Tutti i Post di easyrider58
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: easyrider58
» Nell'argomento: chi riesce a sborrare con il cazzo moscio ?
6 anni fa
Quando lo prendo in culo quasi sempre sborro a cazzo moscio, a volte senza neanche toccarmi
» Nell'argomento: A CHI PIACE IL CAZZO..
6 anni fa
Il cazzo mi eccita sempre, da moscio e in tiro! Adoro il cazzo in culo, in bocca, addosso, contro il mio cazzo, mentre sborra, mentre piscia... sempre!
» Nell'argomento: strofinare cazzo contro cazzo
6 anni faQuotato da pablo75,Eccitante.. Mi state facendo venire voglia.
I cazzi che si strusciano, le palle che si toccano, e magari sentire il cazzo del partner che sborra sulle tue palle e ti senti tutto il calore della sborra.. Mmmm vengo!! [...]
Bellissimo! e intanto infilarsi la lingua in bocca...
» Nell'argomento: Massima apertura anale
6 anni fa
Ho iniziato a 15 anni a prendere cazzi e infilarmi vibro o altri oggetti e adesso ho un'apertura notevole! Riesco benissimo a infilarmi due dildi insieme di circa 5 cm l'uno di diametro con facilità
» Nell'argomento: chi riesce a sborrare con il cazzo moscio ?
6 anni faQuotato da Rondine1,Quotato da alce581,Quotato da maturopr][quote=Mike95,A me non è mai successo, mi si indurisce ad ogni tentativo di provare... consigli?
Beato Te! io, forse per l'età, spesso mi sego e vengo a cazzo moscio[/quot
capita anche a me come te a volte mi capita di venire a cazzo moscio senza toccarmi mentre faccio un pompino
mentre faccio pompini ho 1 cazzo duro come l'acciaio.... mentre quando m'inculano si smolla e gocciola di brutto.
Succede anche a me e mi eccita tantissimo sborrare a cazzo moscio!
» Nell'argomento: come lo prendo in culo
6 anni fa
Coricato su un fianco, col cazzo ben infilato in culo e il partner che mentre mi scopa mi strizza i capezzoli! Sentire le sue palle sbattere contro le chiappe e montarmi come una vacca! Così riesco a sborrare senza toccarmi!
» Nell'argomento: Passione "mature"
6 anni faQuotato da Beyonce,dunque secondo te le 60enni hanno le tette flaccide? Sei rimasto indietro ragazzo 🙂Quotato da easyrider58,Voglia di donne over 60 con tette flaccide e smagliature! Godo solo a pensarci!
A me eccitano con le tette flaccide, lo so che adesso non è facile trovarne!
» Nell'argomento: Scopare con donne brutte
6 anni fa
Impazzisco per donne over60 con tette flaccide e smagliature!
» Nell'argomento: Passione "mature"
6 anni fa
Voglia di donne over 60 con tette flaccide e smagliature! Godo solo a pensarci!
» Nell'argomento: a chi piace farsi scopare la propria moglie
6 anni faQuotato da lucab962,sarebbe il mio sogno, qualcuno che scopa mia moglie e io che gli lecco le palle e figa mentre la penetra, con relativa sborrata su me e mia moglie.
Purtroppo rimarrà solo un sogno, bigotta com'è mia moglie neanche a parlarne [...]
E' anche il mio sogno, ma sono nella stessa situazione! Immagino di vederla scopata nella fica e nel culo e poi leccarla magari piena di sborra mentre il maschio mi incula!
» Nell'argomento: Sculacciate erotiche
6 anni faQuotato da rhaegal,direi meraviglioso sentire i colpi di cazzo e i colpi delle mani o di una frusta sul culo
Quotato da rhaegal,direi meraviglioso sentire i colpi di cazzo e i colpi delle mani o di una frusta sul culo
si, bellissimo e magari essere insultati, eccitante da impazzire!
» Nell'argomento: Farsi pisciare in bocca e in culo
6 anni fa
Presa parecchie volte in bocca, sul corpo e sul cazzo, mai provato nel culo, mi piacerebbe molto provare
» Nell'argomento: Con quanti uomini lo avete fatto?
6 anni fa
Ho iniziato a 15 anni, in bocca non saprei dirlo, in culo certo più di 100
» Nell'argomento: Sculacciate erotiche
6 anni faQuotato da rhaegal,essere sculacciati mentre ti inculano mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm
è stupendo, ti fa sentire veramente troia!
» Nell'argomento: Attratto dai maturi
6 anni fa
Il meglio è un maturo sovrappeso e peloso!
» Nell'argomento: Sex tra M con donne spettatrici
6 anni fa
Fatto una volta sola con la moglie dell'amico che mi inculava! Tremendamente eccitante! da rifare!
» Nell'argomento: Chi non ha mai preso un cazzo nel culo non lo puo' sapere q
6 anni fa
Il massimo godimento è prendere un bel cazzo nel culo! Ormai ho perso il conto di quanti ne ho presi! Mi manca la doppia penetrazione e mi piacerebbe provarla!
» Nell'argomento: a chi piace leccare il buco del culo?
6 anni fa
Bellissimo leccare un bel culo ma anche farselo leccare è un godimento!
» Nell'argomento: mollette e torture ai capezzoli,sculacciate abbondanti,,,,ch
6 anni fa
Adoro farmi strizzare i capezzoli, mi fa sentire vacca!
» Nell'argomento: Seghe tra mariti
6 anni fa
Eccitante segarsi fra mariti e poi sborrare sulle foto delle mogli!

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti