenti allo staff di A69 ottimo lavoro, come sempre del resto ?
» Nell'argomento: Coppie che scrivono laureati
10 anni faQuotato da HotCoupleTO,Bisogna cancellare la frase "laureati" dal proprio profilo, così sono tutti "sessualmente corretti" con i "diversamente laureati"...
Ma se non vi piace il profilo di una coppia passate oltre ragazzi. Non è successo nien [...]
» Nell'argomento: Coppie che scrivono laureati
10 anni fa
Una laurea è importante ma se non si conosce l'umiltà e il rispetto, quella laurea è solo un inutile pezzo di carta.
» Nell'argomento: Chi sceglie in un incontro di coppia?
10 anni faQuotato da charlize,Quotato da rauck,nel sex all aperto o carsex il più delle volte è il lui che sceglie il singolo da presentare alla moglie 😄
boh ma ci deve fare sesso lei.... a me sembra che dovrebbe scegliere lei hahha.... capisco che magari in una rosa di possibili... poi il lui dica ok con questo c'è più feeling ...anche con me....nella complicità col lui che il singolo avveduto sa quanto è importante...
posso ipotizzare che siccome spesso è il lui ad amministrare i messaggi...sottoponga i vari messaggi e foto dei singoli alla lei...tutt'al più eliminando preventivamente qualcuno che si rivelasse...poco rispettoso o volgare...
magari sbaglio ma io immagino cosi 🙂
e magari sulla scelta finale sicuramente un singolo che è più o meno pari nella considerazione della cp..e nei gusti della lei.....ma sa conquistarsi intelligentemente il feeling col lui.... la confidenza ecc ecc ...alla fine sia favorito...
Quotato da faraone1957,Per le coppie (ammesso che gli andiamo bene noi) sceglie lei dandomi la possibilità di rifiutare se l'altra lei non mi piace 🙂 🙂
Per i singoli invece sceglie lei. 🙂 🙂
In ambo i casi comunque, anche se non ci devo andare io col lui di [...]
Concordiamo coon entrambi, riguardo ai single, il mio lui valuta la serietà e che non gli sia antipatico, per tutto il resto decido io, per le coppie la scelta viene fatta insieme naturalmente...
» Nell'argomento: Che ben venga giocare separati :-)
10 anni fa
Noi abbiamo avuto diverse esperienze, a 3, a 4, in gruppo, in stanze separate nello stesso appartamento e anche due incontri separati ma quest'ultimo non è piaciuto ad entrambi perché abbiamo bisogno di guardaci o almeno sentirci e poi credo che per quanto uno possa raccontare tutto al compagno/a in realtà qualcosina verrebbe sempre omesso, forse pecco di presunzione ma sono convinta di questa cosa...
Io credo che ognuno di noi ha un segreto con il proprio partner e per segreto non intendo solo il tradimento, intendo qualcosa che se si dicesse, potrebbe dar fastidio all'altro.
Io credo che ognuno di noi ha un segreto con il proprio partner e per segreto non intendo solo il tradimento, intendo qualcosa che se si dicesse, potrebbe dar fastidio all'altro.
» Nell'argomento: si,ma cosa????
10 anni faQuotato da clickandroll,Dando per scontato che quando si viene invitati a casa di altri non ci si debba presentare a mani vuote,ma mettiamo il caso che sia il primo incontro e non si abbia la minima idea dei gusti dei padroni di casa,cosa portare per non rischiare di fare g [...]
Noi portiamo una bottiglia di vino o del prosecco, può essere che siano astemi uno potrebbe dire ma un po di prosecco lo bevono quasi tutti😜
» Nell'argomento: giocare piu volte con le stesse persone .....
10 anni faQuotato da semplicissimi,coppie o singoli che siano ,vi trovate meglio la seconda volta e più in intimità oppure perdete subito l'interesse e non vi stimola più la cosa? A noi succede spesso che una volta giocato con la persona o le persone la situazione non ci ecc [...]
Credo che questo gioco è fatto di adrenalina ed emozioni, giocare ripetutamente e per periodi prolungati con le stesse persone non è più trasgressione ma diventa normalità e quindi monotonia, con questo non significa che non ci fa piacere continuare a frequentarle, credo sia anche soggettiva la cosa, ma credo che se si desidera giocare sempre con le stesse persone, coppia o single che sia, vuol dire che non è più gioco ma si entra nell'ambito dei sentimenti e non va bene.
Personalmente questo gioco ci piace proprio perché è vario se non fosse così sarebbe un rapporto monogamo e quello già ce l' abbiamo, il nostro.
» Nell'argomento: discrepanze tra annuncio profilo richieste.
10 anni faQuotato da cyborg63,Spesso ci troviamo a commentare alcuni profili: Lui Etero Lei Etero...cercasi donna bisex o coppia con lei Bisex, oppure, Lui Etero Lei etero ...cercasi singola x giochi soft (che vuol dire?), o, Lui etero Lei etero cercasi singola per giochi tra le [...]
Più che altro ci vorrebbe la categoria manicomio, oppure mandare un messaggio alle suddette copie dicendogli... Quando fate l'inaugurazione del cervello invitateci, vi regaliamo una pianta. ihihihihihihih 😎 😂
» Nell'argomento: .... scioccanti rivelazioni. ...
10 anni fama di che cacchio state parlando .... noi di malattie sessualmete trasferibili, non del rischio di contrarre il morbillo.... avete fatto la scoperta dell'acqua calda.... mah.[/quoteQuotato da elisium7793,Quotato da MisteroePassione,Quotato da dionisiaci][quote=MisteroePassione,Premesso che il sesso con sconosciuti deve essere protetto, però dico pure che non bisogna esagerare, a noi un nostro amico medico ha detto che il rapporto orale senza farsi venire in bocca ci può stare, l'importante che non si abbiano lace [...]
concordiamo. Peraltro, proprio ieri abbiamo letto che secondo una recente indagine medica il bacio è il "miglior" veicolo di non sappiamo quante specie di malattie e tumori. Quindi se dobbiamo astenerci dal baciare, fare e ricevere pompini con profilattico, leccare e farsi leccare la passerina attraverso pellicole di plastica, stare anche attenti a dove infilare le dita o farlo con l'incubo di prendersi una malattia... beh, allora è veramente meglio lasciar perdere questo gioco e pensare ad altro come divertimento. Bird watching, fotografia, viaggi culturali, etc. Però vorremmo chiedere a quanti sono così scrupolosi in questo genere di cose (a scanso di equivoci chiariamo che noi non pratichiamo rapporti che non siano protetti e non riceviamo eiaculazioni nel cavo orale), se usano l'automobile, se prendono l'aereo, se mangiano cibi non propriamente salutari al 100%. No, perché il solo fatto di vivere comporta un certo tasso di rischio calcolato. Solo nelle "scappatelle erotiche" dovremmo essere protetti al 100%? Va bene una intelligente prudenza ma l'ipocondria sarebbe meglio lasciarla perdere. In queste e in altre vicende umane.
p.s. sempre sperando poi che il proprio partner sia quella perla di fedeltà che afferma di essere. Cosa non sempre così scontata. Tutte le volte che noi abbiamo fatto sesso con una persona che era sposato/a o comunque con una relazione stabile, l'altro/a erano sempre all'oscuro delle scappatella del fedifrago/a.
![]()
![]()
![]()
Infatti!! Il solo respirare ci può mettere a rischio di malattie, io ho una mia filosofia di vita, certo é solo mia e non vuol' essere la risposta al senso della vita, io sono molto fatalista, certo non sono un incosciente, vivo la vita con attenzione ma senza apprensioni e paure, poiché credo che tutto é già scritto noi possiamo solo fare qualche piccola modifica, allora vivo per ciò che la vita mi ha riservato, giorno per giorno e mi fascio la testa quando me la sono spaccata, anche perché se te la devi spaccare stai pur certo che te la spacchi e nulla puoi fare per evitarlo, anche se ti chiudi in casa e non esci più e se succede anche così? dopo con chi ce la prendiamo?? Allora io credo che é meglio vivere, con un minimo di rischio, certo senza fare stronzate e non vivere come se fossimo già morti....
Volevo precisare che il mio intervento non era per minimizzare l'importanza delle malattie sessualmente trasmissibili ma sul fatto che certe volte si esagera e che se si è ipocondriaci, questo gioco non si dovrebbe fare per niente e non si dovrebbe diffondere informazioni errate, premesso che ognuno é padrone di giocare come meglio crede ma almeno di essere chiari dall'inizio, questo lo diciamo perché ci siamo ritrovati a giocare con coppie che prima dicono che non hanno limiti e poi al momento che si è lì e il lui senza problemi si fa fare un pompino, ma senti la lei che chiede al mio lui di mettere il preservativo, però poi non disdegna che le si faccia il cunnilinguo e ti rovinano la serata, quindi a queste persone vogliamo dire di non rompere i cosiddetti zebedei a chi ha le idee chiare,sa cosa vuole e non è sprovveduto e se hanno tutta sta paura delle malattie si stessero a casa loro, sempre e comunque stando attenti, perché una malattia contagiosa, c'è sempre il rischio che se la possono beccare ugualmente...

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti