Tutti i Post di Bigmike7812
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Bigmike7812
» Nell'argomento: Meglio una sega in compagnia che da solo
6 mesi faQuotato da hotcouple71_77][quote=Andy7016,È sempre bello e molto eccitante farsi una sega in compagnia....e poi da cosa nasce cosa....😁😁😁😉😉😉😉
(Dal brano di Clementino) Cos cos cos cos cos o' frat cos....🤣🤣🤣. Cmq ciancio alle bande rimane il fatto che anche x questo argomento si devia e ci cerca il troppo che poi storpia. È semplicemente una ricerca di una condivisione di un momento "relax" punto. Un segamico. punto e basta.[ /quote]
Io se volete disponibile per sega
6 mesi faQuotato da ERIK4791,Buongiorno tutti,in compagnia molto più eccitante
Ti andrebbe di provare
Modificato dall'autore il 11-11-2025 10:28:44
6 mesi fa
Ma delle.mie parti nessuno che sega in compagnia
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
7 mesi faQuotato da gianniematilde,😎 😎 credo che il primo organo sessuale sia il cervello...
Hai ragione, ma bisogna avere la speranza che venga usato bene.
» Nell'argomento: La seconda volta anale
7 mesi faQuotato da Rireset,Subito dopo 5-10 minuti ? 😳.. ce ne fossero che pistonano così a lungo! 😇 Modificato dall'autore il 29-09-2025 15:45:32
Io ho il problema inverso, duro anche mezz ora un ora a scopare e alcune volte si lamentano della durata eccessiva
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
11 mesi faQuotato da bel1993,Attivi per divertirsi in cam??? meglio se maturi... scrivetemi su teams (zaelosus93) o qui
Sei una porca esagerata
» Nell'argomento: Il piacere di inculare un uomo
11 mesi faio faccio vagone di codaQuotato da Seta,Ci sto
11 mesi faQuotato da Mancatania,Quotato da Seta,Si certo merita il primo posto è una super inculata
Grazie!!!
Quotato da Ant54,ma anche il tuo una lucidata con il mio pennellone c'è la farei 😜👅Quotato da Seta,Si certo merita il primo posto è una super inculata
Sarebbe bello fare una suoer orgia
11 mesi faSiete arrapanti già dal commentoQuotato da frenum69,Quotato da Bigmike7812,
Tu pure non sei da meno
Ma assolutamente no, anzi sono proprio una zoccola vogliosa di essere usata e abusata....non desidero altro!💦
Per me è un complimento essere considerato una troietta da monta
11 mesi faQuotato da frenum69,... certo che c'è una concentrazione di troiette vogliose in questo thread da fare paura!🔥 😇 🐷 😎 😮 😋
Tu pure non sei da meno
» Nell'argomento: Voi sposati da anni quanto scopate con vostra moglie?
11 mesi faQuotato da Nicola2x,Guarda ti posso dire che avrai le stesse soddisfazioni sia a scopare che essere scopato ciao
Azz. Intenditore
11 mesi faQuotato da Ant54,io so lavorare 😚Quotato da gattino,Salve a tutti...a me piacerebbe molto trovare un uomo da 55 anni in su...che mi iniziasse a fare qualcosa... logicamente anche le posizioni...sarebbe bello come inizio.. premetto che io sono bisex ..mi piace la donna.. però se un uomo mi sa lavorare. [...]
Ma che bravi lavorstori. Mi assumete a cottimo?
» Nell'argomento: Ma voi sposati ogni quando lo prendete in bocca o nel culo?
11 mesi faQuotato da MaritinoAnnoiato,Io sposato da 33 anni mai preso un cazzo e neanche ci penso, solo due volte ho fatto una pompa ad un gay incontrato qui sul sito
Immagina se ci pensassi. Faresti fuoco e fiamme
11 mesi faQuotato da oringo,Ormai da tempo che scopo max due tre volte all'anno vorrei essere scopato io o magari una bella coppia in cui essere il giocattolo di entrambi ma è difficile trovare persone serie discrete e riservate [...]
Stai messo peggio di me. 2 /3 vokte l anno. Impazzirei
11 mesi faQuotato da Amanti71,Quotato da ManAtWork,Poi le femministe frustrate si lamentano che i mariti hanno l’amante…
Guarda io sono sposato da 30 anni e tradisco da 29.
Mia moglie sessualmente non mi ha mai negato nulla.
Ma a me non è mai bastata, pertanto senza sfasciare coppie case e mutui mi son sempre divertito.
La mia amante idem, tradisce da mo, non sono il primo per lei e non sarò l’ultimo.
Fino a che si sta bene e non si generano sofferenze inutili e gratuite, si fa tranquillamente.
Beati.voi. come.vorrei fare.pur io lo stesso
11 mesi faQuotato da ImpotenteNa,Bah a napoli mancano adoratori di pacche maschili
Non loso. Io comunque ti ho scritto
11 mesi faQuotato da SexygameAR,Io molto poco però lei credo scopi ancora...
Se vuoi faccio pacchetto regalo te e lei
» Nell'argomento: a chi piace segarsi in chat?
11 mesi fa
Segarsi i chat soprattutto quando acchiappi i oartners giust e bellissimo. Poi mi liace che una vokta sborrato continuo fino a sborrare ancora e poi oassare ad altri giochi, o ad altri amici. Poi quando si fa a quattro o a ci que e tutti cacciano cazzi e mostrano culi dilatati. Che arrapamientos. Ma soprsttutto i cazzoni bsx vers o pass sono il top.
Modificato dall'autore il 14-06-2025 12:36:28
11 mesi fa
Come gia scritto in un altra discussione, io sono nuovo, di questo mondo, ma vedere un uomo soprattutto possente che gode e urla del tuo cazzo, si trasforma in una pecorella mansueta, dovrebbe essere una delle cose più eccitanti. Vorrei provare a inculare, ma soprattutto cerco nave scuola. Ps: come mi eccita vedere cazzoni inculati, anche di colore è una cosa che no riesco a spiegarmi. Vedere il cazzo che si fa duro, mentre lui gode e urla dal piacere. Sono troppo porco forse? Ma meglio cosi!
Modificato dall'autore il 14-06-2025 13:05:58

Perchè provare un Club Privè anche se non siete Scambisti