Tutti i Post di easyrider58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: easyrider58
» Nell'argomento: com’ è il vostro uccello quando vi scopano?
7 anni fa
Quando un maschio mi monta il mio cazzo rimane piccolo ma cola gocce di liquido trasparente! Solo una volta ho goduto senza toccarmi mentre lui mi scopava!
» Nell'argomento: Riconoscersi tra bisex
7 anni fa
La cosa più semplice è dirlo! Io lo dico sempre di essere bsx, coi maschi preferibilmente passivo! Che c'è di complicato?
» Nell'argomento: Chi ama farsi insultare durante un pompino?
7 anni faQuotato da GINA1,Sono d'accordo con Giada59 mentre spompini essere insultata è la migliore gratifica per noi sorelline.Chi se ne sta zitto non ti da soddisfazione, ma chi ti dice:"Zoccola, che mignotta che sei, di sborro in bocca" ti fa quasi venir [...]
Spompinare ed essere insultato è il massimo del godimento!
» Nell'argomento: amore Tra maturi
7 anni faQuotato da rhaegal,Peccato che ci sono solo un sacco di parole ma fatti zero
Sono d'accordo! O trovi persone che potrebbero essere interessanti e abitano in Australia oppure se sono vicini all'inizio mostrano tanto entusiasmo e poi al momento di concretizzare svaniscono!
7 anni faQuotato da bisexfotografo,Quotato da easyrider58,Quotato da bisexfotografo,Concordo con tutti voi.
Gli over 50 siamo sicuramente meglio!
Hai delle foto veramente eccitanti! Sei il tipo di maschio con cui farei qualunque cosa! Ma perchè si è sempre così lontani?
Un destino avverso ci tiene lontani.
Ma chissà, magari un giorno riusciremo a …. scoparci!
Sarebbe un sogno!
7 anni faQuotato da bisexfotografo,Concordo con tutti voi.
Gli over 50 siamo sicuramente meglio!
Hai delle foto veramente eccitanti! Sei il tipo di maschio con cui farei qualunque cosa! Ma perchè si è sempre così lontani?
» Nell'argomento: Chi si ricorda quando ha preso il cazzo in bocca la prima vo
7 anni faQuotato da GiorginaBG,. Va bene anche a 10 purche' sia di un tuo coetaneoQuotato da cinzia51,io a 13 va bene?Quotato da Picone190,troppo prestoQuotato da easyrider58,A 12 anni!
eravamo compagni di scuola, è iniziato cme un gioco e poi è proseguito, da lì non ho più smesso!
» Nell'argomento: Chi si ricorda quando ha preso il cazzo in bocca la prima vo
» Nell'argomento: fare sesso in tre maschi
7 anni fa
Fatto una volta, ho spompinato un maschio mentre un altro se lo inculava! Mi piacerebbe trovare ancora occasioni per farlo, anche scambiando i ruoli!
» Nell'argomento: uno dietro e uno in bocca
7 anni fa
Provato una volta, purtroppo parecchio tempo fa! Mi presterei volentieri, la voglia c'è sempre!
» Nell'argomento: penetrare lei....e essere penetrati da un lui...
7 anni fa
La mia fantasia più grande è metterlo in culo a mia moglie mentre un maschio incula me, ma non è realizzabile perchè lei non ci starebbe mai! Però una volta, e purtroppo solo una, sono riuscito a scopare un maschio mentre un altro scopava me! Bellissimo! Come vorrei riprovarlo!
» Nell'argomento: Solo over...
7 anni faQuotato da Lucky71,Non so com'è la mia bisessualità a corrente alterna. Vorrei conoscere un uomo che capisse che se uno non è libero,ha degli impegni da rispettare se non vuol far sapere..qualche tempo fa,mai mi sarei sognato di voler far sesso con uomini dici [...]
Quello che hai scritto rispecchia esattamente quello che provo io! Mi eccitano tantissimo uomini maturi, anche pelosi, non belli e con loro mi viene voglia di essere una vera troia passiva! Per contro mi eccitano le donne over 50, soprattutto se magre e con le tette flaccide e cadenti! Solo a vederle mi scoppia il cazzo!
Sono sposato e quando scopo con mia moglie devo pensare a donne così!
» Nell'argomento: Farsi pisciare in culo
7 anni faQuotato da ddesiderio2018,Quotato da easyrider58,Quotato da ddesiderio2018,Quotato da easyrider58,Quotato da ddesiderio2018,Quotato da easyrider58,Quotato da bsx_boy,Per chi ha provato, è meglio farsi sborrare o pisciare nel culo?
A me piacciono tutte e due le cose!
Sei un raffinato 💋
Vedo che lo sei anche tu e molto intrigante! Peccato che sono prevalentemente passivo...
si gioia...ma vedo che ci capiamo alla perfezione...
Lo penso anch'io! 💗Quotato da easyrider58,Quotato da ddesiderio2018,Quotato da easyrider58,Quotato da ddesiderio2018,Quotato da easyrider58,Quotato da bsx_boy,Per chi ha provato, è meglio farsi sborrare o pisciare nel culo?
Sei un raffinato 💋
Vedo che lo sei anche tu e molto intrigante! Peccato che sono prevalentemente passivo...
Lo penso anch'io! 💗
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
😋 😋 🐷 🐷 💋 💋
7 anni faQuotato da ddesiderio2018,Quotato da easyrider58,Quotato da ddesiderio2018,Quotato da easyrider58,Quotato da bsx_boy,Per chi ha provato, è meglio farsi sborrare o pisciare nel culo?
Sei un raffinato 💋
Lo penso anch'io! 💗
7 anni faQuotato da ddesiderio2018,Quotato da easyrider58,Quotato da bsx_boy,Per chi ha provato, è meglio farsi sborrare o pisciare nel culo?
Sei un raffinato 💋
7 anni faQuotato da bsx_boy,Per chi ha provato, è meglio farsi sborrare o pisciare nel culo?
» Nell'argomento: bacio tra uomini
7 anni faQuotato da Voglia69,Quando ho la giusta dose di eccitazione non mi precludo nulla, compreso baciare.
7 anni faQuotato da SIMOXLIVE,tu vorresti dare o ricevereQuotato da easyrider58,Quotato da lovogliotuttoinculo,Io l'ho fatto poche volte, ma quelle poche, mi e' piaciuto tantissimo. Sentire scorrere la pipi dentro di se, a pecorina, con la testa bassa sul cuscino, quel calore che ti scorre dentro, e' una sensazione che non ha eguali [...]
Peccato che siamo così lontani!
Preferisco ricevere non solo nel culo, dappertutto, solo non bevo
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
7 anni faQuotato da merlin10,a me piacerebbe far sesso con un maturo come me,non bello,quello che ci piace di piu....
Peccato che siamo lontani!
» Nell'argomento: la maialata che vorreste fare
7 anni faQuotato da wettingpants,Essere al centro di un gruppo di uomini molto maschili e ad uno ad uno farli pisciare addosso nei loro pantaloni e io che gli lecco i pantaloni fradici mentre la piscia ci scorre dentro 💗 🐷
🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti